I Primi Passi InfuocatiCorso alle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    L'insulto


    Post Sesto - I Primi passi infuocati



    La mano riesce a penetrare nel corpo della creatura. Ha una consistenza solida... oleosa che evapora a contatto con l'aria. Che fosse qualcosa di simile alla pece o, forse, una manifestazione della vera natura di quel luogo?

    Non ho tempo di pensarci. Devo continuare a colpire. Yossha!

    L'ombra sposta indietro il busto ma viene presa in controtempo dal mio calcio che ne fa saltare via il naso.

    Mi rimetto in posizione di guardia, pronto a contrastare la controffensiva dell'ombra ma... essa era sparita. O si era come... trasformata. Si teneva il ventre, da cui uscivano dei fiotti di sangue, e il naso è assente, come se fosse stato tranciato di netto.

    Venerabile nonno?

    Ho... ho fatto io questo?

    Come hai potuto colpire tuo nonno! Ora basta! fermati e mettiti in ginocchio indegno nipote. Tuo padre voleva che ti insegnassi come diventare uno Hyuga. tu però non lo diventerai mai, sei un estraneo per questo clan!

    Inginocchiarmi? Si vede che il buon Iro non conosce Hizashi Hyuga. Lui si sarebbe alzato e mi avrebbe riempito di colpi di Juuken fino a farmi passare la voglia di ribellarmi.

    Guardo le mie compagne. Arahaki si è accasciata e prova a stringere l'ombra del suo caro. Ha bisogno di cure mediche. Miyori implora lo spiritello di lasciare libero il ricordo che ha imprigionato nella landa del fuoco nascosto. Si è professata in un lungo discorso, molto impressionante. Quindi è anche una principessa oltre ad essere una Uchiha?

    Non sono tipo da implorare o da farmi ingannare da simili trucchetti. Come hai osato... come hai osato sfruttare l'immagine del mio venerabile nonno per i tuoi scopi?

    Iro-kun mi volto verso lo spiritello Credi veramente di ingannarmi con questi giochetti? Di farmi credere che costui sia il mio venerabile nonno?

    Gli punto contro il dito. Credi che solo perché io non ho ancora sbloccato le potenzialità del Byakugan che sia così facile ingannarmi? Credi che non possa riuscire a guadagnare il mio diritto di nascita con le mie sole forze?

    Sospiro e scuoto la testa. Per una volta mi comporterò da vero Hyuga, nonostante io non sia ancora degno di portare quel prestigioso cognome.

    Mi giro verso la figura che imita il mio progenitore. Nel nome del mio venerabile nonno, Hizashi Hyuga, ti avviso, informe spirito dell'oscurità. Gli punto contro il dito. Hai appena degradato la forma della persona che rispetto di più a questo mondo... Sparisci dalla mia vista o sarai annientato.

    E dopo di lui toccherà a te, Iro-kun. Dovevo finirla in fretta. Arahaki ha bisogno di cure, nonostante la bravata che ha fatto si vede che è ferita ed è mia responsabilità farla tornare a casa sana e salva. E Miyori... la ragazza crede che con il candore si possa fermare l'oscurità. Non è così, purtroppo. Il male deve essere combattuto.

    Torno a guardare la figura che prima era prigioniera. Non avrei atteso oltre: se quello schifo non fosse tornato ad essere la melma purulenta che era la sua vera forma mi sarei scagliato su di lui. [Movimento gratuito]

    Ormai ho capito il tuo punto debole, merda oscura!
    Avrei scagliato un calcio con la destra, per cercare di colpire l'inguine del mostro che aveva deciso di prendere le sembianze del mio maestro. [Slot azione I, Impasto 1/2 basso in velocità 100-->150]

    Avrei tentato non solo di colpire il corpo della creatura, ma di immergere la gamba al suo interno. Avevo compreso la sua natura: ora dovevo solo sfruttarla a mio vantaggio. Riporto la gamba a terra, e la sfrutto come perno per tentare un doppio affondo con le mani dirette al petto. Avendone, forse, squarciato le viscere con il mio primo assalto ne avrei reso la difesa più difficoltosa. [Slot Azione II, attacco doppio. Impasto 1/2 basso in forza 100--->150]

    Se ne avessi penetrato la pece che lo componeva avrei avvicinato il mio volto al suo. Voi qui vi nutrite delle emozioni dei vostri visitatori vero? Allora accogli dentro di te la mia giusta ira, landa del fuoco nascosto! Avrei terminato la frase scagliando una violenta testata contro il volto del mio venerabile nonno, cercando di spappolarlo in mille pezzi. [Slot Azione III, testata. Impasto Basso in Forza 100--->175. Ferita 1/2 leggera da sovraimpasto.]

    Se fossi riuscito nella mia combinazione mi sarei nuovamente rivolto contro Iro. Sei soddisfatto, spirito? Se ti è piaciuto ne ho abbastanza per tutti e tre.

    Mi avvicino ad Arahaki e cerco di sussurrarle qualcosa all'orecchio. Ti ringrazio di avermi difeso. Tieni.

    Le avrei lasciato in mano due tonici. Non è molto da dovrebbero sostenerti fino a quando non riuscirai a farti sistemare da un medico. Ce la fai ad alzarti, o devo sostenerti io?

    Rido. So che la ragazzona è troppo orgogliosa per accettare il mio aiuto ma, in caso di bisogno, non glielo avrei negato. Se ne avesse avuto bisogno l'avrei sostenuta per il viaggio di ritorno.

    In ogni caso mi sarei voltato verso Miyori. Finalmente sei riuscita a pronunciare più di due parole in fila, principessa di Suiren.

    Ignoro le ombre delle ragazze. Quelle sono la loro personale oscurità e, in quanto tali, sta a loro affrontarla.

    Ora ce ne andiamo, Iro. Kyojuro, sei libero di unirti a noi o, se preferisci restare qui a giocare con gli spiritelli, fa pure.



    OT In caso di necessità editerò con la tabella. /OT
     
    .
27 replies since 28/8/2021, 12:10   743 views
  Share  
.