I Primi Passi InfuocatiCorso alle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La fine dell'inizio


    Ultimo - I Primi passi infuocati



    La creatura che aveva osato identificarsi come il mio venerabile nonno venne spezzettata in diversi frammenti, alcuni di colore dorato e altri scuri come la notte. I frammenti si attirarono tra loro, formando due sfere.

    Che bizzarria.

    Dal terreno emerge un ombra che si allarga a formare una mano che afferra la sfera oscura, rientrando nel suolo. Poi, un secondo arto nero cerca di agguantare anche la sfera di luce ma viene fermato da Iro.

    Qualcosa non è al suo posto - kia!

    Quindi non è normale che la landa si comporti a questo modo.

    Questo spiegherebbe molte cose...

    Sento le parole di Iro che mi rimbombano nelle orecchie, ma non ci presto molta attenzione. Lancio uno sguardo ad Arahaki e noto che le sue ferite si stanno rimarginando a vista d'occhio. Un potere della landa o di quella ragazza?

    Dovresti essere un po' più rispettoso comunque, giovane ragazzo - kia! potresti imparare dalla giovane Miyori qualcosa sulle buone maniere - kia

    Mi sarebbe piaciuto rispondere allo spiritello per le rime, ma un velo nero mi si cala sugli occhi...

    Mi ritrovo bel bosco. Assieme alle mie compagne. E a Kyojuro.

    Siete stati molto bravi ragazzi! penso proprio che l'accademia non avrà problemi a darvi ciò che a parer mio vi spetta ormai di diritto. Mi dispiace di non aver potuto guidarvi oggi, ho notato parecchio astio da qualcuno di voi.. spero possiate comprendere che qualcosa più in alto di noi stava accadendo in quel luogo e che se fossi intervenuto più di quello che ho fatto tutto sarebbe stato inutile.

    Il genin si inchina. Sul serio? La tua scusa per essere un fallimento come leader è "scusate ragazzi ma dovevate cavarvela da soli anche se è andato tutto a meretrici"?

    In un certo senso ti devo ringraziare Kyojuro. Sei la dimostrazione vivente che c'è bisogno di Kenji, non ancora Hyuga.

    Dovrò diventare migliore, sia di come sono adesso che di te. Devo dimostrare di poter essere degno del mio cognome e un saldo comandante per le nuove leve di Konoha. A cominciare dalle mie compagne di squadre.

    Vedo un futuro roseo per il team 13, sono fiducioso che diventerete grandi ninja! Torniamo pure al villaggio, per oggi possiamo riposare..

    Sospiro. Si. Credo sia il caso di tornare al villaggio, anche se la mia giornata purtroppo non è ancora conclusa...

    Mi aspetta, oltre a un rapporto con il venerabile nonno, anche la nostra quotidiana sessione di allenamento.
    Meglio evitare di esprimere il mio disappunto nei confronti di Kyojuro e di Iro, tuttavia. Lo potrebbe vedere come una debolezza e un mio continuo lamentarmi, cosa che detesta.

    Dovrò tornare alla mia dimora per la mia sessione di allenamento con il mio venerabile nonno ma se lo desiderate potrei essere disponibile nei prossimi giorni. Devo ammettere che, nonostante tutto, ho gradito conoscervi e passare del tempo con voi e ritengo che mantenere unito il nostro team possa giovare alla nostra crescita come ninja.





    OT Post easy giusto per chiudere, grazie a Kaystar (non ti preoccupare per Kenji è un po' stronzetto), a Shinodari e a Nico per la giocata! Mi sono molto divertito! Non vedo l'ora di giocare ancora assieme a voi e al team 13! /OT
     
    .
27 replies since 28/8/2021, 12:10   743 views
  Share  
.