Gekidan Yurei, la compagnia fantasmaadd chakra adesivo per Yasuke Muramasa e Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei - La compagnia dei Fantasmi


    Add chakra per Yasuke Muramasa e Hideo Nishimura - Post Primo




    Prendo il boccone di carne di manzo, lo intingo nella salsa e lo porto alla bocca. Mastico piano. Passo la lingua attorno al pezzo di carne, riesco a sentire i retrogusti del cumino e del peperoncino. La carne è morbidissima, ottima qualità come sempre. Mi sembra persino di sentire il grasso che mi cola in gola.
    Ingoio il boccone. «La tua cucina è ottima come sempre, Miyako.»
    La giovane cuoca sorride e applaude, i lunghi capelli dorati oscillano. Sposto lo sguardo su suo marito, Shinichi Kurogane. I penetranti occhi neri rimangono fissi sui miei.

    «Ti devo chiedere un favore, Shu. Dovresti risolvere una bega per me.»

    Mi pulisco la bocca con un tovagliolo e alzo la mano destra. «Non parlo di lavoro mentre mangio. Mi rovina l’appetito.»
    Conficco di nuovo le bacchette nel riso al curry. Mi piace moltissimo stuzzicarlo.

    Siamo seduti nello studio di Shinichi. Una libreria occupa completamente una delle pareti. Apro di nuovo la lettera.

    CITAZIONE
    “Per Shinichi Kurogane.
    Dati i nostri lunghi legami di amicizia veniamo a chiedervi un favore. Ci siete stato segnalato come Shinobi competente e discreto dal vostro capoclan e pertanto vi chiediamo di procedere all’assassinio di Mizashi Miyaminoto, colpevole di aver organizzato un tentativo di furto del sangue di un membro della nostra famiglia. Il furto non è avvenuto, ovviamente, ma un simile affronto deve essere punito con la morte.
    Firmato Nizashi Hyuga”

    Come al solito le grandi famiglie ninja usano i loro legami e connessioni per far risolvere a qualcun altro i loro casini. Almeno noi marionettisti cerchiamo di risolvercele da soli queste beghe.

    «Capisci, Shu, che non mi posso rifiutare ma che tu sei molto più adatto di me per portare a termine questa missione—»

    «Si, tu non sei abbastanza… discreto. Troverebbero Miyaminoto e una cinquantina di persone fatte a pezzi. Di un po’, hai ancora l’abitudine di impalare la gente?»

    Arrossisce e abbassa lo sguardo. «No. Diciamo che dopo l’incidente è divenuto… poco pratico.»

    Fare una cosa del genere urlava "Ehi! Sono un Kurogane! Posso manipolare i metalli io! Li ho uccisi io questi!" Ha sempre avuto la passione per le cose drammatiche, il ragazzo. Ma su certe cose è stato un po' sciocco.

    Sospiro. «Poco importa. Ci penserò io. Sono un po’ fuori dal giro, hai qualche informazione su questo Mizashi Miyaminoto?»

    Si alza e va alla libreria. Prende un faldone e me lo porta. È pesante. Apro il faldone, in prima pagina c’è una foto del bersaglio. Sfoglio le pagine, saranno un centinaio.

    Chiudo il faldone con un tonfo sordo. Sbuffo. «Almeno assicurati che il clan Hyuga sappia chi davvero ha risolto la situazione. Un favore con uno dei clan di Konoha può sempre tornarmi utile.»

    ***



    Ciascuno dei due ragazzi sarebbe stato raggiunto da una lettera che li intimava di raggiungere la località di Kuramimaru, a sud di Sunagakure, nella locanda dei Cedri, sotto falso nome, senza coprifronte, equipaggiamento ninja o segni identificativi. Una volta arrivati avrebbero dovuto chiedere di “Kuroro”.
    La scelta dei membri sarebbe sembrata casuali, ma non lo era. Io non lascio mai nulla al caso.

    Yasuke Muramasa, un genin di Suna. Nessuna capacità particolare o una storia interessante se non fosse per il suo volto. Indagando sui nuovi ninja di Suna, al fine di selezionare dei soggetti interessanti, lui è sbucato alla luce. Ricorda molto una mia vecchia conoscenza, si potrebbe dire che è una sua copia sputata, dei tempi di quando ero un Nukenin sotto copertura. Guruma Chikuma, un traditore della sabbia. Ero curioso di vedere se questo Yasuke potesse avere un qualche legame con questo Guruma. Uno dei pochi, di quei tempi, che può collegare Kotei Sasori con Shu Akasuna e, pertanto, un pericolo che devo eliminare.

    Hideo Nishimura, invece, mi aveva piacevolmente sorpreso durante un nostro precedente incontro. Un ninja interessante, seppur di Kirigakure, ma con un ottimo potenziale. Sarebbe stato interessante vedere se sarei riuscito ad ingannarlo dato che, ovviamente, mai avrebbe saputo che il suo committente sarebbe stato “Daisuke Mikoto” o “Shu Akasuna”. Sarebbe stato un buon test delle mie capacità di mimesi.

    Avessi avuto dei modelli funzionanti avrei potuto sfruttare le mie marionette ma… sono sicuro che anche questi due ninja potrebbero funzionare allo stesso modo.
    Giunti a destinazione e fatto il “mio” nome i due sarebbero stati condotti in una camera da letto per tre persone. Mi avrebbero trovato seduto ad un tavolo, i capelli neri tagliati corti, senza barba e con del trucco che mi aveva reso cinereo. Il tatuaggio a forma di croce sulla fronte e gli orecchini che facevano parte di due grosse orecchie protesiche, assieme a due lenti a contatto che coloravano i miei occhi di nero oltre a ingrandire la sclera avrebbero completato l’illusione. Accompagnando il tutto con un abbigliamento stravagante, una giacca leggera con ampio piumaggio sul collo, avrei potuto distrarre ancora di più l’attenzione di Hideo da quei minuscoli dettagli che avrebbero potuto legare “Kuroro” a “Daisuke Mikoto”.
    La voce pure sarebbe stata diversa, non più quella di un cinquantenne affamato d’aria e di sigarette ma quella di un giovane ventenne dalla tonalità molto alta, quasi un castrato.

    «Benvenuti, ragazzi miei. Io sono Kuroro, patrono della Gekidan Yurei, la compagnia dei fantasmi. Sedetevi, sedetevi.»

    Avevo preparato per loro un dossier di tre pagine, le uniche cose utili per la missione che avevo ricavato dalle indagini di Shinichi su Mizashi Miyamimoto.

    «In questo dossier sono contenute le informazioni sul bersaglio, Mizashi Miyamimoto. Come sarete sicuramente stati informati la nostra missione è uccidere il Miyamimoto. È un uomo molto cattivo, sapete?»

    In realtà non erano stati informati di nulla, ma ero curioso di vedere la loro reazione.

    «Ha cercato di rubare gli occhi di uno dei membri della casata Uchiha di Konoha.» Si, ho cambiato leggermente la realtà ma poco cambia. Non è importante per la missione. «Chiaramente il clan Uchiha ha decretato la morte di un soggetto così deprecabile, e a noi sta il portare a termine la sentenza.»
    Mi sarei alzato in piedi, sbattendo le mani sul tavolo. «Noi della Gekidan Yurei ci fregiamo dell’orgoglio di portare sempre a termine le nostre missioni, con stile!» Avrei alzato l’indice della destra al soffitto. «Mizashi si è chiuso all’interno della sua villa nel vicino villaggio di Kurami. La sicurezza è elevata. Non si può entrare e i suoi uomini adottano delle misure anti-ninja. Ad esempio, colpiscono tutti in pancia per accertarsi che non si utilizzi la tecnica della trasformazione. E perquisiscono tutte le cavità alla ricerca di strumenti, armi o veleni nascosti.»
    Mi sarei seduto di nuovo. «Ma io ho un piano. Mizashi organizza una festa, ogni venerdì, con subrette, ballerine e prostitute. Voi vi travestirete da prostitute e io farò da pappone. Entreremo nella villa del Mizashi, invitati da lui. Lo uccideremo e poi scapperemo. Ci sono domande?»


    Edited by -Shu - 6/10/2021, 12:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    395
    Reputation
    +81

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Ancora Aiuto a Konoha?


    Ogni tanto Kiri diventava veramentente stretta, un posto dove vivere si riscopriva essere difficile e problematico, soprattutto se per qualche oscuro motivo i tuoi genitori non sembrano voler più avere a che fare con te per qualche strano motivo. Le ultime volte che ero andato a vedere la mia vecchia casa non li avevo visti da nessuna parte, iniziavo ad aver paura che gli fosse successo qualcosa ma non avevo modo di sapere cosa stava succedendo all'interno del piccolo clan Nishimura. Per fortuna il lavoro mi teneva occupato per bene e non avevo molto tempo da utilizzare, mi trovavo sempre in giro per il mondo a compiere missioni qua e la. Non potevo lamentarmi sia chiaro, stavo facendo molta gavetta imparando da persone incredibili, l'unica cosa che mi dispiaceva era il non aver trovato ancora nessun indizio di dove poteva trovarsi Kimiko. Cercavo e cercavo ovunque mi trovassi ma nulla ancora era uscito. Oggi mi trovavo Kumimaru, un villaggio nel paese del vento. Era la prima volta che mi avventuravo in quella terra arida e deserta e non era per niente un luogo nelle mie corde. Il caldo afoso e sabbia ovunque rendevano il paesaggio un inferno. Dio..chi me lo ha fatto fare di venire in questa landa desolata? Effettivamente questa volta la richiesta era arrivata da un..privato? una lettera arrivata direttamente a me e senza firma, con dentro semplicemente le istruzioni per arrivare al luogo dove avremmo trovato questo Kuroro. Avevo accettato più per curiosità che per dovere e, per lo più, era un luogo dove ancora non avevo cercato tracce di Kimiko.

    Il viaggio durò molto e, come da indicazioni, cercai di evitare in qualsiasi modo di venir riconosciuto. Nascosto il copricapo e tirato su il cappuccio avevo iniziato il mio viaggio, dichiarandomi con il nome di Kenshi Shimada a chiunque chiedesse qualcosa su di me. Così facendo ero finalmente riuscito a raggiungere quel villaggio citato nella lettera. Si trovava a sud di Sunagakure, il villaggio più grande del paese del vento. Subito notai molte differenze con le costruzioni presenti a Kiri, si vedeva senza alcun dubbio un uso di materiali diversi per la creazione degli edifici, probabilmente per contrastare le tempeste di sabbia e il vento. Fui portato in una stanza da letto una volta nominato il nome del mio contatto e senza molti fronzoli conobbi Kuroro in persona. Con me era anche presente una ragazzo che ancora non conoscevo, un ninja probabilmente di Suna dai capelli biondi di qualche hanno più grande del sottoscritto, che fosse un lavoro da fare in squadra? come avevano scelto i partecipanti.. ed effettivamente come ero stato selezionato io? appena arrivato al cospetto di questo misterioso Kuroro non persi tempo e andai dritto al punto. Ero curioso di capire che ci aveva fatto capitare questa lettera.. Hideo Nishimura.. ma immagino tu già lo sappia. Cosa ci facciamo qui? La Gekidan Kurei? chissà di cosa si trattasse, dovevano essere famosi? fatto sta che ero stato reclutato per un bel lavoretto di fino, un assassinio, sembrava che quell'uomo avesse cercato di rubare gli occhi di un Uchiha. Ne avevo conosciuto uno effettivamente, uno studente che avevo portato in missione un po' di tempo addietro..anche se lui non aveva usato la classica tecnica del famoso clan di Konoha. Quando poi ci esplicò la sua idea iniziai a pensare che quella persona fosse pazza. Non so se potrebbe funzionare, non siamo propriamente delle belle donne, non ci vorranno nemmeno vedere..a meno di avere dei travestimenti con i contro fiocchi. parlai cercando di imitare la voce di una donna, fallendo miseramente e storpiando completamente la mia voce chiara. e come vedi sarà difficile far passare la mia voce per quella di una donna Sorrisi forzatamente. Ma se questo è l'unico modo per entrare..beh, ci proveremo! La questione però che più mi metteva ansia era il datore di lavoro.. cazzo, tra Kiri e Konoha non passava buon sangue.. forse non avrei dovuto far sapere al nostro Mizukage di questo lavoretto? Ci avrei pensato comunque in un secondo momento. Sappiamo qualcosa di più su quest'uomo? che abilità ha? ha delle abitudini che è solito seguire? per un assassinio dobbiamo essere pronti per colpire velocemente e dileguarci.. avrei generato un piccolo spiedo tra le mani, facendolo poi girare tra le dita come un giochino anti stress aspettando le risposte che andavo cercando.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Primo Post

    Come spesso accadeva il ragazzo si ritrovava a cercare di fuggire ai ricordi del passato, non pensare a lei, evitare di riprovare ancora quel dolore. Dimenticare una tale mostro sarebbe stato un sollievo, meglio abbandonare l'odio ma abbandonare l'amore anche se contorto, deviato e sbagliato? Non pensare a quel raro sorriso che solo lui conosceva, quella voce profondamente sensuale e quel corpo degno di una dea, come poteva? E' vero la odiava più di chiunque però la amava più di tutti e più di tutto la bramava, voleva toccarla e perdersi in lei, lui non più solo una vittima ma complice nella lussuria...Ancora una volta si ritrovo a pensare a Ryoko a eccitarsi con il suo pensiero e perfino a fare quello che ogni adolescente fa quando e da solo...Così finì un ulteriore volta a odiare e disprezzare se stesso.

    Ritornato faticosamente alla realtà notò una lettera ad attenderlo normalmente non avrebbe nemmeno considerato una strana lettera senza mittente però in quel preciso momento aveva proprio bisogno di un incarico per tenere la mente impegnata, fuggire da lei in qualche modo ma sopra tutto dalla propria oscura perversione. Stando a quanto indicato non sarebbe dovuto andare lontano Kurimimaro un villaggio a sud di Suna, cosa che in realtà non lo rendeva molto entusiasta non potendo allontanarsi dall'odiato caldo. Leggendo ancora le indicazioni doveva usare un nome falso, senza coprifronte e armi questo probabilmente voleva dire una missione ai limiti della legalità e della morale e forse oltre cosa che non disturbo il biondo più di tanto in fondo anche quello faceva parte del lavoro dello shinobi.

    Velocemente prese un mantello e si coprì la testa con il cappuccio, lasciando armi e segni distintivi partì immediatamente trovando con qualche difficoltà un nome di copertura Yuki Yamada. Camminando con relativa calma e assicurandosi non farsi notare in un paio di ore raggiunse Kurimimaro e la locanda dei cedri dove senza perdere tempo, come da istruzioni, chiese di Kuroro e allora venne accompagnato in una camera da letto dove 2 individui erano presenti, uno doveva essere un collega di missione mentre l'altro il famigerato Kuroro il mandate-capo missione. Nulla di particolare riguardo il primo ma il secondo appariva quanto meno strano: evidente trucco pesante grigio cenere con uno strano disegno viola in fronte, grosse orecchie con tanto di orecchini e una voce stranamente acuta, senza dubbio la cosa più curiosa. Molto probabilmente ogni uno di tali aspetti fittizio elementi almeno al momento non importanti.

    Comunque l'uomo o quello che era cominciò immediatamente a spigare la situazione i cui punti salienti parevano essere: lui era il capo della Gekidan Yurei, avrebbero dovuto agire per conto di Konoha e del clan Uchiha, eliminare un certo Mizashi Miyamimoto a quanto pare con un fetish per gli occhi con la congiuntivite travestendosi da prostitute. Il biondo analizzo mentalmente ogni punto:

    Geki...che? Chi sarebbero? Konoha?! Non importa. Uccidere non mi entusiasma ma posso farlo. Eeeehhhh prostituta ma che cavolo no no no.

    Unica cosa che gli dava seri problemi non era l'omicidio ma il farsi passare da prostituta.

    Non mi interessa sapere cosa sarebbe questa Gekidan, nemmeno di Konoha e degli Uchiha mi interessa, non sono felice di uccidere però l'incarico è questo e posso farlo. Dobbiamo proprio passare per prostitute? Non ho problemi a fingermi donna, camuffare la voce è facile per me...Non potrei fingermi ballerina o che so bodyguard? Prostituta no, le odio.

    Disse rischiando quasi di perdere il controllo, digrignò e denti e sbatte le mani sul tavolo apertamente irritato...



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei - La compagnia dei Fantasmi


    Add chakra per Yasuke Muramasa e Hideo Nishimura - Post Secondo



    Sono curioso di sentire le domande dei due genin. La missione mi sembrava abbastanza chiara per cui a parte delle domande tecniche su come utilizzare i mascheramenti, il cui utilizzo è appannaggio quasi esclusivo di noi marionettisti, non mi aspetto perplessità di vario tipo.

    Il primo a rispondermi è il ragazzo di Kiri, Hideo.

    Non so se potrebbe funzionare, non siamo propriamente delle belle donne, non ci vorranno nemmeno vedere..a meno di avere dei travestimenti con i contro fiocchi e come vedi sarà difficile far passare la mia voce per quella di una donna.

    Ridacchio tra me e me per il suo tentativo, fallito, di imitare la voce di una ragazza. Gli rispondo a tono, utilizzando le mie abilità per imitare la voce di una giovane donna. [Recitazione] In effetti non mi sembri molto abile in questo, ma ci penserò io a parlare per te.

    Ma se questo è l'unico modo per entrare... beh, ci proveremo!

    Annuisco. Approvo questo modo di fare, in missione. Ha evidenziato quelle che secondo lui sono delle carenze nel mio approccio, ha evidenziato le sue mancanze ma non si è perso d'animo.

    Hideo estrae uno spiedo e se lo rigira tra le mani Sappiamo qualcosa di più su quest'uomo? che abilità ha? ha delle abitudini che è solito seguire? per un assassinio dobbiamo essere pronti per colpire velocemente e dileguarci..

    Lui non sarà un problema. Non è un ninja, solo un intermediario che si è immischiato in qualcosa più grande di lui. Siamo all'interno del paese del Vento per cui capite che interventi ninja all'interno dell'area accademica sono strettamente regolamentati. Questo è il nostro unico problema, dobbiamo far passare il tutto come un regolamento di conti tra non-ninja. Oltre ai problemi legati all'infiltrazione.

    Mi volto verso il genin di Suna. Spero che faccia fare una bella figura al nostro villaggio...

    Non mi interessa sapere cosa sarebbe questa Gekidan, nemmeno di Konoha e degli Uchiha mi interessa, non sono felice di uccidere però l'incarico è questo e posso farlo. Dobbiamo proprio passare per prostitute? Non ho problemi a fingermi donna, camuffare la voce è facile per me...Non potrei fingermi ballerina o che so bodyguard? Prostituta no, le odio.

    Digrigna i denti, sbatte persino le mani sul tavolo. Questo non va bene. La bocca mi si chiude. Faccio un ghigno.

    Siamo Shinobi, Yasuke.

    Mi avvicino al ragazzo e fisso gli occhi neri nei suoi. Se la missione è uccidere, tu uccidi. Se la missione è mascherarsi da prostituta, tu ti mascheri da prostituta. Se la missione è farsi inculare da un maiale... tu ti abbassi i pantaloni e te lo fai mettere dentro.

    Punto il braccio sinistro contro la porta. Se la cosa non ti sta bene, quella è la porta. Posso portare a termine la missione anche da solo, volendo, se siete qui è perché mi è stato assicurato che siete shinobi in gamba, svegli e riservati.

    Mi sarei allontanato dal tavolo. Cosa hai deciso? Sappi che anch'io, al tempo, smisi di essere un ninja per un motivo simile per cui non ti biasimo. Ma non abbiamo tempo per certe discussioni.

    Se il ragazzo si fosse allontanato avrei proseguito la missione da solo con il genin di Kiri. E in seguito, al villaggio, mi avrebbero sentito. Un ninja di Suna che si comporta in questo modo? Inaccettabile.

    [Nota: se decidi di rifiutare la missione mi inventerò un altro modo per farti apprendere il chakra adesivo, vedi tu come decidi di gestire la cosa ma il mio PG reagisce così.]



    Una volta presa una decisione avrei continuato.

    Il tuo dubbio sulla qualità dei travestimenti è fondato, Hideo-kun. Ma non ti devi preoccupare. Noi teatranti siamo esperti in materia e, con un paio di accorgimenti che ho imparato anni fa, quando ero attivo come ninja, anche voi sarete in grado di ottenere un travestimento decente. Dite un po'... avete mai sentito parlare del chakra adesivo?

    Cammino verso la parete, concentro il chakra sotto la pianta dei piedi e poso il piede destro sul muro. Poi il sinistro. Faccio un paio di passi verso il soffitto, il lungo mantello si gonfia dietro la schiena. Avrei fatto tre passi verso destra per poi tornare a terra.

    Grazie a questo trucchetto potrete appiccicarvi addosso le protesi e, anche se tirate, vi resteranno addosso. Riusciremo ad entrare senza alcun problema.




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Secondo Post

    Kuroro come abbastanza prevedibile rispose alle lamentele del biondo in maniera brusca, diretta quasi brutale evidentemente infastidito. Quelle parole risuonarono nella orecchie del sabbioso con veemenza risvegliando un flesh back del passato...

    [...]

    Erano passati alcuni giorni dalla morte di lei e il ragazzino era di fatto un orfano, senza tetto, senza futuro e senza speranza non mangiava da ormai da tanto, troppo tempo non piangeva non rideva attendeva semplicemente la fine. Poi giunse il vecchio che senza pietà lo insultò con parola dure, fredde e pesanti:

    Non hai nulla, non se nulla! Insulso e disgustoso giocattolo senza vita, burattino mi fai veramente schifo finalmente sei libero da quella povera bambola e cosa fai? Cerchi di morire come una bestia...Non cerchi vendetta, non la vuoi? Patetico allora prenderò io la tua vita! Sarai uno shinobi, diverrai qualcuno e qualcosa! Così otterrai la tua vendetta su di lei. Mi pagherai la tua esistenza vivendo come onorevole ninja...

    Il vecchio lo creò come shinobi, la sua vita, la sua speranza, la sua vendetta era essere un ninja e lo doveva essere finché non avrebbe ripagato la sua esistenza al vecchio.

    [...]

    Ed ecco che in quel momento non era stato uno shinobi e se non era shinobi, era semplicemente nulla. Ma ancora peggio preda dei suoi sentimenti, vittima di lei e questo non poteva anzi non doveva succedere. Allorché Yasuke sospiro profondamente varie volte poi rilassò la mandibola e poggiò embre le mani sulle ginocchia e chinò il capo in senso di scuse. Dicendo con tono sommesso e calmo:

    Chiedo scusa signore, ho sbagliato mi sono fatto trasportare dall'odio. Non succederà più lo prometto! Perché essere shinobi è tutto quello che ho e che sono. Devo continuare l'incarico anzi voglio!

    Questa incarico si stava già rivelando più complicata e impegnativa del previsto ma anche molto più utile e importante; Il genin di Suna avrebbe dovuto fare i conti con il suo odio dominarlo e controllarlo, molto cose da imparare e in fretta.

    Risolta la disputa il capo della Gekidan Yurei rispose ai dubbi e alle domande del ninja della nebbia e a quanto pare la chiave del travestimento era il chakra adesivo e una sua applicazione quanto meno bizzarra ma effettivamente furba. Il diciannovenne aveva sentito parlare di tale abilità ne aveva anche letto qualcosa ma non lo aveva mai usato, nessuno se era preso la briga di insegnarglielo neanche il vecchio. Quindi osservò interessato, quasi divertito, le evoluzioni di Kuroro sulla parete per poi rispondere sinceramente alla domanda.

    Ho sentito parlarne ma non so usarlo. Non ho avuto un sensei, come dire normale...Però posso impararlo! Mi spieghi capo...



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    395
    Reputation
    +81

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Alla scoperta di nuove abilità


    La figura che mi stava davanti mi metteva un po' di ansia, sembrava una di quelle persone completamente fuori luogo e vestita come un matto..ma sicuramente sapeva il fatto suo: Riusciva a modulare la sua voce in maniere impensabili per me. Quando fummo informati delle capacità del nostro bersaglio mi trovai preso alla sprovvista. Si trattava di una normalissima persona e, anche per questo, dovevamo lavorare in maniera diversa dal solito. Non potevamo mica presentarci davanti a lui e tagliuzzarlo a suon di spade, ne potevamo soffiargli del fuoco sul corpo lasciandolo carbonizzato. Si trattava di una missione completamente furtiva in cui ci saremmo avvicinati a lui e lo avremmo neutralizzato senza lasciare tracce.

    Fu a quel punto che l'altro ragazzo, il sunese, prese la parola, iniziando a sproloquiare su quanto gli facessero schifo le prostitute e che travestirsi da una di esse lo avrebbe messo in difficoltà. Un ragionamento abbastanza strano a mio dire.. Ok che non ti faccia piacere averci a che fare ma cosa ti costa impersonarne una per qualche ora in modo da riuscire ad avvicinarsi al nostro bersaglio? Chissà cosa gli era successo che aveva portato a questo odio..Magari era proprio il lavoro di sua madre. Non me ne interessai molto comunque, ma tutto ciò poteva portare alla perdita di uno dei ninja del team, e ciò avrebbe reso il tutto più difficile. Per fortuna le parole dello strano figuro che avevamo davanti riuscirono a farlo ragionare. Non riuscii a mantenere la serietà quando sentenziò che un ninja doveva seguire gli ordini alla lettera, utilizzando un esempio molto forte quale il farsi inculare da un maiale.. Beh ognuno ha i propri modi di farsi seguire e di convincere gli altri. Con quelle parole comunque convinse il sunese a obbedire e seguire il piano dell'infiltrazione.

    Fu a quel punto che finalmente questo Kuroro rispose al mio dubbio sui travestimenti di difficile creazione e utilizzo sui nostri corpi. Per fortuna non stavamo parlando con il primo sprovveduto, erano teatrali alla fine e quello era una parte del loro lavoro. Da quel discorso iniziò a venirmi in mente anche una strana idea.. e se lui in quel momento stesse già indossando il suo costume? Stavamo davvero parlando con Kuroro o stavamo semplicemente parlando con un ninja travestito in maniera perfetta? Mmh, chakra adesivo e.. lo ho visto utilizzare altre volte ma non sono mai riuscito a emularne gli effetti, forse mi sono concentrato troppo nell'imparare altre qualità del chakra fin a perdere di vesta quel che serve per riuscire a renderlo adesivo.. come funziona? ci puoi insegnare? feci una pausa veloce, cambiando posizione e passando il ricevitore con cui stavo giocando nell'altra mano. Lo stai utilizzando anche adesso? o sei davvero Kuroro? anche se lui avesse cercato di rispondere avrei continuato imperterrito Tranquillo, non devi per forza rispondermi, alla fine che mi dia il lavoro Kuroro, Hisida, Kirito o Shimada non mi importa un granché. nel caso fosse un travestimento.. Beh.. Complimenti, non si nota minimamente!


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei - La compagnia dei Fantasmi


    Add chakra per Yasuke Muramasa e Hideo Nishimura - Post Terzo



    Mi volto, dando le spalle al genin di Suna.

    Cosa hai deciso? Sappi che anch'io, al tempo, smisi di essere un ninja per un motivo simile per cui non ti biasimo. Ma non abbiamo tempo per certe discussioni.

    Il ragazzo non si muove. Respira piano, a ritmo lento. Sospira. Non avevo bisogno di essere un fine psicologo per capire che stesse cercando di controllarsi. Mi rigiro verso di lui. Yasuke china il capo. Deve aver capito che ha sbagliato.

    Chiedo scusa signore, ho sbagliato mi sono fatto trasportare dall'odio. Non succederà più lo prometto! Perché essere shinobi è tutto quello che ho e che sono. Devo continuare l'incarico anzi voglio!

    Annuisco, gli poso la mano destra sotto il mento e lo invito ad alzare il capo.

    Molto bene. Sappi però che certe sparate saranno pericolose mentre saremo infiltrati. La mia priorità è salvarmi la pelle, in secondo luogo completare la missione e solo alla fine a riportarvi sani e salvi in accademia. Tienilo presente.

    Forse l'ho fatta più tragica del previsto ma mi sembra giusto mettere bene in chiaro le cose: un ninja non in grado di controllare le proprie emozioni non è degno di definirsi "shinobi".

    Mi volto verso il genin di Kiri.

    Il tuo dubbio sulla qualità dei travestimenti è fondato, Hideo-kun. Ma non ti devi preoccupare. Noi teatranti siamo esperti in materia e, con un paio di accorgimenti che ho imparato anni fa, quando ero attivo come ninja, anche voi sarete in grado di ottenere un travestimento decente. Dite un po'... avete mai sentito parlare del chakra adesivo?

    Al termine della mia piccola dimostrazione fu proprio Yasuke il primo a rispondermi.

    Ho sentito parlarne ma non so usarlo. Non ho avuto un sensei, come dire normale...Però posso impararlo! Mi spieghi capo...

    Mi volto verso Hideo. Forse almeno lui...

    Mmh, chakra adesivo e.. lo ho visto utilizzare altre volte ma non sono mai riuscito a emularne gli effetti, forse mi sono concentrato troppo nell'imparare altre qualità del chakra fin a perdere di vesta quel che serve per riuscire a renderlo adesivo.. come funziona? ci puoi insegnare?

    A nessuno dei due è stato insegnato l'utilizzo del chakra adesivo? In accademia che diavolo spiegano ai ninja al giorno d'oggi?

    Lo stai utilizzando anche adesso? o sei davvero Kuroro?

    Ridacchio e mi afferro l'orecchio sinistro, tirando fino a staccarlo. Sotto l'orecchio cinereo avrebbero potuto notare un orecchio più piccolo, di carnagione chiara ma priva dell'eccessivo pallore di Kuroro.

    Esattamente. Non esiste nessun "Kuroro". Data la natura della missione è chiaro che la mia identità deve restare segreta anche per proteggere quella del committente. Non trovate?

    Riapplico la protesi al suo posto. Tiro fuori un rotolo da dietro la schiena e lo dispiego al suolo. Eseguo la tecnica del richiamo e faccio apparire un baule di legno scheggiato in più punti e rovinato. Apro il baule e ne estraggo una cassettina, sempre di legno, più piccola. Questa è di un marrone acceso, uniforme e lucidata di fresco. Questa la poso sul tavolo e la apro, rivelando diverse protesi: orecchie di varie dimensioni, nasi, trucchi per il volto, tatuaggi finti, lenti a contatto, ciglia.

    Vi consiglio di iniziare a impratichirvi con le protesi. Dentro al baule ci sono vestiti, parrucche e busti rinforzati di varie dimensioni. Accompagno quest'ultima affermazione mimando due seni.

    Non importa che cerchiate di sembrare subito una donna, intanto vedete di far aderire bene le protesi.

    Porto le mani dietro la schiena e inizio a camminare avanti e indietro.

    Il segreto per il chakra adesivo è comprendere che quello che voi fate non è un cambiamento della natura del chakra, come può ad esempio avvenire quando utilizzate un ninjutsu elementale, ma una manipolazione del chakra. Non dovete quindi utilizzare il vostro chakra come se fosse una colla ma è più simile all'elettricità statica come concetto. Dovete modulare il chakra, emetterlo ad una quantità costante. Senza violenza.

    Se avessero avuto altre domande o richieste avrei elaborato meglio il concetto.

    Ovviamente, nel caso delle protesi, dovete concentrare il chakra nella parte di pelle a diretto contatto con la stessa. Una volta compreso come fare anche camminare sui muri vi risulterà facile. Il concetto è lo stesso, solo che dovete applicare questo chakra sotto le piante dei piedi. E farlo con sufficiente forza da restare attaccati al muro.

    Una volta compreso come sfruttare il chakra adesivo avrei aiutato i due ninja a mascherarsi, dando loro anche consigli sul tono di voce da mantenere [Nota: per questa giocata considerate come se poteste modificare la voce come quella di una donna. Vi do una mano io in questo e, se volete, la potete pure ruolare come cosa.]

    Al termine di quella sessione sarei uscito da quella stanza con due belle donne, pronti per infiltrarci all'interno della casa-fortezza del bersaglio.



    Nota: in questo post imparate il chakra adesivo. Relego l'addestramento ad un post solo perché, francamente, è la parte più noiosa del tutto. Se, alla fine, volete anche allegare un'immagine del vostro aspetto da mascherati sarebbe carina come cosa. Considerate come se il mio pg vi aiutasse e vi desse istruzioni ulteriori per imparare il chakra adesivo. Per qualsiasi dubbio contattatemi pure in privato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    395
    Reputation
    +81

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Il Chakra Adesivo!


    Era proprio come pensavo, quella persona davanti a noi non era chi voleva farci credere. Fui semplicemente felice per aver avuto ragione ma, come anche detto, non mi interessava minimamente di chi fosse veramente, mi bastava solo il fatto che mi avesse scelto, questo diceva molto di lui.. aveva fatto bene. Fu a quel punto che il nostro amico travestito evocò davanti a noi un grosso baule. Non fu difficile capire di cosa si trattasse una volta aperto e guardato il contenuto in quanto era bello pieno di vestiti da donna, protesi perfette per quello che dovevamo compiere. In più, in uno scrigno di miglior fattura o semplicemente meglio tenuto, erano presenti alcune protesi più piccole, dettagli per far sembrare ancor più veritiero il travestimento da donna dai facili costumi.

    Ascoltai concentrato la spiegazione che Kuroro ci stava dando sull'utilizzo della nuova tipologia di chakra che dovevamo apprendere per utilizzare al meglio le protesi sopracitate. Non fu come sulla nave per il chakra repulsivo o come ad Azumaido per quello distruttivo. Questa volta non avevamo il tempo a correrci dietro e lo stress della situazione a darci noia, ci trovavamo in un ambiente calmo e completamente per noi e per la nostra concentrazione. Mi ricordavo bene come le altre volte ero riuscito a sbloccare i vari passaggi per manipolare nei modi più disparati le due tipologie di chakra che conoscevo. Immaginare molle o esplosioni questa volta non mi avrebbe aiutato per nulla. si trattava di un chakra completamente diverso, uno strato di colla che doveva trattenere assieme me e tutto ciò che era all'esterno e che entrava in contatto con la mia persona. Chiusi gli occhi concentrandomi il più possibile e tenendo in mano un piccolo tatuaggio. Cercai di sentire la connessione tra me e l'oggetto, mentre concentravo un piccola quantità di chakra sulla mano che tenevo con il palmo in alto e con sopra l'oggetto. Non era per nulla facile.. ogni volta che pensavo di aver trovato una quadra nella sensazione che l'oggetto mi restituiva sembrava poi divincolarsi subito poco dopo. Ripensai alle parole dello strano ninja travestito: Non doveva essere utilizzato come collante..bensì come se si trattasse di elettricità!

    Mi tornò in mente l'immagine di un gioco che mia madre era solita preparare quando ero molto più piccolo di ora. Avevo circa sei.. se non sette anni e semplicemente, per farmi ridere e iniziare a spiegarmi qualche stupidaggine sulla fisica, mia madre prendeva una penna e la sfregava su di un vestito. Quello sfregamento causava un qualche fenomeno fisico che al tempo non conoscevo assolutamente e, dopo qualche secondo, le permetteva di rendere quella penna un oggetto che riusciva ad attirare i miei sottili capelli neri.


    Non ci pensai due volte, recuperai il ricevitore che avevo lasciato sul tavolo al mio fianco e mi fiondai sul baule pieno di vestiti. Ero alla ricerca di uno specifico tessuto, per essere precisi un qualsiasi indumento fatto di lana e, tra tutto quel ben di dio, non fu difficile trovarne effettivamente uno. Iniziai a sfregare il ricevitore sul quel capo d'abbigliamento con forza..e qualche secondo dopo lo avvicinai alla corta peluria che avevo sull'avambraccio. I peli iniziarono a muoversi per andare verso il ricevitore..ecco creata l'elettricità statica di cui parlava il nostro mentore. Si tratta quindi di ricreare un effetto simile a questo utilizzando il chakra? non dovrebbe essere difficile per me.. alla fine il Raiton dovrebbe essere il mio elemento.

    Tornai a concentrarmi, questa volta con l'immagine del processo che avevo appena messo in pratica. Immaginai il tutto nei minimi particolari: Il chakra, come dei piccoli elettroni in ricerca di un nucleo al quale legarsi, si muovevano frenetici all'interno del mio corpo e, per riuscire, dovevo re-indirizzarli verso il luogo in cui sarebbero serviti, in questo caso la mia mano. Non fu difficile, alla fine ormai ero abituato a utilizzare il chakra e muoverlo all'interno del corpo, non ero più uno studentello da quattro soldi. Quando quello sciame di elettroni furono in posizione cercai di trovare l'obbiettivo al quale si sarebbero dovuti legare.. l'oggetto, in questo caso il tatuaggio, era li, inerme. Lo potevo sentire sulla mia pelle e, pian piano, cercai di far interagire il chakra con esso, proprio come se tra le due pareti create dal mio palmo e dal tatuaggio, una folta coltre di elettroni impazziti andassero a sbattere contro qualsiasi cosa ci fosse sulla loro strada. Sarebbe bastato tutto ciò per rendere efficace quella tipologia di manipolazione?

    Nel caso fossi riuscito a controllare il chakra adesivo mi sarei messo al lavoro per creare il miglior travestimento possibile. Il primo tentativo fu un completo fallimento. Che ne dici Kuroro? potrebbe andare?



    Non era proprio il massimo come donna ben voluta..il tutto comunque rispecchiava le mie grandi doti di travestimento..completamente nulle. Con un po' di aiuto, dato direttamente dal più esperto in quella stanza, sarei riuscito a raggiungere un risultato accettabile.. Anzi, forse fin troppo incredibile per le mie capacità.



    Sei veramente un genio dei travestimenti! Quasi stentavo a crederci..Sembravo veramente un'altra persona. In più con qualche consiglio Kuroro riuscì anche a farmi perfezionare una voce abbastanza credibile per la situazione..probabilmente non avrebbe retto alla grande in qualsiasi situazione ma, sicuramente, era meglio del tentativo che avevo fatto appena ci eravamo conosciuti. Sicuramente sarebbe stato meglio per me non parlare troppo ma, nel caso, potevo avere qualche speranza. Sono pronto.. ehm.. pronta. qual'è la prossima mossa?

    [Note]Ho lasciato comunque a te la decisione se il mio pg riesce o no nell'usare il chakra adesivo come si dovrebbe fare in addestramento, l'ultima parola è tua su questo ;)


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Terzo Post

    Nemmeno Hideo sapeva utilizzare il chakra adesivo e sollevò un dubbio su Kororo anche se per il sabbioso il fatto che il tizio fosse travestito sembrava piuttosto scontato in ogni caso la cosa non aveva nessuna importanza per l'esito della missione. Fatto sta che il clown fece una piccola dimostrazione con un orecchio, niente altro di una protesi incollata con il chakra kuroro semplicemente era un identità fittizia.

    Mr. Gekidan tirò fuori un grande baule in legno pieno di qualsiasi oggetto utile al travestimento invitando i ragazzi a prendere famigliatà con essi, per spiegare come usare il chakra adesivo non come una colla ma come elettricità statica, modulando la quantità costante. E nel caso di protesi concentrare il chakra nella parte di pelle a diretto contatto con essa.

    Ascoltate con attenzione le istruzioni Yasuke decise di provare il chakra adesivo dapprima solo con una mano e con un unico piccolo oggetto per capire il suo funzionamento base quindi il genin si rivolse verso la il baule dei travestimenti cercando un oggetto abbastanza piccolo, quasi subito trovò una protesi per il mento: era senza dubbio minuto e poco pesante. Il biondo allora chiuse gli occhi si concentrò e cominciò a respirare profondamente e con regolarità in poco tempo sgombrò la mente e rilassò anche il corpo. Quando abbastanza concentrato e tranquillo si
    stese il braccio destro, aprì la mano con il palmo in alto la ricoprì di chakra: quindi una sorta di aura avvolse prima il palmo poi le dita. Pose sopra la mano la protesi ruotando infine l'estremità. L'oggetto in un istante precipitò al suolo con tonfo sordo, evidentemente il chakra usato fu troppo esiguo. Capito che aveva concentrato uno strato di chakra troppo piccolo e sottile, il sabbioso ripeté un paio di volte la procedura senza ottenere il risultato voluto ma ripensando alle parole di Kororo si rese conto che doveva dare al chakra delle capacità attrattive come se si trattasse di un magnete.
    Dopo un sospiro sconfortato il diciannovenne riprovò con più chakra concentrato sul palmo e visualizzando nella sua mente una calamita che trattiene uno spillo. Finalmente il piccolo oggetto fece presa sulla mano anche se poi cadde quasi subito. Un errore che alla fine permise di capire la quantità perfetta di chakra da modulare nel piede. Ed infatti nel tentativo successivo il mento finto rimase attaccato.

    Ecco finalmente ci sono...

    esclamò forse troppo positivo.

    Era il momento di tentare con qualcosa di più difficile il giovane guardò nuovamente tra gli attrezzi nel contenitori sorridendo in modo malizioso, aveva adocchiato ovviamente da buon pervertito quale era un paio di tette abbastanza grosse circa una terza. Con una certa curiosità prese i sessi che si dimostrano morbidi ma sodi e piacevole a tatto tanto che un po' si perse a palpeggiarli.

    Belle...Morbide...

    Per attimo fu tentato di chiedere se a fine missione avrebbe potuto portale a casa. Finito di testare l’equipaggiamento, certamente era quello l'intento, pose le bocce sul petto dando vita a una esilarante. Lo shinobi concentrò il chakra nel petto dietro le protesi e creò uno strato "magnete" ma l'articolo cadde quando lasciato evidentemente la quantità di energia usata doveva essere meglio calibrata rispetto a peso e superficie di contatto. L'unica cosa da fare era provare e riprovare finché non fosse riuscito a trovare la quantità ottimale di chakra necessaria a trattenere gli oggetti a loro posto, poi grazie all'esperienza tale operazione sarebbe divenuta automatica.
    Riprovò varie volte con pessimi le mammelle continuavano a cadere sempre sul pavimento in legno. Finalmente trovò la quantità perfetta di chakra le tette rimasero perfettamente attaccate al petto del Muramasa non ostante i movimenti bruschi e poi saltelli, le protesi erano fatte veramente bene e sballonzolavano su e giù in modo fluido nel classico boing boing sembrando vere.

    yuno-gasai-waving
    Ehi queste protesi sono fatte veramente bene...Complimenti all'artista che le ha fatte...Stupende!

    Yasuke decise di esercitarsi aggiungendo qualche altra protesi: due per i glutei, due per le guance e una per il mento. Esso concentrò così il chakra contemporaneamente su guance, mento, petto e sedere creando un sottile strato di energia sul retro di ogni elemento. Sperando di riuscire ma avrebbe avuto successo?
    In caso negativo avrebbe continuato a provare modulando ad ogni tentativo la quantità di chakra fino a trovare la risposta ideale riuscendo finalmente.

    Se e quando avesse avuto successo si sarebbe dedicato a giocare con varie protesi, parrucche, trucchi, vestiti e scarpe dando vita specie di veri e proprio mostri, molto peggio del peggior travestito dei sobborghi di Kiri, non brutte streghe degne di halloween. Finanche un travestito strega o qualcosa di simile.

    Alla fine fu letteralmente obbligatorio chiedere una aiuto al prode capo della compagnia fantasma specie riguardo make up e scelta colore occhi e capelli e accostamento vestito e scarpe. Scegliendo una lunga parrucca castano dorata, lenti a contatto castano rosse, protesi seno quelle di prima e protesi piccole per glutei. Trucco semplice e leggero rossetto rossa trasparente, fondo tinta o quello che era per carnagione più scura di quella originale, smalto per unghia stesso colore del rossetto. Lungo vestito in stile occidentale blu con decorazioni azzurre scollatura ampia e profonda. Scialle rettangolare azzurro con bordi dorati. Cintura metallica dorata con una gemma rossa, fermaglio e collana.


    Eccomi sono pronta? Come sono? Bella? Adoro questo vestito e le mie tette...Magnifiche... [Abilità]

    Con voce perfettamente femminile e atteggiamento abbastanza sensuale. Avanzò ancheggiando in maniera preso che ottima poi giocherellò con i capelli avvolgendo un ciuffo all'indice della mano destra e sorriso maliziosamente verso il kiriano successivamente si sarebbe avvicinato e chinato portando l’attenzione sulla, per poi allontanarsi velocemente.

    Sorella non sei niente male sai ma devi essere più sciolta e sen...su...ale...Siamo belle ragazze! [Abilità]

    Disse convinto/a mentre portò l'indice sinistro alle labbra facendolo lungo il collo fino alla fine della scollatura in maniera sexy, sapeva piuttosto bene cosa fare bastava imitare sua madre.

    Sono Haru-chan piacere mio...Spero...IHIHIH [Abilità]








    Edited by -RexDraco- - 3/10/2021, 00:03
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei - La compagnia dei Fantasmi


    Add chakra per Yasuke Muramasa e Hideo Nishimura - Post Quarto



    Ci sono poche cose che riescono ancora a stupirmi ma devo ammettere che quel ninja di Suna, Yasuke Muramasa, ci è riuscito.

    Dopo essere stato ripreso si è dedicato anima e corpo nel mascheramento a scegliere e provare diversi tipi di protesi. Dopo poco tempo non ho più bisogno di dargli una mano nel mascheramento e gli do solo qualche consiglio su come modulare al meglio il chakra.

    Il Kiriano, invece, ha bisogno di essere seguito un po' di più. Lo aiuto sia nel chakra che, soprattutto, nell'arte dell'occultamento e sulla modulazione della voce. Alla fine riusciamo a trovare una tonalità adatta ad una giovane ragazza.

    Non sono sicuro di questa scelta di vestiario, con tutti quei piercings. Sarei andato su qualcosa di più... punk.

    Alla fine però il risultato del Kiriano è soddisfacente, anche a livello di voce. Al termine della missione è probabile che gli farà male la gola e per un paio di giorni dovrà far riposare la voce.

    Torno da Yasuke e devo ammettere che si è veramente trasformato. Sicuramente ha delle doti teatrali nascoste. Modula la voce perfettamente e inizia a comportarsi come una donna molto sexy.

    Li applaudo. Complimenti ragazze, ottimo lavoro.

    Mi avvicino, prima a Yasuke e poi a Hideo, e tiro le guance e i capelli per testare le loro capacità di trattenere le protesi. Non rimango deluso.

    Mi volto verso Yasuke Quindi tu sei Haru. Mi sarei girato poi verso Hideo E tu? Come ti chiami?

    Una volta ricevuta una risposta mi sarei complimentato con loro.

    Ottimo, siete riusciti sia a mascherarvi come si deve che a imparare ad utilizzare il chakra adesivo. Possiamo andare, ci aspettano a Kurami tra un paio d'ore.

    Avrei rimesso in ordine la stanza, rimettendo i vari costumi e le protesi dentro i bauli per poi richiudere il tutto in un rotolo da richiamo.

    Saremmo usciti dalla stanza e avrei lasciato il rotolo all'oste, assieme ad una lauta mancia. Spediscilo a chi sai tu.

    Non c'è bisogno di specificare altro, o che non dovrà mai far sapere nulla della mia presenza. Persino l'indirizzo a cui manda il rotolo non è altro che una casella postale di Suna dove recupererò il tutto tra qualche giorno. Sotto un altra identità, ovviamente.

    Fuori dalla locanda si trova un carro coperto, guidato da un cavallo. Avrei fatto salire le due ragazze sul carro e mi sarei messo io a guidare. Da adesso gestirò tutto io.

    Avete più o meno un'oretta per rilassarvi, prepararvi mentalmente e fare pratica. Se riuscite ad imparare un paio di passi di danza o volete preparare qualcosa di particolare fate pure.

    Sarei stato disponibile anche per fare conversazione o per qualche ulteriore domanda sulla missione o sul chakra adesivo.

    Quando saremmo giunti alla villa di Miyamimoto avrei fermato il carro.

    Si tratta di una grande casa a due piani, su una collina che domina la cittadina di Kurami. Avrei fatto scendere le due signorine trattandole come due fiori delicati. I due avrebbero potuto facilmente notare la presenza di almeno tre guardie nei dintorni, più due di guardia alla porta. Arriviamo alla porta principale e faccio un inchino.

    Buonasera, sono Kuroro della Gekidan Yurei e queste sono le mie ragazze. Ci occuperemo dell'intrattenimento della serata.

    I due si guardano tra loro. Il primo, un energumeno grande e grosso armato di mazza si avvicina. La testa è liscia, senza capelli e la pelle è scura, bruciata dal sole. Mi squadra dall'alto verso il basso e poi si sofferma prima su Hideo e poi su Yasuke.

    All'improvviso mi molla un pugno allo stomaco. Mi piego sulle ginocchia, porto le mani alla pancia e soffio fuori l'aria. Una messinscena convincente.

    Scusa amico, ma è la procedura.

    Alzo la mano destra e la agito per indicare che va tutto bene. Certo, certo, capisco.

    Si volta verso il suo compagno, un tipetto poco più basso di me, magrolino con gli occhiali e i capelli neri. Sono sulla lista?

    Quello si sistema gli occhiali sul volto, prende una cartellina posata su un barile li vicino e la scorre con lo sguardo. Si, Kuroro e accompagnatrici.

    L'energumeno sputa per terra. Bene, allora potete entrare. Vi accomoderete subito a sinistra, dove una delle nostre donne controllerà che voi due siate ragazze apposto.

    Ci lascia passare, mentre l'occhialuto ci apre la porta e fa un inchino alle ragazze, strizzando l'occhio a Hideo.

    Ci troviamo in una sala grande con una scalinata di fronte a noi e porte a destra e a sinistra. Apro la prima porta a sinistra e ci ritroviamo in una piccola stanzetta.

    Dopo un paio di minuti entra una ragazza dai lunghi capelli rossi, con una benda sull'occhio sinistro. Ha un espressione rude, sembra quasi che stia ringhiando come un cane. E' vestita molto trasandata, come il resto delle guardie e porta una wakizashi al fianco.

    Ditemi voi se mi tocca fare sta stronzata. Dai sgualdrine, caviamocela in fretta.

    La fulmino con lo sguardo, meglio far concentrare le sue attenzioni su di me. La pregherei di non chiamare le mie accompagnatrici con quello spregevole appellativo.

    Per tutta risposta quella estrae la wakizashi. Di un po' vuoi restarci secco, beccamorto?

    Ridacchio. E lei crede sul serio che rovinare la serata al suo padrone lasciandogli da gestire un omicidio sia una buona idea? Soffio e alzo le spalle. Che peccato, speravo che potesse superare il suo aspetto con un po' di intelligenza ma a quanto pare siamo scarsi anche li... Siamo qui per allestire il divertimento della serata. Si sbrighi a controllare le mie ragazze e ci lasci andare a prepararci.

    Rinfodera la spada, lo sguardo fisso su di me. Si avvicina e mi sussurra all'orecchio che dovrei far meglio ad andarmene in fretta finita la serata, prima di tirarmi una ginocchiata all'inguine.

    Mi accascio al suolo, tenendomi i gioielli.

    Si avvicina a Yasuke e gli tira la guancia, come avevo fatto io qualche ora prima. Poi gli tira un pugno alla bocca dello stomaco.

    Fa lo stesso con Hideo.

    Si volta, mi sputa addosso ed esce dalla stanza sbattendo la porta. Siamo soli.

    Mi alzo in piedi e mi ripulisco dalla saliva della ragazza. Bene, le abbiamo fatto passare la voglia di restare con noi. Io mi metterò ad esplorare un po' la casa, voi cercate di fare pratica con qualche passo di danza. Nulla di troppo sconcio, ma qualcosa di sensuale. Se tutto va bene al termine dello spettacolo il capoccia chiederà ad una di voi di passare la serata con lui. A quel punto dovete cercare di fare la ritrosa e tenere botta fino a quando non interverremo noi. O, se ve la sentite, potete pure ammazzarlo voi. L'importante è che lo facciate in silenzio.


    Avrei lasciato le ragazze da sole, uscendo dalla stanza.



    OT Post di transizione. Il prossimo si fa qualcosa di più carino, dovrete ballare ^_^ /OT
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    395
    Reputation
    +81

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Entrata nella villa Miyamimoto




    Alla fine ero riuscito a mettere su un travestimento abbastanza completo, dovevo sembrare abbastanza graziosa all'esterno e, agli occhi di una semplice persona, anche molto attraente. Quando Kuroro mi fece notare i piercing sul mio volto portai una mano alla tempia. Hai assolutamente ragione, ma rimediamo subito! Avrei semplicemente fatto entrare completamente i piercing all'interno del mio corpo, alla fine erano creati utilizzando i ricevitori e potevo controllarli a mio piacimento. Era mia abitudine creare quei piercing semplicemente per avere un'aspetto diverso da quello che avevo prima di ereditare questo potere, mi ricordava di quello che era successo con Momin e delle sue parole. Aggiustai un po' il trucco dopo questo piccolo cambiamento in modo che non si notasse nulla e proseguii con il briefing della missione. Il mio nome è Kimiko. feci un giro su me stesso in modo da sfoggiare in tutta la sua bellezza il vestito che avevo scelto. Chissà se piacerà al signor Miyamimoto..

    Uscimmo quindi dalla locanda per metterci in viaggio e, al di fuori, era già presente un carro attrezzato per portarci a destinazione. mi sedetti all'interno del carro che era appena diventato la nostra carrozza e Kuroro si mise al posto del cocchiere prendendo le briglie del singolo cavallo che avrebbe tirato tutto quel peso. Il viaggio fu molto tranquillo, passammo attraverso alcuni paesaggi molto peculiari dove si poteva notare la mancanza della fitta vegetazione che si poteva trovare nel paese del fuoco e che qui era del tutto assente. Non feci domande ulteriori, volevo finire il più velocemente possibile quella missione visto il caldo che c'era in quella regione e, anche solo parlare, mi faceva sudare non poco. Con tutto l'equipaggiamento che avevamo addosso sarebbe stato difficile nascondere una sudorazione eccessiva e non volevo assolutamente rovinare il travestimento.

    Arrivati finalmente alle porte della villa avrei semplicemente sentito il carro fermarsi e il nitrito del cavallo spezzare il rumore dei suoi zoccoli. Ci siamo, vediamo un po' sta villa.. Aspettai che Kuroro facesse la sua scena alla perfezione, prendendo la mia mano e aiutandomi a scendere dal quel carro, sembrava molto convincente, quasi come se ne avessi avuto davvero bisogno. Mi trovai davanti una bellissima casa composta da due piani, posizionata su di una piccola collina a fianco di una cittadina e che creava una bellissima vista panoramica dal punto in cui eravamo. Mi guardai un attimo attorno e riuscii a vedere alcune guardie già pronte ad accoglierci. Già tre guardie, deve essere parecchio ricco questo signor Miyamimoto, più di quanto mi aspettassi. Kuroro su presenta formalmente e, con una breve introduzione, presenta anche le ragazze che avrebbero curato l'intrattenimento della serata.. se non si fosse capito.. proprio noi. Una delle guardia senza pensarci troppo molla un bel pugno alla bocca dello stomaco del nostro ccompagnatore che, immediatamente, si piega dal dolore.. o forse per simularlo in modo molto veritiero. Per tutti i Kami, pensano di capire se è una persona pericolosa prendendolo a pugni? un metodo tanto barbaro quanto poco utile direi. Passato comunque quel momento le guardie non ci fecero altre storie e ci lasciarono passare senza problemi visto che i nostri nomi erano sulla lista delle persone che si sarebbero dovute presentare quel giorno. E bravo Kuroro, hai pensato proprio a tutto eh.. Mentre entriamo capisco che probabilmente un test simile verrà riservato anche a noi, in più riesco anche a notare che la guardia occhialuta dopo uno lungo scambio di sguardi mi fa l'occhiolino. Oddei, dovrei ricambiare? è proprio osceno, non si può vedere! per la missione.. ricordati che è per la missione!

    feci distrattamente cadere vicino a lui un fazzoletto rosa e cercai di fingere di non essermene accorto. Nel caso lo avesse raccolto e me lo avesse dato avrei subito agito per cercare di fare bella figura. Oh.. Grazie ragazzo, non me ne ero proprio accorta.. avrei preso il fazzoletto facendo in modo che la mia mano toccasse la sua. Lei è un vero gentiluomo, posso sapere il suo nome? in ogni caso avrei poi continuato Spero di vederla ancora.. ricambiando anche l'occhiolino in modo da dargli la possibilità di capire un po' quello che voleva da quella scena. Mi sarei poi girato e avrei continuato a camminare verso il controllo che ci avrebbe aspettato.

    Dopo poco tempo, in cui aspettammo in una piccola stanza abbastanza spoglia, si presenta una donna dai lunghi capelli rossi e, probabilmente, senza un occhio vista la benda. Sembra essere una donna parecchio rude da come parla e vuole assolutamente sbrigarsela velocemente. Kuroro da subito cerca di calmare le acque e ci riesce pure molto bene andando a toccare proprio le giuste leve: la nostra importanza per quell'evento. Tutto questo però non gli risparmia una bella ginocchiata. E siamo a due, ne uscirà bello malconcio stasera.. A quel punto la donna si avvicina al mio compagno di missione, gli tira un po' le guance e capisco che probabilmente tutto ciò toccherà anche a me. iniziai quindi a concentrarmi sul mantenere per bene il chakra adesivo ben in contatto con il travestimento, senza notare il successivo pugno che venne dato a Yasuke. Quando toccò a me ero pronto e sapevo di riuscire a passare senza problemi la prima prova, il pugno però mi prese impreparato ma riuscii a spostare giusto in tempo un po' di chakra a protezione dello stomaco in modo da non risentirne troppo e da perdere la concentrazione. Fiu.. c'è mancato poco..

    A quel punto ci ritrovammo soli e Kuroro ci diede una piccola preview di quello che sarebbe dovuto succedere. Oddio ballare? e chi sà ballare? Mi girai verso Yasuke Mi sa che ci toccherà strusciarci un po' tra di noi.. non che l'idea mi faccia impazzire ma non sono per niente un mago del ballo. Avrei quindi assecondato le sue idee inerenti ad un possibile allenamento e, se anche lui non avesse avuto molto idee avrei preso semplicemente una sedia e mi ci sarei seduto, cercando di fare mente locale e pensando a qualche passo di danza che potesse eccitare i sensi del nostro caro amico Miyamimoto.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Quarto Post

    Alla fine Haru-chan e Kimiko ricevettero l'approvazione del capo: il chakra adesivo era stato finalmente appreso. E giunse il momento di lasciare quella locanda e raggiungere la villa del loro bersaglio, ad attendere la ragazze all'esterno vi era un carro coperto e un cavallo. Haru-chan salì elegantemente sul carretto e si sedette accavallando le gambe per poi giocare ancora con i capelli era semplicemente entrato nella parte e avrebbe evitato di uscire se non necessario un' accortezza utile a non essere sorpreso. Rimase silenziosa quasi in stato meditativo cercando di mantenere la sua concentrazione sia per sostenere l'applicazione del chakra adesivo sia per studiare mentalmente la parte richiamando i ricordi del passato senza farsi travolgere. Era anche impegnato ad evitare di sudare eccessivamente e danneggiare il proprio trucco.

    Ma non ostante le piccole difficoltà il viaggio fu particolarmente tranquillo e calmo una cosa certamente positiva. Così in un tempo relativamente breve giunsero alla villa. Yasuke si fece aiutare a scendere dal carro sistemando subito l'abito e i capelli del resto in tale modo avrebbe agito una danno con quel ruolo. Ovviamente notò facilmente le guardie erano 3 di pattuglia più 2 all'ingresso della casa Haru-chan sorrise con delicatezza ai buttafuori. E a quanto pareva kuroro aveva fatto i compiti a casa infatti erano in lista per l'accesso. Comunque le guardie non mancarono di testare mr gekidan con un colpo bene assestato allo stomaco un metodo forse utile contro sistemi tradizioni ma in quel caso praticamente inutile specie con un minimo di capacità di interpretazione e senza dubbio l'uomo ci sapeva fare. Però Yasuke era sicuro che il clown stesse fingendo un colpo del genere non poteva certamente bastare contro uno shinobi. Fatto sta che ottenerò il permesso di entrare.

    Dentro l'edificio il trio avanzò fino a fermarsi in una piccola stanza poco dopo una ragazza combinata piuttosto male sia nel aspetto e soprattutto nei modi fa la sua comparsa e ovviamente non mancano complimenti alle prostitute cosa che urta abbastanza il sabbioso ma prima che possa anche solo pensare di replicare kuroro interviene portando l’attenzione a se. Bhe insomma la tecnica della ginocchiata non era male e stavolta anche Yasuke a seri problemi a capire se sia finzione o realtà. Fatto sta che la tipa si avvicina a Haru-chan e le tira la guancia immediatamente il giovane rafforza leggermente il chakra nel punto e mugola di dolore.

    Ahia aha! [Abilità]

    Poi la bendato scaglia un diretto destro alla bocca dello al diciannovenne che prima dell'impatto inspira aria e gonfia la parte bassa dei polmoni utilizzando un piccolo trucco imparato durante i giochi con Ryoko, in modo da ammortizzare il colpo.

    Molle...Mamma colpiva più forte ed era anche molto più donna...Patetica.

    Pensò piegandosi in due fino a terra tossendo e piagnucolando, aveva così tanta esperienza nell'essere picchiato da potere interpretare quel ruolo meglio di qualche attore professionista. Ovviamente avrebbe continuato quella scena finché quella donna non fosse uscita dalla stanza.

    Dopo kuroro anche Yasuke si sarebbe rialzato scrollando la polvere dal vestito mentre il capo esponeva le mosse successive: avrebbero dovuto ballare.

    Per tutte le geishe! Non so ballare...Non ho nemmeno mai visto Ryoko ballare...Solo tromb...Kuso...

    Ancora peggio nemmeno Hideo sapeva ballare.

    Sorella come sei vogliosa...Mi specie deluderti ma non so ballare...Mamma non mi ha insegnato a danzare ma fare altri giochi...IHIHIH! [Abilità]

    Disse a volte il ragazzo tendeva a essere come dire strano. Fatto sta che qualcuno avrebbe dovuto invitare qualcosa ma cosa?


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei - La compagnia dei Fantasmi


    Add chakra per Yasuke Muramasa e Hideo Nishimura - Post Quinto



    I due ragazzi/e (o dovrei usare qualche altro simbolo come * o §?) ce la stavano mettendo tutta per mettere dei bastoni tra le ruote del mio semplice piano.

    E prima non sapevano sfruttare il chakra adesivo, e ora non sapevano ballare.

    Sbuffo.

    Ho capito. Ci penso io.

    Tendo le mani verso di loro e, d'un tratto, si sarebbero sentiti avvolgere da una piacevole sensazione di... dominazione.

    Cercate di non resistere.

    Avrei mosso le dita, prendendo il controlloUtilizzo Tecnica Speciale Marionettismo: rinuncio al controllo di due marionette per controllare due persone consenzienti delle due ragazze.

    Si sarebbero mosse ancheggiando l'una all'altra, allargando le braccia, strizzandosi gli occhi. Ad un certo punto Haru-chan avrebbe mandato un bacio alla sua collega. Poi le due ragazze avrebbero mosso le gonne.

    Vedete di muovervi senza fare troppa fatica, se sudate troppo potreste perdere il trucco. Non mostrate troppo le gambe, che vi siete dimenticate di radervi, e a meno che non abbiate un micropene cercate di evitare di alzare troppo la gonna.

    Dopo circa cinque minuti di movimenti, in cui avrebbero provato diversi passi di danza, le avrei lasciate.

    Ora fate pratica. Vi consiglio, per ultimare il vostro addestramento, di danzare anche sulle pareti. Potrebbe servirci poi. Vi basterà ripetere le mosse con cui vi ho fatto far pratica.

    Sarei quindi uscito dalla stanza. [Ultimo pezzo di addestramento: fate pratica danzando tra voi muovendovi anche sulle pareti]

    Nel frattempo io mi sarei dedicato ad altro.

    C'era una cosa molto importante che non avevo rivelato ai due... il vero motivo per cui avevo accettato quella missione.

    *** qualche giorno prima, al villaggio di Suna ***



    Congedo con un gesto il mio vecchio allievo che, mio malgrado, mi aveva superato in grado.

    Non sono interessato, Shinichi. Ho già molti progetti da seguire: i miei nuovi lavori, trovare i fondi per ricostruire la mia dimora e le ricerche del mio avo.

    Lui si stringe nelle braccia. E se ti dicessi che il bersaglio traffica anche in segreti del villaggio di Suna? E che di recente ha avuto dei rapporti con Hayate?

    Hayate. La setta alla ricerca delle varie forme di immortalità. Che siano loro ad avere la ricerca perduta di Akasuna no Sasori? La ricerca... per divenire immortali?

    Avrebbe senso.

    Si vocifera che lui stia contrattando con loro per qualcosa. Un segreto del villaggio di Suna. Potrebbe essere... quello che stai cercando.

    Potrebbe essere un inganno, certo. Ma... non posso correre il rischio. Ma posso sempre contrattare sul prezzo.

    D'accordo. Ma in cambio desidero i servigi di tua moglie. Ricostruzione completa di Villa Akasuna, secondo un progetto di mia ideazione. A spese vostre.

    Si alza in piedi. Yare Yare... d'accordo. Ma solo per via della nostra vecchia amicizia.

    Prima di andarmene ci tiene ad aggiungere: Lo sai, vero, che ci vorrà almeno un anno?


    *** il tempo presente ***



    Mi richiudo la porta alle spalle. Nessuno in vista. Ottimo. Eseguo una trasformazione e mi trasformo nella ragazza che prima mi ha picchiato. Una donna con quel carattere è la persona giusta per girare indisturbato.

    Mi dirigo verso il retro della casa, alla ricerca di una porta chiusa a chiave. Alla fine la trovo. Creo 6 fili di chakra che sfrutto per entrare all'interno della serratura. È un modello semplice da scassinare, come mi aspetto. Briganti del genere si aspettano sempre che nessuno sia in grado di superare l'ingresso principale grazie alle loro immense protezioni. E, una volta dentro, proteggono poco o nulla i loro tesori.

    Folli. Fossimo stati a villa Akasuna o al tempio di Suna avrei già attivato una mezza dozzina di trappole.

    La serratura rotea e la porta si sblocca. Me la chiudo alle spalle. Una stanza priva di mobilio, sedie o decorazioni. 4 pareti bianche e un quadro a muro.

    Dilettante. Tiro giù il quadro e, come mi aspetto, cela una cassaforte. Nulla che i fili di chakra non possano sbloccare. È una di quelle classiche, con la combinazione a rotazione e una chiave da inserire. Doppia protezione, nessuna difficoltà. I fabbri che le costruiscono non mettono mai in conto di avere a che fare con un ladro con strumenti sottili quanto un capello, intangibili e con la precisione tipica di noi marionettisti.

    Che fortuna che i miei colleghi non si siano mai dati al crimine, in passato.

    Apro la cassaforte. Do una scorsa veloce ai documenti. Traffici generici di vario genere. Qualcosa su un attacco al clan Hyuga, il motivo ufficiale per cui sono qui. Rapporti coi compratori di questi occhi. Eccetera eccetera.

    Nulla sulla ricerca di Sasori.

    Quindi questo è solo un'inutile ammasso di carte. Tendo indietro la testa e apro la bocca mentre alzo le mani e, con una precisione maggiore di quella di un dentista o un chirurgo, faccio entrare i fili di chakra in gola. Li faccio scendere fino al mio stomaco e ne tiro fuori un sacchetto di plastica, con all'interno un piccolo rotolino. Sfrutto la tecnica del richiamo e dal rotolo, troppo piccolo per una delle mie creazioni, evoco degli spiedi, delle dosi di veleno, del filo di nylon e una cartabomba. Avveleno gli spiedi e li infilo in mezzo ai buchi della cintura. Sfrutto un'illusione di base per rendere gli spiedi simili a decorazioni per la cintura. Dei ninnoli, innocui.

    Attivo la cartabomba e imposto il timer per 4 ore, quando la festa sarà in corso. I rumori della gente in festa occulterà il rumore della bomba, già attutito dalla cassaforte.

    Non è necessario per me farlo, e non è richiesto dalla missione ma non vedo perché lasciare liberi di agire questi contrabbandieri di conoscenze ninja.

    Richiudo tutto ed esco dalla stanza, ancora sotto mentite spoglie. Mi riporto nella zona per gli ospiti, passo sotto una scala e sciolgo la trasformazione.

    Siamo quasi pronti.

    ***



    Nel corso delle tre ore successive le "ragazze" vengono "invitate" a presenziare all'ingresso e a salutare i vari marpioni ospiti del padrone di casa. Non sapendolo abbiamo salutato alcuni dei più rinomati ladruncoli del continente, gente che di solito si accontenta di rubare qualche banca o di chiedere il pizzo a qualche negoziante indifeso.

    Un paio di questi hanno persino l'ardire di palpare il culo alle signorine.

    Dopo l'ingresso degli ospiti inizia la cena, dove il saké scorre a fiumi. Le ragazze vengono invitate a servire Miyaminoto e i suoi "illustri ospiti". Dovranno tenere loro compagnia, servire il saké, imboccarli e sopportare i loro commenti sessisti e le palpatine tattiche.
    Sarà l'abilità dei ragazzi, sarà l'alcool ma nessuno sembra accorgersi dell'inganno.

    Alla fine arriva il momento dell'esibizione. Tocca a loro.

    [Nota: scegliete se mettervi d'accordo tra voi oppure se agire da soli ma dovete tenere uno spettacolino di ballo. La descrizione è libera vostra. In base a come agirete e descriverete il tutto deciderò come si concluderà la missione.]
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    395
    Reputation
    +81

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Enchantè



    Non eravamo per nulla avvezzi alla danzi, anzi sembravamo proprio dei manici di scopa, movimenti rigidi e non lineari si alternavano a passi scoordinati di danza su di una musica che ancora potevamo solo immaginare nella nostra testa. Non avrei mai pensato che un giorno mi sarebbe servito il saper danzare per una missione.. per lo più cercando di assomigliare ad una donna.. Sinceramente non avevo mai assistito ad un balletto e non riuscivo bene ad immaginarmelo. Per fortuna anche in questo caso ci fu una mano esterna che ci aiutò non poco. Sentii un leggero formicolio sul mio corpo, che poco dopo si trasformò in quello che si sarebbe rivelato un fastidio sugli arti, sembrava come se qualcosa si stesse collegando a me. Si trattava di Kuroro che, tramite l'utilizzo di alcuni fili di chakra cercava di far muovere il mio corpo a suo piacimento. Lo guardai non capendo cosa volesse fare, in quando fin da subito non sentivo alcuni stimo lo al movimento, i miei muscoli erano tesi e pronti a scattare visto che ci trovavamo in una missione. Capii però che per ballare al meglio mi sarei dovuto rilassare e proprio in quel momento il volere di Kuroro divennero rispettivamente mosse di ballo derivanti dal suo controllo su di me. Peculiare questa tecnica, funziona solo se io gli do il permesso di utilizzarmi come una marionetta? si riuscisse ad oltrepassare questo limite sarebbe veramente alquanto pericolosa. Sta di fatto che dopo un po' di movimenti ammiccanti e passi soavi il controllo finì e fummo nuovamente liberi di continuare a provare per conto nostro. Tenendo il corpo rilassato ,proprio come se Kuroro mi stesse controllando, continuai i passi da dove ci eravamo fermati, risultando molto più naturale e fluido. I piedi si incrociavano più volte in modo da creare un senso di moto continuo aiutato dalle numerose piroette che alzavano di quel poco il vestito in modo da lasciar intravedere le scarpe di tessuto rosa che avevo deciso di indossare per quel travestimento. Ascoltai anche il consiglio di Kuroro di provare a ballare sul muro utilizzando lo stesso tipo di chakra che ci era stato insegnato per mantenere il controllo sui nostri travestimenti. Senza chiedere presi la mano di Haru-chan e mi avvicinai al muro portando poi un mio piede su di esso. A quel punto non rimaneva che concentrarmi. Accumulare il chakra, rendendolo adesivo proprio nella stessa maniera che avevo utilizzato per il costume, proprio sulla pianta dei piedi e lasciare che il mio peso ricadesse su quel punto con un saltello utilizzando la gamba opposta, in modo che se il chakra non avesse tenuto sarei riuscito velocemente a riatterrare sullo stesso piede. Sentii da subito la differenza, era sicuramente più difficile stare in equilibrio, era la prima volta dopotutto, ma la forza che veniva applicata al mio corpo era la stessa di sempre. Mi abituai ben presto, un passo dopo l'altro e sempre tenendo la mano di Haru, alla nuova prospettiva ed iniziai a volteggiare anche su quella parete. Era il turno di Haru a quel punto, con un salto tornai a terra e accompagnai con il braccio il mio collega verso la parete, facendogli cenno di provare, ci sarei stato in a tenerlo nel caso avesse avuto problemi. una volta che anche lui sarebbe riuscito a rimanere sulla parete avrei lasciato la sua mano, allontanandomi con dei passi leggeri e equidistanti per poi fare un inchino verso di lei come per salutarla e far concludere il ballo. Direi che è un buon inizio.. sono ancora abbastanza preoccupato ma sicuramente è già meglio di quando abbiamo iniziato!

    Finalmente siamo alla presenza di queste persone, sono tutti ceffi di dubbia provenienza e sembrano tutti interessati ad una cosa soltato: donne. mi dovetti presentare un po' a tutti, ed ogni volta mi esibivo in un piccolo inchino, alzando leggermente l'abito. Fu quando però uno di arrivò a palparmi il culo che non riuscii a trattenermi, girandomi di scatto e spostando la sua mano con forza. Cazzo, ho usato troppa forza? capiranno che non sono una ragazza? merda! merda! cercai quindi con qualche parola di spezzare qualsiasi tensione che si sarebbe creata in risposta a quel gesto. Signore, non vorrà mica correre troppo, devo ancora ballare per lei prima di arrivare a quello.. Sorrisi ammiccando un po' al tipo in modo da sembrare aperta. E prima spetto di diritto al signor Miyamimoto.. mi sarei quindi congedata con lo stesso inchino di saluto che facevo un po' a tutti nel momento della presentazione. Solo quando poi, finalmente, fu il tempo di presentarsi al padrone di casa cercai di modificare il tutto per rendere la mia presentazione diversa e peculiare. Non sapevo cosa piacesse a quel magnate ma qualcosa dovevo pur provare per entrare nelle sue grazie. Allungai la mano verso di lui, stringendo il braccio contro il seno finto che faceva parte del mio travestimento, facendo in modo da risaltarlo e metterlo in mostra. Mi aspettavo che quel gentiluomo baciasse la mia mano come si confà alla presenza di una bella ragazza. Signo Miyamimoto, è un piacere conoscerla. mi hanno parlato molto bene di voi.. Mi sistemai il vestito facendo ancor più intravedere le mie curve. deve essere un uomo che non ha nessun problema a trovare compagnia per la notte da quel che vedo.. La voce, uno dei miei punti deboli, sembrò reggere abbastanza bene, anche se iniziava a farmi un goccio male la gola, speravo di dover parlare il meno possibile. Spero che il mio ballo possa incantarla, e che voglia conoscere e provare qualche passo insieme.. Ammiccai, doveva capire che i passi di cui parlavano non si sarebbero dovuti espletare in pubblica ma bensì in una stanza da letto.

    Venne l'ora della performance, la parte più spaventosa del piano. Ero un po' teso ma già il fatto di non essere da solo in quel frangente mi dava un po' di coraggio. Mi avvicinai ad Haru in modo da poterle sussurrare nell'orecchio qualche parola. Per ora conduco io, ti faccio segno quando prendere faremo a cambio Le feci l'occhiolino. Avevo qualcosa in mente e volevo da subito portarlo a termine. Iniziai con prendere la mano di lei, portandola a fare una giravolta su se stessa muovendo il braccio sopra di lei per poi successivamente allontanarla, allungando il braccio. A quel punto la avrei nuovamente riavvicinata, facendo in modo che i nostri corpi si toccassero e che le nostre labbra risultassero abbastanza vicine da far sentire l'uno all'altro il nostro stesso respiro accarezzare la nuda pelle rossastra, coperta solo dal rossetto del travestimento. ci saremmo spostate con passi leggiadri e movimenti fini verso i lorsignori e avrei fatto in modo che la mia compagna mi tenesse la schiena mentre io inarcavo la schiena andando ad eseguire un caschè in modo che il mio viso si allineasse con quello del signori Miyamoto, abbastanza vicino da poter fargli vedere i miei lucenti occhi e l'odore del profumo di rosa che avevo deciso di utilizzare per il travestimento. Per fortuna gli allenamenti ninja erano talmente duri che quel tipo di passo non mi avrebbe causato nessun problema ai muscoli della schiena. ero addestrato per ben di peggio. A quel punto ci saremmo nuovamente allontanati da loro e avvicinati ad uno dei muri della sala, in modo da replicare quei passi che avevamo provato poco prima. Utilizzando il chakra adesivo ci saremmo spostati dapprima sulla parete, continuando a piroettare, fui anche molto attento ad usare lo stesso tipo di chakra per evitare che il vestito si alzasse troppo, in modo da non rimanere quasi in mutande in alcuni passaggi. Ma tutto ciò non bastava. Accompagnai la mano di Haru ancora più in alto, verso il soffitto e anche li ci esibimmo in quelle che ormai erano diventati dei movimenti quasi costanti e sinuosi come l'acqua che scorre in un piccolo fiume. Percorremmo tutto il soffitto per poi proseguire sulla parete opposta e tornare a terra. La mano e il braccio si mossero veloci facendo in modo che Haru mi facesse volteggiare molto più forte di prima e, a quel punto, una volta in rotazione, lasciai la sua mano, continuando a girare su me stesso fino ad arrivare proprio davanti a Miyamoto. conclusi la rotazione proprio nel momento in cui i miei glutei erano voltati verso le gambe poggiate sulla sedia del nostro obiettivo e mi lasciai cadere su di lui, mettendo le braccia attorno al suo collo e avvicinando le mie labbra al suo orecchio in modo da sussurrargli cn voce flebile e romantica. Enchantè A quel punto mi sarei rialzato e sarei tornato lentamente dalla mia compagnia, facendogli un occhiolino, un segnale per prendere il controllo della danza.



     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Quinto Post

    Il ballo questo sconosciuto, un nemico arduo e spaventoso per il quale i due genin non erano minimamente preparati ma per fortuna Kororo aveva un asso nella manica una qualche strana tecnica. Immediatamente una sensazione piuttosto strana avvolse il Muramasa, era come se delle sottili bende si strinsero e legarono il suo corpo certamente almeno per lui non era minimamente qualcosa di piacevole anzi tutta altro. Poi fu come spinto a muoversi istintivamente in principio provò ad opporsi a ribellarsi ma ricordo una delle abilità dei marionettisti quindi probabilmente il clown faceva parte proprio di quel clan allora il biondo si rese conto di come era meglio assecondare quei movimenti se voleva essere libero il prima possibile e così fece. Si rilassò e si fece semplicemente guidare, seguendo ed compiendo quei movimenti eleganti, soavi ed atletici comprese piuttosto velocemente cosa fare e soprattutto come fare quello era senza dubbio alcuno il metodo perfetto. Poco dopo il controllo fu sciolto e come prima rilassandosi, lasciando fluire il moto ritmato di tutto il corpo in un modo o nell'altro Yasuke semplicemente ballò evitando anche pose troppo eccessive e sollevamenti di gonna impropri.

    Saltellando, girando e volteggiando finirono anche per provare a danzare sulla parete sfruttando il chakra adesivo prima toccò al nebbioso che anche grazie all'appoggiò poté liberamente tentare e imparare senza paura di finire gambe all'aria. Anche se con vari tentennamenti iniziali Hideo riuscì ben presto a muoversi tranquillamente sul muro, poi fu ora di invertire i ruoli. Kimiko fu fortunatamente un buono e saldo appiglio praticamente un ancora di salvezza da imbarazzanti scontri con il duro pavimento. Il diciannovenne respiro profondamente varie volte e tenendo la mano del collega si portò verso la parete della camera sollevò il piede destro avvolto da una luce azzurrognola appoggiandolo sulla parete. L'estremità fece presa sul muro come una ventosa ma prima ancora di potere esultare almeno in parte, il legno della parete si crepò lievemente, il chakra fu fin troppo. Un errore che alla fine permise di capire la quantità perfetta di chakra da modulare nel piede. Ed infatti il piede rimase perfettamente aderente al legno senza provocare spaccature.

    Sicuro della presa si concentrò sul secondo piede facendo come aveva fatto prima. Purtroppo però la presa durò pochi istanti evitò però di ritrovarsi faccia a terra, grazie all'ancora. Scattò in avanti saltando e poggiando il piede sulla parete rimanendo perfettamente attaccato alla parete verticale era davvero una strana sensazione. Ma ora bisognava camminare, provò quindi a gettare un passo con la destra solo che la quantità di chakra utilizzata impediva il movimento.

    Il genin comprese che era necessario spostare una certa quantità di chakra dalla pianta del piede per gettare un passo, per poi riportare il chakra sulla pianta e ripetendo continuamente ciò. Allora il biondo spostò una piccola quantità di chakra dalla pianta del piede destro riuscendo a fare un passo e rimettendo il chakra sulla pianta restando attaccato. Fece lo stesso con l'altro piede facendo così il primo passo completo. Con lentezza e molta circospezione cominciò a fare vari passi. Dopo che percorse alcuni metri in orizzontale cominciò a prenderci la mano, prima passeggiava lentamente poi sempre più spedito. Arrivando alla fine finalmente.

    Si possiamo farcela...dobbiamo farcela! [Abilità]

    Alla fine dovettero occuparsi del ricevimento degli ospiti praticamente brutti ceffi, delinquenti e spazzatura varia ed eventuale un ambientino proprio niente male. Ovviamente qualcuno pensò bene di allungare le sue zampacce sulla delicata mercanzia di Haru-chan, la tentazione di spezzare tutte le osso del gentleman fu piuttosto, ma con molto autocontrollo si limitò a pizzicare quella mano non eccessivamente forte e spostala con risolutezza

    Papino birichino! No Non si fa...Haru-chan è timida e il padrone di casa non sarà contento se lo anticipi... [Abilità]

    allontanandosi con un sorriso.

    Qualche tempo dopo fu il momento di presentarsi al padrone di casa mentre Hideo scelse un approccio più sensuale Yasuke preferì un approccio più leggero e "innocente" quindi sorrise molto dolcemente fece un elegante inchino in stile occidentale sollevando leggermente gli angoli apposti della gonna.

    mostrandosi titubante quasi imbarazzata porse la mano all'uomo

    Pia...piacere Haru-chan si presenta signore padrone. E spera tanto che il suo ballo la soddisfi...e non solo... [Abilità]

    disse le ultime tre parole arrossendo e nascondendosi dietro Kimiko...

    Haru-chan prese una rosa da un tavolo vicino, l'annusò e la pose dentro la scollatura del suo vestito blu. Come deciso prima aiutò ed assecondò tutte le mosse di Kimiko senza esitazione e con la maggiore grazia e femminilità che poteva, cosa non proprio semplice ma grazie a i ricordi del passato e alla sua buona capacità nel fingere non impossibile.

    Finita la parte kiriana del ballo toccò la parte sunense; Yasuke con sorriso radioso si strinse e strusciò addosso alla compagna per poi partire con un classico ritmo 1, 2, 3 cominciando a muoversi in senso antiorario lungo un linea circolare girando su se stesse. Assumendo nel mentre una postura piuttosto elegante: il busto e la testa un po' reclinati all'indietro, la mano sinistra sulla spalla del nebbioso con il braccio sull'arto superiore di lui e la mano destra su quella sinistra del genin. Quindi passo indietro con piede destro, diagonale sinistro e piedi uniti. E così via.

    Che fatica...Stupido Miyaminoto...Che cactus...

    Continuando a girare Haru-chan si sarebbe letteralmente lanciata in una serie di piroette a 360 avvicinandosi a Miyaminoto per poi inciampare e cadere a i suoi piedi, ovviamente sarebbe stata tutta una finta strategica. La ragazza avrebbe ridacchiato:

    Ihihihihi! Ops Haru-chan è inciampata...E' un po maldestra...Signor padrone potrebbe aiutarla ad alzarsi...Ihihihih [Abilità]

    Aggrappandosi all'uomo si sarebbe fatta aiutare ad alzarsi, avrebbe poi fatto scivolare sensuale il suo indice sinistro sul petto del bersaglio giù fino a ... l’ombelico per fermarsi immediatamente ammiccando e facendo l'occhiolino, prendendo la rosa dalla scollatura baciandola e lasciandola come ricordino al tipo. Subito correndo via verso Hideo al centro palco; dove avrebbe spinto via Kimiko per muoversi da sola, come disegnando qualcosa con l'oscillare delle braccia. Dondolando il corpo in ogni direzione a ritmo veloce, facendo scivolare le mani unite a forma di cuore dal petto fino al basso ventre con modi più scherzosi. Successivamente portato le braccia incrociate dietro la nuca avrebbe ampiamente ancheggiato e sculettato a destra e sinistra sorridendo allegramente e dispensando ancora occhiolini sempre all'obiettivo. Concludendo lo spettacolo con ampi inchini...






     
    .
18 replies since 1/9/2021, 07:04   318 views
  Share  
.