Gekidan Yurei, la compagnia fantasmaadd chakra adesivo per Yasuke Muramasa e Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei - La compagnia dei Fantasmi


    Add chakra per Yasuke Muramasa e Hideo Nishimura - Post Sesto



    Il boss avrebbe apprezzato l'esibizione delle due fanciulle ma, tra le due, sarebbe stata Haru-chan quella che avrebbe preferito. [Nota: vi ho già spiegato in privato la ratio di questa cosa, non mi ripeterò qui]

    Minamimoto avrebbe quindi afferrato la mano della ragazza al termine dell'esibizione, e se la sarebbe portata di sopra, al secondo piano, nella sua camera da letto. Fuori dalla stanza una guardia avrebbe sorvegliato il fottere del suo datore di lavoro. Un vero peccato che le cose non sarebbero andate come pensato.

    Una volta soli, sarebbe stata Haru-chan a dover gestire quella delicata situazione.

    [Hai piena libertà nella gestione della scena. Stupiscimi.]


    Nel frattempo Kuroro avrebbe condotto la controparte di Hideo all'interno della stanza in cui si erano allenati nel pomeriggio, dicendo che dopo una così lunga esibizione la sua compagna si sarebbe dovuta riposare.

    Si, però dopo... avrebbe detto una delle guardie mimando una turpe azione con la mano destra.

    Kuroro sorrise. Ma certamente.

    Il tempo sgocciolava. Durante il ballo Kuroro aveva fatto il giro della casa e bloccato tutte le serrature grazie ai suoi fili di chakra.

    L'operazione di Minamimoto sarebbe terminata quella notte.

    Nessuno sarebbe sopravvissuto.

    Negli anni Shu Akasuna aveva imparato il grande valore di un'operazione pulita. Era per questo che aveva deciso di chiamar loro "la compagnia fantasma". Così come Kuroro e le sue ragazze erano comparse, così sarebbero sparite, senza lasciarsi nulla alle spalle.

    Kuroro chiuse la porta. Apri la finestra, ed usa il chakra adesivo che hai così generosamente sfoggiato durante la tua esibizione per risalire il muro da fuori, trovare la stanza dove Yasuke e il porco si trovano. Dagli supporto, dovesse averne bisogno, ma il tuo compito primario è creargli una via di fuga aprendo la finestra. Temo dovrai sfondarla, ma non dovrebbe essere un problema per un ninja. Una volta fatto uscite ed aspettatemi al carro. Anzi, se voleste prepararlo accelerereste i tempi della nostra fuga.

    Subito dopo Kuroro si sarebbe dato un colpo allo stomaco. Hideo avrebbe potuto pensare che stesse male, magari tentare di soccorrerlo ma lui avrebbe alzato un braccio, fermandolo.

    Un rotolo sarebbe caduto a terra. Hai i tuoi ordini. Non ti preoccupare. Ci penso io qui dentro.

    Una volta fatta uscire la finta ragazza (che a quel punto avrebbe potuto persino abbandonare il proprio travestimento, se avesse voluto, nonostante le ovvie rimostranze che Kuroro gli avrebbe fatto a riguardo) Kuroro avrebbe aperto il rotolo da richiamo.

    Due pupazzi umanoidi, privi di fattezze, sarebbero usciti dal rotolo. Le sue marionette. Una fece uscire una wakizashi dal braccio sinistro. L'altra dal destro. La mano sinistra e la mano destra.

    Un concept semplice, di cui un po' si vergognava, ma comunque sufficiente per liberarsi di qualche guardia ubriaca.

    Ancora qualche minuto per lasciare Yasuke libero di completare la propria missione, e Hideo di creargli la sua via di fuga attraverso i muri, e Kuroro avrebbe smesso i panni di teatrante per tornare alla figura che gli era più congeniale.

    Shu Akasuna. Spazzino di rifiuti umani.

    Non avrebbe rivelato il suo vero aspetto, ovviamente, è piuttosto paranoico in questo, ma il modo di fare metodico, pulito, senza emozioni lo avrebbero fatto riconoscere subito. Sarebbe uscito dalla stanza assieme alle due marionette e avrebbe cominciato a tagliare gole.

    Delle guardie, che non conoscevano il ninjutsu e per di più ubriache ed ebbre di cibo e desiderio non avevano alcuna possibilità di sopravvivere.

    Metà di esse sarebbe caduta prima ancora di comprendere cosa fosse successo. Urla di dolore e sofferenza avrebbero iniziato a decorare quella splendida notte senza luna. Se il marionettista fosse stato un pazzoide sadico si sarebbe anche potuto divertire.

    Ma lui non era questo.

    Ad un certo punto avrebbe notato un disturbo ai limiti del proprio campo visivo. Per un istante le marionette si sarebbero fermate.

    La ragazza guercia dai capelli rossi, l'unica che per motivi legati al suo sesso non era stata ammaliata dall'esibizione delle fanciulle e l'unica, per motivi legati alla sua professionalità che non si era ubriacata si scaglia contro il marionettista.

    Purtroppo per lei il marionettista era un osso troppo duro per una normale umana.

    Il potere del chakra troppo grande.

    Sfruttando il proprio chakra Shu Akasuna avrebbe schivato il fendente di spada spostandosi indietro, avrebbe estratto un semplice filo di nylon, lo avrebbe intriso di chakra e lo avrebbe manovrato, grazie ad una tecnica basilare (tecnica delle corde), per avvolgersi attorno alla gola della ragazza. Avrebbe iniziato a stringere, togliendole l'aria.

    Lei sarebbe caduta in ginocchio. Si sarebbe guardata attorno. Non ci voleva un genio per capire che ormai avevano attirato l'attenzione di forte troppo potenti.

    Ti... ti prego... lasciami vivere. Posso esserti utile, servirti.

    Kuroro sorrise.

    Mi dispiace. I suoi servigi non sono richiesti.

    Lei avrebbe accasciato la testa, e il filo di nylon avrebbe terminato il lavoro.

    ***


    Una volta preparato il carro i due ragazzi avrebbero notato per prima cosa l'odore di bruciato. In seguito il fumo che sarebbe uscito dalle finestre. Se non ci avesse pensato Yasuke sarebbe stato Kuroro a uccidere il bersaglio, prima di dare fuoco alla casa. Si era persino sincerato di distruggere le proprie marionette così da rendere insospettabile il suo coinvolgimento in quella strage.

    Il loro comandante sarebbe uscito, da solo, dalla porta principale. Era sporco di sangue in più punti e il sudore aveva fatto colare gran parte del trucco bianco.

    Avrebbe preso posto alla guida del carro.

    Signori, devo ammettere che questa missione è andata meglio del previsto. Siete due shinobi promettenti e raccomanderò i vostri servigi ai miei committenti.

    Si sarebbe voltato verso i due, sorridendo ma mantenendo gli occhi privi di espressione.

    La Gekidan Yurei si è ufficialmente sciolta.




    OT spero che vi siate divertiti in questa giocata e mi perdonerete il risvolto macabro che ha preso alla fine. Fate pure il vostro post e mettete in timeline, così potremo procedere agli stemmi. /OT
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    La fine della Gekidan Yurei



    La danza servì al suo scopo, creò le situazioni giuste per permetterci di arrivare finalmente abbastanza vicini a Minamimoto, il nostro bersaglio. Potevamo vedere il suo interesse crescere sempre di più verso di noi quasi come incantato dai nostri movimenti. Alla fine della nostro piccolo ballo il signore si avvicinò alla mia compagna e, prendendole la mano, si diresse verso i piani superiori. per fortuna è andata, meno male che non ha scelto me, non avevo proprio voglia di stare nemmeno un secondo in più con quel tipo. Subito Kuroro mi raggiunse e insieme ci spostammo in una sala in cui potevamo avere un po' più di privacy. Alcuni dei brutti ceffi cercarono di fermarci ma senza troppe esitazioni il capo della Gekidan li liquidò velocemente facendo capir loro che mi sarei dovuto prima riposare. In quella stanza mi diede nuovi ordini, eravamo vicini alla conclusione di quella missione e dovevo aprire una strada per la fuga di tutti quanti. Carro e finestra da cui far scappare Yasuke, niente di più facile. Annuii a Kuroro andando subito alla finestra e iniziando a scendere lungo la parete utilizzando il chakra adesivo che ormai non era più un grosso problema concentrare sulla pianta dei piedi. [Adesivo] in direzione del punto in cui ipoteticamente erano andati i due piccioncini. Se avessi incontrato sul mio percorso delle guardie avrei semplicemente detto loro che dovevo recuperare uno dei miei vestiti dal carro per presenziare nella stanza da letto del signor Minamimoto in modo da evitare che facessero atti di cui si sarebbero potuti pentire, Se avessero cercato di venire con me avrei semplicemente fatto un po' il timido, mica potevano vedermi mentre mi cambiavo! Avrei quindi fatto qualche promessa di alcuni lavoretti una volta che l'incontro con Minamimoto fosse finito.

    Mi diressi quindi al di fuori, velocemente, sulla parete dove immaginavo potesse avere luogo la stanza da letto del proprietario di quella grossa villa. non avevo avuto difficoltà a carpire dove si erano diretti i due quando Minamimoto aveva recuperato la ragazza. Aveva preso la sua mano e la aveva portata a delle scale che giravano su se stesse andando verso la parte sinistra della casa. [Abilità] Mi recai quindi proprio sulla parete sinistra e sempre andando ad utilizzare il chakra adesivo iniziai la scalata, stando attento a non destare l'attenzione e assicurandomi di essere da solo. una volta arrivato alla finestre del secondo piano non cercai nemmeno di guardare all'interno, bensì andai a utilizzare un altro senso che, nel tempo, ero riuscito a sviluppare abbastanza a fondo. Cercai di ascoltare cosa stesse succedendo all'interno delle varie stanze fino a sentire la voce di Minamimoto o quella che ormai conoscevo come la voce di Haru-chan. [Abilità] Una volta trovato la finestra giusta restai semplicemente in attesa, nel caso avessi iniziato a sentire rumori di lotta avrei dato uno sguardo all'interno per accertarmi di ciò che stesse succedendo.

    Se Yasuke fosse stato in mezzo ad uno scontro con il padrone di casa avrei agito velocemente. Avrei estratto due ricevitori, aspettando che le spalle del signor Minamoto fossero in vista dei miei acuti occhi. A quel punto sarei saltato all'interno della stanza senza pensandoci due volte, andando a spezzare il vetro davanti a me utilizzando i ricevitori [Ipotetico Slot Azione I] Spacco vetrata per entrare per poi catapultarmi subito dal mio bersaglio cercando di far penetrare i miei due ricevitori direttamente nelle spalle dell'uomo, uno a destra e uno a sinistra aiutando anche con del chakra per rendere il tutto assolutamente mortale. [Ipotetico Slot Tecnica I]Impasto Basso (3 tacche)
    Potenza: 20 + 20 = 40
    Forza: Rossa + 4 (+3TA +1I) CAP
    Velocità: Rossa + 4 (+3TA +2I) CAP
    Furtività: 3 fino a che non spacco la finestra
    La superiorità numerica sarebbe dovuta bastare per evitare che il poveruomo si potesse difendere a dovere ma non dovevamo lasciare nulla al caso per ciò cercai di mettere tutto me stesso in quell'attacco. Se il tutto avesse portato alla morte del nostro bersaglio avrei esortato Yasuke a fuggire insieme a me dalla finestra da cui ero entrato. Scortai Yasuke al carro e iniziai i preparativi. Lo preparai per la partenza. Legai per bene i cavalli e mi assicurai della presenza di tutto ciò che sarebbe servito per fuggire alla svelta. Mi assicurai anche che fosse già grato in direzione della strada da cui eravamo venuti in modo da poter immediatamente partire nel momento della fuga. Aspettammo anche Kuroro e quando anche lui fu dei nostri si potè notare la tranquillità con cui stava uscendo da una casa che ormai era stata messa palesemente a fuoco e fiamme. Aveva probabilmente fatto un lavoretto di tutto punto agli altri abitanti di quel luogo a vedere da come era conciato. E' stato un egual onore lavorare con te Kuroro, spero vivamente di incontrarti nuovamente.. o magari incontrare chi sta sotto quella maschera. Una volta che fummo abbastanza lontani mi separai dal gruppo. la missione era compiuta e non aveva più senso che io stessi li. Posai il travestimento e salutai i due ninja. Addio signori. è stato un piacere. replicai, iniziando ad incamminarmi per il ritorno verso la nebbiosa Kiri.



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Gekidan Yurei


    Sesto Post

    Alla fine dello spettacolo Minamimoto scelse Haru-chan prendendola per mano e portandola via con se.

    Che cactus...Che sfiga...Vincere alla lotteria no eh? Però vinco il porco...Grazie tanto kami!
    Signor padrone Haru-chan è onorata e anche imbarazzata...G...grazie [Abilità]

    Seguendo così il signore della casa: su per delle maestose scalinate in marmo bianco, nell'ala sinistra della villa, qualche decina di metri nel corridoio raggiungendo la camera da letto padronale.

    Un elegante ed ampia stanza dalla forma irregolare, illuminata con luci soffuse e a rendere più "calda" e "romantica" l'atmosfera il fuoco scoppiettante di un caminetto, in marmo scuro posto a destra di una finestra. L'ampia apertura vetrata, lasciava filtrare abbondantemente gli argentei raggi della splendente luna piena, dividendo nettamente la camera in due sezioni. Sulla parte sinistra della sala, proprio di fronte il focolare, spiccava un grosso letto matrimoniale a baldacchino con tendaggi in cotone verdognolo. Il giaciglio con base in legno massello di mogano anche esso in tono di verde, lenzuola di seta sul nocciola e vari cuscini ancora in seta viola. Al centro della stanza un divanetto il stile occidentale tappezzato in cotone stesso colore del drappeggio del letto, davanti alla seduta un tavolino basso ovale con sopra vari oggetti utili ad un incontro amoroso. Due bottiglie di sake, una alla prugna e una al melone, 4 ciotole in pregiata ceramica nero bluastra, una scatola semi aperta in legno scuro finemente decorata con motivi floreali. Dentro il contenitore si potevano notare dei cioccolatini fondenti con peperoncino poi ancora un piccolo cofanetto in argento, per tabacco e a lato un cestino rosso in fibre intrecciate contente varie creme e oli profumati.

    Appena dentro la camera l'uomo tentò immediatamente di portare la ragazza verso il letto ma essa lo fermò in maniera piuttosto ferma e decisa oscillando l'indice destro proprio davanti al muso del tipo, sorridendo e poi arrossendo dolcemente.



    No...Signor padrone no...Non avere fretta hha...ai tutta la notte con Haru-chan...Ihihihih Haru-chan è molto brava nei massaggi, prego si segga e la lasci fare. Le farà raggiungere il cielo ihihih
    Nel vero senso del termine...

    La ragazza avrebbe spinto l'uomo sul divanetto per poi sbottonargli la maglia e sfilargliela, avrebbe poi scelto un olio profumato agli agrumi e unto le mani. Per successivamente accarezzare con la mano destra il pezzo villoso del tizio

    Per tutti i kami che schifo...Arrivato a casa mi faccio il bagno nel disinfettante...Anzi 10 bagni...Meglio 100!

    passando dietro al divano cominciò a massaggiare il collo del bersaglio. Avrebbe manipolato abilmente i muscoli laterali del collo, accarezzato le spalle, pressato delicatamente le scapole e le clavicole usando perfino i gomiti.

    Sapeva più o meno cosa fare ancora grazie a vecchi ricordi del passato. Dopo qualche minuto avrebbe fatto scivolare il braccio destro davanti al collo del tipo, in una sorta di abbraccio e per evitare che potesse anche solo sospettare qualcosa appoggiò anzi praticamente conficcò il seno nella schiena della futura vittima.

    Padrone Haru-chan ha una bellissima sorpresa per te...Chiudi gli occhietti...

    Avrebbe sussurrato con sensualità all'orecchio sinistro del porco, coprendogli gli occhi con la mano sinistra. Spostò il braccio destro più a sinistra possibile, in un istante in contemporanea il genin eseguì due azioni, Uno: attivò la tecnica lame di chakra e una lama azzurra d'energia avvolse dall'avambraccio verso la mano. [Slot Tecnica Avanzata]Potenza 20; Due: Il ragazzo tentò di fare scorrere il braccio e quindi la lama verso destra provando così a tagliare la gola da orecchio a orecchio. Tranciando anche trachea e soprattutto giugulare. Aumentando al massimo la rapidità del gesto con un abbandonante quantità di chakra danneggiando perfino i propri muscoli, trattenendo il dolore nel silenzio. [Slot Azione I]Impasto: 4 Bassi +4 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 200+8 tacche=400;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +5 tacca=2.5 Lettere+Overcap semiparalisi braccio dx 2 round;


    Se in qualche modo lo sgozzamento avesse fallito e Minamimoto si fosse liberato, senza esilarante Yasuke avrebbe incalzato il nemico [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; provando immediatamente un fendente orizzontale da sinistra a destra nuovamente alla gola, sfruttando ancora molto chakra ferendo un ulteriore volta l'arto. [Slot Azione II]Impasto: 4 Bassi +4 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 200+8 tacche=400;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +5 tacca=2.5 Lettere+Overcap semiparalisi braccio dx 2 round;

    E successivamente il biondo cercò sempre con la lama un affondo direttamente al cuore usando però meno chakra. [Slot Azione III]Impasto: 2 Bassi +4 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 200+8 tacche=400;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 Lettere;
    [Note]Vitalità 9.5-5.5=4;
    Chakra 20-12=8 Bassi;
    Ovviamente nel caso di intervento di Hideo gli attacchi sarebbero stati portati in modo coordinato a quelli del kiriano in modo da dare maggiori possibilità di eliminare il bersaglio.

    Conclusa l'opera Yasuke avrebbe squadrato il cadavere assicurandosi con un calcetto allo stomaco l'assenza di vita. Poi seguendo Kimiko avrebbe prima concentrato il chakra sulla pianta dei piedi creando una sorta di cuscinetto azzurrino con proprietà adesive. Come ormai già imparato in precedenza, sarebbe sceso lungo la parete utilizzando il chakra adesivo. [Abilità]
    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    Raggiungendo insieme a Hideo il carro lasciando a lui tutti i preparativi per la fuga restando pronto a fronteggiare eventuali guardie.

    Qualche tempo dopo ad attirare l’attenzione del genin della sabbia fu l'odore acre e il fumo proveniente dalla dimora ora in fiamme con Kororo tranquillamente ad uscire solo dall'ingresso evidentemente aveva giocato con gli abitanti della casa così come il capo anche Yasuke salì sul carretto ascoltando le parole di commiato del clown e del collega.

    Concordo con entrambi...E' stato piuttosto interessante. Grazie.

    Ripresa l'identità originale di Yasuke Muramasa il ragazzo prese la strada di casa fischiettando allegramente...

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    [Nota del QM: l'azione di Yasuke riesce al primo assalto. Per voglia di rapidità vista la giocata in chiusura evito un altro post.]
     
    .
18 replies since 1/9/2021, 07:04   320 views
  Share  
.