SH X SHFree tra Shinichi Kurogane e Shinodari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    SH X SH


    Free tra Shinichi e Shinodari



    L'acqua della cascata si infrange sul mio capo. La sento scorrere lungo il corpo nudo, gelida come la neve.

    Inspiro.

    I muscoli si gonfiano, mettendo in mostra le cicatrici sulla schiena, ricordi di antiche battaglie. Il fisico atletico non ha nulla da invidiare agli esperti di taijutsu, nonostante io sia un ninja dei Kurogane che di solito non brillano in questo aspetto delle arti ninja.

    Espiro.

    Mi concentro sul Tantien, mischiando le due nature rimanenti del mio chakra: vento e terra. Un tempo avrei potuto richiamare i metalli ma quella capacità mi è preclusa, ormai.

    Uno stridio metallico richiama la mia attenzione, ma tengo gli occhi chiusi. Sento uno schioccare di forbici.

    Ti sei distratto, Shinichi-san.

    Apro gli occhi, dall'altra parte del laghetto Seidou fa scattare le sue falci. Scuote la testa triangolare. Se la luce non si riflettesse sul carapace verde e lui non mi aiutasse con i movimenti persino a me risulterebbe difficile individuarlo.

    Provo a tirarmi su in piedi, ma non ci riesco.
    Che succede? Guardo in basso e le mie gambe incrociate sono diventate nere. Cazzo. Mi porto una mano in mezzo alle gambe. No, quello è apposto, per fortuna.

    Dalla foresta emerge lo scorpione di rame, Shunchu. E' grosso almeno quanto me. Non c'è nessuno nei dintorni. Si direbbe che questo luogo è sconosciuto, Shinichi-san. Come ci avevi detto.

    Annuisco. Si, da quando hanno aperto le nuove terme dentro le mura del villaggio nessuno viene più qui a fare il bagno. Piuttosto...

    Lo stridio metallico, la risata di Seidou, riporta su di lui la mia attenzione. Hai bisogno che qualcuno ti liberi dal tuo impedimento, corretto?

    Annuisco. Quando gli artropodi della tomba di ferro mi avevano annunciato che sarebbe stata dura apprendere a utilizzare il chakra naturale non scherzavano. Specie con la mia... menomazione. Ogni volta che mi deconcentro il chakra naturale viene rigettato dal mio corpo, ricoprendolo di uno strato di metallo nero. Se non ci fossero loro... sarei già diventato una statua di ferro.

    Delle chele schioccano allegre. Otekko, lo scorpione di pirite delle dimensioni di un gatto, spunta da sotto Shunchu. Ah ah ah! Tocca a me questa volta!

    Arriva fino al bordo del laghetto e si ferma. Si sposta a sinistra, e poi a destra, come a cercare un passaggio. Si gira verso l'altro scorpione. Mi porteresti, per favore?

    Ahahahaha Shunchu sbatte la coda a terra due volte Ma certo piccoletto, salta su!

    Otekko sale sopra lo scorpione di rame. Shunchu si avvicina al laghetto e vi si immerge senza grossi problemi, allungando le zampe riesce a restare sopra il livello dell'acqua. Non è che l'acqua causi problemi agli abitanti della tomba di ferro... è solo che Otekko non ha ancora imparato a nuotare.

    I due scorpioni mi arrivano di fronte. Otekko mi salta in cima alla testa, e si muove lungo la schiena. Il pizzicorio familiare un po' di risolleva il morale. Lo sento sgranocchiare il metallo che mi copre le gambe e spero stia attento con le sue chele. Prima o poi vorrei avere la possibilità di fare un quarto figlio.

    Shunchu mi alza il volto con la chela destra Che succede, Shinichi-san? Ti vedo più pensieroso del solito...

    Sbuffo. E' solo che... speravo di riuscirci. Questa volta.

    Otekko si ferma. Io invece spero che fallisci ancora per un po', Shinichi-san. Sei proprio buono, sai?

    Accarezzo lo scorpioncino e gli sorrido. So che lo dice a fin di bene ma... non posso fare a meno di sentirmi un fallito.

    Attendo che abbia finito e mi alzo in piedi. Mi stiracchio gambe e braccia.

    Per oggi è meglio se la finisci con gli allenamenti per il chakra natuale.

    Annuisco. Concordo. La mia mente... non è in un posto felice.

    Allora direi che è il caso di allenarsi. Forza. Vieni qua. E' da un po' che ho bisogno di sgranchirmi il carapace.

    Sorrido. Poso le mani sulla superficie dell'acqua e le uso per darmi lo slancio per un salto [chakra adesivo + repulsivo] e con un colpo di reni atterro in posizione di guardia sull'acqua. [chakra adesivo]

    Mi guardo attorno. Quasi non mi sembra vero che questo luogo sia isolato. Ricordo come, un tempo, con una mia vecchia fiamma di Oto (conosciuta al bordello, vero, ma ci frequentammo sempre fuori dal suo orario di lavoro) venivamo sempre qui. Ed era pieno di gente.

    Adesso invece questo luogo incontaminato giace qui, splendido e meraviglioso. Tutto perché gli otesi han deciso che è meglio farsi il bagno con l'acqua calda.

    Oh beh, almeno posso allenarmi per un po'. Non mi sono mai misurato con Seidou. Dovrò stare attento alle falci.

    Scatto in avanti e sferro un pugno diretto al centro del suo petto. Lui dispiega le ali e mi tira un colpo diretto a tranciarmi di netto il braccio sinistro. D'istinto lo ricopro di roccia [Tecnica del Pugno di Terra] e blocco il suo assalto.

    Continuiamo così per un po', mentre i due scorpioni fanno il tifo. A volte per me, a volte per la mantide.

    Al termine del combattimento sono esausto. Nonostante le mie accortezze Seidou mi ha causato dei tagli sulla schiena, sul petto e sulle braccia. Poco male, non dovrebbe essere nulla di grave. [Varie ferite di entità variabile tra leggera e medioleggera diffuse] Mi immergo sotto la cascata e mi bagno i capelli neri per trovare refrigerio. Esco dall'acqua, i capelli mi arrivano alle spalle.

    Seidou si è fermato a bere dell'acqua. Come sono andato, vecchietto?

    Il carapace della mantide si è ammaccato in un paio di punti, ma nulla di serio. Gli basterà mangiare un po' di bronzo (tra l'altro non gli ho mai chiesto come faccia a procurarselo).

    Non male, giovanotto. Hanno proprio ragione gli scorpioni a riporre così tanta fiducia in te. Il potenziale ce l'hai ma... non capisco perché tu sia così distratto, a volte. E' come... se avessi paura.

    In un certo senso è così... Se diventassi di nuovo un ninja forte, su cui puntare... mi darebbero dei nuovi incarichi. Dovrei stare lontano dalla mia famiglia. Rischiare la vita. E... rischierei di deludere tutti quanti. Di nuovo. Il clan. Il villaggio. Gli scorpioni. Miyako.

    Sospiro. Succede, quando uno si è abituato a fallire, vecchio.




    [Nota: ho fatto un po' di "presentazione", ovviamente sentiti libera di intervenire quando vuoi, anche di interrompere se lo ritieni necessario]

    Edited by -Shu - 6/10/2021, 11:54
     
    .
11 replies since 24/9/2021, 18:13   183 views
  Share  
.