Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il Freddo


    Post V - Il Freddo




    Angoscia, confusione, odio.
    L'Oni davanti a me è un concentrato di pure emozioni.
    Non prova a nasconderle, come molti suoi simili, bensì le utilizza come strumento per accrescere il suo potere, ne trae forza. Che abbia trovato qualcuno da cui imparare?
    Vedo come osserva le peculiarità del mio potere, anche se il suo volto è coperto non è difficile percepire in lui dell'astio verso di essa; ma non ne é contrariato, anzi, l'ammira, nel suo cuore si insinua forse una nota d'invidia per una capacità così unica. Non lo biasimo, nonostante il suo immenso potere, si tratta comunque di un uomo, e le emozioni che tanto lo alimenta lo conducono inevitabilmente verso questi pensieri.
    Si avvicina, non è contento della mia risposta, eppure ho sempre creduto che il nome fosse un concetto fondamentale per la specie umana; al loro inizio non passavano attimo che non fosse dedicato alla denominazione di ciò che vedevano, sentivano, o addirittura pensavano. Il nome, per l'uomo, è fondamentale, ma forse non sufficiente a definire la natura di quello che rappresenta, adesso ho capito. Grazie.
    Rimango immobile, da vicino la sua mole fa ancora più effetto, ma non accenno a movimento, non si altera il mio respiro o il fastidioso battito che sento all'interno del mio petto, forse dovrei provare paura in questo momento... forse, ma non posso, non ancora almeno.
    Rapido esegue dei sigilli ninja e dal suo braccio diparte un nefasto fulmine oscuro. Ah, gli uomini, così proni alla violenza. Sì, sono convinto, costui davanti a me incarna perfettamente l'animo umano, non ne nega i più oscuri istinti, non prova neanche ad occultarli. Decisamente interessante.
    L'emissione saetta minacciosa verso di me, carica di un grande potere distruttivo, ma, ancora una volta, non ho reazione alcuna; la mia terra e gli spiriti che ne fanno parte hanno deciso che questa mia avventura è appena iniziata, è troppo presto per ritirare il dono che mi è stato fatto. Allungo delicatamente la mano sinistra, distendendo l'indice verso il nefasto fulmine, sento chiaramente la sua potenza mentre si avvicina, un impatto con quella tecnica avrebbe sicuramente distrutto questo corpo, ma ve l'ho detto, Azumaido ha deciso che non è ancora arrivato questo momento.
    Non appena il potente fulmine sfiora il mio indice, tutta la sua furia si dissipa; le crepitanti saette oscure si cristallizzano, la sua rabbia diviene calma e le sue grida di rabbia lasciano spazio solo al più totale silenzio. Non c'è un singolo rumore, ora, nel deserto di ghiaccio. Chi sono... Le mie parole, atoniche, risuonano nell'aria, espandendosi ogni dove nonostante il basso volume, intanto l'energia della tecnica che mi è stata lanciata contro muta, diviene un turbine di neve che, delicato, sfiora lateralmente il mio braccio sinistro per poi passare guizzante alle mia spalle e, quindi, al mio lato destro.[STA]Gyakuryū - Soffio Inverso
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di infondere Soffio di Vita Glaciale ad una Hyoton, Suiton, Fuuton o un costrutto dei precedenti elementi emesso dall'avversario all'interno dell'area di influenza di Samui seikatsu. L'utilizzatore potrà così generare un Kamui sotto il suo controllo che segue tutte le regole della tecnica speciale. La potenza massima convertibile in questo modo è pari a 20 per livello di Tecnica Speciale, tecniche con potenza maggiore non verranno tramutate in Kamui ma vedranno la loro potenza diminuita di un valore pari a quella convertibile.
    Tipo: Hyoton -
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso + Basso ogni 10 di Potenza)
    [Richiede Samui seikatsu, Tecnica del ghiaccio vivente I]
    [Da genin in su]
    Io sono la colui che fa condensare il tuo respiro. Dopo aver compiuto questo suo elegante giro attorno a me, il turbine di neve muta la sua forma, assumendo la forma di un grande orso bianco; in lui lo spirito di un forte Kamui, per onorare la potenza della tecnica stessa. Io sono il brivido che corre lungo la tua schiena, la sensazione che gela le tue ossa, colui che intorpidisce i tuoi movimenti. Sento il mio potere che si risveglia, si impossessa, seppur solo parzialmente, di questo corpo. La pelle muta, diviene del colore della neve, i capelli si allungano e divengono come il cielo mentre tutti i miei tratti si fanno più affilati e la mia presenza, assieme a quella dell'orso, si fa più effimera nell'immensa landa di neve. [ST]Attivo monarca del gelo Sono un'ancestrale paura, tra le prime dell'uomo. Ero, sono e sarò sempre. Io sono il Freddo. Tu, invece, sei un ospite di queste terre. E non uno educato. Kimun, tu cosa ne pensi? Senza esitazione Kimun, il grande orso, si scaglia contro il nemico, e con le zanneTocco del Freddo, Potenza +10 tenta di mozzargli la testa [SAI,II,III]Tre attacchi consecutivi dove Kimun usa, ogni volta, un terzo della sua potenza totale, ogni volta potenziato da Tocco del Freddo. Non uso numeri visto che siamo in narrativa, gestisci pure l'assalto come ritieni meglio.
    Finita la sua offensiva, l'orso si dissolve, tornando neve e posandosi nuovamente sul terreno, un ciclo perfetto. Soddisfatto stavolta, uomo-demone?

    Chakra: ??/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Intermedio × 1
    • Respiratore × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Stretta della Scintilla di Neve x3 × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Spiedi × 11
    • Kusari Gama × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Bomba Gelo × 1

    Note
    ///
     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2023 views
  Share  
.