Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Aimoku Shiroi Ryu - Il drago bianco occhi blu


    Un grido nel freddo - Post quinto



    La barriera di vento e ghiaccio si scioglie, avvolta dalle fiamme. Non conosco molto riguardo alle creature che abitano Azumaido ma, se quel poco che sono riuscito ad apprendere sul chakra naturale dagli artropodi della tomba di ferro è corretto, potrebbe essere che siano state anche le mie emozioni a influenzare quella tecnica. O il mio legame con il deserto.

    O, forse, è stato solo l'averne cambiato la natura, rendendola opposta a quella del Kamui.

    Domande a cui non avrei avuto una risposta immediata. Mi trovo in un mondo che non conosco e che i miei compagni Kiriani sicuramente conoscono meglio di me. Meglio limitarsi a seguire la loro guida.

    Ascolto con attenzione le parole del Kamui-volpe, pur senza comprenderle appieno. Non conosco tutte queste persone, o entità, non mi sono familiari.

    Francamente non credo proprio che si trattino di divinità ma, piuttosto, di creature eremitiche simili ai miei alleati della tomba. Anche perché non si sono mai viste delle divinità che vengano sottoposte ad una tecnica ninja così banale come un'evocazione inversa.

    Ma lungi da me criticare la religione dei locali.

    Tra gli sciamani di Azumaido e i nuovi kiriani, per non contare altri pipistrelli probabilmente anche questi legati al mizukage, o a kirigakure, stavamo diventando un vero e proprio plotone.

    Mi sarei inchinato verso le nostre nuove leve. Il mio nome è Shinichi Kurogane. Spero di potervi essere di aiuto, anche se ammetto di essere un po' fuori dal mio elemento.

    Prendo un tonico di recupero economico. Avevo consumato una discreta quantità di chakra, e recuperarne mi avrebbe fatto solo che bene. [Nota: dato l'utilizzo del tonico e il tempo che passa considererei di recuperare tutti e 4 i bassi, ma vedi tu.]

    Mi accodo al gruppo di miei nuovi alleati contro il freddo di Azumaido, almeno fino a quando la strada non ci viene sbarrata.

    Una figura solitaria, che parla con la voce della neve. Non vuoi lasciarci passare eh?

    Kuchiyose no Jutsu!



    Un gigantesco drago serpentino si materializza, richiamato dal suo evocatore. Che anche questo sia un altro Kamui?

    Quindi anche lui attaccherà sfruttando il freddo. Ottimo.

    Cerco di rimanere stoico di fronte a questa difficoltà. Affrontare un avversario nel suo elemento naturale è sempre difficile.

    Sarà anche grande, ma questo lo rende solo un bersaglio più facile.

    Annuisco. Come mi ricordava sempre Shu Akasuna ogni volta che il discorso tornava a "Quella volta che ho affrontato il Kijin".

    Concordo, Minarai del Mizukage.

    Attivo il meccanismo mimetico nascosto nel mio parabraccio sinistro [Slot Gratuito Lento, mi considero oltre 9 metri dalla creatura]. Non sarebbe servito a molto contro una creatura abituata a combattere in mezzo alla neve, temevo, ma non posso negarmi qualunque vantaggio per quanto ridotto.

    Tokugawa-san, lui è il Sunese Forzuto, magari riuscite ad organizzarvi per attaccare con velocità e potenza il Kamui, e forse il suo evocatore lì.
    Per ciò che mi riguarda, dtai i riferimenti al Biondino Infame, penso che resterò al fianco del nostro amico con il casco qui e farò la mia parte, va bene?


    Ridacchio. Un ottimo modo per affrontare creature giganti è salire sulla creatura e sfruttare i punti deboli della sua anatomia, più grossi, evidenti e facili da bersagliare rispetto ad un avversario umano. Tendini, vasi sanguigni, cose così. Magari dove la pelle o, in questo caso, le scaglie della creatura sono più sottili. Se desideri, Tokugawa-san, posso fartici arrivare... volando. Poi se tu riuscissi a creare una qualche distrazione, ad esempio riducendo la visuale della creatura, ci aiuteresti nel lavoro.

    Indico la spada che porto al fianco. Io, nel frattempo, farò in modo che si concentri su di noi. Oltre a saggiare la forza della lama dei miei parenti acquisiti.

    Mi sarei mosso in sintonia con il kiriano nero [Movimento Gratuito, consumo 1/4 basso per chakra adesivo], speravo che con il meccanismo e le sue naturali capacità mimetiche saremmo riusciti ad avvicinarci a sufficienza mentre era distratta dai fiocchi di neve di Minarai e dai due Genin che stavano cercando di ripulire il campo dalle lance ghiacciate. Ci saremmo accodati a Hideo e al suo compare così da sfruttare lo spazio liberato da lui. Chiaramente mi sarei nuovamente mosso sfruttando il chakra adesivo così da poter avere una buona trazione per la mia mossa successiva.

    Mi sarei nuovamente gonfiato posizionando le mie mani sotto il sacro del ninja nero. Un ninja, ricoperto da un velo bianco come la neve, che ne avrebbe scagliato uno nero come la pece. Una strana e simbolica metafora dello yin e dello yang, i due principi che regolano il mutamento di tutte le cose.

    Tieniti forte, quando ho detto che ti avrei fatto volare non scherzavo mica!

    Con una forza inaudita avrei scagliato il Tokugawa contro la creatura. [Nota: considero l'azione come parte della tecnica data la sua natura non offensiva e istantanea. Slot tecnica avanzato, Potenza Disumana.]

    E ora... tocca a te, Yui. Estraggo la katana, ben adatta a combattere sulla neve. La sua lama grigia ben si sarebbe confusa nella neve o, almeno, così credevo. Mi sarei avvicinato ulteriormente alla creatura, sfruttando il terreno liberato dalle lance di ghiaccio del mio compatriota, ma senza salirle addosso. Non volevo che la nostra strategia coordinata potesse essere rivelata così facilmente. [Slot Azione I]

    Una volta giunto a breve distanza non sarebbe stato complesso attaccarla con la lama dei kakita. Avrei semplicemente cercato di affondare la spada nelle sue carni. Una strategia molto semplice. Non puntavo certo ad abbatterla, a quello ci avrebbero pensato i miei compagni. Senza contare che gli sciamani avrebbero potuto crearci dei problemi se avessimo cercato di uccidere la creatura.
    Lo scopo è ferirla al punto tale da distrarla e permettere al Tokugawa di sfruttare il suo vantaggio tattico per occuparsi dell'evocatore. [Slot Azione II. Attacco con Katana. Potenza 40, forza 600]

    In seguito a quell'attacco ne sarebbe seguito un altro, sempre contro le spire serpentose del drago, questa volta un attacco di taglio per sfruttare appieno la lama tagliente dei Kakita. [Slot azione III. Attacco con Katana. Potenza 40, forza 600]



    Chakra: 63/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Attacco con Katana
    3: Attacco con katana
    Slot Tecnica
    1: Potenza Disumana
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • D-Visor × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Kunai × 2
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II Distruttiva × 1
    • Tonico della Visione Notturna × 1
    • Tonico di Recupero Intermedio Economico × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio Economico × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Shuriken Gigante × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico Elementale Inferiore × 1
    • Shuriken × 5
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    Per quanto riguarda l'equip fa fede quello nel primo post della giocata. Per quanto riguarda il chakra ho considerato tutti i consumi delle tecniche che ho utilizzato nella giocata, recuperando 4 bassi per via del tonico. Da questi ho tolto due bassi considerato l'utilizzo del chakra adesivo che fa shinichi per un tempo molto prolungato. Chiedo scusa per la semplicità del post causa la mancanza di tempo. Volevo lanciare un fumogeno contro la crapa della creatura ma youshi mi ha anticipato :ghu: Dal prossimo dovrei tornare a fare le cose più meglio :P
     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2024 views
  Share  
.