Un Grido nel Freddo

[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Un Grido Nel Freddo

    VII: Il Freddo che circonda l'anima



    Lo scontro si protraeva e quelle gigantesche creatura non sembravano volerci dare pace, i nostri colpi si infrangevano su di loro causando minimi danni senza lasciarci troppo spazio di manovra, soprattutto ad un ninja inesperto quanto me. Riuscivo a vedere la differenza con i miei compagni a colpo d'occhio, tutti nettamente più reattivi e veloci di me. Dovevo in qualche modo sopperire alle mie mancanze fisiche con la mia mente e le mie capacità e proprio per quello cercai di creare il collegamento tra me e il gigantesco Kamui che avevamo davanti. quando tutti i ricevitori furono posizionati finalmente riuscii a percepire una qualche possibilità per insinuarmi all'interno del flusso di chakra della creatura. Chiusi gli occhi concentrandomi sul quel flusso di energia di color bianco latte, seguendola fino alla sua fonte.

    A TERRA CUCCIOLO MIO!



    L'ordine arrivò direttamente al gigante che immediatamente rimase per un attimo indifeso ma per talmente poco tempo da essere quasi inutile se non coadiuvato da qualche altra strategia di attacco. Fu a quel punto però che la mia mente fu invasa da qualcosa che non mi sarei mai aspettato, una voce parecchio famigliare che riconobbi subito. Momin.. il tuo non è un dono.. è una maledizione. Verrà il giorno in cui riuscirò a recidere questo legame ma ora come ora mi servi.. anche a costo di lasciarti entrare. Sentivo infatti che un altro tipo di chakra stava inondando il mio corpo, un chakra che avevo sentito un unica volta e sempre qua ad azumaido. Quel giorno in cui il ricevitore consegnatomi dallo stesso biondino era entrato in contatto con il mio Chakra e corpo, consegnandomi il potere che al momento stavo utilizzando.

    Ebbene è il momento di scoprire se il tuo controllo ucciderà per primo i miei compagni o se il mio riuscirà a spazzare via quelle TUE creature!


    Appena formulai quel pensiero mi sentii mancare la terra sotto i piedi. Caddi in una oscurità silenziosa, come se tutto il mondo fosse sparito, riprendendomi solo dopo pochi secondi.

    [Il Controllo di Momin]



    Gli occhi di Hideo cambiarono da un momento all'altro diventando identici a quelli delle creature che stavamo combattendo. Fu in quel momento che il corpo del giovane Genin piroettò su se stesso, girandosi verso il suo compagno Fudoh e cercando di colpirlo con un calcio laterale fulmineo, completamente fuori dalle capacità del ragazzo. Quell'attacco era qualcosa che non proveniva da lui.. in quel momento la sua stessa tecnica era stata piegata e contorta fino a farlo diventare temporaneamente un mondo di qualche altra persona.. si trattava di Momin stesso? [Slot Azione I]

    [Ripresa della conoscenza]



    Il buio non accenava a finire, mi sentivo sempre più solo in quell'oblio che ancora non riuscivo a capire, sentivo il freddo cingere sempre di più le mie membra riducendo sempre di più i miei battiti cardiaci, come a voler fermare e congelare quel momento per l'eternità. Stavo per cedere a quella sensazione e senza accorgermene sprofondai nel sonno, un sonno peculiare però.. qualcosa che mai mi sarei aspettato. Una mano di color grigio, quasi trasparente afferrò la mia spalla facendomi sussultare e facendomi aprire gli occhi. Non ero più ad Azumaido? la neve non sembrava più presente e al suo posto sembrava un oceano si estendeva sotto i miei piedi. In lontananza riuscivo a vedere uno spettacolo a dir poco affascinante che per un attimo mi tolse il fiato.



    quello strano villaggio sembrava essere schermato da qualche tipo di energia.. molto simile al chakra che scorreva in ogni ninja del nostro mondo. Quello spettacolo però fu fermato subito dalla voce e dalle azioni di chiunque mi avesse afferrato la spalla.

    E' il momento di riprendere il controllo...



    A quel punto una lama trafisse il mio corpo entrando dalla mia schiena.. potevo vedere la lama della Katana fuoriuscire dal mio petto.. una lama che sembrava quasi non esistere e di cui riuscivo solo a capirne la presenza attraverso delle piccole ondulazioni della lama.. una lama del tutto trasparente come l'acqua sotto i miei piedi. Sentii il freddo che si stava accumulando sul mio corpo sparire, come risucchiato da quella lama, non provavo dolore, ne paura o altro, semplicemente un piccolo calore proveniente da quella critica ferita che nella realtà avrebbe constatato la mia fine.

    Finalmente i miei occhi tornarono normali.. per modo di dire.. e ripresi il controllo del mio corpo. Non sapevo cosa avevo fatto, l'unica cosa che sentivo era un dolore lancinante alle gambe per qualche oscura motivazione. Non ebbi però il tempo di riprendermi del tutto che d'un tratto mi ritrovai in cielo, spinto da una qualche forza che dal basso ci aveva catapultati verso l'alto salvandomi da quello che era stato uno degli attacchi delle creature che ancora cercavano di ucciderci. Cazzo! Cazzo! Cazzo! Riuscii a cadere sulla neve abbastanza bene da evitare di causarmi ulteriori danni ma un ulteriore pericolo stava arrivando. Fu a quel punto che un'altro pericolo stava arrivando verso di noi e questa volta me la sarei dovuta cavare da solo. L'arrivo delle lance di ghiaccio era vicino e dovetti spremere fino all'ultima goccia di potere presente nelle mie gambe per riuscire a schivare quel velocissimo attacco, Ritrovandomi, alla fine dei vari spostamenti laterali, a dovermi lanciare per terra in modo da schivare l'ultimo. [Slot Difesa I]

    Nuovamente mi sentii tirare con forza contro la mia volontà dal chakra di Fudoh che gentilmente, mi salvò il culo dalla successiva selva di proiettili Per fortuna c'è lei primario.. la ringrazio.

    Il tempo in un combattimento è poco per fare strategie quindi non ci pensai due volte e decisi di seguire il consiglio del ninja in armatura. La stanchezza si faceva sentire a riuscivo a percepire il mio corpo e le mie energie che pian piano si stavano prosciugando. Quel combattimento era completamente fuori scala per me, lo avevo capito già da tempo, ma con le mie ultime forze avrei almeno cercato di aiutare i miei compagni a colpire quella creatura una volta per tutte. Concentrai la mia mente su di un unica cosa, su quel collegamento che ero riuscito a stabilire con il gigante e forzai i suoi movimenti ancora una volta. Non si sarebbe difeso, non sarebbe scappato, anzi, si sarebbe alzato sulle zampe posteriori lasciando in bella vista tutto il corpo e mostrando tutti i possibili punti deboli e vitali che una creatura di quel tipo potrebbe avere. [Slot Azione II]

    Distruggilo! Fallo sparire dalla faccia della terra!



    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 400
    • Velocità: 375
    • Resistenza: 300
    • Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 400
    • Concentrazione: 500
    • Intuito: 400
    • Precisione: 400
    Chakra
    7.5/50
    Vitalità
    7/12
    Slot Azione

    1. Calcio a Fudoh

    2. Negazione DIfesa

    3. ///

    Slot Difesa

    1. Schivata Lance

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note




     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2023 views
  Share  
.