Un Grido nel Freddo

[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Un Grido Nel Freddo

    VIII: Apparente Vittoria?



    La nostra strategia si dimostrò vincente e lo capii proprio nel momento in cui riuscii a captare il mio chakra scorrere all'interno dei ricevitori che eravamo riusciti ad impiantare nella creatura. Il prezzo che avevo pagato per poter padroneggiare quel potere era enorme ma in quel singolo momento sentivo come se avessi effettivamente raggiunto l'apice della forza.. quella forza che tanto cercavo per poter finalmente essere pronto a partire nella mia ricerca di Kimiko. La creatura si stava alzando sulle zampe posteriori portandosi in una posizione completamente aperta e indifesa, proprio come avrebbe fatto un docile cucciolo in cerca delle coccole del padrone ma che in questo caso, sarebbe stato il colpo di spada del "cavaliere d'ebano". Fu in quell'istante però che la posizione della creatura mi permise di notare qualcosa che sicuramente non mi sarei aspettato di vedere. Grazie alle sue dimensioni e al mio collegamento con essa, nell'ultimo istante di vita di quella creatura, appena prima che l'energia del Miranai la facesse sparire dalla faccia della terra, riuscii a notare e a sentire le parole del nostro avversario che, dalle mie ultime informazioni, doveva trovarsi ancora a cavallo del drago. La tempesta era forte ma da quell'altezza.. con il viso della creatura a guardare il cielo per esporre la massima quantità di punti sensibili.. notai il nostro avversario e Youshi, colui il quale lo stava sfidando faccia a faccia, lanciarsi in una caduta che si sarebbe rivelata rovinosa per qualsiasi essere, umano o non, abitante del nostro mondo. [Note]

    Il legame si spezzò, tranciato dal colpo mortifero del nero spadaccino, e il contraccolpo nella mia mente fu forte e immediato.. Ma avevo ancora un ultima cosa da fare. Presi tutto il fiato che mi restava colmando i polmoni. Un ultimo avvertimento che avrebbe potuto salvare la vita di qualcuno. Youshi è in pericolo! Qualcuno lo prenda prima che si schianti a terra! urlai a pieni polmoni, indicando una vaga posizione con la mano.

    Una volta che tutto fu finito la fatica prese il sopravvento facendomi cedere le gambe per qualche secondo. mi abbandonai alla sensazione appoggiando le ginocchia nella fredda neve delle terre di Azumaido. Devo essere sincero, non avrei mai pensato di uscirne vivo. Dissi parlando da solo come un pazzo e scoppiando in una risata isterica. Fu in quel momento che la notai.. uno strano marchingengno a terra nelle vicinanze. E questo? di cosa si tratta? Ripresi le forze e mi avvicinai per recuperarlo e studiarlo più attentamente. Tutti i presenti mi avrebbero visto recuperare quell'oggetto dal terreno e portarlo vicino agli occhi per cercare di capire di cosa si trattasse.. magari qualcuno di loro conosceva già la risposta a questo quesito. [Nota x Tutti]

    Non rimaneva che sviscerare invece una delle domande che ancora mi era rimasta in mente.. quello era davvero il mio potere.. o comunque un potere talmente simile da entrare in risonanza con il mio.. Dovevo vedere colui che lo stava controllando. Mi avvicinai dunque al luogo dove si sarebbe dovuto trovare il corpo di Shimo e dove era stata trovata la buca che, probabilmente, aveva permesso all'uomo di fuggire in qualche modo. Kensei - sama, Momin è entrato. Lo ho lasciato entrare penso.. per il potere che avrei potuto ottenere. Era lui a tirare le fila di tutto, quelle creature e forse lo stesso nostro avversario erano tutti dei suoi burattini e io molto probabilmente sono destinato a diventare uno di loro a vedere dagli avvenimenti. Potrei diventare un pericolo per il villaggio, uno strumento per portare al suo obiettivo questo nostro nemico. Mi consegno a lei, faccia in modo che io non possa diventare l'essere che distrugge ciò che ho giurato di proteggere mettendo in gioco la mia stessa vita. Poggiai nuovamente le ginocchia aperte e abbassai il viso verso il terreno in quella che era una posizione di estrema riverenza, la posizione del carcerato che aspetta l'esecuzione o del peccatore che attende le frustate che lo devono redimere. Come si sarebbe comportato il Kage? e le altre persone che avrebbero visto la scena? [Nota x Tutti]

    In caso avessi avuto ancora la testa dopo le mie ultime azioni mi sarei preso un po' di tempo per riprendermi e rimettere i mie pensieri in ordine e, successivamente, avrei iniziato a cercare tracce attorno al punto in cui il corpo di Shimo era scomparso.. doveva esserci qualcosa, qualche informazione in più su di esso e su come era riuscito a dileguarsi con quella velocità.

     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2023 views
  Share  
.