Un Grido nel Freddo

[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Tracce nel Freddo

    Tracce di Infami



    Il nostro piano, per quanto folle, riuscii, ci credereste?
    Avevamo pilotato tanto il Freddo nel corpo di Elmetto-chan, quanto quella bizzarra combinazione di tecniche fra me e suddetto discepolo del Mizukage.
    Fu dopo il problema, o meglio, i problemi.

    La prima cosa spiacevole fu un senso di deja-vu: il grosso canide bianco era scomparso, ma non c'era stata nessuna nube di fumo, niente di ciò che, normalmente, caratterizza un'evocazione nel momento in cui s'interrompe il richiamo.
    Quella era un'evocazione, abbiamo agito per rimuovere quel legame, ne sono sicuro..., quel pensiero fu interrotto, però, dalle urla del Puntaspilli: Bendino-chan era in caduta libera in mezzo alla bufera.
    Ero sul punto di sospirare rassegnato, ma optai per preoccuparmi dell'incolumità del Tokugawa: per quanto avessimo i nostri dissapori, o meglio io ne avessi con lui per Taki, preferivo che non morisse, ma probabilmente era solo la mia indole da medico a parlare.

    Avrei iniziato a correre verso il punto da cui eravamo saltati per evitare il primo attacco del grosso cagnone bianco: il potere repulsivo della mia tecnica era ancora attivo, così, lo avrei sfruttato per spiccare un salto, potenziato da ulteriore chakra.
    Allo stesso tempo, Bakekujira alla mano, sferrai un nuovo pugno verso l'alto, per ridurre la potenza della bufera, così come avevo fatto con la tempesta durante il viaggio ad inizio giornata. [SA 1 & ST 1]
    Se fossi riuscito a vedere Bendino-chan e lo avessi avuto a portata, lo avrei attratto verso la mia posizione, usando il chakra naturale-gravitazionale. [SA 2]
    Ok, Tokugawa, tieniti forte., lo avrei avvisato, mentre smorzavo la velocità della nostra caduta, che il peso del mio parigrado aveva, probabilmente, incrementato. [SA 3/Nota]

    Tutto intero?, avrei chiesto, probabilmente con un tono più sarcastico di quanto sarebbe stato corretto, al mio compaesano, ma in caso avesse dato segno di ferite gravi, mi sarei preoccupato di aiutarlo.
    Dopo di ché, mi sarei preoccupato del mini Inquisitore, Elmetto-chan, quando si fosse avvicinato (ero già nei pressi di dove Elmo-san e sciamani si stavano dirigendo) Hai ancora il Freddo in corpo, giusto? Vogliamo provare a rimuoverlo del tutto, non fa troppo bene alla salute, come ti dicevo. Lo so per esperienza personale., sottolineai.
    Fu su quel pensiero che mi ricordai di qualcosa: una discussione avvenuta anni prima, proprio nel Freddo.

    Siamo una bolla d'aria nel Freddo. Ci siamo dentro adesso, ma ne siamo esclusi. È normale che tu non abbia Freddo dentro di te, sei un umano.

    Gyoza, prima di rinascere come parte della Valle del Guscio, mi aveva descritto in quel modo il nascondiglio del Biondino Infame, aveva creato uno spazio dove nascondersi nel Freddo, si era isolato al suo interno e cercava di controllarne le creature con quei maledetti chiodi.
    Con il rituale di allora avevo interrotto il mio momentaneo collegamento con il Freddo, ma forse, adesso, potevo fare qualcosa di diverso per aiutare lo Spadaccino.
    Ci potrebbe essere un'altra opzione, però, se vuoi, Spadaccino: abbiamo diretto il Freddo verso la tua katana prima, ora possiamo fare la medesima cosa per concentrarlo su quello stesso oggetto o, volendo, disperderlo., proposi: stava a lui la scelta.
    A quel punto, avrei cercato la sensazione del Freddo nella Bakekujira, avrei guidato quella stessa sensazione per entrare in sintonia con quella sul corpo di Elmetto-chan, ma, egualmente, avrei cercato di aprire la mente, e le percezioni, per fare qualcosa in più.
    Il mio Sangue degli Dei mi permetteva di percepire gli altri Dei Guerrieri, ormai lo avevo scoperto e, per quanto ai tempi molte altre cose mi fossero ignote, avrei cercato di usare quelle abilità per scandagliare con le mie percezioni il mondo dei Kamui, avrei provato a trovare ciò che temevo fosse ancora lì, mentre equilibravo il lavoro del discepolo di Elmo-san.
    La prima volta ero stato succube del Freddo, adesso avevo capito una cosa che ai tempi non mi era chiara: il contatto diretto con quella forma di chakra non era possibile, almeno di essersi addestrati in tal senso, forse era quello il Misticismo di cui parlava il bizzarro sciamano di quelle terre, ma usare un mezzo per pilotare il Freddo, incanalandolo da qualche parte? Quello sembrava possibile.
    Attraverso gli oggetti in cui era incanalato il Freddo, avrei potuto percepire la presenza dei Kamui che ad esso erano legati, in qualche misura? E di chi temevo fosse ancora lì, una bolla in mezzo alle creature che giustamente si trovavano nel Freddo.
    Avrei provato a scoprirlo. [Nota x QM]

    Non notai quello che il Puntaspilli raccolse, ma poi lo sentii quando si rivolgeva ad Elmo-san, parlando del Biondino Infame.
    In che senso il Biondino Infame è entrato? , mi chiesi.
    Le creature e l'evocatore erano suoi burattini? Lo sta facendo ancora? Sta usando esseri viventi come fossero oggetti? ed in quella domanda la mia rabbia sarebbe stata evidente, come il disgusto che quello stesso concetto, usare creature come Armi, mi generava.
    La rabbia del Gashadokuro, relativamente più fresca in me ai tempi, era ravvivata da quei pensieri.

    Ti preoccupi ora di usare la sua tecnica?, l'ultima parola mi sarebbe sorta dalle labbra come un insulto, quasi pronto ad aprire la mano, poi la richiusi e mi allontanai: che fosse Elmo-san ad occuparsi di quella questione.
    Io mi sarei avvicinato al punto in cui erano scomparsi tanto l'evocatore stesso, quanto l'altro tipo che era arrivato con il Kage ed i due sciamani.

    Parlavano di un Secondo Araldo?, avevo sentito dire ad Elmo-san, Come diceva quello strano Kamui della Saggezza?, riflettei, ripensando al non tanto furbo canide lamentoso.

    Col segreto della ciclicità, Shimo può creare dagli uomini tutti gli Araldi Gemelli che vuole e attentare all'armonia dei Kamui sovrani.

    Aveva detto alla fine il Canide, ma c'era un grosso ma: Quel tipo, quello Shimo: anche lui era al servizio del Biondino Infame? Una delle sue vittime chiodate? Il cane non scaltrissimo diceva che era stato generato dai Kamui, quindi viene dal Freddo? Il Biondino Infame è abituato a controllare i Kamui.
    In più suddetto canide diceva di essersi legato a questo Araldo, come anche un secondo Kamui dal nome improbabile? Un pipistrello?
    Ma cosa sarebbe la ciclicità che sta usando? Sta cercando di controllare tutti i Kamui ed il Freddo?
    , chiesi alla fine, in attesa di sentire cosa pensassero gli altri presenti, magari gli sciamani potevano darci chiarimenti su cosa stesse facendo suddetto spiritello Infame.

    Fudoh

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 675
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    [18]/80
    Vitalità
    16/18
    Slot Azione

    1. Salto

    2. Attrazione Grav

    3. Atterraggio

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Cambiamento Atmosferico

    2. ///

    Note



     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2024 views
  Share  
.