Un Grido nel Freddo

[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Un Grido Nel Freddo

    IX: Richeste nelle Pallida Neve



    Le informazioni stavano giungendo a me, un totale sconosciuto della maggior parte delle cose che stavano succedendo in quel di azumaido, ad una velocità e in una mole inaudita. parecchi nomi a me sconosciuti saltarono fuori da quella conversazione ma non potevo di certo fermare tutti semplicemente per chiedere qualcosa in più su di loro e quindi rimasi in silenzio, ascoltando i pareri e le congetture dei presenti. Alcune ipotesi vennero fatte anche sull'oggetto che avevo trovato, quello che si rivelò essere un dispositivo apparentemente molto simile al funzionamento dei miei ricevitori. Chissa se con questo..no.. non ora, sarebbe troppo pericoloso. Una idea mi si era palesata in testa.. forse tramite quell'oggetto e i miei poteri, così simili a quelli di Momin, ci avrebbero permesso di localizzarlo? di interpretare la sua posizione tramite il possibile controllo che avrebbe avuto con la vittima di quel marchingegno? poteva essere una strada da percorrere ma, sicuramente, non era il tempo e il luogo ideale visto come alcuni di noi erano messi dopo lo scontro.

    Le parole invece del Ninja discepolo del Mizukage mi furono stranamente di conforto, cercava di trovare un posto per me e per quel potere maledetto come cavallo di troia nelle linee di Momin, mi voltai velocemente verso di lui ascoltandolo per poi continuare il mio discorso verso il Mizukage che, come si poteva immaginare non prese del tutto bene quelle mie azioni. Sentii una forza fuori dal comune cingermi il collo e in pochi secondi mi ritrovai a fluttuare a qualche centimetro dal terreno, imprigionato in una morsa che sembrava voler togliermi il fiato, cosa che riuscì a fare senza troppi problemi date le capacità del Ninja che ci guidava. Le sue parole tornarono tuonarono nella mia testa come tonnellate di macigni e, alle colpe che già provavo in quel momento se ne aggiunsero altre. Come posso dimostrare di non essere debole quando la mia vita ormai è sotto il controllo di un potere che va al di la di quello che posso concepire? Lo ho sentito, questa volta, ho sentito Momin prendere il mio controllo e manovrarmi come io manovro i miei mondi. Come posso essere forte se non riesco neanche ad avere il controllo del mio corpo? Mi tornò in mente quindi quella visione.. la spada, quasi trasparente che era riuscita a svegliarmi.. cosa era successo in quel momento? non mi trovavo più ad Azumaido e questo era sicuro.. Quel luogo aveva qualcosa di estremamente strano ma, in un certo senso, familiare.. Era riuscito a svegliarmi dal controllo di Momin.. che fosse quella la strada che avrei dovuto percorrere? Scoprire di cosa si trattasse sarebbe stato un bene per me? Intanto l'ossigeo che ancora circolava nel mio corpo stava diminuendo sempre di più e, se il Mizukage non mi avesse lasciato molto probabilmente nel giro di pochi secondi sarei svenuto per l'asfissia. Feci un cenno del capo una volta a terra, tossendo e facendo dei grossi respiri per riprendere fiato.. la situazione mi aveva sicuramente spaventato ma sapevo ben che le parole del Kage erano vere dovevo solo in qualche modo riuscire a metterle in pratica.

    Le parole di Fudoh invece mi colpirono ancor di più, non mi aspettavo che si potesse arrabbiare così tanto per il mio utilizzo del potere del ragazzo dai capelli d'oro. Non è così facile signor primario.. mi sarei rialzato dalla neve, cercando di riprendere il controllo del mio corpo. Questo potere mi serve.. e mi servirà ancora fino a che non sarò in grado di raggiungere i miei obiettivi senza di esso. Senza questo potere chi si sarebbe accorto di Youshi? chi avrebbe potuto creare la situazione perfetta per sgominare i nostri nemici? In molti hanno da ringraziare per questo.. ma non nascondo che tutto questo non va a genio neanche a me.. tutto ciò a cui mi posso aggrappare e che faccia più bene che male.

    Venne quindi il momento di tornare a Kiri e furono Fudoh e Youshi a venire da me per iniziare il viaggio.. però avevo ancora qualcosa da fare.. una persona in particolare mi aveva stupito quel giorno in quel luogo freddo e desolato.. un Ninja che per quanto più debole del nostro Kage, si era dimostrato competente e abile nell'uso della spada e delle tecniche ninja. Fudoh e Youshi erano state degli ottimi insegnati fino a quel momento e il Mizukage, anche se spesso impegnato era riuscito a ritagliarsi il tempo per qualche addestramento sporadico ma nessuno di loro era effettivamente diventato quello che si potrebbe chiamare.. Sesnsei. Devo fare un ultima cosa prima di andare. Arrivo subito. Mi mossi verso l'uomo mascherato, in quel momento stanco per le azioni appena eseguite con cui era riuscito ad imbrigliare un qualche tipo di potere, fino ad arrivare davanti a lui. Io non la conosco bene.. anzi, direi che non la conosco per niente ma dopo questo nostro combattimento ho capito qualcosa. Senza di lei e la sua spada non saremmo riusciti a sconfiggere questo grande nemico che ci si è parato davanti oggi e quindi ho due cose da dire. Grazie per il suo aiuto Miranai a quel punto avrei portato davanti al mio corpo e avrei fatto un leggerissimo inchino con il capo.Sarei onorato se lei prendesse in considerazione di diventare il mio Sensei, Miranai-Sama

    NLi8ImF6h





     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2023 views
  Share  
.