Integrazione Sunese[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Integrazione sunese


    post secondo - Goffi tentativi




    Il biondo sentì chiaramente la propria mano impattare contro qualcosa di estremamente più duro della carne e di una consistenza che non faceva pensare ad una semplice protezione. Oh, ho capito. Giornata impegnativa eh? Sussurrò indicando il pollice la moltitudine di persone che affollavano le vicinanze. Convivendo con il rosso aveva avuto modo di capire che questo non apprezzasse particolarmente la gente, non lo avrebbe definito uno xenofobo... però. Diciamo che era convinto che il motivo principale della loro amicizia fosse, oltre il nascosto buon cuore di Shu, la sua natura meccanica, che lo separava nettamente dal resto della popolazione. Ma cosa ti viene in mente?! Hahahahah! Rise fragorosamente alla battuta dell'amico sull'officina ma una goccia di sudore (o olio?) si formò chiaramente sulla tempia destra del biondo che, prontamente, si voltò verso un punto indefinito della folla facendo cenno di "no" con la testa, come ad indicare l'annullamento di una pessima, pessima idea.

    Il motivo che aveva spinto il nostro amato amico alla fuga si ritirava assieme al resto della folla: stava arrivando una tempesta di sabbia importante. Il giovane, più o meno, seguì l'amico all'interno del gabbiotto, accettando ben volentieri l'offerta del the ma incupendosi alla sua battuta. Non mi fare piangere che poi mi si arrugginiscono gli occhi, lo sai che poi tanto tocca cambiarli a te. Per quanto folle possa sembrare, una delle prime cose che il biondo si era promesso di ritrovare era proprio il suo pistolino. Dentro il suo cuore, o quello che vi era al suo posto, credeva profondamente che questo si trovasse ancora disperso da qualche parte, magari con qualche maledetto maniaco che lo venerava come una sorta di fallica reliquia. Nessuno lo avrebbe convinto del contrario. Nessuno.

    L'ambiente rilassato venne presto spezzato: qualcuno aveva lanciato un sasso verso la loro direzione e, come suggerito dalla marionetta, era chiaramente troppo forte per essere stato lo scherzo di qualche ragazzino; la direzione, inoltre suggeriva che non fosse nemmeno portato dalla sabbia. Il biondo poteva facilmente escludere che si trattasse di un goffo tentativo degli uomini che lo seguivano in precedenza, quello era un luogo troppo importante, rischiavano di finire in guai decisamente troppo grossi per i pochi spiccioli che gli erano dovuti.
    Denji cominciò a guardarsi attorno, mi mando i movimenti della marionetta che lo affiancava, fino a che notò una discrepanza nell'ambiente circostante: qualcosa sopra di loro stava chiaramente bloccando la forte tempesta di sabbia. In questo caso la natura meccanica del giovane gli corse in aiuto, permettendogli di notare il nemico che tentava l'infiltrazione. [Nota]Mi pare di aver capito che il malus non di applica a Denji
    Come suggerito dalla marionetta, il giovane fece però finta di non notare niente, arrivando persino a strofinarsi con forza gli occhi, come a mimare un evidente fastidio derivato dalle condizioni climatiche. Cazzo, non si vede un cazzo! Fingendo quindi di ritirarsi dalla sabbia, arretrò di qualche metro verso l'interno del tempio e in direzione opposta a quella della marionetta così da permettere ad essa di agire indisturbata ma di essere anche nelle immediate vicinanze se le condizioni lo avessero richiesto. Si appoggiò quindi al margino opposto dell'entrata del tempio, continuando a far finta di non vedere ma osservandosi attentamente attorno per verificare la presenza di eventuali complici del primo furfante.

    [Nota] Mi pare di aver capito, dai vari post, di essere verso la direzione da cui proviene Tamashi, se così non fosse ignorate la prossima ipotetica, lascio comunque tutto in mano al QM

    [Se Tamashi entra nel campo visivo di Denji]

    Shu aveva ragione, il primo tizio non stava agendo da solo, abbastanza scontato vista la natura del luogo dove si trovavano. Un'ulteriore alterazione nella tempesta di sabbia, subito prima della parete del tempio, tradiva la presenza di un ulteriore elemento in quel tentativo di infiltrazione. Il biondo, vista la tempesta, non aveva idea se il soggetto in questione lo vedesse, ma di certo non si aspettava di essere visto, pertanto sarebbe stato meglio giocare su questo fattore. Avrebbe fatto finta di non vedere il proprio nemico fino a quando questo non si fosse avvicinato entro sei metri da lui, se questo fosse avvenuto il giovane sarebbe prontamente scattato verso di lui [Slot gratuito]Velocità Rossa per tentare di atterrarlo, piegandosi in avanti in modo che la sua spalla destra impattasse con il suo addome mentre le braccia superiori, attualmente le uniche attive, tentavano di cingere il suo ventre. [SA I,II e III]Spallata + Presa e mantenimento della stessa, la prima con Velocità Rossa + 3 (impasto Basso) e Forza Rossa, la seconda e la terza con stat Rossa

    [Se Tamashi non entra nel campo visivo di Denji]

    Il biondo non vedeva niente, ma questo non voleva dire che il suo amico avesse torto, se la situazione si fose volta a favore del marionettista, non avrebbe lasciato la sua posizione, se invece questo avesse avuto problemi contro il suo avversario, sarebbe corso in suo soccorso, tentando di atterrare l'infiltrato attaccandolo alle spalleSe mi sono figurato bene la mappa del posto, in condizioni di uno scontro tra Shu e Yasuke io dovrei essere alle spalle di quest'ultimo. In quel caso Denji esegue lo stesso set di azioni citate nella prima ipotetica. Queste azioni vengono tentate anche se non si trovasse alle spalle di Yasuke..

    Chakra: 40(39)/40
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 475
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spallata
    2: Presa
    3: Mantenimento presa
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Biglie Metallo × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Balestra Leggera × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Veleno Debilitante Inferiore x3 × 1
    • Scimitarra × 1
    • Accendino × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 1
    • Kusari Fundo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Proiettili × 5
    • Tirapugni con Lama × 1

    Note
    ///
     
    .
56 replies since 4/10/2021, 20:34   1442 views
  Share  
.