Integrazione Sunese

[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'arrivo di Ryugi - Prime accuse

    Chapter VII - Villaggio della Sabbia



    Mai stato il primo della classe. Rispose, indifferente al tono di scherno di Yasuke. Prelevò dalla sua mente una lista immaginaria di quali altri clan, oltre i marionettisti, avrebbero avuto interesse a mettere in discussione il ruolo dei Musashi nella gestione dei Punti di Osservazione.
    Puntare il dito verso certe famiglie gli sarebbe costato almeno due falangi. Si muoveva in un campo minato e doveva fare attenzione a non lanciare accuse senza prove schiaccianti. Yasuke affermava di ricevere data, ora e Punto di Osservazione da disattivare mediante pizzini anonimi.
    Almeno il primo ti sarà stato consegnato da qualcuno, no?!Commentò, scettico che tutte le comunicazioni fossero avvenute senza un contatto visivo. E penso che almeno un idea te la sia fatta, o sbaglio?! Continuò ad incalzarlo senza sosta e gettare la palla sempre al di là della rete, fino a quando Yasuke perse la pazienza e sbottò, rivelando un business tra lui e i Soshi.

    CITAZIONE

    Io lavoro con i veleni, qui i migliori li fanno i Soshi, se vuoi salire di livello è a loro che devi rivolgerti.
    Diciamo che sono stato troppo silenzioso quando sono andato a prenderli.
    Il primo foglietto è arrivato ben condito, prove fondamentali e la mia nuova mansione, non ho potuto rifiutarmi.


    Interessante. Giudicò, pronto a gettare l'informazione in pasto al suo complice Chikuma.
    Tenevano sotto controllo i Soshi per accorgersi di Yasuke. Pensò, mentre sai recava da Tamashi. E stanno ricattando Yasuke costringendolo a disattivare i Punti di Osservazione, potrebbe essere? Era una delle centinaia di possibilità.

    Le risposte del Chikuma ebbero l'effetto di adirare il Jinchuuriki, la persone meno indicata da far arrabbiare .
    Quindi ha ricevuto i pizzini anche da personale accademico, da chi? da qualche clan? Le ha mai detto qualcosa a riguardo? Ripetè, serrando la mano che forse avrebbe "baciato" il volto asciutto del Muramasa. Quando sarebbe stato facile gettare l'uomo tra le antenne del Rokubi e strappargli una confessione dentro un bagno di acido bollente?
    Senza riversare la propria rabbia sul Chikuma, Masayoshi chiese i nomi dei loro complici.
    No, intendo quelli che avevate alle spalle. Precisò, sospirando e massaggiandosi la fronte. È chiaro che mezza Suna sapesse di questi sabotaggi, ma durante la vostra azione avevate alle spalle altre persone.
    il Chikuma lo guardava come se lo Shokuto gli avesse appena detto di essere un alieno proveniente dalla Luna.
    Ehy. mi stai prendendo in giro? Sbottò all'ennesimo diniego, ingiustificato e ...inutile. Muramasa stesso aveva confermato la presenza di complici, perché intestardirsi in quel modo? Per tagliare la testa al toro, gli mostrò il video, in cui erano ben visibili le figure oscure che si muovevano alle loro spalle.
    CITAZIONE
    Ahhhh, loro!

    Si, loro. Chi sono?
    CITAZIONE
    Loro chi? Non ci accompagnava nessuno.

    NLiL3Uhpz



    Masayoshi fece un passo indietro, furente. Colpirlo in volto sarebbe stato troppo facile...e pericoloso. Prima di prenderlo per i capelli e avvicinargli con dolcezza la testa sul video, lo Shokuto lavorò su se stesso per ritrovare la calma ed evitare di risvegliare il Rokubi.
    Ok, vediamo se riesci a ricordare. Avrebbe esordito prima di avvicinargli il video sin davanti alla punta del suo naso.
    Prendimi in giro e chiamerò i torturatori. Ricorderai molto bene anche quello che hai mangiato dieci anni fa, te lo assicuroLa minaccia non sortì l'effetto sperato. Con lo sguardo perso, l'uomo balbettò di non ricordare bene chi si trovasse nel vicolo con loro. In uno stato confusionale, gli menzionò alla possibilità che fossero dei gatti che nei quartieri popolari raggiungevano stazze inusuali. Se non lo colpì con uno schiaffo, fu perché il Chikuma gli apparve sincero. Lasciò la presa e lo osservò con aria perplessa e confusa.

    Il colloquio con le guardie iniziò piuttosto bene, ma dopo aver speso già diversi minuti a interrogare sia Murasama sia il Chikuma, egli aveva bisogno di una pista supportata da informazioni concrete.
    Ci è stato chiesto...DA CHI? Non fatemi perdere tempo, diavolo. Sbottò, mentre alle spalle una sagoma minuta avanzò verso di lui, con in mano una carta ninja colma di informazioni.
    Masayoshi si voltò e, alla vista di Ryugi, cresciuta a vista d'occhio e ora membro delle Squadre Speciali, la tensione dipinta nei lineamenti dello Shokuto si sciolse come neve al sole. Se lo aveva raggiunto in quel luogo angusto e umido, anche lei stava indagando sul mistero dei Punti di Osservazione.
    Parliamo fuori. La invitò ad uscire dalla stanza quando la kunoichi gli porse la sua carta ninja.
    Lontano da occhi e orecchia indiscrete, egli lesse il contenuto della carta. Con l'impiego di altre carte. la kunoichi aggiornò il chunin di tutti gli avvenimenti che l'avevano vista protagonista nel quartiere dei Soshi.
    Merda. Commentò il Jinchuuriki, scuro in volto, ma con le idee più chiare.
    Ti ringrazio... fortuna tu. Le sorrise, consegnandogli le carte. Io sto indagando sul sabotaggio di alcuni Punti di Osservazione. Si strinse il mento con la mano sinistra. Sulle prime pensavo a un attacco imminente, ma ora credo che chi li abbia commissionati sia stato così furbo da farli apparire come innocui sabotaggi eseguiti allo scopo di minare il monopolio dei Musashi sulle attività di riparazione. Gli raccontò tutto, da Atsumori fino alle risposte ottenute dagli interrogatori che stava conducendo per scoprire la verità. Mangiucchiandosi il pollice, vizio che aveva acquisito da qualche anno, lo Shokuto ripercorse il racconto della Nekki. Tre Chikuma che dopo aver tentato di forzare l'accesso, se n'erano andati per tornare più agguerriti di prima, muniti di un foglio. Erano riusciti infine ad entrare e ad avanzare nella tempesta, per poi morire insieme ai due Soshi.
    Sei fortunata ad essere ancora viva. Le disse, mentre la sua mente ragionava su come individuare la pista corretta. Il silenzio che scese tra i due venne interrotto dal chunin.
    Nelle celle abbiamo un trafficante di veleni, in grado di entrare e uscire abilmente dal quartiere Soshi e un Chikuma un po' tontolone....Merda. Ripeté l'ultima parola per tre volte, alzando sempre di più il tono della voce. Come gli era tornato in mente il tempo speso con Shunsui per riparare uno di quei occhi meccanici? Impossibile trattenere la preoccupazione per ciò che stava pensando.
    Seguimi. Ordinò a Ryugi.


    Muramasa, ti presento Ryugi delle Squadre Speciali. Esclamò, serio. La situazione si è ingigantita oltre ogni misura, non si tratta più solo di stupidi sabotaggi e te lo dico da...collega. Sono morti due Soshi di primo livello e tre Chikuma. La faccenda è seria. Eseguì un profondo respiro ed eseguì la prima domanda fatidica.
    Avete mai sabotato un Punto di Osservazione interno o vicino al quartiere Soshi? Seguì una seconda domanda. A chi vendevi i tuoi veleni? Si sarebbe acceso una sigaretta per ritrovare la calma, ma non fumava e non avrebbe iniziato quel giorno. Nella sua mente, Masayoshi aveva formulato un ipotesi piuttosto azzardata: i sabotaggi dei Punti di Osservazione venivano commissionati dai marionettisti, i quali intervenendo in sostituzione dei Musashi, avevano modo di studiare la posizione delle telecamere installate su tutta Suna. Yasuke era stata assoldato per la sua furtività, la conoscenza del quartiere dei Soshi e il commercio avviato per i loro veleni, i quali venivano acquistati dai marionettisti per poterli usare contro i Soshi, così che i sospetti di eventuali omicidi ricadessero su di loro.
    I marionettisti erano gli unici in grado di manipolare quei veleni a distanza, in totale sicurezza, per mezzo delle marionette. E avevano il know how per farlo. Masayoshi avrebbe rivelato la sua tesi a Ryugi prima di raggiungere Yasuke.
    n un primo momento, eventuali obiezioni della ragazza non avrebbero avuto la forza per far cambiare idea al Jinchuuriki, ma qualche sua domanda a Yasuke o Tamashi li avrebbero avvicinati alla verità.


    Masayoshi Shokuto

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    100/100
    Vitalità
    18/18
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

     
    .
56 replies since 4/10/2021, 20:34   1437 views
  Share  
.