Integrazione Sunese

[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Online

    Risposte Rapide

    XIV-3






    Quando Ryugi diede segnale di lasciare nuovamente il centro Kaede scattò in piedi.

    Aspetta!
    Stai perdendo gran parte della tua giornata a fare avanti e indietro da qui, se proprio non riesci a farne a meno fatti piazzare un sigillo, potremmo comunicare liberamente scambiando pensieri e non rendere necessario questo vai e vieni.


    Difficilmente la genin si sarebbe sottratta e in poco temo le due sarebbero state connesse lasciando che la piccola ispettrice potesse indagare in autonomia e con maggior efficienza.
    La mossa pensata da Ryugi aveva delle potenzialità e proprio quando uscì dal vicolo sentì la voce dell’impiegata nella mente, forse restandone assai sorpresa non avendola mai usata.

    Ryugi san, pensi possa essere una buona mossa?

    Che l’avesse dedotto o meno Kaede puntualizzò che l’aveva vista attraverso una camera di sorveglianza.

    Non mi importa se hai preso le mie sembianze, so che lo fai con buone intenzioni, ma l’ingresso ti è stato proibito e stavi indagando… questo non ti aiuterà, anzi…
    In compenso…


    Lì la voce si fece più squillante, quasi allegra.

    Sto vedendo le attività recenti attorno ai luoghi degli attentati, e c’è un tipo abbastanza metodico che è comparso in già due dei luoghi, sono sempre complessi da vedere, uno era un tombino mentre l’altro un lucernario che sembra porti ad un interrato, ma si è allontanato da entrambi i posti.

    Ci fu un momento di pausa.

    Non so chi diavolo sia, mi sembra di non averlo mai visto, ma vedo un sacco di facce.
    Potrebbe dirigersi verso un altro dei siti degli attentati.
    A volte ci sono degli svitati ma non mi sembra quel tipo di persona.


    Dopo quell’informazione tutto tacque, in base alla descrizione di Kaede l’individuo aveva visitato il punto uno nella mappa fornita poco prima alla genin ed il punto quattro.
    Ryugi si trovava circa a metà strada tra i restanti due, dove sarebbe andata?

     
    .
56 replies since 4/10/2021, 20:34   1442 views
  Share  
.