[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    L'erba tinta di sangue


    Post secondo - l'organizzazione degli ultimi




    Teneva duro, il povero Denji.
    Andare a cavallo non era di certo il suo forte e, ora che si stava abituando al nuovo corpo, questo era diventato ancora più difficile. Quasi la totalità della sua attenzione, almeno inizialmente, era infatti dedicata al non venir disarcionato dalla povera bestia che doveva tollerare il suo anormale peso. L'avvicinarsi di una giocane kunoichi, però, si rivelò un piacevole diversivo alla continua tensione che affliggeva il nostro povero biondino meccanico. Piacere mio! Sono Denji e sono entrato da poco a far parte delle squadre di Sunaaaaaaaaa! Mai distrarsi, solo con una prontezza non indifferente di riflessi il giovane riuscì ad evitare di cadere, mentre il cavallo saltava un piccolo ostacolo che aveva incontrato sulla sua corsa.

    Per il resto, nonostante la continua paura, il viaggio continuò senza intoppi. La destinazione era come ci si poteva immaginare: uno schifo. Per quanto non fosse mai stato un guerriero, almeno fino a quel momento, Denji aveva vissuto la totalità della sua vita in un tempo ben diverso da quello a cui i suoi compagni erano abituati. Aveva visto la guerra e le sue conseguenze, sperimentato sulla propria pelle la sensazione della povertà e della malattia che questa porta con sé.
    Scese da cavallo, guardandosi attorno afflitto, sentiva chiaramente i meccanismi al suo interno fremere, come se volessero forzare la testa a ruotare all'impazzata per rappresentare la miriade di emozioni che lo pervadevano in quel momento.
    Aiutò a costruire l'accampamento, proponendo a Shu di scommettere ben 10 Ryo sul chi sarebbe riuscito più velocemente ad erigere una tenda. Il rosso poteva avvalersi delle marionette e dei fili, è vero, ma il nostro amico aveva pur sempre 4 braccia a disposizione!

    Si avvicinò quindi alla giovane e balbuziente ragazza che aveva avuto comodo di conoscere durante il viaggio: se il suo parlato vacillava, di certo non sembrava farlo il suo spirito. Fu infatti lei a parlare per prima e porre le fondamenta per un'organizzazione sul da farsi. Beh, io... non so fare niente ehehehehehe! Rise, portandosi imbarazzato la mano destra dietro la nuca e grattandola nervosamente. Tuttavia non credo che questo sia un problema. Tornò serio. Guardati attorno, vedi queste persone? Loro sono il nostro lavoro... mi pare di aver capito che nessuno di noi, qui, è particolarmente forte, di certo io non lo sono. Non saremo noi a decidere le sorti di questa guerra, non sarà di noi che parleranno, un domani, i libri di storia, ma questo non vuol dire che non saremo utili! Il nostro più importante compito sarà limitare le perdite dei civili, proteggere le persone che fuggono e lasciare così che, chi forte lo è davvero, possa preoccuparsi solo della battaglia. Almeno questo è il mio pensiero, ma, come ti ho già detto, non sono qui da molto, capisco che le mie opinioni possano contare poco. Tuttavia scommetto che potrai cambiare idea su di me prima della fine di questa guerra..... diciamo 15 Ryo?
     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.