[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    L’arrivo del Kazekage


    III



    11.30

    Le cose stavano così: non più di una manciata di ninja era stata mandata da Oto e Kiri per quella guerra, per lo meno a Kusa. L’Hokage era palesemente scocciato di quella storia - lo sarebbe stato anche Shunsui se avesse potuto provare delle emozioni per quel tipo di cose - ma il marionettista sarebbe stato più pragmatico. Quindi l’esercito di Kiri e Oto è stato radunato, ma non presso il fronte di battaglia. Quante unità contano i due eserciti? Come pensano i Kage del Suono e della Nebbia di attaccare il nemico, e di coordinarsi con l’esercito dell’Erba, di Suna e di Oto? Mi sembra scontato dirlo, ma se arrivassero troppo tardi, il vantaggio numerico di cui godono al momento i Cremisi permetterebbe loro di conquistare l’Erba facilmente e sgominare il nostro esercito. Una volta conquistato il villaggio, la superiorità numerica ed il vantaggio strategico dato da essere all’interno della struttura, renderà impossibile la riconquista dell’Erba. Cosa ne pensi Etsuko? Lo stesso discorso chiaramente si applicava a Raizen, che sembrava più interessato a difendere i confini del Fuoco che non il villaggio dell’Erba. Continuo a pensare che la vostra posizione non vi permetterà di difendere il villaggio al meglio, Hokage. Disse senza troppi peli sulla lingua per poi rivolgersi al capo dell’Erba: A quanto ammontano le forze dell’Erba, Zassou-San? Dati questi numeri mi preparerei ad un piano di ritirata o di resa. Mi sembra che la maggior parte dei civili siano già stati mandati via…se dovessero accerchiarci, abbiamo dei passaggi sicuri che ci permettano di aggirare le loro linee? Shunsui era stato chiamato a guidare l’esercito Sunese ed aveva il compito anche di preservare quante più vite possibili. Non avrebbe combattuto la guerra a testa bassa.

    Intanto, Raizen aveva rapidamente indicato la presenza di sue evocazioni nei cieli sopra la terra di nessuno, che potevano monitorare la posizione del nemico. Inoltre, una sua evocazioni si sarebbe diretta verso gli eserciti ritardatari per incitarli a raggiungerli al più presto. Sono d’accordo. Se abbiamo una speranza di vincere questo conflitto è con le forze di Oto e Kiri al nostro fianco…altrimenti sarà una carneficina. Disse in tono piatto e neutro. Sì Hokage, ho già fatto mandare messaggi a Suna per informare il Kazekage della situazione…credo comunque che ci vorranno un paio di giorni perchè arrivi.. Quello era infatti il tempo necessario a mandare un messaggero fino a Suna e quanto avrebbe impiegato Hohenheim per arrivare.

    Per fortuna allora che non ho aspettato il tuo messaggio! La voce del Kage bambino riecchieggiò nella sala di guerra. Hohenheim era sul ciglio della porta della sala appena aperta, con il coprifronte della Sabbia sulla testa ed un lungo mantello marrone da viaggio che lo copriva fino ad arrivare alle caviglie. Dietro di lui, gli facevano da scorta quattro chunin. Il primo era un ragazzo slanciato, dai capelli bianchi e lunghi, che gli coprivano l’occhio sinistro. Aveva un mantello da viaggio consunto, rattoppato in numerosi punti e pieno di scritte vergate con un pennello nero.[PNG- Dokuohtei] www.narutogdr.it/png/98/scheda . Seguiva un uomo ben piazzato e tarchiato di cui non si riusciva a dire molto altro, per colpa di una particolare tunica e copricapo che gli copriva tutto il corpo incluso il viso. La tunica che portava era ricoperta da fini scaglie metalliche e portava il simbolo dello scorpione, il simbolo del suo clan [PNG - Shu-Sake Soshi] www.narutogdr.it/png/100/scheda Un’esile figura era alle spalle del Soshi. I suoi vestiti erano composti da una sere di tessuti leggeri di colore diversi, che si mostravano in una perfetta policromia solo quando la ragazza si muoveva. Anche se in volto portava una maschera, i capelli neri di lei erano intrecciati in una complessa treccia annodata sulla testa a mo‘ di chignon. [PNG - Sakuko dei Sei Veli] www.narutogdr.it/png/99/scheda L’ultimo membro della scorta era anch’essa avvolta in un mantello da viaggio: un donna sulla mezz’età con i capelli già tracciati di grigio in diversi punti ed un volto vissuto ed elegante. [PNG - Machiko Shinkiro] www.narutogdr.it/png/101/scheda

    Sono partito poco dopo che avete lasciato il villaggio..io… non sono riuscito a mandarvi da solo. Shunsui, hai tutta la mia fiducia, ma è giusto che sia il Kage a guidare i suoi ninja in guerra. Disse con calore il ragazzo, portandosi verso il tavolo di guerra. Avvicinandosi, avrebbe poggiato una mano sulla spalla di Masayoshi e gli avrebbe rivolto un cenno di saluto con la testa, così come avrebbe batto all’Iga. Quanto è brutta la situazione, Raizen, Febh? Hohenheim si sarebbe quindi fatto illustrare la situazione ed avrebbe fatto la conoscenza di Zossou, il capo dell’Erba

    Il volto del jonin bambino si fece sempre più scuro mentre i numeri de conflitto gli vennero palesati, così come l’assenza di Oto e Kiri. Visto che i Kiriano e Otese presenti non erano riusciti a dare delle motivazioni sufficienti, Hohenheim si avrebbe limitato a dire:
    Spero per il bene di tutti che arrivino presto.. Dopo di che si sarebbe concentrato sul tavolo tattico: Ho portato altre 300 milizie con me da Suna, sperando che potessero essere maggiormente di aiuto…
    Dobbiamo sfruttare al meglio il poco che abbiamo. Chiaramente non possiamo caricare il nemico, dobbiamo utilizzare la posizione di vantaggio che abbiamo. Sappiamo che loro caricheranno ad un certo punto…riusciamo a riempire di trappole i punti dove l’esercito nemico dovrà passare per raggiugnere il villaggio? Su quali difese del villaggio possiamo contare?

    Contemporaneamente era chiaro che avrebbero dovuto lavorare sui punti critici evidenziati da Zassou e Mirai Molto bene.

    Shu-Sake è un ninja medico molto esperto, può aiutare i vostri ninja medici a curare i feriti. E‘ anche un torturatore esperto di veleni, quindi se dovessimo avere ninja Cremisi nelle nostre mani, è la persona adatta a farli parlare. Raizen hai qualche litro ninja medico da mandare al campo?

    Manderemo Ryugi e Denji in ricognizione, mentre Masayoshi ti occuperai di quello che sta accadendo a Shida. Lo so…pensi che ti sto mandando lontano dal campo di battaglia per quello che sei…ma penso che questa sia una missione delicata…non vorrei ritrovarmi dei cremisi a colpirmi alle spalle. Assicurati che non sia così.

    Poi c‘è la storia del Re delle Armature…Shunsui andrai tu. Sei tra i migliori ninja che abbiamo sul campo, e forse riuscire a portare un colpo alla testa dell‘esercito Cremisi è l‘unico modo per uscirne vivi. Te la senti?
    Sono qui per questo… sono sicuro che questo fantomatico re abbia qualche trucco interessante da mostrare, sarà istruttivo…
    E‘ deciso allora. Io rimarrò al centro di comando per coordinare le truppe insieme a Zossou e Mirai. Che farai tu Raizen?
    Stabilite queste cose, si sarebbe fatto connettere anche lui al sistema di comunicazione mentale.

    [….]

    13.00

    Shunsui si sarebbe congedato dalla sala di comando una volta che gli era stata assegnata una missione. Essersi scaricato dell’onore di gestire le truppe era un sollievo! Essere sul campo era l‘unico modo per vedere un po‘ di azione e, quindi, di assorbire conoscenze. Per esempio, da quanto era arrivato,  aveva già un paio di volte potuto osservare l’esecuzione di un Sigillo dei Pensieri, una tecnica molto interessante, di cui aveva capito il funzionamento con una semplice occhiata. [Comprensione delle Sei Vie - Sigillo dei Pensieri acquisito]
    Avrebbe quindi accompagnato l‘Hokage all‘accampamento di Konoha. Raizen si era chiaramente proposto per la missione più pericolosa e quindi il marionettista gli avrebbe dato supporto, insieme a Etsuko e Yato. Il ragazzo della Foglia  si presentò a lui in maniera asciutta e priva di emozioni, e venne ricambiato con la stessa freddezzaShunsui Abara, jonin e marionettista della Sabbia. La loro missione gli avrebbe spinti oltre le linee nemiche e avrebbero dovuto trovare il modo di superarle. Tra le evocazioni dell‘Hokage e gli occhi di Etsuko, ad ogni modo, il jonin era sicuro che potevano trovare un passaggio sicuro. Dal canto suo, Shunsui avrebbe pensato a coprire le tracce del team durante l‘avanzata. [abilità]

    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 825
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Mina Bastarda × 3
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Veleno Debilitante A1 (5 dosi) × 1
    • Kin Inkei (Membro Dorato) × 1

    Note
    3 Rotoli con Confinamento Elementale dati a Fukuro ( Potenz 80)
    6 Sigilli del Fisico al Max (2 Riflessi 2 Resistenza 2 Intuito)


     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.