[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Online

    …Kusa non Deve cadere…


    O forse deve?





    Che strano l’atteggiamento di Raizen, il kage, forse preso dalle dinamiche del conflitto aveva repentinamente cambiato l’approccio con Etsuko. Il kiriano ne rimase dispiaciuto, eppure non lo diede minimamente a vedere, non avrebbe intaccato il suo atteggiamento da diplomatico. Ma era forse il loro rapporto d’amicizia così flebile da spezzarsi al minimo accenno di vento?
    Beh forse si… e il kiriano aveva valutato male tante cose. Ma la storia si sa è imprevedibile e i suoi risvolti si possono valutare solo con il trascorrere del tempo.

    … al quartier Generale …

    Mi ero fatto carico del ritardo delle truppe kiriane al cospetto del kage, seppur il trattamento nei confronti dell’amministratore del suono fosse stato ben diverso, probabilmente per l’apporto delle forze in gioco o forse per la maggiore simpatia che provava per quello. Di certo l’ago della bilancia quel giorno non pendeva dalla nostra parte e avrei dovuto far qualcosa perché la situazione di Kiri migliorasse in quell’asse diplomatico. Dopotutto la nebbia era uno dei quattro villaggi fondatori dell’accademia e un atteggiamento di supremazia o di predominanza da parte dell’uno o l’altro villaggio, qualunque la situazione fosse… non era tollerabile.
    Così l’eccesso di zelo, di Raizen alla mia semplice richiesta d’ingresso di Youshi come duo diplomatico al servizio di Mizukage, fu ancora scambiato come pretesa o arroganza mia o della delegazione Kiriana. Così ancora ingoiai il rospo e guardando di sbiego il kage, feci accesso con il mio collega nella sala riservata alle decisioni.
    Ascoltammo in silenzio la situazione che si fece via via più drammatica, con richieste di ausilio e supporto in più parti del territorio dell’erba e con diverse grane da risolvere. Ognuno dei presenti così prese parola, proponendo l’uno o l’altro membro delle sue squadre, per l’una o l’altra missione. E arrivò anche il nostro turno. Mi sarei tolto qualche sassolino dalla scarpa…

    ZAssou… signori…
    Mi rivolsi con un inchino a tutti i presenti.
    Sono Etsuko Akuma, consigliere del Mizukage, lui è Youshi uno degli shinobi più vicini a Kensei… siamo qui in rappresentanza della delegazione Kiriana… siamo qui in veste accademica per combattere INSIEME una guerra… siamo qui pronti a sacrificare le nostre vite per proteggere queste terre in nome di una istituzione, l’ACCADEMIA di cui facciamo parte come villaggio fondatore.
    Adesso son costretto a rispondere qui davanti a voi di un ritardo delle truppe kiriane, per motivi logistici e organizzativi… e per questo ritardo me ne scuso ufficialmente. Ma ci tengo altresì a precisare un altro punto fondamentale… siamo qui per scelta… non per costrizione, siamo qui perché insieme abbiamo necessità di combattere una guerra. Ribadisco INSIEME…
    Non risponderò qui, oggi di dissapori passati tra diversi Kage, ne mi prenderò fardello… o mi assumerò le conseguenze.
    Dopotutto se la nostra presenza qui non è gradita o ritenuta scomoda, non resteremo di certo a subire frecciatine o trattamenti disparitari. Signori sono uno shinobi, ho orgoglio e onore a cui dar conto, nonché i gravosi oneri diplomatici. Ma rappresento un popolo e come tale, gradiremmo essere trattati al pari degli altri popoli qui presenti.


    Mi sarei seduto senza aggiungere altro, non esitando a mantenere la mia posizione. Ne a rispondere al Kage di konoha con atteggiamento minoritario, non era a lui che rispondevo. Eravamo lì per aiutare non per essere maltrattati.
    Se tutto avesse avuto un risvolto positivo mi sarei diretto al campo base.

    … ore 13.00 al campo base…

    Bene…
    Proporrei Fudoh e Samui, per la missione di Shida, son sicuro che il primario di kiri e il suo collega abbiano le caratteristiche giuste per portare a termine il compito.
    Hideo, andrà in ricognizione… inoltre ho diversi Genin che potrebbero affiancare chi ritenete opportuno nelle altre missioni di supporto.
    Io mi affiancherò a voi nella missione d’infiltrazione del re della Armature se ritenete che possa esservi d’aiuto.
    Il riferimento era velatamente rivolto a Raizen.
    Se le proposte si fossero concluse nel migliore dei modi, avrei comunicato ai kiriani presenti le missioni a cui erano stati affidati. Assicurandomi che fossero d’accordo e pronti a svolgerle al massimo delle loro possibilità.

    Ore 10.30

    TEAM ETSU
    Kanko RYO Sadanobu

    Com’è la situazione all’accampamento? Abbiamo notizie dal fronte Otese/kiriano?


     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.