[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    L'erba tinta di sangue


    post secondo -  Formicaio




    Resto in silenzio durante il tragitto da Konoha a Kusa, il breve scambio di frecciatine avvenuto nell'ufficio del Kage del fuoco mi ha colpito: si aspettano di vincere così?
    Non ho interesse nella vittoria di questa guerra, non ho terre da proteggere, interessi da difendere, questa non è la mia guerra, ma solo un'ottima occasione per studiare i più tipici e veri comportamenti umani, ma vengo sorpreso ancor prima di giungere sul campo di battaglia: nemmeno la guerra serve a lenire gli attriti dei loro animi, e più il loro ruolo nella società è importante, più questi divengono profondi, divorano le loro menti fino a farli quasi sembrare infanti che litigano. Curioso.

    L'arrivo a Kusa non è di certo meno interessante.
    Davanti a me si presenta un caotico flusso di persone, si muovono come in un brulicante formicaio. No. Sussurro, le mie labbra non riescono a trattenere quelle due lettere. Un formicaio sarebbe più ordinato, utile. Davanti a me si para invece un caotico susseguirsi di eventi che a tutto sembra far fronte, tranne che alla guerra.
    Le mura della città sono riempite di profughi, deboli, feriti, non solo inutili ai fini di una vittoria, ma perfino dannosi.
    Impassibile, osservo quel caotico tornado di gente, un numero elevato di forze è prodigato all'aiuto di quest'ultimi, non capiscono che così facendo riducono drasticamente le loro possibilità? Assurdo. Pensano di poter salvare i civili in fuga e contemporaneamente di far fronte all'attacco dei cremisi. Vorrei dire che ammiro il loro coraggio, la loro umanità, ma mi sembra semplicemente una strategia contro ogni logica funzionale. Concentrare tutte le forze nelle milizie garantirebbe una maggiore probabilità di vittoria e preverrebbe l'avanzata dell'esercito avversario, risparmiando così un numero decisamente più alto di civili.
    Le milizie unite dei ninja, in questo momento, sono come un lupo, le cui forze sono sottratte da tutti quei parassiti che, avidi, ne succhiano il sangue. Li osservo, attaccati alla vita come se fosse una malattia, alcuni di loro sono storpi, sfigurati, inabili ad un proseguimento funzionale del loro percorso; perché vogliono così tanto vivere una vita che sanno perfettamente sarà solo dolore e stenti?
    Stringo i pugni, una brezza invernale si condensa attorno ad essi. Quanto mi ci vorrebbe? Sono deboli, feriti e malati, quanto mi ci vorrebbe per eliminarli e liberare tutti da questo peso? No, gli altri non lo accetterebbero, sono uomini, accecati da un perverso senso del giusto che li fa peccare di lungimiranza. Devo adeguarmi a quanto loro credono se voglio impararne di più.

    Seguo Etsuko, uno dei consiglieri dell'impero della Nebbia, per raggiungere una specie di briefing dove vengono elencate le necessità immediate del paese. Apprezzo, se non altro, l'ironia di quell'avventura: vengo assegnato ad una missione di indagine e un tentativo di recupero di ben trecento profughi. Troppi. Quante altre forze avremmo dovuto impiegare se anche tutte quelle persone fossero giunte all'accampamento? Molto bene, non appena anche il mio compagno sarà pronto a partire ci muoveremo. Quando vuoi, Fudoh. Mi limito a quelle parole, nessuno screzio nella mia voce. Se sono fortunato quelle persone saranno già morte prima del nostro arrivo, se sono sfortunato, invece, vedrò che lo siano dopo di esso. Vincere una guerra comporta dei sacrifici, devono impararlo.

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Intermedio × 1
    • Respiratore × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Stretta della Scintilla di Neve x3 × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Spiedi × 11
    • Kusari Gama × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Bomba Gelo × 1

    Note
    ///




    Edited by -Max - 5/1/2022, 12:20
     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.