[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    L'erba tinta di sangue


    Post terzo - ricognizione



    [Ore 11:30]


    Lentamente, ma in maniera costante, Kusa si riempiva di milizie provenienti dai quattro villaggi. Ogni singolo soldato che varcava la soglia di quel villaggio sembrava contribuire ad appesantire l'atmosfera, come se la sua aggiunta determinasse un aumentare della verità della questione, o almeno questo era quello che passava per la mente del nostro amico biondo.

    Dopo il primo briefing coi genin del villaggio della sabbia aveva intrapreso un giro per il villaggio, mantenendo con i suoi compagni un collegamento mentale garantito dal sigillo mentale che gli era stato apposto.
    Una caratteristica che non era cambiata dai suoi tempi era la segregazione che i vari villaggi avevano tra loro; si è sempre trattata di una pace armata tra potenze militari e questo non era minimamente cambiato nel periodo del suo sonno, pertanto anche adesso i vari ninja restavano più o meno divisi nelle loro fazioni anche all'interno di Kusa, segno che la pace di cui tanto si parlava era una situazione decisamente instabile. Speriamo solo che sappiano combattere assieme. Sussurrò il giovane, osservando i vari gruppi che si erano formati.

    Vista la natura delle sue nuove abilità e la situazione in cui si trovava, il giovane avrebbe cercato di ottenere un po' di equipaggiamento da potersi portare dietro durante il vivo dell'azione, ovviamente non voleva privare nessuno delle sue armi, ma si aspettava che in un posto del genere ci potesse essere un minimo rifornimento; non aveva infatti pretese sulla qualità o sul tipo di oggetti che avrebbe potuto prendere, tutto avrebbe potuto fargli comodo. [Nota]Denji prova a cercare a giro dell'equip che può prendere, data la natura dell'accampamento. Fammi sapere se riesce a mettere le mani su qualcosa.

    [Ore 12:30]

    Durante la sua ricerca, il sigillo di comunicazione che gli avevano apposto si attivò, comunicandogli la prima missione: Ricognizione. Sembrava inoltre che l'ordine arrivasse direttamente dal Kage, il bambino prodigio di cui aveva fino a quel momento solo sentito parlare e che era giunto per unirsi alle sue truppe. Le sue abilità erano narrate come impressionanti, ma oltre a questo la sua semplice presenza era, per le truppe di Suna, un bonus al morale non indifferente e i Kami solo sanno quanto questo fosse importante durante la guerra.
    Avrebbe utilizzato la stessa via di comunicazione per trovare la posizione di Ryuji, sua compagna in quella missione, e raggiungerla il prima possibile.

    Ascoltò le parole della ragazza, per tutto il tempo che questa ci mise a dirle, aveva da subito capito il messaggio che questa volesse trasmettere ma sembrava decisamente brutto interromperla. Ho sentito. I capi ne hanno parlato nel bianco castello eh? Scherzò, indicando la grande tenda bianca dove i vari rappresentanti dei villaggi si erano riuniti per decidere come agire. Bene, io sono pronto, vediamo di non farci ammazzare ok? Le informazioni sulla missione dicono che le linee nemiche sono a circa quindici chilometri da qui, a non abbiamo una posizione precisa. Verosimilmente i cremisi avranno inviato scout a loro volta per controllare la situazione qui e, con ogni probabilità, anche questi viaggiano in piccoli gruppi o addirittura in solo, al fine di non farsi scoprire. La cosa migliore, secondo me, sarebbe puntare a cercare uno di questi gruppi piuttosto che vagare a caso nella ricerca dell'accampamento, una volta trovati gli pestiamo per bene e ci facciamo dire dove si trova il loro campo. Che ne dici? Fece una piccola pausa. Spero solo che le loro abilità, in quanto scout, siano più di ricognizione che di combattimento, sennò potremmo trovarci in guai seri hahahahahahah. Beh, la vita alla fine è una scommessa no?
     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.