[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    L‘Erba Tinta di Sangue





    [Hohenheim]

    Hohenheim aveve preso posto intorno al tavolo ascoltando i commenti di tutti. L‘Hokage era chiaramente la voce più autorevole ed anche tra quelle più propositive. Doveva tuttavia dire che la proposta di rendere tutta la città una trappola per i loro nemici andava forse un po‘ troppo in là. L‘Hokage era disposto a sacrificare l‘intero villaggio se si fosse arrivato a tanto, ma il jonin bambino dubitava che Zassou avrebbe acconsentito ad una cosa del genere. Dopotutto, Kusa aveva comunque la possibilità di resa ed Hohenheim, al loro posto, l‘avrebbe accettata piuttosto che vedere il proprio villaggio raso al suolo.

    Invece, sembrava che la sua idea di installare delle trappole tra i due fronti poteva essere accettata. Hohenheim sapeva che Suna aveva portato un buon arsenale per quella guerra e parte era già stato trasferito nel villaggio. Direi di iniziare subito a preparare delle trappole adeguate. Shunsui…tu sei un esperto in materia, sono sicuro che puoi condividere condividere qualcuno dei tuoi progetti

    Risolta quella questione, la maggior parte dei presenti avrebbe lasciato il centro di comando, lasciando Hohenheim con i leader di Kusa. Le sue capacità da sensitivo gli facevano percepire ognuno dei ninja che stavano lì a combattere come una fiammella di potere nella sua mente e questo lo caricava di responsabilità, rendendo la sua mente più affilata.

    Machiko, scherma questo luogo avrebbe detto senza troppi preamboli, lasciando che la ragazza creasse una Barriera di Individuazione a partire dalla stanza. Contemporanemante, il jonin bambino avrebbe rilasciato una nuvola di creature di argilla NanoscopichePotenza 90+ 10 (chakra terra) + 20 (Nin Inarrestabili)+ 20 (Guru)+ 20 (sigillo della psiche) = 160, che avrebbero difeso il centro di comando da qualsiasi attacco basato sul chakra. Ora possiamo iniziare a pianificare questa guerra

    [13.00]

    [Shunshui]


    Shunsui fece un breve indichino all‘ordine diretto del suo Kage di condivisione dei suoi disegni. Nella sua mano comparve una carta ninja con sopra riportati gli schemi ed i disegni di una particolare tipo di trappola esplosiva chiamata Mina Bastarda, che era perfetta per quel tipo di azione di difesa. La mina infatti, se calpestata, poteva esplodere in un raggio discreto, coinvolgendo chiunque nelle vicinanze, e soprattutto spargendo veleno. Se l‘esercito Cremisi fosse passato un campo minato di quelle bombe, i loro ranghi sarebbero stati sbaragliati. Attenzione quando miscelerete il composto chimico al suo interno, è molto instabile se trattato da mani inesperte Disse con un sorriso che non arrivava agli occhi all‘attendente che avrebbe preso in carico il progetto. Prendete anche questo progetto…potrebbe essere utile per bloccare eventuali armi d‘assedio… Una seconda carta sarebbe scivolata dalla sua mano verso l‘attendente preposto. Al suo interno, c’erano i disegni di una Grande Bara di Ghiaccio

    Invece il jonin avrebbe solo fatto un cenno di assenso verso le parole di spiegazione dell‘Hokage. Continuava a pensare che fosse necessario mantenere i ranghi più serrati, ma forse la strategia della Foglia poteva comunque avere senso. Solo la battaglia poteva decretarne il risultato.

    Trai presenti c‘era anche Youshi, un suo vecchio allievo che per qualche mese era stato apprendista al Taipan, il suo negozio di veleni e bombe. Non c‘è bisogno che mi chiami maestro, Youshi. Il ragazzo ne aveva davvero fatta di strada. Shunsui lo aveva visto destreggiarsi cona bilità durante la missione all‘Abete, ed ora era parte della squadra d’élite mandata dal Mizukage. In effetti, durante l’Abete il Tokugawa si era mostrato estremamente abile nelle ombre…molto interessante. Ma non mi dire…sono molto interessato a sentire di più sull‘argomento Disse con una scintilla negli occhi. Dovresti venirmi a trovare quando tutto questo sarà finito…tra l‘altro, sto completando una marionetta per le infiltrazioni, e mi farebbe piacere sentire la tua opinione…sì…in effetti potresti essere proprio quello che mi serve per completarla Disse infine con un sorriso. Youshi avrebbe potuto mostrargli molte tecniche furtive e sulle ombre che gli interessavano parecchio. Se Shunsui non fosse riuscito ad impararle - stava ancora avendo qualche problema a comprendere alcune tecniche che derivavano dalle tecniche segrete di villaggio - avrebbe forse potuto finalmente realizzare con il ragazzo la sua prima marionetta umana? Sì… poteva andare! E‘ davvero un peccato non essere nella stessa missione, mi sarebbe piaciuto passare più tempo a chiacchierare. Mi raccomando, torna sano e salvo! Si sarebbe quindi accomiatato, lasciando l‘altro andare per la sua strada.

    […]

    [13.00]

    Quello di cancellare le tracce del gruppo era un lavoro faticoso, che richiedeva una meticolosità estrema, ma che Shunsui sapeva fare alla perfezione. Sotto la leadership dell‘Hokage, il gruppo si spostà lungo il fronte fino a fermarsi in una posizione a cinquanta metri dal confine, con una buona copertura ed una buona visuale del fronte. Shunsui aveva da tempo attivato il suo rivestimento mimetico, rendendo difficile percepirlo anche se visto dall‘alto. Tutte le sue marionette erano riposte nei rotoli.

    Teletrasporto di gruppo…affascinante, mi piacerebbe vedere come funziona e penso che sia il modo più sicuro di entrare direi. I cloni sono un‘ottima idea e ci daranno informazioni utili, ma io non mi fermerei ad interrogare qualcuno qui al confine. 1) penso che questi soldati abbiamo pochissime informazioni, 2) seguono una turnazione troppo serrata: se qualcuno mancherà all‘appello li avremo tutti alle calcagna in meno che non si dica.

    Ad ogni modo, io ho delle tecniche per distrarli, ma devo essere entro 12 metri dal bersaglio affinchè siano efficaci. Penso che Etusko possa fare molto meglio e con molta più facilità


    Così dicendo, il jonin si sarebbe limitato ad osservare l‘Hokage eseguire una serie di tecniche una più affascinante dell‘altro: cloni corporei, cancellazione del chakra per non parlare della variazione sull‘arte della terra fenomenale. Il leader della Foglia non poteva sapere che gli occhi di Shunsui catturavano tutte quelle conoscenze con un livello di comprensione tale da poterle replicare alla perfezione. Ed il jonin della Sabbia stava assorbendo come una spugna in quel momento, avendo solo l‘imbarazzo della scelta su cosa ritenere. [SA /ST] Comprensione delle Sei Vie: L'utilizzatore può analizzare il funzionamento di una tecnica, abilità o di uno slot competenza di cui vede l'esecuzione e la composizione dei sigilli (se presenti), tramite slot azione/tecnica, purchè parigrado o inferiore. Non può analizzare TS e Derivate. Questa capacità è sempre attiva, ma all'attivazione della tecnica speciale l'utilizzatore può memorizzare le conoscenze acquisite negli ultimi due round per livello di TS inserendole in una competenza "Conoscenze Comprese" ma non può sfruttarne gli slot senza usare un Sigillo delle Sei Vie. Ha a disposizione una competenza Conoscenze Comprese per livello di tecnica speciale e nuove conoscenze memorizzate sostituiscono le precedenti. Può inoltre replicare e sfruttare tecnologie, meccanismi o rituali se osservato o studiato l'utilizzo delle stesse per almeno un round, dedicandovi più di metà degli slot azione; questo Apprendimento è permanente e richiede TS attiva.


    [13.30]

    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 825
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Mina Bastarda × 3
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Zafferano dell'Anauroch x3 × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore Economico × 1
    • Tonico Coagulante Intermedio × 1
    • Veleno Ammorbidente x3 × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kin Inkei (Membro Dorato) × 1
    • Puppet Suit × 1

    Note
    6 Sigilli del Fisico al Max (2 Riflessi 2 Resistenza 2 Intuito)

     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.