[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    L'Erba Tinta di Sangue


    [AIUTARE NELLA PACE]

    [ORE 13.05]


    L'uomo si bloccò all'improvviso quando vide il Mizukage. Il Kage della Nebbia era una figura imponente, con un'aura intimidatoria, una naturale conseguenza della sua statura fisica e dell'armatura completa che indossava e che gli nascondeva il viso.
    Fermarsi fu l'unica cosa che l'uomo poteva fare e che, di fatti, fece. Si voltò a fronteggiare il Kage e, qualche parte ben seppellita più primitiva di sé raccolse l'offerta del Kage come una provocazione. Il bruto si sporse verso Kensei, stringendo la verga di legno tra le dita con fare minaccioso.
    E tu chi saresti? Il tono di sfida in quelle parole era evidenti. Tutto il Villaggio sembrò trattenere il fiato. Non immischiarti in affarti che non ti riguardano, Shun.
    Però poi una voce femminile e rabbiosa proruppe dalla folla. Una donna, in evidente stato di gravidanza, vestita con poco più di stracci si fece spazio tra la folla avvicinandosi ai due uomini. Il suo sguardo era animato da un furore malcelato, ma anche da una sorta di paura mista a disperazione. Doveva essere stata bella, con biondi capelli color del grano ed intensi occhi azzurri, pelle pallida spruzzata di lentiggini, ma la sporcizia, la fatica e la paura avevano mascherato quella bellezza. Ma c'era una fierezza in lei che in qualche modo aveva trovato il coraggio di uscire.
    Certo che non vuoi che si immischi, tu non vuoi la verità, tu vuoi picchiare Kotaro per farci andare via. Perché sei un bruto idiota che si preoccupa del suo orticello quando il Villaggio attorno sta andando a fuoco!
    L'uomo si irrigidì a quelle parole ed alzò la verga. Kotaro però urlò, rabbioso e disperato. Lasciala fuori da questa storia tu, prenditela con me!
    Ma poco servivano le parole di un uomo legato e senza potere. Il bastone sarebbe calato sulle braccia della donna, alzate a protezione. Il Bruto senza ancora un nome non sembrava propenso a preoccuparsi di Kensei. C'era una furia nelle sue azioni. E mentre abbatteva il bastone sulla donna parlò. QUI NON STA NESSUNA GUERRA, PUTTANA! [Statistiche colpo].




    [IL FLAGELLO]

    [ORE 12.15]


    Il Flagello li avrebbe percepiti. Nella sua mente i Bijuu avrebbero risuonato come un canto, un prurito, qualcosa che gli avrebbe fatto capire che erano lì. Masayoshi, Kamine, Raizen. Non gli era dato capire, però, chi fossero. Poteva comprendere, da quella sola sensazione, che vi erano tre Bijuu nell'area e poco altro. Avrebbe dovuto dedurre il resto utilizzando altre informazioni eventualmente in suo possesso. Ma circa quindici minuti dopo Masayoshi si allontanò, diretto verso Shida.






     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.