Il ritorno del Nono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Ritorno del Nono


    Discorsi Difficili



    Le due parti erano schierate. Da una era presente un uomo e la sue dragonessa, dall'altra una macchina e i suoi pipistrelli. Non mi sarei mai aspettato un incontro del genere, due dei ninja più importanti di Kiri, l'uno davanti all'altro, pronti ad aprirsi e mettere in tavola i problemi. Arrivarono anche Etsuko, da buon consigliere, e il Lupo, Sekiro, mio collega della Mano Grigia ma non vennero considerati più di tanto, anzi, il secondo ricevette pure quello che sembrò una risposta molto scontrosa al suo offrirsi come scorta per l'uomo, direttamente dal drago con cui il nono si stava accompagnando.

    Cercai di farmi notare dal Lupo e, quando riuscii a incrociare i suoi occhi, feci un cenno facendogli capire che volevo conversare con lui. Ero uno studente all'accademia quando il Nono scomparve, sapevo fosse una persona dal grande cuore ma non pensavo si accompagnasse con un drago così scontroso.. Avrei detto a bassa voce nel caso il Lupo si fosse avvicinato a me. Cosa ne pensi della situazione? non mi piacerebbe trovarmi in mezzo a quei due se decidessero di scontrarsi.. Erano all'apice della piramide e noi ci trovavamo alla base, erano su di un'altra dimensione.

    Intanto i due parlavano delle loro vite, e riportavano gli avvenimenti degli ultimi anni. Fu interessante vedere come l'attuale Mizukage non sembrò aver minimamente paura che il Nono potesse uscirsene con qualcosa che potesse metterlo in difficoltà, anzi, sembrò essere quasi più leggero del solito fino a che non iniziarono a parlare dei problemi che ci sarebbero potuti essere da li in poi. A quel punto riconobbi il Kage che avevo scelto di seguire, il Kage che avevo preso come punto di riferimento per la mia crescita e per conseguire i miei obiettivi.

    Si era raggruppata anche una buona quantità di persone che, curiose, si erano avvicinate per osservare la situazione. tra di esse erano presenti estremisti di tutte e due le parti. persone che odiavano Kensei-sama mentre altre che lo vedevano come la salvezza di Kiri, altri invece che da subito ricordarono i tempi del Nono, tempi di un Kage, a loro dire, più gentile. Non era il momento per loro di stare li, era un evento che aveva bisogno di tranquillità e quelle persone rischiavano. Mi spostai verso il gruppetto di popolani con fare tranquillo. Se volete osservare questo evento vi prego di farlo in silenzio. non è il momento di inutili sproloqui su cosa è stato e cosa sarà. Godetevi la vista delle due cariche più importanti del villaggio e imparate da loro cosa vuol dire essere dei grandi leader. Mi girai senza aspettar risposta, tornando in caso da Sekiro.

    Quando sentii il nono parlare della nebbia di sangue in modo preoccupato capii subito quali fossero le sue inquietudini, ma la nuova nebbia di sangue di Kiri era cambiata da quello che era una volta. Da quando Youshi mi aveva messo proprio davanti a Sekiro, la persona che ora stava in quel luogo insieme a me e con cui avevo condiviso parecchie missioni e successi, avevo capito più a fondo di cosa si trattasse. Mi avvicinai lentamente ma facendomi notare, generando dalla mano un ricevitore abbastanza lungo da sembrare un bastone con cui picchiettare sul terreno in modo che il suono rubasse l'attenzione dei due Kage. Nono, Decimo.. Accennai un inchino in forma di saluto. Avevo visto la reazione di prima del drago verso Sekiro quindi, in caso avesse fatto qualcosa di simile a me, sarei stato mentalmente pronto per non soccombere alla paura che provavo per quella grandiosa creatura. Lady Yogan.. feci un inchino anche a lei, perfino più sentito, alla fine si trattava di una delle creature più leggendarie del nostro mondo. Io e Sekiro, il ninja che avete conosciuto poco fa, siamo figli della Nuova Nebbia di Sangue di Kiri. Le sue preoccupazioni hanno solido fondamento. In molti avevano paura che Kiri potesse tornare al quel rito barbaro in cui si obbligava i ninja e gli studenti del nostro amato villaggio a uccidere per sopravvivere. Le assicuro però che non è più quello che è stato deciso di perseguire. Feci una pausa e guardai negli occhi Sekiro Quando vidi davanti quel ninja pensai davvero che fosse uno scontro all'ultimo sangue, uno scontro per provare a Kiri la mia superiorità, la mia fedeltà! Ma come può vedere siamo entrambi qui, anche se le nostre spade si sono scontrate con l'intento di ucciderci, un intento che ci ha permesso di capire con chi avevamo a che fare e di creare un legame che da quel giorno non si è mai reciso. Non oserei mai paragonare questo legame a quello di un Jinchuuriki e del suo bijuu.. Ma devo dire che la fiducia che provo verso di lui è all'altezza di quella che provo per il mio stesso Kage. Abbassai il colletto del mantello che portavo sopra la divisa della Mano Grigia in modo che la grossa cicatrice sul collo si potesse vedere nella sua interezza. Anche se la sua lama è riuscita a lasciarmi impresso questo segno. Io e Sekiro eravamo la prova sul campo che la Nuova Nebbia di Sangue funzionava! La Nuova Nebbia di Sangue ora si è trasformata in una prova, una prova che permette a due ninja di instaurare un legame di estrema fiducia, di crescere imparando dai propri errori e perfezionare i propri punti di forza in un ambiente.. Mi fermai un attimo per trovare le parole giuste. pericoloso, questo è certo, ma assolutamente controllato e sicuro per i ninja che vengono sottoposti al rito. Rinnovai l'inchino. Spero che le mie parole, le parole di un semplice ninja del suo villaggio, siano per lei una fonte attendibile per queste informazioni. Il mio nome è Hideo, è un onore finalmente conoscerla. Conclusi, rivolgendomi al Nono. Guardai poi Sekiro, speravo che anche lui aggiungesse qualcosa in difesa di quel nuovo rito che stava diventando sempre più spesso ciò che veniva utilizzato per testare gli studenti del villaggio.


     
    .
20 replies since 1/11/2021, 12:23   629 views
  Share  
.