Il ritorno del Nono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Il Ritorno del Nono


    I Mizukage in Azione



    il mio intervento sembrò essere stato vagamente di aiuto, coadiuvato da quello del Lupo che arrivò subito dopo il mio. Dopo quelle parole però mi zittii, lasciando che i due Kage riprendessero il loro discorso, e mi riavvicinai alla folla che si era accalcata. Nel mentre mi avvicinavo ripensai alle parole dell'uomo che si era fatto largo tra tutte quelle persone, l'unico che aveva risposto quando avevo cercato di portare ordine in quel constante brusio di ideologie presenti nella folla. Cosa Intendeva dire con "goditi lo spettacolo"? conosceva per caso il Nono e sapeva cosa avrebbe fatto? non sembrava per nulla essere venuto qui per attaccare il villaggio, anzi.. più il discorso stava andando avanti e più mi sembrava di capire che le sue intenzioni non erano cambiate.. Voleva proteggere il villaggio alla fin fine, proprio come volevo fare io. Più ci pensavo e meno capivo a cosa facesse riferimento ma qualcosa cambiò di li a poco: Il nono e il decimo si fermarono un attimo e la loro attenzione fu rapita da qualcos'altro in cielo. Guardai nella stessa direzione ma non riuscii a scorgere nulla.

    Stava per succedere qualcosa? Nel momento in cui vidi i due Kage iniziare a muoversi preparando qualcosa di tutta fretta capii che qualcosa non andava e, alle loro parole, mi girai verso la folla il più velocemente possibile. Trovate un Riparo! Veloci!Gli occhi rossi del mio Mondo però si concentrarono fin da subito sull'uomo che mi aveva parlato. Non me lo sarei lasciato scappare. Doveva sapere qualcosa di ciò che stava succedendo. dalle mie gambe fecero capolino dei ricevitori mentre le mie mani componevano i sigilli per poterli controllare telepaticamente. Avrei portato il chakra direttamente su di essi, in modo da farli fuoriuscire già sotto il controllo della mia tecnica. Quei quattro. ricevitori quindi si posizionarono davanti a me e Sekiro e iniziarono a roteare su se stessi, creando quelli che sarebbero sembrati degli scudi per difenderci da possibili detriti che ci sarebbero potuti arrivare contro. Tutto ciò però non servì a nulla.. Infatti nel momento in cui i due Kage conclusero le proprie tecniche, una colonna di fuoco iniziò a puntare verso il cielo, proprio verso la direzione di un punto nero in lontananza che pian piano si faceva sempre più grande. Non potevo immaginare nulla di simile e il calore sprigionato da ciò che ci stavamo trovando davanti era infernale, tanto che i ricevitori, che avrebbero dovuto servire per la nostra difesa, si sciolsero dopo pochi secondi. Sentii la pelle iniziare a surriscaldarsi proprio come se si stesse ustionando e non potei fare altro che distogliere lo sguardo da ciò che stava accadendo coprendomi il viso con il mantello scuro. Il mondo invece, anche se stava provando le stesse sensazioni, rimase immobile a controllare i movimenti dell'uomo con il bastone, in modo da controllare ogni sua possibile azione. Quando il calore si fu dissipato cercai immediatamente di agire per bloccare la persona che stavo tenendo d'occhio nel caso avesse provato a fuggire. Avrei da subito mandato il Mondo verso il tizio e avrei provato a fermarlo proprio nel punto dove si sarebbe trovato, Minacciandolo con un paio di ricevitori creati proprio in quel momento davanti al suo viso. Vediamo di non fare stupidaggini. Avrei chiesto all'uomo, restando distante e tenendo tra le mani, nascoste sotto al mantello, una bomba a specchio, pronta per essere lanciata nel caso avesse tentato la fuga dal mondo. Direi che dopo essermi goduto lo spettacolo ho un po' di domande da fare.. visto che sembravi saperne molto mi piacerebbe parlarne un po' con te.


     
    .
20 replies since 1/11/2021, 12:23   629 views
  Share  
.