Il primo Ashura e l'ultimo AkasunaIntroduzione per Denji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il primo Ashura e l'ultimo Akasuna


    Post terzo - 






    SaReStI pReGaTo Di nOn DiStRuGgErE lA mIa OfFiCiNa, DeNjI. Ripeté il furente biondo, con tono di scherno. COME CAZZO TI ASPETTAVI CHE REAGISSI? Urlò, colpendo con forza il muro con entrambe le mani destre. Anche quel semplice gesto, guidato dalla furia, si rivelò significativo per Denji, che distaccò lentamente la mani dal muro e le avvicinò al volto, incuriosito.
    Le mosse lentamente, esaminandone sia il palmo che il dorso, nonostante il forte colpo sulla parete, non aveva sentito il minimo dolore.
    La voce di Shu riempiva la stanza, ma per il biondo era poco più che un rumore di sottofondo, un rumore bianco che sfiorava le sue orecchie mentre la sua mente era affollata da una miriade di pensieri. Controllarle? Quella parte del discorso del rosso aveva riportalo la sua coscienza alla realtà. CONTROLLARLE? DICI CHE SE MI CONCENTRO SEMPLICEMENTE SU UN'EMOZIONE COME LA CALMA POSSO DIVENTARE CALMO? "OOOOOH, GUARDATEMI! PENSO INTENSAMENTE ALLA CAL...


    *CLICK*



    Una rotazione di novanta gradi, e la testa di Denji tornò alla posizione orginale. Ah... ha funzionato, ma pensa. Si chinò per raccogliere il tavolo e riporlo nella posizione originale emettendo un paio di colpi di tosse imbarazzati, quasi come a voler cancellare con quelli le urla imperversate fino a pochi istanti prima. Ehehe.. scusa. Sorrise imbarazzato mentre due delle quattro mani grattavano il retro della sua nuca e le altre due si appoggiavano sui fianchi. Si sedette, quindi, ad ascoltare il resto del discorso di Shu. Sembra che ti debba più di un favore, dunque. Sai, scoprire di essere stato trasformato in una macchina e di essere duecento anni nel futuro non è semplice, ma , se devo essere sincero... è un bene che sia capitato a me. Voglio dire... non è che avessi qualcosa o qualcuno nel mio tempo, altrimenti probabilmente non sarei nemmeno finito in questa situazione hahahahaha. Una risata amara. Sì, credo che restare qui sia l'idea migliore, e se posso aiutarti lo farò. La sua espressione divenne particolarmente seria, all'accenno che Shu fece sul guadagno di un ninja. Interessante! Molto interessante a dir poco! Ai miei tempi non erà così, una piacevole sorpresa se non altro. Si osservò, ancora una volta, ammirando i marchingegni che lo componevano. Beh, direi che me lo merito, no? La sua fronte poi si corrugò, come se fosse appena stato preso da un dubbio. Hai detto che ero... cioè sono, una reliquia per loro, ma è raro che le reliquie vengano conservate tutte in un unico posto, o almeno così era ai miei tempi.... non è che questi bastardi mi hanno sparpagliato a giro? Un dubbio legittimo che apriva le porte ad un obiettivo ben preciso: se chi gli aveva fatto quello aveva ancora parti del suo corpo, di certo non gliele avrebbe lasciate tenere.
     
    .
7 replies since 12/11/2021, 09:37   93 views
  Share  
.