Il primo Ashura e l'ultimo Akasuna

Introduzione per Denji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline


    Il primo Ashura e l'ultimo Akasuna
    Post Quarto




    Hai detto che ero... cioè sono, una reliquia per loro, ma è raro che le reliquie vengano conservate tutte in un unico posto, o almeno così era ai miei tempi.... non è che questi bastardi mi hanno sparpagliato a giro?

    Sollevo lo sguardo verso il soffitto. Un'interessante proposta. Non ci avevo pensato. Aspetta un secondo, c'era qualcosa a riguardo che... vado verso la libreria e prendo il volume contenente gli appunti di Sasori. Nota personale: trascrivere gli appunti per preservare il manoscritto originale.

    Sfoglio il volume. Sostanze per l'assopimento, no. Meccanismi da integrare con il sistema scheletrico, no. Sostituzione e rimozione degli organi. Eccolo! Punto il dito, leggo qualche riga e...

    Ecco qua, Denji!

    Gli indico la pagina in modo che potesse leggere, porgendogli il libro ma tenendolo tra le mani.

    CITAZIONE

    Idealmente il processo richiede la rimozione totale degli organi interni, per sostituirli con apparecchi meccanici che possano replicarne le funzioni. Ciò ci consentirebbe non solo di creare un corpo dalle funzionalità trans-umane ma anche di poter recuperare e incrementare l'efficienza di soldati feriti in battaglia.
    Al momento l'encefalo risulta l'organo non replicabile ma ciò sarà un problema solo per il capo. Per quanto mi riguarda, una volta trovato un sistema per mantenere in funzione il corpo potrei lesionare il midollo spinare e sostituire le funzioni nervose con i fili di chakra.
    Purtroppo con l'uscita di Orochimaru da Akatsuki non ho più nessuno con l'esperienza in campo medico da sfruttare per i miei scopi, anche se forse potrei riuscire a convincere qualcuno ad aiutarmi...


    La data dell'appunto è successiva alla tua... stavo per dire "creazione" ma forse è meglio utilizzare un termine meno estremo trasformazione.

    Chiudo il libro. Tuttavia la rimozione di parti del corpo del soggetto rientra all'interno del modus operandi di chi ha ideato questa operazione. Purtroppo, al momento, non sono in grado di dire quanta parte di te sia naturale e quanto meccanica ma, anche se è presto per dirlo, è possibile come dici tu che se parti del tuo corpo naturale siano state rimosse dalla tua forma attuale esse possano essere state custodite da qualche membro del clan Ashura.

    Ripongo il libro al suo posto e mi volto verso Denji. Per come la vedo io dobbiamo sottoporti a tutta una serie di test fisici prima che qualche medico della sabbia ti metta le mani addosso. Abbiamo quindi due opzioni: entrare nell'ospedale di Suna e sottoporti a questi test oppure cercare una qualche base Ashura. E' cosa nota che i membri di quel clan non si presentano mai all'ospedale pertanto è probabile che abbiano delle cliniche/officine di clan. E anche se non ne trovassimo una potremmo comunque reperire ulteriori informazioni in merito.

    Mi verso un'altra tazza di tè. La scelta sta a te, Denji, ma sappi che dovremo infiltrarci comunque senza farci scoprire. Dovremo essere cauti, circospetti e furtivi.

    Tutte cose che secondo me ti riusciranno malissimo.


    OT
    Non sapendo se e quanto tu voglia riprendere le idee passate che avevi per il tuo personaggio le ho lasciate in dubbio ma mettendoci la possibilità di indagare e scoprire la situazione di Denji. /OT
     
    .
7 replies since 12/11/2021, 09:37   93 views
  Share  
.