Il primo Ashura e l'ultimo Akasuna

Introduzione per Denji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il primo Ashura e l'ultimo Akasuna

    Post Quarto



    Ora che la calma era tornata nel corpo del giovane, poteva finalmente analizzare il nuovo corpo che possedeva: era disgustoso.
    Certo, i diari che Shu gli stava leggendo sembravano promettere un'efficacia in battaglia unica, ed anche il fatto di essere niente meno che il primo della sua "specie" suscitava in Denji un piccolo moto d'orgoglio nel suo animo; tuttavia questo era presto e pesantemente obnubilato dalla coscienza della perdita che aveva subito. I suoi difetti, vizi, peccati, Denji era forse il più umano tra gli uomini, ed ora sembrava aver perso tutto. Quella che poteva essere un'opportunità , era per lui stata un'imposizione: non aveva scelto quell'aspetto, quel potere, quella trasformazione e, osservando le braccia aggiuntive che si muovevano sotto il suo controllo, non pareva ci fosse il modo di tornare indietro. Voglio sapere cosa è rimasto.. beh, di me. Disse, quassi sussurrando le ultime parole.
    Seppur folle, l'idea di capire cosa di lui fosse veramente rimasto, donava al ragazzo l'ingenua concezione di un punto di partenza; qualcosa a cui aggrapparsi nella speranza di ritrovare queste fantomatiche e disperse parti di sé, che forse neanche esistevano.
    La speranza, infatti, era il più grande pregio e difetto del biondo; che fosse quella di un futuro migliore o invece quella di un'ottima mano al poker (mai arrivata), questa fastidiosa speranza non lo aveva mai abbandonato, ed anche ora che tutto pareva perduto, lo spingeva a cercare una soluzione. Non ho deciso di essere così, è vero. Sospirò. Ma oramai non pare che abbia scelta, quindi tanto vale cercare accettare la questione e trarre il meglio dalla situazione. Prima cosa: i soldi. Visto il corpo che ho adesso credo che accetterò la tua proposta di unirmi alle forze di Suna; secondo, direi che il primo passo dovrebbe essere l'ospedale, dopodiché vedremo di capire se davvero c'è da qualche parte di me sparsa a giro per le tane di quei maledetti Asura. Ma prima... Con un rapido gesto portò la mano alla cintura e tirò in avanti tanto quanto bastava per allontanare i pantaloni dal ventre ed intravedere quello che c'era, o almeno avrebbe dovuto esserci, sotto.
    Tirò un sospiro di sollievo quando vide che, effettivamente, i pezzi c'erano proprio tutti. Se non altro avevano fatto un lavoro di fino. Notò anche con piacere che avevano sostituto persino il testicolo che aveva dovuto vendere per ripagare una scommessa persa circa 200 anni fa: un piccolo dettaglio positivo nella tempesta di merda che era stata quella giornata.
    Bene, qual è il piano? Nel mentre mi farebbe comodo anche un piccolo aggiornamento sul breve periodo di buco di questi ultimi anni, se possibile. Accennò un sorriso, mentre la cordicella che aveva estratto dal torace ritornava al suo interno e le braccia aggiuntive smettevano di muoversi.




     
    .
7 replies since 12/11/2021, 09:37   93 views
  Share  
.