La Lacrima D'Argento

Il Negozio e Covo di Yuri Zahard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Lacrima D'Argento

    1° Post



    Era da parecchio che Isuke non si faceva più vedere in qualche missione ufficiale per Ame. Dopo aver scoperto di essere una Kaguya ed aver partecipato a un paio di eventi "ufficiali", si era preso un periodo sabbatico in cui si era dedicata solamente ad una cosa: divertirsi, in ogni modo che lei conosceva. E se voleva era estremamente brava a farlo: da sempre affamata di ogni tipo di vizio, in quegli anni si era dedicata solo a quello, pur evitando ogni tipo di droghe, o non arrivando mai alla dipendenza dall'alcool.
    Amava si godersi la vita appieno, ma voleva farlo nel pieno controllo delle sue capacità fisiche e psicologiche, non si fidava del prossimo e sapeva bene che non essere sempre vigile poteva essere un enorme pericolo per lei.

    Conosceva bene il locale, ad Ame era ormai famoso, e quel giorno era andata lì per uno scopo preciso: ottenere qualche ryo in più. Da tempo era interessata a quella locanda, anche se per il momento non vi era mai entrata, sapendo che offriva vari tipi di servigi, e lei poteva essere utile in più di un modo. Da quando poi aveva sentito in giro voci che alla locanda vi era possibilità di lavoro per gli shinobi e aveva deciso di approfittare di quella occasione.

    Contrariamente al suo collega che si era infiltrato a sua insaputa in incognito, lei non aveva la minima intenzione di nascondersi, al contrario voleva farsi notare, e voleva farlo dimostrando tutte le sue qualità fisiche. Indossò uno dei suoi abiti preferiti, un lungo abito da sera cremisi con dettagli neri e bianchi, che lasciava ben poco all'immaginazione. Stava pur sempre entrando in una casa dei piaceri e perché no, magari avrebbe trovato qualche offerente per potersi divertire, guadagnando qualcosa e l'idea di poter rubare qualche cliente al locale non le dispiaceva affatto. D'altronde se bastava che una bella ragazza entrasse alla Lacrima per farlo, forse non erano poi così bravi come dicevano.



    Sapeva che la proprietaria del locale era una certa Yuri, che le era stata descritta come una giovane ragazza avvenente con capelli corvini e occhi cremisi e non appena dentro il locale avrebbe chiesto a chi vi lavorava come trovarla, spiegando brevemente le motivazioni della sua visita Sono Isuke, so che qui alla Lacrima offrono possibilità di ottenere qualche ryo. E' solo questa la motivazione della mia visita avrebbe spiegato semplicemente, d'altronde non aveva nulla da nascondere per una volta.



     
    .
26 replies since 18/11/2021, 16:59   560 views
  Share  
.