Una Questione d'OnoreAddestramento TS 1 Occhio dell'Annullamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Un incontro inaspettato


    I



    C’era stato un problema, uno di quelli inaspettati e colossali. Nonostante la fatica fatta per raggiugnere la Prigione e recuperare il Sigillo delle Cento Anime Visto che i riferimenti a Boruto non piacciono, cambiamo il nome di Karma con Sigillo delle Cento Anime, Shunsui non era ancora riuscito ad usare quel jutsu per trasmigrare la sua conoscenza e coscienza verso un’altra corpo. La cosa era alquanto frustrante e, nonostante il jonin avesse provato quasi di tutto, i suoi tentativi erano risultati in un nulla di fatto. Fu così che pensò di cercare supporto.

    In effetti, non era l’unico sulle tracce di quel potere. Il Maestro, Umoi e Kasumi che avevano partecipato alla missione di recupero, anche avevano ottenuto quel potere. Se tanto gli dava tanto dovevano anche loro essere incappati nello stesso problema, con la differenza che il vecchio, il Maestro, era un ninja dalle infinite conoscenze. Se c’era qualcuno che poteva portare qualche chiarimento, senza dubbia era lui.

    Piccolo problema, il jonin non sapeva dove fosse e in effetti, aveva già dato a Kato l’ordine di elimiarli tutti e tre. Avrebbe dovuto far rientrare quell’ordine, sperando che l’otese non fosse stato così zelante da aver già eseguito il suo comando…altrimenti il recuperare le informazioni he gli servivano sarebbe stato un bel po’ più complicato.

    […]


    Aveva mandato a chiamare Kato con il metodo che avevano concordato e si erano dati appuntamento nei boschi di Ame, a notte fonda, come si confà a dei cospiratori. Nelle sue vesti di Hagomoro, si era portato sul luogo dell’incontro con anticipo, distribuendo le sue marionette camuffato in un ampio raggio intorno lui per poter controllare il territorio e chi si avvicinava.

    Fu quindi con curiosità ed allerta che Shunsui vide una ragazza avvicinarsi al luogo dell’incontro. Accentratosi che la nuova arrivata stesse aspettando proprio lui, Shunsui decise di mandare avanti Gekido trasformato con le sue fattezze, mentre lui stesso si sarebbe nascosto entro nove metri, nascosto dietro un gruppo di alberi. La ragazza parlava svelta e sapeva cosa doveva dire. Eppure c’erano molti modi in cui la ragazza poteva aver avuto quelle informazioni. Per esempio, poteva aver trovato e torturato Kato - nel qual caso significava che la ragazza, forse anche insieme a qualche affiliato, era un nemico non da sottovalutare - riuscendo con droghe o tecniche ad estorcere quelle informazioni. Se così era, c’era da chiedersi il perchè volessero arrivare a lui e c’erano solo due possibili motivi: uno era il Sigillo delle Cento Anime, l’altra era la sua affiliazione ad Hayate che, nemmeno a farlo apposta, era stata appunto tirata in ballo.

    Dì poche parole..forse…di poca fiducia dipende…non mi piace lavorare con persone che non conosco, ma mi ritengo essere una persona flessibile.. mentre così diceva, Shunsui (Gekido) avrebbe fatto un innocente gesto della mano, che in realtà era un saluto in codice dell’ordine. Se quella ragazza era dell’organizzazione, lo avrebbe riconosciuto. [Saluto] Riconoscimento
    Speciale: L'utilizzatore può riconoscere altri membri dell'Organizzazione, studiando la loro reazione ad un saluto in codice. Eseguire il saluto per farsi riconoscere ha un bonus in furtività di +9.[Da chunin in su]
    Kato era in effetti stato molto in contatto con l’organizzazione, ma abbastanza per conoscere tutti i saluti segreti?

    Parli molto di Kato e di quello che ha fatto e di chi conosce…tu invece chi sei? Un’altra sorella di Hayate? E sotto quelle Virtù servi? Rispondi onestamente. Una domanda ed un ordine innocente, ma che sarebbe stato condita con il potere di piegare le menti. Perchè mentre Gekido parlava innocentemente, con le mani ben in vista, Shunsui compoenva i complessi sigilli per realizzare una tecnica di coercizione mentale. [T. Della Parola Ipnotica][Azione Rapida]

    Se Kato fosse riuscito a superare questi due piccoli test e Shunsui fosse stato soddisfatto delle risposte, sarebbe uscito infine dalla sua posizione nascosta. Io e Kato abbiamo un accordo molto chiaro e non comprende una terza parte. Lavorare con me richiede accettare la mia leadership Yuri. Anche se adesso sei coinvolta per colpa di Kato, da ora in avanti partecipi per tua libera scelta. E questo è quello che ti offro: potere e conoscenza in cambio della tua forza e della tua lealtà. Molto semplice. Purtroppo la lealtà non è qualcosa che si può costruire in un giorno, quindi farò lo sforzo di fidarmi di te sulla base della tua parola. Accetti? Il tono del marionettista era tranquillo ma nascondeva una tacita minaccia di morte. Non c’era dubbio infatti che tradire la fiducia di Hagomoro significava morte.

    […]

    Un tè potrà bastare Avrebbe detto secco alla proposta di Ortensia. C’èra una sola cosa che interessava al jonin ed era l ‘immortalità che gli avrebbe concesso di apprendere tutti i segreti del chakra…nulla che quella donna o quel posto potesse dargli. Gli uomini e le donne in quel luogo, con i loro desideri effimeri, erano fiammelle senza significato all’interno di un gioco che nemmeno sapevano di star giocando. Inutili.

    Accomodatosi nella sala del Tè, Shunsui accettò quello che gli venne offerto. Il suo naso fino si sarebbe accorto di qualsiasi sostanza fosse stata messa nella bevanda, per cui Yuri avrebbe fatto bene a non tirargli un tiro mancino. [Abilità]

    Sono sulle tracce di tre ninja…disse facendo comparire nelle mani tre carte ninja con le informazioni sul Maestro, Umoi e Kasumi. Sono sulle tracce dei segreti di una tecnica che insieme abbiamo recuperato. Kato te ne ha già parlato?

    Il problema è che questa tecnica si sta rivelando più difficile del previsto da utilizzare. Il vecchio del gruppo è però un ninja di grandi conoscenze, e potrebbe essere riuscito dove io ho fallito. Devi trovarli per me e dobbiamo scoprire cosa sanno…questo sempre che Kato non li abbia già uccisi, così come gli avevo chiesto di fare…s’intende.

    Dici che ti muovi bene ad Ame…
    Disse poi con tono interessato, guardandosi intorno In effetti sembra che tu abbia un’attività di successo in questo posto…questo è un bene. Le mie fonti dicono che quei tre potrebbero trovarsi proprio in città… ma io non ho idea di dove.

    Dimmi Yuri, dove potrebbero nascondersi tre cadaveri tornati alla vita, alla ricerca di un modo per non divenire nuovamente cenere? Io ho una lista di posti possibili, ma vorrei sapere che ne pensi. Dopo di che, possiamo iniziare a dividerci i posti in cui investigare.


    Così dicendo, Shunsui avrebbe tirato fuori una quarta carta ninja con una serie di luoghi scritti su:

    CITAZIONE
    - Ospedale
    - Amministrazione
    - Zona dei Cuori
    - Zona dei Fiori

     
    .
8 replies since 19/11/2021, 18:00   220 views
  Share  
.