Una Questione d'Onore

Addestramento TS 1 Occhio dell'Annullamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il valzer dei Semi

    POST III



    L’uomo seduto al tavolo rimase all’inizio interdetto, vedendo le due donne sedersi con lui. Poi, con calma, prese la boccetta di sakè che gli era stata offerta e si versò da bere, sebbene ci fossero bicchieri a sufficienza anche per Yuri ed Ortensia. Non cerco compagnia e qui ho tutto l’alcol che mi interessa. Cerchi delle persone nella tua città e stai chiedendo aiuto a qualcuno che è appena arrivato in questo posto dimenticato da Dio, mi prendi in giro? Prese un sorso della sua bevanda e con un movimento controllato riappoggiò il bicchiere sul tavolo. Il tatuaggio che aveva sul collo saliva fin sulla testa, intrappolando la sua testa in una mano artigliata. Per vostra fortuna, l’aiuto di qualcuno del posto mi potrebbe far comodo… Prese quindi altri due bicchieri bassi da sake con tre dita e li posò davanti alle due donne. Versò la restante parte della boccetta, riempiendo anche il suo di bicchiere. Lo alzò in segno di saluto, invitando le due donne a fare lo stesso e quindi bevve la sua parte.

    Quando Yuri e Ortensia ebbero bevuto si sarebbe alzato, lasciando sul tavolo qualche Ryo. Fate strada? Uscite dal locale di Soba, Yuri avrebbe condotto verso la Lacrima d’Argento…o così avrebbe creduto. Solo dopo qualche minuto infatti, si sarebbe accorta che i suoi passi l’avevano ingannata, portandola in un vicolo stretto fra due case, fuori dalla calca. Solo allora si sarebbe accorta di un leggero mal di testa e l’amaro in bocca. Erano state drogate!! Non un veleno potente, ma qualcosa di abbastanza stordente da confondere il suo senso dell’orientamento.

    Prima che potessero fare qualcosa contro l’uomo tatuato, un’altra figura entrò nel vicolo ed una terza si spuntò dalla sommità di una delle case che si affacciavano su quell’altro, a circa sette metri di altezza. Il primo portava un mantello con il cappuccio tirato sul volto, che nascondeva le sue fattezze, ma era di corporatura massiccia. La sua voce maschile era crudele Chi sono queste due donne, Yamato? I nostri lascia passare, Tadori. La ragazza qui è proprietaria della Lacrima d’Argento, sicuramente sarà stata invitata. Un membro dei Fiori quindi…allora? Che mi sai dire del Valzer dei Semi? Parla ragazza, prima che ti faccia saltare in aria la testa! A quelle parole, il terzo membro del gruppo tirò da sotto il mantello un arco lungo, incoccando due frecce con un unico movimento e tenendo entrambe le ragazze sotto tiro.

    Le due ragazze avevano poche possibilità di sfuggire. Il vicolo non era più largo di tre metri. Yamato tagliava loro la via di fuga alle spalle, verso la strada, ed era ad un paio di metri dalle due. Tadori era a cinque metri davanti a loro verso l’unica uscita di quell’anfratto. Verso l’alto, la minaccia dell’arco le aspettava.


    [Shunsui]

    Un sorriso soddisfatto si aprì sul volto del jonin della Sabbia, quando il sistema di cablaggio di Saryu individuò la quantità di guardie che erano state messe a sorvegliare l’ultimo piano, pronte a prendere di sorpresa chiunque si fosse introdotto illecitamente nella zona VIP Sono decisamente fuori di testa qui ad Ame eh…bhè non credo che il vecchio Maestro ed il gruppo siano riuscì a farsi ricoverare lì… Più o meno allo stesso tempo, Saryu individuò una seconda zona ben guardata, nel seminterrato. A differenza dell’ultimo piano, il sistema di cablaggio non riusciva a penetrare oltre la porta di accesso, il che lo costringeva a sporcarsi le mani in prima persona (sarebbe stato complesso far passare i suoi fili di chakra).

    Richiamando quindi Saryu, Hagomoro discese al piano più basso, possibilmente rubando un camice, se ne avesse trovato uno incustodito. Aveva un’idea precisa di dove si trovava la porta e la raggiunse facilmente. Stava per avvicinarsi alla stessa per capire come funzionasse e se fosse possibile scassinarla, quando dei passi alle sue spalle lo costrinsero a nascondersi.

    Un dottore aveva puntato la stessa porta e sembrava non averlo visto. Poteva essere la sua chance. Avrebbe atteso che il dottore aprisse la porta e vi passasse attraverso, per far percorrere ad un [Filo di chakra] Il corridoio ed attaccarsi alla porta. La porta si sarebbe richiusa alle spalle dell’uomo, ma all’ultimo Hagomoro avrebbe usato il filo per arrestare il movimento della stessa, così che non completasse la sua chiusura.

    Se tutto fosse andato per il meglio, il dottore non si sarebbe accorto della porta lasciata aperta, ed avrebbe lasciato a Hagomoro la possibilità di entrare, facendo fare a Saryu da avanguardia. La marionetta aveva sensi ampliati dai sui meccanismi e non si sarebbe fatta sfuggire eventuali trappole.Del resto, con le misure che erano state messe all’ingresso dell’ultimo piano, sarebbe stato sciocco entrare in maniera sprovveduta.

    Se invece il dottore si fosse accorto che la chiusura della porta non era avvenuta, Shunsui avrebbe dovuto agire in maniera più decisa. Avrebbe fatto avvicinare in maniera furtiva Saryu già mentre la porta si stava chiudendo. Se il dottore avesse tentato di forzare la chiusura, la marionetta sarebbe scattata da dietro la porta, cercando di ferire [SA] l’uomo alla mano. Un solo taglio sarebbe bastato per paralizzare l’arto dell’uomo e lasciarlo scoperto sul medesimo fianco. Un secondo colpo identico, portato al costato dell’arto paralizzato, avrebbe perforato il polmone dell’uomo, paralizzandolo fino alla morte.

    In quest’ultimo caso, Shunsui avrebbe preso eventuali cartellini riconoscitivi del medico e cartelle cliniche. Si sarebbe trasformato nella sua vittima, prima di far sparire il cadavere nell’aria sottile, come se l’assassinio non fosse mai avvenuto.

    Chakra: 67,5/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 825
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento fili
    2: Attacco Saryu (ipotetica)
    3: Attacco Saryu (ipotetica)
    Slot Tecnica
    1: Trasformazione (ipotetica)
    2: Dea del tempo (ipotetica)
    Equipaggiamento
    • Mina Bastarda × 3
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Zafferano dell'Anauroch x3 × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore Economico × 1
    • Tonico Coagulante Intermedio × 1
    • Veleno Ammorbidente x3 × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kin Inkei (Membro Dorato) × 1
    • Puppet Suit × 1

    Note
    Consumi: 2x Basso (fili di chakra) + 1/2 Basso (2 attacchi Saryu ipotetica) + 1 Bassi (2 Lame del Deserto, ipotetica) +3 Bassi (ipotetica, Dea del tempo) + basso (trasformazione, ipotetica)


     
    .
8 replies since 19/11/2021, 18:00   220 views
  Share  
.