Una Questione d'Onore

Addestramento TS 1 Occhio dell'Annullamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Affari Affari Affari

    Post IV



    Tcx.. sembra che questa stronza sia un gran fiasco…complimenti Tadori, davvero ben fatto, ciglione! La voce di donna, tagliente e carica di ironia, veniva dalla terza figura in alto, che teneva le due donne in scacco con l’arco. L’indignazione soppressa di Yamato, tuttavia, non sarebbe stata l’unica cosa che avrebbe notato Yuri. La voce dell’ arciere…le era familiare! Tuttavia, a causa del cappuccio le era impossibile identificare chi fosse.

    Silenzio! Avrebbe tuonato Tadori Vuoi fare un affare, ragazzina? Per il momento mi sembri soltanto una perdita di tempo. Una perdita di tempo che ha visto già anche troppo, per quanto mi riguarda. Se non hai un invito al Valzer allora mi sei inutile e chiramente non hai la più pallida idea di cosa stiamo parlando. La corda dell’arco dell’ arciere si tese di qualche millimetro e sembrò che l’aria intorno alle due donne si fece meno respirabile. Certo…rimane il fatto che hai una posizione in questo buco di città e forse hai conoscenze altolocate. Se vuoi partecipare alla missione, hai 4 ore per procurarci un invito, oppure sei fuori. Se dovessi riuscire, potrai partecipare alla nostra missione. Tadori, vuoi dividere ancora! Sbottò Yamato, ma fu subito placato dal suo leader La ricompensa basterà per tutti, 50.000 ryo a cranio, se chiaramente riuscirete a non farvi ammazzare … ahhah La sua risata riempì il viale per poi interrompersi di botto mentre i suoi occhi si posavano su Yuri e Ortensia Allora, accetti? Ah, chiaramente non penserai di andar via da qui senza qualche assicurazione. Prenderemo la tua dolce accompagniatrice per assicurarci che non torni a pugnalarci alle spalle. Mi sembrano buoni termini per un accordo, no? Se Yuri avesse chiesto maggiori informazioni sulla missione, Yamato avrebbe detto: Sei curiosa eh? Mi sembra giusto. Non ti darò alcun dettaglio, ma si tratta di una caccia all’uomo. E bada bene la mia gentilezza, è più di quello che ho detto a Arata L’uomo fece un cenno all’arciera che era sul tetto, mentre quasi contemporaneamente un alito di vento tirò indietro il cappuccio della donna: porca miseria, era proprio Arata! Aveva trovato la figlia di Utake!


    [Shunsui]

    Eliminato il dottore e sbarazzatosi del corpo, Shunsui si mosse agilmente all’interno della struttura, lasciando che la marionetta assumesse la sua forma da paramento per poi infilarsi sotto il suo camice. Il laboratorio era un giocattolo niente male e Shunsui ci mise poco a memorizzare e catalogare tutti i macchinari lì presenti ed il personale [Memoria Eidetica] .

    Sorpassando lo scienziato che gli intimava di andare rapidamente in sala A5 - Shunsui si sarebbe limitato a fare un cenno imbarazzato del capo prima di dirigersi verso la direzione indicata - si sarebbe trovato in un’altra ala del laboratorio dove delle teche piene di liquido contenevano i corpi di tre individui. Uno strano tizio che appariva essere uscito da un teatro Kabuki era in conversazione con, niente di meno, Utake! Ascoltando la conversazione, parve chiaro che il vecchio ninja stava continuando a lavorare alla tecnica dell’immortalità ..sapevo che il vecchio ci stesse lavorando! Al che Shunsui, completamente ignorando le minacce dell’uomo nerboruto, avrebbe assunto un’aria molto più sicura e sinistra rispetto quella dello scienziato che stava interpretando. Utilizzando la voce non alterata di Hagomoro: Mi spiace Maestro, mi piacerebbe davvero aiutarvi con questo sangue…ma la verità è che io non sono il povero Hokai… Così dicendo, la Henge si sarebbe dissolta.
    E tuttavia sono proprio qui per aiutare, Utake. In effetti è diverso tempo che ti stavo cercando… Mostrò quindi il Sigillo delle Cento Anime sul palmo della sua mano Questo sigillo non funziona esattamente come ci eravamo aspettati, non è vero? Sono sicuro che quello che stai facendo qui è collegato…deve esserlo! Per questo sono qui per aiutarti…per aiutarci, anzi! Sempre che il tuo nuovo amico qui non mi facci a fette prima di poter prendere in mano un bisturì, ovviamente!


    Hagomoro avrebbe mostrato un falso sorriso a Raisemon. Sembrava un tipo alquanto scorbutico ed incline alla violenza. Quindi il marionettista decise di fargli capire subito chi comandava. Shunsui avrebbe creato tutto intorno a sè una fitta rette di fili, i quali avrebbero intrappolato l’uomo istantaneamente se si fosse lanciato in un attacco contro la sua persona [Tecnica dello schiavo marionetta] Suvvia..siamo fra amici qui, no?

    Chakra: 63,5/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 825
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Schiavo Marionetta
    2:
    Equipaggiamento
    • Mina Bastarda × 3
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Zafferano dell'Anauroch x3 × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore Economico × 1
    • Tonico Coagulante Intermedio × 1
    • Veleno Ammorbidente x3 × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kin Inkei (Membro Dorato) × 1
    • Puppet Suit × 1

    Note
    Consumi: 2x Basso (fili di chakra) + 1/2 Basso (2 attacchi Saryu ipotetica) + 1 Bassi (2 Lame del Deserto) +3 Bassi (Dea del tempo) + basso (trasformazione)+ 4 Bassi (Tecnica Schiavo marionetta)







     
    .
8 replies since 19/11/2021, 18:00   220 views
  Share  
.