Gobi Heist - Parte 1

Vacanze ad Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Caos ad Ame

    Yato e Youkai
    16

    [In Albergo]
    Anche se la mia tecnica illusoria era andata a segno, lo stesso non si poteva dire del Mokuton che trovò nel corpo acquatico del nemico la possibilità di generare senza problemi delle bolle di sapone dal potere difensivo, costringendomi a ricalibrare la mia intera offensiva. Tks...se solo avessi già perfezionato gli insegnamenti del Maestro... Mi ritrovai a sussurrare, dato che come avevo appreso era possibile estendere le capacità della Mortificazione anche ai Jutsu che rivestivano o trasformavano il corpo, ma la mia preparazione era ancora insufficiente. Scacciando quel pensiero, approfittai della frustrazione per alimentare l'Odio e la determinazione nei confronti di Kuii [Assassino] mentre stringevo la mano sulla spada, preparandomi al contrattacco del nemico reso gigante dalla pioggia e dalle sue capacità.

    Il ritorno di Korra, che si era dovuta allontanare per evitare il colpo precedente, giunse in concomitanza con la controffensiva di Kuii che con una manciata di sigilli generò cinque enormi squali d'acqua che si diressero contro tutti noi con una velocità a dir poco invidiabile! Forse non sono ancora al livello del Maestro...ma questo non è niente per me! Anche se lo squalo era molto rapido non mi sarebbe servito alcun movimento ampio, ma solo pungolare l'enorme massa d'acqua in arrivo con la punta della spada, coadiuvato dal chakra, per spezzare il chakra che teneva unito il costrutto [Tecnica 1 e Difesa 1]. Contestualmente però avevo notato lo squalo diretto al nostro datore di lavoro alle mie spalle...e se volevo che Toa ci aiutasse a distruggere l'avversario non avrei avuto altra scelta che proteggere il mercante, generando al contempo una rozza ma enorme copertura di legno da dietro la schiena che si sarebbe frapposta allo squalo a mò di ventaglio, sfasciandosi all'impatto ma preservando la vittima [Difesa 2]! Respiravo profondamente: non era facile mantenere l'attenzione su così tanti dettagli contemporaneamente, ma se non altro la Fioritura Senju aiutava a mantenere alta la concentrazione a dispetto della fatica che andava accumulandosi.

    Il quinto squalo venne affrontato in maniera simile, con un semplice movimento di spada per lambirlo appena mentre mi passava accanto (dopotutto Ushio era poco dietro di me), così che l'acciaio distorcesse l'acqua gettandola a terra e lavando via parte del sapone ancora presente [Difesa 3]. Il modo migliore per fermare tutto questo è uccidere il nostro aggressore. Sentenziai, rafforzando la mia determinazione anche se i miei alleati erano feriti in più punti. Facciamola finita! In quel momento mi focalizzai sul genjutsu che colpiva l'avversario, estendendo i germogli dal braccio fino al torace, limitando le sue capacità [Azione 1 e 2].

    Ora, approfittando delle liane che bloccano il torace, colpite alla testa! Avrei intimato tendendo una mano verso l'avversario dalla quale emerse rapido un tronco di grandi dimensioni che, a breve distanza dal bersaglio, si sarebbe aperta in un intrico di rami molto largo il cui scopo principale non era tanto ferire Kuii ma bloccare la sua visuale per qualche istante...istanti preziosi [Tecnica 2]! Contemporaneamente Toa approfittò del passaggio per mandare i suoi due Simulacri di forma canina proprio sopra il Mokuton, correndo su di esso e sfruttandolo per avvicinarsi quanto più possibile al volto del gigantesco avversario, mentre nuovamente li bersagliava con un semplice Jutsu elettrico per caricarli [Toa: Azione EXTRA, Tecnica 1 e 2, Azione 1 e 2]! Ottimo! Dissi, mentre segretamente facevo un cenno a Korra con la mano armata di spada, indicandomi il collo invece che il viso e mimando con la bocca la parola "Kai", per farle capire, non visto grazie al Mokuton che copriva la vista di Kuii, che in realtà intendevo mirare al collo e non al volto, chiedendole supporto.

    Appena il mio legno sparì i due Simulacri di Toa si sarebbero gettati sul volto di Kuii per cercare di danneggiarlo pesantemente, e usando quella posizione per poi attaccare le due braccia [Toa: Azione 3 e 4], mentre Toa usava le armi ormai abbandonate dei due ninja di Ame caduti per generare un nuovo Simulacro che si sarebbe recato vicino a Ushio-san [Toa: Tecnica 3]. Intanto io e Korra avevamo messo in campo la nostra azione: durante l'attacco dei cani e subito dopo la dissoluzione del mio Mokuton avevo preso a correre in avanti, generando un trampolo di legno sotto il tacco destro per aiutare il mio salto e portarmi a grandi altezze, oltre il foro nel muro e con la spada impugnata in entrambe le mani, come se volessi calare dall'alto sul volto del nemico [Azione 1 e Tecnica 3]! Probabilmente mi avrebbe scorto solo all'ultimo dopo l'assalto dei cani, mentre Korra lanciava un Kunai, se possibile con cartabomba o con un fumogeno, per colpirlo al volto immediatamente dopo l'attacco di Toa [Korra: Azione 1 (e 2 se c'è una bomba)], per nascondere la mia vera intenzione: generare un nuovo ramo dalla pianta del piede che si sarebbe puntellato sul muro dell'albergo dietro di me (usare il territorio intorno era la base per un ninja, figuriamoci un Senju) così da avere un punto d'appoggio "a mezz'aria" per saltare e proiettarmi con tutta la forza possibile verso il collo del gigantesco Kui, mentre i cani per mia fortuna tenevano occupate le braccia, e provare a decapitarlo con tutta la forza che avevo a disposizione [Azione EXTRA e 4], mentre Korra un secondo prima lanciava nella stessa direzione un Kunai carico della Mortificazione, con lo scopo di annullare eventuali bolle difensive create all'ultimo prima che la mia lama si abbattesse sul bersaglio [Korra: Azione 2 e Tecnica 1]!

    Io sarei forse precipitato oltre Kuii se lo avessi sconfitto, ma ne sarebbe valsa la pena, anche se forse Korra avrebbe trovato un modo per fermarmi o salvarmi...se invece non ne avesse avuto si sarebbe avvicinata a Ushio, per beneficiare del Simulacro di Toa poco distante.

    Yato Senju

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 525
    • Resistenza: 425
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 525
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    29,5/75
    Vitalità
    9.5/14.5
    Slot Azione

    1. Perso per Semiparalisi

    2. Potenzio Germogli di Primavera

    3. Salto aiutato dal Mokuton

    4. Assalto aiutato dal Mokuton

    Slot Difesa

    1. Mortificazione

    2. Difesa con Mokuton

    3. Nuova Mortificazione

    4. //

    Slot Tecnica

    1. Mortificazione

    2. Attacco Mokuton

    3. Trampolino Mokuton

    Note

    Tecnica Rapida 3/3
    Ferita Mediograve diffusa
    Semiparalisi 2/2
     
    .
50 replies since 31/3/2022, 10:58   1128 views
  Share  
.