Gobi Heist - Parte 1

Vacanze ad Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    I Due Lampi

    Di Spada e di Genio



    [You - Le Zanne in Albergo]

    Il dialogo alla Taverna dei Mercanti non andò troppo per le lunghe: al commento sull'Impero di Kiri e su Youshi Tokugawa, le due kunoichi si scambiarono ulteriori sguardi, ma rimasero entrambe abbastanza silenziose a quei riferimenti.
    Che stessero recitando, o valutando le informazioni condivise da "You", il Senju probabilmente non avrebbe potuto dirlo per certo.
    In ogni caso, arrivati all'albergo, non ci fu poi così tanto tempo per dedicarsi alle speculazioni, specie quando lo scontro entrò nel vivo.

    Il Senju ebbe una buona intuizione nel dedurre che, in qualche modo, Sojiro stesse facendo qualcosa con le ragnatele che sapeva generare.
    Il sensitivo al seguito di Kuii non ebbe difficoltà a percepire quel nuovo Yato, con ben più chakra del clone nascosto nel legno, ma fra percepire e reagire, c'è di mezzo il filo di una katana: troppo veloce fu il chunin di Konoha, tanto che avrebbe meritato il titolo di Lampo della Foglia, poiché bastò il tempo di un pensiero e la testa di Sojiro fu rimossa dal collo con un singolo colpo.
    Se il clone di Yato fosse stato ancora dall'altro lato della porta, avrebbe visto, in quello stesso istante, il ragno scomparire, segno che il legame dell'evocazione si era sciolto alla morte di Sojiro.

    "You", però, non si fermò lì, ma continuò la sua carica verso Yumi, in supporto di Korra: ancora una volta l'attacco fu spaventosamente veloce.
    La seguace di Kuii, priva del supporto del sensitivo, vittima delle arti illusorie dell'altra, non riuscì nemmeno a vedere il fendente che cercava di tagliarle di netto la carne all'altezza della caviglia: solo la presenza di un gambale evitò che l'arto fosse rimosso come la testa di Sojiro, poco distante. [Equip]
    Yuii cadde a terra e Korra si riscosse: sorpresa dalla reattività del suo momentaneo alleato, ma forte di ciò che ancora confondeva i sensi della nemica, sferrò un colpo con il Fuuma Kunai, adesso circondato di chakra elettrico, che trapassò il corpetto della kunoichi sull'addome, provocandole un urlo di dolore.
    Fu a quel punto che Yato si fece avanti, usando magistralmente il legno in combinazione con il kenjutsu, così da portare il proprio fendente: certo, la kunoichi di Ame aveva un corpetto difensivo, ma già l'affondo di Korra lo aveva danneggiato, così il Senju ebbe vita facile ad aggravare le ferite dell'avversaria.
    In quel momento, "You" avrebbe avuto qualche istante per notare due dettagli della propria alleata: il primo, quando la sua katana avesse perforato le carni di Yumi, subito seguito da una seconda carica del Fuuma Kunai, forse il foglioso avrebbe avvertito una strana sensazione vibrante, oltre lo sfrigolio delle scariche elettriche, provenire dall'arma dell'altra, che si apriva la strada fino al collo, dividendo a metà la comune nemica, uccidendola.
    Il secondo particolare, che già l'aveva avvertito durante la loro piccola discussione di qualche ora prima proprio in quella stanza d'albergo, era un profumo di fiori, che però avrebbe richiesto una più attenta analisi per essere compreso a pieno. [Note Korra]

    Il doppio lancio verso Kuii ebbe, poi, un risultato forse inatteso: il membro dei Quadri si mosse con un leggero ritardo, come se non avesse da subito avvertito la presenza del lancio, forse la stanchezza?
    Di certo la bolla di sapone difensiva che sollevò fu sufficiente per il più evidente dei due dardi, ma il secondo lo colpì, anche se, a ben vedere, l'uomo non stava perdendo sangue dalla ferita, seppur il tessuto intorno sembrasse bagnato.
    Devo essere più stanco di quanto pensassi..., valutò prima di sollevare delle bolle di sapone con cui parò gli assalti dei due cani metallici di Toa, lasciandosi però scoperto ad un attacco con le falci dell'altro.
    Ora sarai ancora più stanco., ridacchiò la guardia del corpo che, probabilmente, aveva approfittato di quel nuovo contatto per derubarlo di parte del chakra.
    Per quanto, ancora una volta, Kuii sembrasse illeso, malgrado due evidenti tagli sugli abiti.

    Rimasto solo, l'uomo dei Quadri si guardò attorno: non si aspettava che il suo sensitivo e la ragazza che era stata scelta per diventare il momentaneo Jinchuuriki del Gobi finissero uccisi.
    Anche se avesse ritrovato la reliquia con il Demone, avrebbero ritardato i tempi di consegna per i piani d'uso del Cinque Code: di fatto, aveva provocato un danno tanto grave quanto quello di Euo.
    A questo punto, tanto vale giocarmi tutto., ringhiò, per poi emettere un fischio.
    Fu questione di un secondo: la porta sarebbe esplosa, a meno di un intervento del Clone ligneo, poiché quel singolo segnale avrebbe fatto agire la copia oltre la stessa, deflagrando. [Kuii SA1]

    Nel frattempo, però, sarebbe successo anche qualcos'altro: forse sfruttando proprio l'effetto sorpresa del botto, Kuii sarebbe corso verso il foro che dava sull'esterno e si sarebbe lanciato all'aperto, incrementando assurdamente le proprie dimensioni! [Kuii ST1]

    Ora vi prendo!!!



    Una gigantesca mano d'acqua sarebbe entrata dal foro, cercando di travolgere con violenza Toa ed i due automi metallici, intrappolandoli, quasi che la Guardia del corpo fosse a sua volta rallentata, in una gabbia d'acqua. [Kuii - ST 2]

    La manona avrebbe continuato l'avanzata, cercando di colpire i due sottoposti della Longilinea Guardia del Corpo, per poi lasciare che tre grosse bolle di sapone si generassero dall'arto, mirando ognuna ad uno fra "You", Korra ed il loro datore di lavoro, ancora presente lì nella stanza. [Kuii - SA 2, 3, 4 & ST3]

    Probabilmente, con la coda dell'occhio, il Senju avrebbe visto Korra eseguire una veloce sostituzione, portandosi al di là della parte sfondata in precedenza, quindi nella stanza dove, teoricamente, doveva essere Kasumi.
    Questo, però, avrebbe impedito alla kunoichi alleata di supportarlo in eventuali attacchi.
    Toa avrebbe richiesto un pò di tempo per liberarsi dalla gabbia acquatica, quindi il Senju doveva pensare lui una strategia difensiva e controffensiva.
    In tutto ciò, doveva anche dare qualche istante alla loro comune alleata e c'era anche da considerare che il nasone di Kusa era appena stato intrappolato in una di quelle bolle di sapone. [Nota per Yato]

    [Kai - Locanda dei Veri Batuman]

    Ancora di spalle, Youkai non avrebbe potuto vedere come il primo commento sulla medicina di Ame avesse sorpreso i due: Watoru avrebbe leggermente voltato lo sguardo verso Umma, in cerca di una conferma, ma ricevendo solo una confusa alzata di spalle.
    Il figlio di Euo aveva basi di medicina e conosceva qualche sigillo dalle funzionalità anestetiche, ma niente di così potente da ignorare i profondi tagli prodotti dal suo insetto sulla pelle del ragazzino noto come "Kai".

    Alla vista del Sigillo del Vuoto, nessuno dei due seppe riconoscerlo: appunto, non c'erano possibilità che due elementi dei Quadri, di livello medio come loro per di più, potessero avere qualche dettaglio su un mistico fuuinjutsu vecchio di tremila anni che, in tempi recenti, era stato visto principalmente all'Abete e, in due sole occasioni, nei pressi della cittadina di Tsuya, utilizzato da Akira Hozuki.
    Forse Youkai poteva aver fatto uso di quel fuuinjutsu in qualche circostanza, ma adesso davanti a Watoru ed Umma c'era solo un ragazzino malato di nome "Kai", non l'Uzumaki chunin di Konoha.

    Anche per quel motivo, al commento successivo del giovane non più tanto Muto, il figlio di Euo parve visibilmente preoccupato, consapevole che, in qualche modo, le sue forze stavano leggermente diminuendo e privo delle abilità da sensitivo per individuare il jutsu applicatogli dall'altro.
    Quando la discussione virò sulle sorti di Kitori, poi, il chunin di Konoha ebbe il suo di lampo: un lampo di genio (aiutato da fortunate circostanze).

    L'insetto di Watoru era ancora sul corpo del ragazzo, ma, di fatto, quello non era soggetto ad alcuna Interrogazione Mentale e, quindi, non c'era nessuna spesa di chakra, il ché permise alle mezze verità ed alle menzogne, complice l'impassibilità del Vuoto di Dolore, di passare non identificate.
    C'erano, inoltre storie recenti ed alcune sporadiche informazioni, su malattie del chakra, così come non era nemmeno troppo improbabile un fuuinjutsu anestetizzante così potente, se era quella la situazione.

    Alla proposta di usare il denaro per pagare per Kitori, il figlio di Euo ebbe un'incertezza, poi il successivo istante di dolore lo fece indietreggiare con una smorfia ed un evidente mugolio di sofferenza, mentre si portava una mano al petto.
    Fu allora che Umma si intromise: Watoru-sama, tutto bene?, chiese facendo un passo avanti, ma il ragazzino la trattenne con un cenno della mano destra.
    Niente di ché, Yui-chan, probabilmente solo un pò di autosuggestione per le parole di Kai-san qui., ribatté il figlio di Euo, puntando poi la mano verso l'altro, Te la sentiresti di ripetere tutto sotto un ulteriore interrogatorio?, ma ancora una volta barcollò per le forze che le tecniche dell'Uzumaki gli stavano sottraendo.
    No, Watoru-sama, suo padre mi ha dato la responsabilità di difenderla, quindi non la farò avvicinare ancora a questo ragazzo: la malattia potrebbe essere reale., ammonì la kunoichi, mentre un tratto della sua ombra faceva, gentilmente, indietreggiare Watoru, lasciando comunque "Kai" in una posizione scomoda.

    I due membri dei Quadri, a quel punto, avrebbero parlottato fra loro: da quella distanza, l'Uzumaki avrebbe sentito solo i bisbigli, leggermente più alti nel tono, di Watoru, ma non le parole dell'altra kunoichi. [Abil]
    Non possiamo lasciarlo andare così? Che figura ci farebbe mio padre?
    ...
    Non siamo nemmeno sicuri dica la verità.
    ...
    Sì, è vero.
    ...
    Va bene, senpai.

    A quel punto, mentre l'Uzumaki era ancora intrappolato dalla presa di "Yui-chan", il figlio di Euo si allontanò, libero dal controllo delle ombre, andando verso l'ingresso della locanda ed aprendo la mano.
    Era troppo distante perché "Kai" lo vedesse, ma un paio di piccoli insetti presero il volo dal giovane nukenin, diretti verso la posizione dove si trovava il padre, con un messaggio.

    Kai-san, posso chiamarla così? Data la situazione, preferisco restare a questa dovuta distanza e Watoru-sama resterà all'ingresso, in attesa di informazioni sulle condizioni di Kitori., iniziò a spiegare l'altra, Poco fa, lei ha offerto denaro in cambio del Sensitivo della Banca, ma quanto può offrire?
    Kitori deve 150mila euro ai suoi attuali datori di lavoro, in più dato il disturbo che le sue azioni hanno portato: il rischio della vita di Watoru-sama, lo spreco di energie che dovevano essere indirizzate alla ricerca di ciò che ci è stato rubato, comprenderà che se non ci fornisce almeno 200mila ryo, non possiamo far andare via da Ame lei e Kitori.
    Oppure può lasciare lei solo il villaggio per soli 15mila ryo.
    , spiegò con tono pacato, per poi alzare un indice.
    Certo, considerando la sua situazione, Kai-san, se Kitori è morto, o ci darà conferma che possiamo ucciderlo, la faremo andare via da qui gratis, in fondo, in quel caso ci avremo perso tutti., aggiunse con un sorriso accennato, prima di alzare un ulteriore dito, E semmai fosse a conoscenza dei problemi fra il proprietario di questa Locanda e la gente della Banca, non si faccia troppe aspettative: stanno per venire a darci supporto, portando Kitori, se è vivo., concluse.

    In effetti, di lì ad appena un minuto, un rumore di qualcosa che batteva con forza, avrebbe introdotto una grossa sagoma che atterrava davanti alla porta semiaperta dei Veri Batuman.
    Watoru si fece da parte, lasciando entrare due figure che Youkai probabilmente avrebbe riconosciuto: Saki, l'esperto di Fuuinjutsu di turno con Riwoku al momento della rapina e, avvolto in un telo, con la pelle mal ridotta per segni evidenti di tagli e morsi, Kitori, che flebilmente respirava ed era apparentemente cosciente.
    Poco dietro, uno strano insetto, una sorta di grossa formica con le ali il cui carapace sembrava fatto di un qualche metallo, fece capolino con il testone, grande quanto metà del corpo di Youkai stesso.
    Watoru si attardò ad accarezzare la creatura, nemmeno fosse un cagnolino.
    Il geniale stratega?, avrebbe chiesto Saki, appena entrato, indicando la posizione di Youkai, prima che, di nuovo, Umma si portasse nella visuale dell'Uzumaki, coprendo i nuovi giunti.

    Scelga, Kai-san: ci paga, o comunque sarà ospite nostro finché non arriveranno i soldi? O possiamo uccidere Kitori?, un secco ultimatum per il giovane chunin ancora sotto l'effetto del Vuoto di Dolore.

    Raizen aveva dato loro 10mila ryo, ma Yato ne aveva usato la metà per pagare Riwoku.
    C'era, però, da dire che se il Senju avesse completato la sua missione di scorta alle Zanne, ne avrebbe guadagnati 300mila di Ryo, ma come entrarci in contatto?
    Oppure l'Uzumaki aveva altre opzioni per gestire quella pessima situazione?[Nota per Youkai]

    Intanto, restava meno di un'ora all'alba

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Caos ad Ame

    Yato e Youkai
    14

    [In Albergo]
    La mia sequenza di attacchi aveva portato alla decapitazione del ragno e alla successiva disfatta della donna che cadde sotto la mia lama e l'assalto di Korra, mentre con un lancio di Kunai arrivai a ferire Kuii, come anche fece Toa, ma senza versare nemmeno una goccia di sangue. Quel ninja doveva avere un qualche jutsu difensivo attivo, ma i suoi vestiti erano stati lacerati dunque qualcosa doveva pur essere successo! Un attacco contro un onesto mercante. Persino Ame non ha più riguardo verso chi ha denaro? Dissi, cercando di appesantire l'impressione che quella dei ninja della Pioggia fosse stata una trappola elaborata per derubare il nostro committente. In tutta risposta quello parlò come se fosse venuta meno la sua intenzione di mantenere le apparenze, e al grido di allarme del mio clone che teneva d'occhio il corridoio sollevai un braccio e con esso una vera e propria muraglia di legno a difesa di me e Kasumi (nulla potevo per proteggere Toa) [Difesa 1].

    L'onda d'urto ci colpì comunque, mandando in frantumi la mia protezione anche se fortunatamente era stata oltremodo mitigata, per quanto sarebbe stato impossibile salvare il clone, già danneggiato dagli assalti precedenti. Dannazione! Sbottai, accusando il colpo senza poter impedire a Kuii di gettarsi dal varco che era stato aperto dall'esplosione precedente, solo per contemplarlo mentre assumeva proporzioni gargantuesche, diventando un vero e proprio gigante come se la pioggia stessa alimentasse la sua stazza. Non posso negare che per un secondo sbiancai, preoccupato, ma non avevo modo di scappare ormai che eravamo in gioco, e sicuramente la cattura di Toa poco dopo complicò la situazione, lasciandomi accigliato anche davanti a Korra che approfittò della confusione per darsela a gambe. Tks! Un atto del genere poteva essere la fine della nostra collaborazione, ma implicava anche che Kasumi doveva aver recuperato le spade gemelle.

    La mano che aveva ingabbiato Toa sembrava composta d'acqua che assumeva la forma del gigantesco Kuii e continuava la sua corsa nella mia direzione in un tentativo di inglobarmi a mia volta, ma avrebbe trovato una barriera più che degna in un groviglio di rami nodosi che emersero dalla mia mano, puntata in avanti contro il colpo in arrivo e abbastanza robusta da fermare il pur massiccio assalto...inoltre era la forma di difesa più rapida che avevo a disposizione [Difesa 2]! Appena in tempo per osservare le bolle di sapone che miravano a catturare il nostro nasuto committente, del quale francamente al momento non mi importava, ma anche e soprattutto me! Forte dell'addestramento del Sensei, oltre che dell'esperienza con la Utakata incontrata all'Artiglio, non potei fare altro che restare immobile nella mia guardia, con la katana in pugno: dopotutto era una bolla di sapone abbastanza grande da gettarmisi contro frontalmente, senza trucchi o scherzi anche se rapidissima...troppo per schivare o parare...ma non per lasciare che la mia lama, improvvisamente ricoperta di rigoglioso chakra affine al legno, la trafiggesse e facesse sparire proprio mentre mi si avventava contro [Tecnica 1 e Difesa 3]. Non serve nemmeno la Mortificazione delle Arti Magiche contro attacchi così banali. La bolla si era letteralmente gettata contro una punta capace, grazie al jutsu, di farla scoppiare!

    Korra era fuggita, il mio committente era intrappolato in una bolla e Toa stava cercando di liberarsi, segno che dovevo decidere se scappare o proseguire lo scontro, sebbene ormai metà della mia riserva di chakra fosse sfumata...ancora una volta ringraziai la strabordante vitalità dei Senju. Prenderci? Non credo affatto! Avrei detto attirando l'attenzione (dopotutto ero l'unico libero) mentre posavo la spada e componevo una rapidissima sequenza di posizioni magiche proprio sotto gli occhi di Toa. Non ricordi cosa ho detto? Io controllo ogni cosa nel palazzo...e danneggiarlo ha le sue conseguenze! Salvo intuizioni dell'ultimo minuto Kuii sarebbe caduto preda del mio insidioso Genjutsu che avrebbe cominciato a fargli vedere dei germogli nelle ferite da taglio che aveva subito, anche se non sanguinanti e anche se di fatto si erano richiuse...il solo averle subite, aver avuto un varco, apriva la strada all'illusione! Sei solo un giardino più grande per me, ora [Tecnica 2]! Non sapevo se avrebbe visto i germogli sulla gamba ferita o sulla spalla destra, ma sicuramente mi concentrai per far avanzare quanto possibile l'illusione [Azione 1]! Inutile dirti che provare a strapparli sarà uno spreco di tempo...presto sarai un arbusto sotto il mio controllo!

    Immediatamente dopo sarei scattato verso la bolla che conteneva il collezionista di spade provando a pungolarla con la spada appena recuperata, così da liberarlo (e creare l'illusione per Toa che la sua vita mi importasse...e per Kuii che potesse usarlo come bersaglio, magari facendogli perdere tempo) [Azione Gratuita e Azione 2]. In quel momento Toa si sarebbe liberato, dando il via alla sua controffensiva. Toa-san! Presto sarà bloccato dalle liane, attacchi il braccio destro! Ovviamente la guardia del corpo non poteva vedere le mie piante illusorie, ma sicuramente era abbastanza sveglio da stare al gioco e si sarebbe focalizzato su quella zona, mandando uno dei suoi costrutti alla carica verso quell'arto, anche saltando fuori dall'edificio [Toa; Azione 1, Tecnica 2 e 3] mentre componeva una manciata di sigilli per una rapida combinazione di tecniche: la bestia doveva solo arrivare a toccare Kuii, non necessariamente danneggiarlo, perché un attimo prima dell'impatto sarebbe stato colpito da un feroce fulmine, incrementando enormemente le sue doti offensive!

    Io contestualmente, approfittando della distrazione avevo generato uno spuntone di legno che correndo lungo il pavimento si sarebbe portato fino all'apertura, precipitandosi poi contro l'avversario in un tentativo di impalarlo e saggiarne le capacità difensive proprio mentre si opponeva a Toa. Non sarebbe bastato a sconfiggerlo, forse, ma magari lo avrebbe indebolito a sufficienza...inoltre se per caso il ramo fosse riuscito a entrare all'interno del corpo liquido, da là sarebbe esploso con rami in tutte le direzioni per causare quanto più danno possibile [Azione 3 e Tecnica 3]!


    Yato Senju

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 525
    • Resistenza: 425
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 525
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    27,5/75
    Vitalità
    11.5/14.5
    Slot Azione

    1. Difesa con Mokuton

    2. Difesa con Mokuton

    3. Spada nella direzione della megabolla

    4. ///

    Slot Difesa

    1. Perso per Semiparalisi

    2. Potenzio Germogli di Primavera

    3. Attacco contro la Bolla del mercante


    Slot Tecnica

    1. Germogli di Primavera

    2. Manipolazione della Natura


    Note

    Tecnica Rapida 2/3
    Ferita Media diffusa
    Semiparalisi 1/2
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Last chance

    XV



    Il bluff stava andando bene, e solamente il potere del Vuoto stava permettendo a Youkai di mantenere una freddezza e atteggiamento così impassibile. Pochissimi altri shinobi potevano vantare un simile vantaggio, altra cosa che probabilmente portava i due torturatori ad abbassare la guardia, un ragazzino qualsiasi poteva davvero fregarli in modo così plateale?

    L'insistere sulla malattia ed i suoi effetti usando il frammento nel corpo di Watoru sembrava aver finalmente scosso la situazione in suo favore. Il frammento si era ormai dissolto, tornando al suo portatore, ma il suo dovere era compiuto, ora sarebbe stata la paranoia a fare il suo corso. I due si allontanarono, e Youkai, sicuro che ormai si fossero convinti delle sue parole, cercò di dimenarsi da quella presa ombrosa, scoprendo con frustrazione come fosse ancora intrappolato nonostante tutto. Ugh. Non è carino bisbigliare in presenza di ospiti! Sapete, questa presa insistente sta causando un grosso stress al mio corpo! Il Vuoto stesso, oltre a fargli perdere la percezione del dolore stesso, lo aveva reso parecchio resistente, e sembrava che la donna stringesse più per immobilizzarlo che ferirlo, quindi la situazione non era grave quanto sembrava, finchè non avesse dato segni di ribellione. Ma il sigillo stava impercettibilmente sfarfallando, iniziando a cedere, e la sua disattivazione avrebbe provocato una discreta scossa alla salute del giovane konohaniano... il che non avrebbe fatto altro che supportare la sua recita, quindi non tutto il male veniva per nuocere. Sapeva però che quella era la sua ultima occasione per cavarsela senza ulteriori problemi. Un passo falso, un dubbio extra, poteva costargli tutta la copertura. Per quanto ne fosse consapevole, a Vuoto attivo riusciva a soffocare la paura, mantenendo la freddezza necessaria per non essere impulsivo.

    Parli in modo cordiale, ma ancora mi tieni incatenato come un salame. Borbottò, gonfiando le guance come un bambino offeso. La donna sembrava pronta a contrattare in nome dei Quadri stessi per quanto riguardava Kitori: l'assenza di dolore, e con essa tristezza, frustrazione e odio, permetteva a Youkai di nascondere il disgusto che quel discorso gli provocava, e di rispondere come un qualsiasi cliente in procinto di farsi scontare l'ultimo capo di abbigliamento al mercato. Avrebbe riso quando la donna parò del suo "disturbo provocato": Oh, volete rendermi responsabile della vostra irresponsabilità? Io vi ho avvertiti fin dall'inizio. E' colpa vostra se avete perso tempo con un falso sospetto infetto. Ma suppongo che ad Ame il buonsenso venga dopo il denaro. Ridacchiò, trovando le sue provocazioni esilaranti. La donna rincarava la dose sulla salute di Kitori, sembrava non avessero paura di andarci pesanti, nonostante i loro sospetti fossero potenzialmente solo coincidenze, disposti a perdere un membro del loro seme, o almeno uno stretto alleato che potevano manipolare al loro volere, piuttosto di usarlo a loro vantaggio. Non avrebbe sprecato fiato fino a che la situazione non fosse stata chiara di fronte ai suoi occhi.

    Il gruppo di supporto non tardò ad arrivare, aggiungendo due figuri che ormai conosceva e il pezzo di scambio, Kitori stesso, visibilmente agonizzante. Youkai, con una reazione tipica di qualcuno offeso, a gran voce avrebbe espresso il suo disappunto: Me lo avete rovinato!! Ora come fate a garantirmi che sopravviva durante l'operazione di cui ho bisogno?! Si lamentava con recitata frustrazione, in modo infantile, ma serio nelle intenzioni. Beh, ora a prezzo pieno ve lo scordate. Volete darmi un prodotto che avete difettato voi stessi. Saki, chiamando Youkai "stratega", provocò in lui una grassa risata. Per questo mi stavate facendo perdere tempo?? Hahaha! Spero che il vostro capo non venga mai a sapere come mi avete conciato, solo per chissà che razza di piste insensate stavate seguendo! Avete persino attivato il mio fuinjutsu protettivo, non so nemmeno quanti danni mi avete provocato, e come scuse mi presentate il mio salvavita completamente rovinato. La Banca sarà brava a riscuotere i debiti, ma vi preoccupate fin troppo poco dei danni che provocate, hahaha!!Avrebbe riso di gusto, quasi fino alle lacrime. Pochi altri, conoscendo realmente Youkai, non avrebbero avuto la stessa reazione. Hooo... Scusate, scusate. Sapete come sono gli antidolorifici, quelli potenti ti mandano un po' su di giri.

    Umma si portò di fronte a lui, imponendogli le condizioni finali. Ma Youkai sorrise, calmo e impassibile. Vi portate spesso così tanti soldi nel portafoglio? E meno male che lavorate in Banca... Dopotutto si trattava di una cifra piuttosto alta, che raramente qualcuno poteva avere facilmente in tasca. Certo che posso pagare, ma non sono così stupido da portarmeli dietro. Non so se ve ne siete accorti, ma questa malattia mi rende parecchio debole, non posso farmi derubare di una simile cifra da un cittadino qualsiasi solo perchè non riesco più a difendermi. Non serve essere grandi strateghi per questo, basta non essere stupidi. Sorrise, consapevole che il suo ragionamento fosse inconfutabile, dopotutto si parlava di cifre ben oltre il comune. Ancora non si poteva dire chi avesse realmente il coltello dalla parte del manico, ma l'Uzumaki avrebbe fatto di tutto per convincerli che non solo lo possedeva lui, ma che loro stessi se l'erano puntato contro, spingendosi da soli in un vicolo cieco. Non siete stati poi così tanto ospitali, quindi non so se mi va di restare vostro ospite ancora a lungo... E mi sembra che non stiate considerando più di una cosa importante. Uno strano scintillìo apparve nel suo sguardo. Siete entrati senza alcun permesso nel locale delle Picche, aggredendo prima il pover'uomo che vi lavorava all'interno, e poi l'ospite al suo interno. Ospite debole e malato, vorrei aggiungere.Sorrise. Ospite di cui l'Asso di Picche ha garantito l'incolumità ad una persona parecchio influente nel paese del Fuoco. Persona che tiene alla mia incolumità, considerando i soldi che è stato disposto a spendere fino ad ora. Mi seguite? Le implicazioni che il presunto padre fosse piuttosto in alto nella gerarchia sociale servivano a mettere pressione sul quartetto, soprattutto se consideravano come il ragazzino potesse essere una falsa pista. Certo, avevano i loro dubbi, ma erano abbastanza da voler insistere così tanto? Era saggio portarli avanti in modo così crudo ed oppressivo, sapendo che un errore simile poteva rivelarsi un errore con conseguenze disastrose? Supponiamo che, come avreste già dovuto capire da parecchio, io sia innocente. Non so bene come funzionino le cose ad Ame, ma so per certo che all'Asso responsabile della mia persona non piacerà per niente sapere che avete invaso il suo territorio, e persino rovinato ciò che aveva garantito al suo caro amico restasse intatto e al sicuro. E magari al vostro Asso importerà poco di sapere che l'Asso di Picche si vendicherà sicuramente per un simile torto subito... Feng poteva essere un uomo dalle mille facce, ma ognuna di esse condivideva un singolo pensiero che lo rendeva famoso in tutto il continente. Nessuno avrebbe mai dubitato della sua Vendetta, grande o piccola essa fosse. ...ma forse, sapendo che l'Asso ha un potente alleato in grado di smuovere eserciti nel Fuoco, se tutti i Quadri trattano i loro sottoposti come voi avete fatto con Kitori... Osservò la donna negli occhi, senza alcun timore, e con un'inquietante sorriso di chi non dubitava di nessuna delle proprie parole. ...Beh, spero che abbiate la pellaccia dura. Immagino che per il vostro capo sapere che avete impiegato ben quattro dei vostri uomini per seguire una pista sbagliata non aiuterà la vostra causa. Ghignò.

    Ma posso proporvi io una soluzione, a patto che mi lasciate finalmente in pace. Sorrise di nuovo, stavolta quasi angelico. Le macchine salvavita di cui ho bisogno sono in questo locale. Non posso allontanarmi da esse per troppo tempo, almeno una volta al giorno devo stare in questo locale. Medo può confermare. Quindi sono già in trappola, che mi piaccia o no. Fece spallucce. Meno lavoro per voi, no? Vi avrei detto di prendere una stanza, ma a quanto pare non siete particolarmente bravi coi rapporti sociali, e non posso biasimare le Picche visto il trattamento che mi state riservando. Tantomeno ho intenzione di parlar bene di voi per far chiudere un occhio al padrone del locale.Spostò la testa, allungando il collo oltre la figura della donna, per indirizzare lo sguardo verso il prigioniero. E lui non mi sembra in forma in mani vostre. Ma, se lo lasciate qui, sarà in trappola tanto quanto lo sono io. E potrò contattare mio padre per dirgli che ho trovato ciò che mi serviva, ed aggiornarlo sul costo. Se Kitori fosse stato intatto, forse vi avrebbe dato anche il doppio... Che peccato.Scosse la testa. Osservò la donna negli occhi, con un leggero sorriso. Sei tu il capo, dunque? Cosa preferisci: che perdiate sia i soldi, che probabilmente la vostra carriera, o peggio... oppure lascerai finalmente in pace il ragazzino malato, organizzandoti civilmente per un generoso scambio tra gentil... persone? Basteranno un paio di giorni, tempo di un rapido messaggio con il corvo più veloce che avete, e mio padre partirà all'istante, con la cifra pattuita. Era sicuro di sè, ma aveva anche un ottimo motivo per esserlo, nella sua recita quantomeno. Sono già un uomo morto. Voglio cercare di allungare la mia vita per quanto possibile, ma non mi spaventa la morte. E' un'inevitabilità a cui non posso sfuggire. Sta a voi decidere quanto siete pronti a rischiare, in cambio di che risultato.

    Youkai attese impassibile una risposta. Non appena fossero spariti tutti dalla sua vista, avrebbe finalmente avuto modo di mandare Taiyoko da Yato, al loro punto d'incontro, per aggiornarlo della sua situazione. Sapeva bene di non essere realmente in trappola, ma dubitava che lo avrebbero lasciato andare senza un qualche tipo di trucco o sicurezza da parte loro. Il Simbolo sulla sua fronte sfarfallò più volte, fino a scomparire. Youkai strinse i denti, il dolore non sarebbe tornato di colpo, ma un minuto dopo l'altro, il corpo sarebbe tornato sensibile al dolore, iniziando a percepire le conseguenze delle precedenti ferite, e qualsiasi nuova dolorosa interazione, come la fastidiosa presa della donna. Ah... Questo non va bene. Lamentò, indolenzito. Sarà meglio prendiate una decisione in fretta, o presto vi ritroverete a discutere con un cadavere. Mettere ulteriore fretta alla loro decisione andava tutto a suo vantaggio, ma era anche la sua ultima chance: senza il Vuoto, le sue abilità di cantastorie si dimezzavano drasticamente, e se non fosse riuscito a cavarsela ora, il suo bluff finale si sarebbe rivelato il più rischioso di tutti. [Salute]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Acqua e Gocce

    Fra Alberghi e Locande



    [You - Le Zanne in Albergo]

    Grazie..., affermò laconica Korra, quando la parete di legno generata dallo Spadaccino li salvò entrambi dall'esplosione del clone di Sapone oltre la porta.
    Kuii, dal canto suo, nemmeno rispose all'ulteriore provocazione, fu piuttosto Ushio ad urlare: Ha ragionissima! Non lavorano così i professionisti! Pensavo che Ame avesse dei professionisti al comando!
    Peccato che nessuno sembrò ascoltarlo, semplicemente, l'esplosione della porta e la conseguente tecnica rivelata dal Fante di Quadri, costrinsero tutti, persino Toa, a focalizzarsi sul pericolo imminente, specie quando la manona d'acqua invase la stanza.

    In compenso, malgrado Korra fosse scomparsa all'assalto di suddetta mano gigantesca, il Senju diede ancora una volta ottime dimostrazione delle sue capacità di uso del Mokuton: frutto delle esperienze personali, o delle lezioni apprese dal Kaguya? Non era quello il momento di pensarci.
    Di certo, il chunin di Konoha diede ulteriore dimostrazione di prontezza e furbizia: il suo genjutsu riuscì a confondere le percezioni dell'uomo dei Quadri.

    Che cosa mi hai fatto!!!



    Il gigante d'acqua si iniziò ad agitare: scuoteva l'arto destro, urlando di dolore, mentre il sinistro cercava di strappare via qualcosa che, in realtà, non era lì.
    Yato, nel frattempo, sfruttò quel momento di confusione del nemico per aiutare Ushio a liberarsi dalla bolla di sapone e poi coordinarsi con il longilineo guardaspalle del nasone di Kusa.
    Bloccato dalle liane? Bene!, ripeté con un ghigno Toa, mentre due aquile di metallo volarono addosso al gigantesco suiton e, combinando il controllo della tecnica di Oto con l'uso dei raiton, così da fulminare la creatura d'acqua. [Danno Kui]

    Il costrutto del Senju, però, non ebbe altrettanta fortuna: apparentemente stava per superare le naturali difese che il suiton forniva all'uomo dei Quadri, ma non vi penetrò, poiché una serie di bolle difensive si generarono all'interno dello strato d'acqua tamponandone l'avanzata, comunque più lenta dell'attacco di Toa. [SD - Kuii]

    Il Fante di Quadri era comunque molto preoccupato: sperava di riuscire a catturare i suoi nemici, ma la situazione sembrava essergli quasi del tutto sfuggita di mano, lo avevano menomato di un braccio e le rampicanti lo stavano intrappolando!
    Che quel ragazzino potesse davvero rinchiudere tanto lui quanto il gigante d'acqua in una sorta di albero?
    Non era stato difficile riconoscerlo come un Senju, così come comprendere le abilità della longilinea guardia del corpo del nasone, ma fino a tale livello arrivavano?

    Nel frattempo, dalla stanza accanto, sarebbe apparsa di nuovo Korra, stanca, ma abbastanza intera.
    Se "You" si fosse voltato, l'altra gli avrebbe fatto un cenno leggero del capo, ispirando affaticata: Ci sono, scusate., avrebbe esordito.
    Kasumi aveva completato la sua parte della missione? Forse il cenno indicava questo? Peccato che le eventuali congetture, o riflessioni, di tutti e quattro i presenti sarebbe stato interrotto dalle urla di Kuii:

    CREPATE!!!



    La mano sinistra si sarebbe immessa nel foro che un tempo era la finestra, rilasciando quattro grossi squali d'acqua, che si lanciarono contro tutti i presenti. [Kuii - 2ST & 4SA]

    Un primo squalo si sarebbe diretto verso Toa, che, però, già aveva subito parecchie ferite, fra il breve duello con Kuii stesso e, soprattutto, dall'esplosione della porta e la bolla d'acqua che lo aveva leggermente affaticato. La longilinea guardia del corpo si difese usando le abilità di assorbimento del chakra, per quanto, nel farlo, subì una ferita leggera alla mano destra. [Danni Toa]

    Korra, stanca, ma non altrettanto ferita, sfoggiò il Fuuma Kunai eseguendo un veloce attacco con lo stesso, una tecnica che Yato avrebbe facilmente riconosciuto come la Mortificazione delle Arti Magiche. [Nota su Korra]

    Uno squalo si sarebbe diretto verso Yato al qual tempo, ma il vero problema era Ushio: era indifeso, spaventato, appena indietreggiava, mentre lo squalo avanzava contro di lui Aiutatemi!!!, avrebbe urlato.

    SE "You" non avesse fatto niente per difendere il mercante, questi avrebbe subito in pieno il primo squalo, finendo a sbattere contro il pavimento, gravemente ferito. [Danno Ushio ev]

    Il Professionista!



    E su quelle parole un quinto sarebbe partito, feroce, per infierire sul nasone di Kusa. [Kuii - ST 3]

    Ushio-sama! La sua vita è la priorità! Dobbiamo difenderlo!, avrebbe urlato il longilineo capo delle Guardie.

    Cosa avrebbe fatto "You"? Come si sarebbe mosso tanto lui, quanto Korra? Toa avrebbe potuto difendere il Collezionista d'Armi dal secondo squalo, ma così facendo si sarebbe reso tanto impossibilitato a contrattaccare, quanto a difendersi ulteriormente.
    Oppure avrebbero scelto di collaborare tutti e tre per il bene di Ushio-sama? [Nota per Yato]

    [Kai - La Locanda dei Veri Batuman]

    I modi di "Kai", forse coadiuvati dal Sigillo del Vuoto, lasciavano trasparire l'immagine di un bambino viziato, dal sottolineare che non era educato bisbigliare in sua presenza, a molte altre sue reazioni.
    Tutto questo stava aiutando la strategia dell'Uzumaki, assieme alle condizioni di Watoru stesso, la priorità della traditrice del clan Nara al servizio di Euo in quel momento.

    Certo, alle obiezioni di "Kai", Umma fu molto tentata di manipolare le ombre che lo tenevano immobilizzato per spezzargli il collo, ma, per quanto esponendolo nel modo sbagliato, quel viziato moccioso aveva in parte ragione: loro avevano perso tempo dietro un falso sospetto, il Gobi gli era sfuggito per colpa di quelle false tracce.
    Inoltre, forse, era rimasto infettato anche Watoru e, come guardia del corpo del figlio di Euo, la rinnegata del clan Nara si rendeva conto di come la situazione sarebbe parsa al Direttore della Banca, ma, soprattutto, a chi si trovava sopra di lui.
    La perdita del Cinque Code sarebbe stata poco gradita all'Asso di Quadri (anche agli altri) ed a chi era stato onorato di gestire e far fruttare tale demone.
    Tutta la squadra di Euo sarebbe stata in debito con uno dei membri più rinomati ed intimidatori dei Quadri: quella paura era il maggior vantaggio di Youkai, per quanto non ne fosse, probabilmente, cosciente.

    Dopo l'arrivo di Kitori, "Kai" non diede nemmeno il tempo di porre il suo ultimatum ad Umma: iniziò a sbraitare di come fosse "rovinato" il prodotto che gli serviva.
    La donna fu abbastanza abile nel celare tanto la sua sorpresa, quanto il disappunto per i modi del moccioso viziato che vedeva dinanzi a se.
    Ancora una volta, però, l'argomentazione di aver perso tempo dietro il timore di un "geniale stratega", che si stava rivelando solo un bambino malato e troppo sicuro dei mezzi della propria famiglia, stavano preoccupando il trio dei Quadri, fino ad un nuovo dettaglio introdotto dalle parole del malato.

    Forse era il simbolo del Vuoto a farlo straparlare, forse era parte della sua strategia, ma ben presto l'Uzumaki citò l'Asso di Picche, dimostrando una conoscenza delle realtà di Ame ben oltre i limiti che avrebbe dovuto sapere un ragazzino malato, il ché decisamente insospettì la donna dei Quadri, certa di non aver mai fatto riferimento ai "Semi" della Pioggia davanti a "Kai".
    La donna dei Nara non poteva sapere che "l'amico" di cui parlava il ragazzino, era al più un "conoscente" dal punto di vista del Risorto, ma definirlo una persona "parecchio influente" nel Paese del Fuoco, fece sorgere qualche dubbio su chi avesse pagato perché quel bambino viziato potesse curarsi alla Pioggia.
    In fondo, non avevano nemmeno mai visto il particolarmente potente sigillo anestetico che il ragazzino utilizzava: doveva averglielo fornito qualcuno di molto capace e pochi nomi, tanto nei villaggi ninja, quanto fra i nukenin (o freelance) passarono per la mente della kunoichi.
    Molti di quei nomi implicavano avere molto denaro, o un certo peso politico, per averne i servigi.

    Di una cosa, tanto la Nara, quanto Watoru e Saki, erano certi: il proprietario dei Veri Batuman, l'uomo a capo delle Picche, non era rinomato per essere comprensivo (cosa comune ad Ame), ma per essere violento e vendicativo (cosa nemmeno troppo) ed i rapporti fra Picche e Quadri non erano dei più distesi da anni.
    In altre sedi si sarebbe detto che i Quattro Semi si faceva una silente guerra per il controllo di Ame da anni, con alleanze molto flebili, ma da diverso tempo le Picche avevano dichiarato una non aperta ostilità verso il Proprietario della Banca, il capo di Euo-sama e, conseguentemente, verso tutti loro.
    Consapevoli di ciò, nessuno dei presenti avrebbe gradito essere la proverbiale goccia che avrebbe potuto far traboccare il vaso.

    "Kai" fece, a quel punto, una controproposta: era costretto a restare nella Locanda dei Veri Batuman perché lì si trovavano le macchine che ne stabilizzavano le condizioni, quindi chiese che anche Kitori restasse lì, sotto le cure del suo medico, mentre lui faceva arrivare il denaro per i Quadri.

    Mi rendo conto che chiederle di spostarsi da qui sarebbe sconveniente per la sua salute, ma non penso sia saggio, da parte nostra, lasciarle anche Kitori., esordì la guardia del corpo di Watoru.
    Lei dice che è tutta colpa nostra, ma se lei non avesse mentito fin dall'inizio, e di continuo, anche sotto Interrogatorio Mentale, non avremmo perso tutto questo tempo, né procurarle tali danni fisici, o procurarne al povero Kitori qui., continuò con un cenno del capo verso il sensitivo privo di sensi.

    Quindi, no, Kai-san, non possiamo concederle tutto quello che vuole, ma se suo padre è questo uomo importante che vuole sott'intendere, o se è associato a qualcuno di rilevante, allora non avrà problemi nell'ascoltare la mia controproposta., continuò con un tono evidentemente sarcastico, Kitori resterà con noi dei Quadri, come ha ben detto, ci preoccuperemo che sopravviva e che si riprenda in piene forze.
    Semmai Kitori dovesse morire, non dovrà pagarci niente e potrà andarsene senza problemi.
    Se vuole Kitori, dovrà pagare 150mila ryo.
    Se vuole andarsene, lasciando qui il nostro Sensitivo, nessun problema, ma a quel punto il debito di Kitori sarà aumentato di 150mila ryo, seppur immagino che non sarà di suo interesse in tal caso.
    , concluse.

    Forse, ora che si stava sciogliendo il duplice potere della tecnica speciale e del Sigillo del Vuoto, l'Uzumaki avrebbe reagito in modo meno saldo a quest'ultima proposta, ma, di fatto, la Nara sembrava abbastanza irremovibile nel suo piano, mentre Saki stava di guardia tanto al ragazzo privo di sensi, quanto al figlio di Euo, che nel frattempo, si era seduto, chiaramente stanco.
    Cosa avrebbe fatto "Kai"? [Nota per Youkai]


    Mancano 45 minuti all'alba

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Caos ad Ame

    Yato e Youkai
    16

    [In Albergo]
    Anche se la mia tecnica illusoria era andata a segno, lo stesso non si poteva dire del Mokuton che trovò nel corpo acquatico del nemico la possibilità di generare senza problemi delle bolle di sapone dal potere difensivo, costringendomi a ricalibrare la mia intera offensiva. Tks...se solo avessi già perfezionato gli insegnamenti del Maestro... Mi ritrovai a sussurrare, dato che come avevo appreso era possibile estendere le capacità della Mortificazione anche ai Jutsu che rivestivano o trasformavano il corpo, ma la mia preparazione era ancora insufficiente. Scacciando quel pensiero, approfittai della frustrazione per alimentare l'Odio e la determinazione nei confronti di Kuii [Assassino] mentre stringevo la mano sulla spada, preparandomi al contrattacco del nemico reso gigante dalla pioggia e dalle sue capacità.

    Il ritorno di Korra, che si era dovuta allontanare per evitare il colpo precedente, giunse in concomitanza con la controffensiva di Kuii che con una manciata di sigilli generò cinque enormi squali d'acqua che si diressero contro tutti noi con una velocità a dir poco invidiabile! Forse non sono ancora al livello del Maestro...ma questo non è niente per me! Anche se lo squalo era molto rapido non mi sarebbe servito alcun movimento ampio, ma solo pungolare l'enorme massa d'acqua in arrivo con la punta della spada, coadiuvato dal chakra, per spezzare il chakra che teneva unito il costrutto [Tecnica 1 e Difesa 1]. Contestualmente però avevo notato lo squalo diretto al nostro datore di lavoro alle mie spalle...e se volevo che Toa ci aiutasse a distruggere l'avversario non avrei avuto altra scelta che proteggere il mercante, generando al contempo una rozza ma enorme copertura di legno da dietro la schiena che si sarebbe frapposta allo squalo a mò di ventaglio, sfasciandosi all'impatto ma preservando la vittima [Difesa 2]! Respiravo profondamente: non era facile mantenere l'attenzione su così tanti dettagli contemporaneamente, ma se non altro la Fioritura Senju aiutava a mantenere alta la concentrazione a dispetto della fatica che andava accumulandosi.

    Il quinto squalo venne affrontato in maniera simile, con un semplice movimento di spada per lambirlo appena mentre mi passava accanto (dopotutto Ushio era poco dietro di me), così che l'acciaio distorcesse l'acqua gettandola a terra e lavando via parte del sapone ancora presente [Difesa 3]. Il modo migliore per fermare tutto questo è uccidere il nostro aggressore. Sentenziai, rafforzando la mia determinazione anche se i miei alleati erano feriti in più punti. Facciamola finita! In quel momento mi focalizzai sul genjutsu che colpiva l'avversario, estendendo i germogli dal braccio fino al torace, limitando le sue capacità [Azione 1 e 2].

    Ora, approfittando delle liane che bloccano il torace, colpite alla testa! Avrei intimato tendendo una mano verso l'avversario dalla quale emerse rapido un tronco di grandi dimensioni che, a breve distanza dal bersaglio, si sarebbe aperta in un intrico di rami molto largo il cui scopo principale non era tanto ferire Kuii ma bloccare la sua visuale per qualche istante...istanti preziosi [Tecnica 2]! Contemporaneamente Toa approfittò del passaggio per mandare i suoi due Simulacri di forma canina proprio sopra il Mokuton, correndo su di esso e sfruttandolo per avvicinarsi quanto più possibile al volto del gigantesco avversario, mentre nuovamente li bersagliava con un semplice Jutsu elettrico per caricarli [Toa: Azione EXTRA, Tecnica 1 e 2, Azione 1 e 2]! Ottimo! Dissi, mentre segretamente facevo un cenno a Korra con la mano armata di spada, indicandomi il collo invece che il viso e mimando con la bocca la parola "Kai", per farle capire, non visto grazie al Mokuton che copriva la vista di Kuii, che in realtà intendevo mirare al collo e non al volto, chiedendole supporto.

    Appena il mio legno sparì i due Simulacri di Toa si sarebbero gettati sul volto di Kuii per cercare di danneggiarlo pesantemente, e usando quella posizione per poi attaccare le due braccia [Toa: Azione 3 e 4], mentre Toa usava le armi ormai abbandonate dei due ninja di Ame caduti per generare un nuovo Simulacro che si sarebbe recato vicino a Ushio-san [Toa: Tecnica 3]. Intanto io e Korra avevamo messo in campo la nostra azione: durante l'attacco dei cani e subito dopo la dissoluzione del mio Mokuton avevo preso a correre in avanti, generando un trampolo di legno sotto il tacco destro per aiutare il mio salto e portarmi a grandi altezze, oltre il foro nel muro e con la spada impugnata in entrambe le mani, come se volessi calare dall'alto sul volto del nemico [Azione 1 e Tecnica 3]! Probabilmente mi avrebbe scorto solo all'ultimo dopo l'assalto dei cani, mentre Korra lanciava un Kunai, se possibile con cartabomba o con un fumogeno, per colpirlo al volto immediatamente dopo l'attacco di Toa [Korra: Azione 1 (e 2 se c'è una bomba)], per nascondere la mia vera intenzione: generare un nuovo ramo dalla pianta del piede che si sarebbe puntellato sul muro dell'albergo dietro di me (usare il territorio intorno era la base per un ninja, figuriamoci un Senju) così da avere un punto d'appoggio "a mezz'aria" per saltare e proiettarmi con tutta la forza possibile verso il collo del gigantesco Kui, mentre i cani per mia fortuna tenevano occupate le braccia, e provare a decapitarlo con tutta la forza che avevo a disposizione [Azione EXTRA e 4], mentre Korra un secondo prima lanciava nella stessa direzione un Kunai carico della Mortificazione, con lo scopo di annullare eventuali bolle difensive create all'ultimo prima che la mia lama si abbattesse sul bersaglio [Korra: Azione 2 e Tecnica 1]!

    Io sarei forse precipitato oltre Kuii se lo avessi sconfitto, ma ne sarebbe valsa la pena, anche se forse Korra avrebbe trovato un modo per fermarmi o salvarmi...se invece non ne avesse avuto si sarebbe avvicinata a Ushio, per beneficiare del Simulacro di Toa poco distante.

    Yato Senju

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 525
    • Resistenza: 425
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 525
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    29,5/75
    Vitalità
    9.5/14.5
    Slot Azione

    1. Perso per Semiparalisi

    2. Potenzio Germogli di Primavera

    3. Salto aiutato dal Mokuton

    4. Assalto aiutato dal Mokuton

    Slot Difesa

    1. Mortificazione

    2. Difesa con Mokuton

    3. Nuova Mortificazione

    4. //

    Slot Tecnica

    1. Mortificazione

    2. Attacco Mokuton

    3. Trampolino Mokuton

    Note

    Tecnica Rapida 3/3
    Ferita Mediograve diffusa
    Semiparalisi 2/2
     
    .
49 replies since 31/3/2022, 10:58   1117 views
  Share  
.