Nero Profondo

Grossi eventi nel Paese delle Valli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Black Stuff

    12

    Davanti all'eclatante reazione di lei Febh, un pò imbarazzato, replicò con l'aria di chi non sta capendo più niente: No, no, Bilancia, ascendente Scorpione. Se conti l'oroscopo annuale invece...uhm...mi pare topo o maiale. Comunque continuò la sua forzata opera di "seduzione" arrivando al fatidico bacio e persino al giacere assieme, cosa che portò lo Yakushi a prendere una decisione che incarnava il caos nella maniera più assoluta: sposare il nemico...e quindi convincerla a non essere più un nemico!

    Mentre proseguiva il suo corteggiamento nella maniera meno ortodossa possibile, con un veleno che alterava la vittima (qualcuno senza conoscere il contesto potrebbe parlare di un aberrante reato oltre che atto malvagio...o forse lo era?), lo Yakushi pur traviato non poté fare a meno di sentire la sua futura moglie che chiedeva aiuto alla sua sedicente alleata. Come Shun-rai? Senti...io non so se sono pronto per una relazione poliamoros... Ne aveva sentito parlare in una tragica tripla puntata di Occhi del Deserto dove arrivavano ben quattro nuovi personaggi che avevano una relazione poligama, ma poi finivano per morire tutti schiacciati dall'evocazione bufalo di Fernanda, la servitrice di Don Pablo Chikuma, per errore. Ma non divaghiamo, perché con le sue ultime energie prima di perdere del tutto il controllo contro l'Invito all'Oblio, la donna liberò nell'aria il suo potere, potere che per potenzialità sembrava competere con la temibile forza della Fine Inevitabile, o così sembrava!

    Costretto a un cambio di scena che li aveva precipitati in una sorta di cimitero, sul momento lo Yakushi venne preso alla sprovvista dallo sdoppiamento del suo Jutsu che gli si avventò contro, ma non per questo interruppe il contatto con la Lussuria (lei ancora legata dalla sua Catena di Seiryu che era indipendente), cercando di riavvicinare le braccia al petto. Dopo un tentativo di scostarsi per evitare il colpo che non poté materialmente concretizzarsi, come se una forza esterna lo stesse intrappolando, Febh si vide costretto a focalizzarsi sulla difesa usando il chakra adesivo e un significativo impasto di chakra per resistere a quel jutsu che lui stesso aveva sviluppato...finendo prigioniero quanto la Lussuria, ma non per questo danneggiato pesantemente [Difesa 1]. Ecco...questo mi ricorda quando perdevo il controllo della tecnica mentre la sviluppavo...ahi... Se non altro il dolore, unito al fatto che la donna aveva perso la sua indole combattiva lo liberò in parte dall'influsso di chakra che alterava i suoi sensi, anche se sarebbe servito ancora un pò per dissolverlo [Nota], e aveva fatto in tempo a tenere le mani vicine casomai fosse stato necessario comporre delle posizioni magiche...anche sotto plagio un jonin resta un jonin.

    Legato strettamente dal drago che limitava le sue azioni, ma con un danno tutto sommato sopportabile senza alcun problema [Insensibile], Febh non si era ancora raccapezzato del tutto quando vide il lampo crepitante prendere forma pochi metri sopra di lui, carico di immenso potere. Questo non vale... Borbottò, affidando la sua difesa alla tecnica più veloce che conosceva, escluse le arti di rigenerazione, usando il suo stesso corpo trattenuto dal drago come punto di contatto per evocare una lucertola di proporzioni immense sopra di lui, accesa di folgori crepitanti come e più del drago che si abbatté sulla sua schiena. Spiacente...Ssaltzar...ma ora ho una futura moglie da difendere... Naturalmente l'enorme lucertola dalle scaglie dorsali che agivano come parafulmini fu più sorpresa e traumatizzata da quella notizia più che dall'incredibile Drago Elettrico di Shunrai. TU HAI CHE COS...??? L'esplosione elettrica fu mitigata lasciando incolumi l'evocatore e la sua futura sposa, ma spezzando il vincolo dell'evocazione stessa [Tecnica 1], con Febh e Lussuria soli in quel luogo spettrale che certo non ci si sarebbe aspettati di associare al concetto del peccato capitale di cui lei si fregiava. Ah, naturalmente c'era anche Shun Rai, ma di lei parleremo dopo.

    Futuro marito. Avrebbe puntualizzato alla donna in preda alla confusione da veleno. Prima devo pulirti la fedina penale... Sospirò. Detestava sentirsi obbligato a fare le cose ma chi avrebbe sentito Ogen lamentarsi se non si fosse preso le sue responsabilità? Certo, sarebbe stata meglio una come Kuroka...e siamo in una posizione parecchio scomoda quindi se hai attivato tu questo guaio perché non spegni tutto e pensiamo al da farsi? Perchè in caso contrario...dovrò essere io a farlo. Aggiunse, un pò irritato ora che iniziava a schiarirsi il cervello, specie per la consapevolezza di Shun Rai che da qualche parte aveva osato tradirlo dopo tutte quelle belle parole su come l'Accademia fosse inaffidabile. Ehi, Shun Rai. Il mio consiglio è arrenderti, altrimenti il Veterano ti sembrerà solo uno sbiadito ricordo di uno spavento...il vero incubo sono io! Disse, ma certamente avvolto da una catena di chakra assieme a una donna in posizioni equivoche la sua minaccia perdeva di validità. La Lussuria parlò di quelle che erano le sue sensazioni, e Febh che aveva visto nell'episodio sulla vita coniugale di Occhi del Deserto che esprimere le proprie emozioni con sincerità era importante le diede supporto: Certo che lo senti! Siamo nemici, mi hai sedotto e ora devi pagarne le conseguenze! Ma tranquilla, presto ti farò cambiare completamente ide...EHI!

    Dal nulla una bara traslucida era apparsa, simile a una vergine di ferro dall'aria oltremodo pericolosa, cercando di chiudersi sullo Yakushi che, bloccato in quella presa, non poteva fare altro che piccoli movimenti e in generale era influenzato dal Dominio, pur non essendosene reso completamente conto. Ma pure questa? E che cavolo! Aveva solo due opzioni con il poco tempo a disposizione: usare nuovamente un jutsu difensivo o fare affidamento sulla sua pellaccia dura, magari accentuandone le capacità liberando quella che era la sua eredità, la Promessa fatta anni addietro a una madre che ricordava appena. Una promessa che apriva a un potere che, al pari del Dominio, era qualcosa che stravolgeva ogni regola...e indeboliva ogni cosa. Ora basta! la sua voce si fece stentorea mentre gli occhi cambiavano colore invasi da un chakra nero e crepitante che subito si espanse tutto intorno...agli occhi di chiunque ogni ferita e ogni struttura sarebbero sembrati insignificanti...il Dominio stesso avrebbe svelato imprecisioni e punti di debolezza, poiché ogni cosa inevitabilmente ha una fine, e su questo potenziale verteva l'antico potere degli Hakai: avvicinare la Fine Inevitabile del tutto [Tecnica 2].

    Mentre la bara si chiudeva sulla vittima, decine di spilli pateticamente fragili si abbatterono sullo Yakushi, focalizzato sulla difesa come lo era stato quando la Catena di Seiryu lo aveva catturato e impastando persino una quantità di chakra superiore...ma con scarso risultato [Difesa 2]. AAAAAAAHHH!!! Aveva impegnato le sue migliori difese ma le decine di aghi che lo avevano infilzato li aveva sentiti tutti, indipendentemente dalla pelle o dalla protezione offerta dalla maglia del Prestigiatore...solo la sua innata resistenza era stata utile a mitigare il pur terribile danno...e il grido di dolore di qualcuno che incarna la distruzione non è qualcosa che si voglia sentire, quando si combatte dalla parte opposta. Mentre gli spuntoni lo avevano rinchiuso, pensando di restare prigioniero all'interno aveva dato fondo al suo chakra e alle sue risorse, complice la capacità di sopportare i danni, per attivare una tecnica [Tecnica 3 (S&M)] con cui distruggere quel sarcofago, ma esso svanì come fosse fatto di fumo...un genjutsu, forse? Respirava pesantemente mentre la sua energia invadeva tutto ciò che aveva intorno in un ampio raggio e la vibrazione, tecnica forse nota a Shun Rai, faceva fischiare le orecchie tutto intorno mentre il chakra crepitava come la più temibile delle bombe pronta a esplodere...e in tutto questo Febh aveva come ricevuto una secchiata d'acqua fresca. Tu, Lussuria. E tu, Shun Rai...preso imparerete che non ha alcuna importanza quello che fate a me. Dal momento in cui avete osato opporvi...la vostra fine è diventata un punto fisso nella storia. Il chakra Hakai continuava ad avere il piccolo effetto di farlo parlare come un cattivo megalomane di qualche telefilm di infima qualità.

    Non aveva realizzato appieno fino a che punto la situazione fosse labile, ma poteva reggere quel quantitativo di danni...per un pò, tuttavia non avrebbe mai e poi mai accettato di continuare a subire attacchi stando fermo e la sua pazienza, mediata e modulata dal problema della Lussuria, stava ormai arrivando al termine. Sono decisamente stanco di tutto questo...i giochi possono FINIRE. La Lussuria bloccata in quell'abbraccio fatale da parte della Catena di Seiryu confessò di aver perso qualcosa in maniera definitiva e che la sua vita era attaccata a un filo...ma questo avrebbe reso oltremodo complesso il matrimonio riparatore quindi pur accarezzando l'idea, Febh era di una diversa opinione. Oh, no. Non credo proprio. E dolce metà un corno, il nostro è un matrimonio dovuto, non voluto. In ogni caso...se è la regola della Bilancia Nera a doverti far morire...allora non morirai. Non hai il mio permesso. Tralasciando l'aria di patriarcato che trasudava da quella frase, il concetto principale era che lo Yakushi aveva deciso che avrebbe volutamente e attivamente distrutto ogni attività della Bilancia Nera, rea di averlo irritato e messo in una situazione complicata. Quindi non ci sarà alcun sacrificio! Al nuovo movimento di mano di lei giunsero nuovi attacchi, ma usare la stessa tecnica contro Febh Yakushi, autoproclamatosi genio, era qualcosa al limite dello sciocco, per non dire offensivo.

    Shun Rai...osserva. E decidi verso chi è più sicuro rivolgersi...se la Bilancia Nera...o ME! La bara era nuovamente comparsa e stava calando su di lui, ma considerata la minima possibilità di spostamento lo Yakushi attese fino all'ultimo, proprio mentre una seconda bara più grande e pericolosa compariva...ma ai suoi occhi maledetti le ferite apparivano come incurabili e gli edifici prossimi alla rovina per l'usura...e allo stesso modo quei costrutti di chakra, illusori o meno che fossero, erano solo pieni di errori e punti deboli pronti a essere sfruttati. Il suo corpo vibrava con forza indicibile, alimentato dal nero chakra degli Hakai che al contempo influenzava anche ciò che lo minacciava. Tutto era poco più solido di un castello di sabbia intorno a Febh Yakushi e la Fine Inevitabile sottolineava questa cosa in maniera netta e inequivocabile. Il chakra vibrante e carico di potenzialità distruttive avvolgeva il Consigliere di Oto che dovette fare una sola cosa: sollevare appena la testa un attimo prima che la bara si chiudesse intorno a lui...un movimento infimo, praticamente privo di forza, ma che era anche la cosa più devastante che l'Illusione delle Rose nemica avesse mai fronteggiato, mentre una spinta di chakra faceva saltare il ninja contro i due sarcofagi...riducendoli in briciole nonostante la loro natura illusoria [Difesa 3 (counter?)]!

    Le scariche nere degli Hakai bruciarono le Rose e spezzarono ogni speranza di quell'arma del Dominio di esercitare qualsivoglia influenza sullo Yakushi che mentre riatterrava allargò rapidamente le braccia per colpire la catena di Seiryu che lo legava, distinta e separata da quella della Lussuria, di fatto mandandola in pezzi [Azione 1]. Ora capite? O pensate di poter capire? Ebbene, questo è ancora nulla davanti all'Araldo della Fine Inevitabile. L'occasione ha una finestra stretta...sei ancora in tempo, Shun Rai. E poi verso la Lussuria. Non hai il permesso di morire. E non hai il permesso di tornare alla tua vecchia natura. Dobbiamo sposarci, poi starà a te sopravvivere a Ogen e a Palazzo Yakushi. Cos'è questo potere che ci circonda? La domanda ovviamente era rivolta anche a Shun Rai. Non lo conosco...ma valutiamo se è possibile andare via da qui. Tese una mano verso la Lussuria, sollevandola a distanza dopo aver provato ad afferrarla con il chakra adesivo esterno. Opponiti e finirai come quelle bare. Le intimò [Azione 2].

    Trascinandosela dietro, cauto nei confronti di Shun Rai, avrebbe cominciato a camminare [Azione EXTRA] per allontanarsi dal cimitero con la Lussuria in pugno (salvo sue strenue opposizioni) mentre il Serpente che la aveva morsa perfezionava la presa riducendola, speravo, all'impotenza [Azione 3], fino a raggiungere quello che sembrava il limite del Dominio in cui si trovavano. Uhm...sembra andare avanti ma è finto...una specie di prigione, o cupola. Commentò. Patetico...un potere che non è altro che una piccola stanza dei giochi, quanto credete che possa andare avanti? Non avete ancora compreso che la fine è INEVITABILE? Serrò il pugno della mano libera mentre il chakra nero e vibrante che lo ricopriva iniziò a ruotare vertiginosamente, accentuando l'effetto legato alla Fine Inevitabile e raggiungendo nuovi apici di potenza, incarnando la volontà del ninja di distruggere senza speranza alcuna quella prigione. Osserva, Shun Rai, se ancora non ti sei convinta. E osserva anche tu, Lussuria, quale è il potere del tuo futuro marito. Credi realmente che qualcosa possa opporsi a me? E scaricò quel pugno sulla barriera [Tecnica EXTRA, Azione 4 ed EXTRA].

    A meno di interventi esterni o elementi inattesi, il pugno avrebbe colpito proprio là dove gli occhi neri dello Yakushi vedevano le crepe nella struttura di ciò che aveva davanti, là dove faceva più male. Là dove il danno si sarebbe distribuito lungo tutta la cupola rendendo quelle crepe più evidenti, a tutti, fino a far esplodere quel Dominio del quale aveva sentito il nome gridato dalla Lussuria solo poco prima. Piacere senza Fine? No. Avrebbe sentenziato, fissando la donna con l'alterigia di un dio. La Fine è Inevitabile.

    A quel punto restava da sistemare Shun Rai e decidere l'abito nuziale.

    Febh Yakushi (Kaji?)

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 775
    • Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 775
    Chakra
    84/125
    Vitalità
    16,5/21.5
    Slot Azione

    1. Incasso Catena di Seiryu

    2. Incasso Prima Bara///

    3. Distruggo Bare successive

    4. ///

    Slot Difesa

    1. Distruggere la mia Catena

    2. Catturare Lussuria

    3. Camminare fino al muro (Extra)

    4. Il Serpente Lega meglio Lussuria

    5. Speso per Rotazione (Estra)

    6. Pugno Atomico!

    Slot Tecnica

    1. Tecnica del Richiamo Difensivo (T.Rapida)

    2. Attivazione seconda TS

    3. Tecnica della Vibrazione Mostruosa

    4. Rotazione: Kaizan (Extra, tratto Combinazione)

    Note

     
    .
57 replies since 22/7/2022, 15:43   1322 views
  Share  
.