Nero Profondo

Grossi eventi nel Paese delle Valli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Black Stuff

    13

    Se anche lo Yakushi si era convinto di essere superiore, visto come tutto cadeva sotto i suoi piedi, era altrettanto vero che la sua vera mossa vincente era stata debilitare il nemico. A fronte di un avversario determinato e sicuro di sé probabilmente avrebbe avuto molta più difficoltà ad agire...e tuttavia, se il nemico era caduto vittima del veleno era pur sempre merito dello Yakushi, anche se casuale. Alla fin fine, la storia la raccontano i vincitori e i sopravvissuti.

    E proprio a proposito di sopravvivenza, appena messo piede fuori da quel luogo infernale lo Yakushi avrebbe trovato Shun Rai che boccheggiava, trafitta in qualche modo, mentre tutto intorno le lucertole stavano tenendo ancora a bada i servitori di Lussuria, che lui teneva con sé. La donna che doveva diventare sua moglie iniziò a contorcersi mentre enormi quantità di sangue uscivano dalla bocca e dal naso, come se avesse ricevuto un danno fatale, mentre Shun Rai blaterava qualcosa di irrilevante poco distante. Febh era ancora preda dell'euforia dettata dal chakra degli Hakai, che amplificava la sua già notevole teatralità, anche in considerazione del fatto che nonostante tutto quello che era successo, ancora non aveva raggiunto l'apice della concentrazione, forse a causa dei residui dell'illusione di lei. Mi sembrava di essere stato chiaro. Avrebbe detto, col chakra nero crepitante. Non hai il permesso di morire! E con un singolo gesto la avrebbe avvicinata a sé baciandola sulle labbra sanguinanti (in realtà perché avendo ferite interne era più facile trasmettere il chakra), mentre inondava il corpo di lei con il suo chakra, capace di guarire persino organi rimossi o arti amputati [Tecnica].

    Staccatosi, fortunatamente senza essersi reso conto di quanto fosse equivoca la scena per un osservatore esterno, si sarebbe rivolto a Shun Rai, camminando nella sua direzione. Perdonarti? Hai...ceduto all'influsso? Non credere di potermi ingannare così facilmente. Hai agito immediatamente appena mia moglie te lo ha richiesto. Sei al soldo di questa gente, ma non temere. Salverò Shinken...che lui lo voglia o meno. E te lo sbatterò davanti per farti capire che nessuno deve sottovalutarmi. Mai. Avrebbe teso una mano sopra di lei, mentre da una piccola ferita provocata con l'unghia faceva colare preziose stille di sangue rosso vivo sulla ferita della musicista...il tanto che bastava per guarire quel danno risibile, dal punto di vista di uno Yakushi [Azione]. Ora vivi...unicamente per mia volontà. E inginocchiati giurando fedeltà eterna. Così come controllo la vita e la memoria, io ho anche il potere di spalancare le porte dell'inferno e precipitartici. Io sono Febh Yakushi, nato nel Clan Hakai. Araldo della Fine Inevitabile, e ogni cosa inevitabilmente si sottometterà al mio volere. Stava un attimo partendo per la tangente, di solito Ssalar o qualcuno gli dava un manrovescio per disinnescarlo ma non c'era nessuno in quel momento.

    Come hai visto posso infrangere questo potere. Ora dimmi quello che sai davvero. Chi ha imposto questo fantomatico sigillo, o per meglio dire chi ti ha reclutata. Comincia dall'inizio. Io ho tempo. Tu...non credo. La lucertola assassina sarebbe uscita dalla sua ombra avvicinandosi alla ferita, a un passo dalla sua gola. Ssalsaluga è pronto a tagliartela al primo movimento fuori posto. Quindi è bene che cominci. Magari dicendomi chi è questa squinternata per nulla carina che avrà l'immenso onore di sposarmi. Spiegò dopo essersi allontanato di qualche passo, sempre con la Lussuria tra le mani, pronto a somministrarle una nuova dose di veleno se fosse stato necessario, ma riteneva che lo spettacolo offerto e il tradimento da parte del suo stesso potere fossero stati sufficienti a farle capire che era meglio stare dalla parte dell'otese invece che da qualunque altra. Poi potremo riposare e tu leccarti le ferite, magari spostandoci da in mezzo alla strada. Le lucertole avrebbero sicuramente aiutato per questo, trovando un rifugio, dopotutto il genjutsu della Lussuria prima o poi avrebbe esaurito il suo effetto sui presenti.


    Febh Yakushi (Kaji?)

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 775
    • Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 775
    Chakra
    84/125
    Vitalità
    16,5/21.5
    Slot Azione




    1. ///

    Slot Difesa







    Slot Tecnica





    Note

     
    .
57 replies since 22/7/2022, 15:43   1321 views
  Share  
.