Il Mangiafuoco e la Vipera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline


    Le Cronache



    Di Shin, il MangiaFuoco


    E di quella volta che, all'Amministrazione di Oto

    Il Mangiafuoco e la Vipera: Atto Terzo




    La risposta della donna alla sua domanda fu abbastanza sorprendente per Shin, che tutto si sarebbe aspettato, anche un rifiuto, ma mai in maniera così secca. Nonostante ciò, il motivo di tanta veemenza si comprese quasi immediatamente, dato che la donna davanti a loro era finita in una spirale di dubbi. Il giovane non si fece sconcertare, e abbassatosi per poter guardare in faccia Hebiko, cercò di rassicurarla.

    Hebiko, non si preoccupi, assolutamente. Per prima cosa, una persona del suo calibro troverà pochissima difficoltà nell'imparare le sue battute nel giro di qualche giorno....ed in più se lei non si sentirà in grado, il giorno dello spettacolo stesso, qualche ora, qualche minuto, qualche secondo prima, potrà dircelo e noi faremo recitare la nostra attrice regolare.

    Egli si fermò, cercando di scegliere le prossime parole saggiamente e lasciando anche che la consigliera si calmasse un attimo e iniziasse a considerare le parole che egli aveva appena pronunciato. Poi, riprendendo la parola.

    La nostra umile compagnia sarebbe onorata di averla e soprattutto, potrebbe mostrare a tutto il mondo come Oto e lei, emaniate cultura!

    Sperando di averla convinta, il giovane si sedette sulla sedia, guardando il volto della consigliera, cercando di decifrare la sua reazione. Se fosse riuscito a convincerla , egli avrebbe ripreso il discorso, ora con un tono più rilassato di quello che aveva tenuto prima.

    Lei mi rende un ragazzo incredibilmente felice ! Mi dica quando può incontrare la compagnia e l'aspetteremo con trepidazione. Inoltre, sarebbe perfetto se potessimo ricevere le informazioni su dove recarci per la notte e per le prove.

    Se invece ciò non fosse accaduto, con una faccia mesta, egli avrebbe risposto.

    Mi dispiace che lei abbia scelto così, ma non posso, naturalmente, fare altro che dirle magari di pensarci ancora! Nel frattempo, potrebbe fornirci le informazioni sullo spazio che utilizzeremo come accampamento ed inoltre di dove potremo prepararci per lo spettacolo?

     
    .
5 replies since 11/10/2022, 15:30   116 views
  Share  
.