Il Mangiafuoco e la Vipera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Attrice in prova

    III



    Hebiko aveva dato il via alla sua serie di pensieri infinita, uno più devastante dell'altro, con scenari improbabili se non impossibili ma nei quali sembrava credere con fermezza potessero accadere l'uno dopo l'altro, in un effetto a catena devastante. Shin però non si diede per vinto, dimostrando come, da leader del suo piccolo teatro, avesse tutto sotto controllo. La donna quasi arrossì, impressionata dalla calma e sicurezza mostrata dal ragazzino, dall'aria di chi aveva tutto sotto controllo. O-Oh. Beh, se le cose stanno così... Non c'è davvero nessun rischio. Hoho, non so se sarò capace di imparare tutto in tempo, ma quanto mi piacerebbe far parte di un simile evento! Commentò, avendo ritrovato la sua passione per il teatro e i drammi. Datemi un copione! Non ho tempo da perdere, dovrò dedicarmici il prima possibile!

    La Consigliera applaudì un paio di volte, contagiata dall'entusiasmo dell'attore. Domani, naturalmente! Dedicherò tutta la giornata ad imparare il vostro copione, in modo da fare il prima possibile delle prove con i vostri attori e direttamente sul palco! Mi affiderò ai suoi ordini per questo. Ma intanto, lasciate che mi occupi della vostra sistemazione! Avrebbe fatto organizzare una manciata di dipendenti per aiutarli con ogni cosa: dove parcheggiare i loro carri, aiutarli a spostare tutto il materiale fino al teatro, indicargli la loro locanda dove potersi rilassare durante la loro permamenza ad Oto, e naturalmente due guardie ben addestrate completamente al loro servizio, che dall'alto avevano ricevuto un solo ordine a cui non disubbidire per nessun motivo: non perderli mai di vista, e restare sempre a controllare le vicinanze per assicurarsi che nessuno li disturbasse, e che avessero tutto a disposizione non appena avessero fatto una qualsiasi richiesta. Vennero trattati come i migliori dei professionisti, avevano garantiti degli ottimi servizi di cui forse raramente avevano potuto godere in vita loro.


    Avrebbero avuto tre giorni per prepararsi per lo spettacolo, e qualsiasi altra cosa potessero avere in serbo per gli otesi. Hebiko si sarebbe mostrata disponibile a dargli tutto il possibile. Non solo, ma la Consigliera avrebbe ronzato costantemente intorno ai vari membri dello spettacolo, sempre piena di domande, insistendo per fare delle prove, viziando soprattutto gli attori principali, e generalmente rendendosi disponibile per qualsiasi cosa, impaziente del risultato finale. Voleva che tutto fosse perfetto, nel minimo dettaglio. Mi raccomando, ci saranno anche un paio di pezzi grossi a godersi questo spettacolo. Se doveste aver successo, sono certa che vi daranno abbastanza mance da convincervi a tornare molto spesso nella nostra umile città. Commentò orgogliosa. Di certo era ignara di qualsiasi altro piano avessero in mente, sempre che avessero trovato un momento in cui non avevano i suoi occhi curiosi addosso per prepararsi.
     
    .
5 replies since 11/10/2022, 15:30   116 views
  Share  
.