Le Stelle di Anarouch

Ryugi & Yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Le Stelle di Anarouch

    8




    [Nota]



    Tsk! Fu il mio commento quando notai che la combinazione dei miei attacchi, tra Nota del Dolore e Nota compressa, non furono sufficienti per sconfiggere il Manipolatore in aria. Certo, avevo inflitto un danno importante, a vedere il sangue che si riversò sul tirapugni confermando inoltre che il Manipolatore aveva subito anche il danno del veleno. Presto avrebbe subito gli effetti di tale danno.

    Comunque ritornata a terra il lanciere mi raggiunse velocemente pronto a continuare il combattimento Mmm... quindi questa è la tua vera faccia! Sei un pivello. Usi un Henge, pretendi di combattere senza indossare una maschera. Sarà facile scoprire chi sei e rintracciare la tua famiglia, o chi sta vicino. Non andrà bene per loro, lo sai? lo provocai, sperando così che spinto dall'ira compisse un passo falso. In ogni caso in posizione difensiva, e con i sensi acuiti al massimo (seppur intaccati) cercavo di cogliere ogni movimento utile sia del manipolatore che del combattente. E il primo ad agire come immaginai fu proprio quello a terra. Slacciandomi i pesi, avrei rinforzato la mia resistenza. [Resistenza, Combattere con Handicap]

    Il primo attacco, dopo una serie di movimenti acrobatici che definivano ormai il stile di combattimento, fu diretto al mio addome. Semplicemente lasciai passare la punta dalla naginata verso il mio corpo e la punta andò ad infrangersi contro la mia cotta di maglia senza ulteriori danni, forte anche della resistenza aumentata. [Danno] Il secondo attacco fu molto più pericoloso. Infatti quel movimento agile nascose l'esecuzione di un pericoloso Taijustu. Notando la pericolosa folata di vento in arrivo mi bastò però incrociare le braccia davanti al petto, a proteggermi il collo e il volto, per incassare il colpo decisamente ridotto grazie alla mia difesa. Certo, quel vento così sferzante provocò numerosi taglietti sul mio corpo. Ma mi promisi di fargliela pagare a dovere. [Slot Difesa 1]

    Non solo, all'ultimo i miei sensi percepirono l'arrivo di una minaccia alle mie spalle. Esattamente da dove mi aspettavo, ovvero da dove avevo lasciato indietro il manipolatore. Dei Kunai si infransero sulla mia schiena ma senza danni, sempre grazie alla mia resistenza. [Danno]Ma la mia attenzione non certo calò nei confronti del lanciere. Notai fin da subito i suoi veloci movimenti e compresi che stava provando a colpirmi di nuovo. E solo grazie ad un importante concentrazione di chakra riuscii a muovere in tempo il braccio sinistro per abbasarmi, leggermente anche con le gambe, in maniera tale da intercettare il colpo di lancia usando il mio avambraccio come scudo. La parate fortunatamente riuscì, senza particolari danni. [Slot Difesa 2] Ma sempre per via degli attacchi combinati non potei fare altro che incrociare le braccia verso l'alto a mò di scudo per difendermi dalla selva di proiettili che il manipolatore mi aveva lanciato contro. [Slot Difesa 3]Avrei potuto reagire, ma il lanciere così vicino mi avrebbe sicuramente interrotto. Anzi fu proprio lui a lanciare un ultimo attacco. Ma fu semplice difendersi, ignorando la sua finta [Trucchi di Strada] abbassai il braccio e colsi il momento in cui tentò di decapitarmi. Il freddo metallo della lancia andò a sbattere contro la cotta dell'avambraccio di destra, senza danni particolari [Slot Difesa 4]

    Non credere di scappare! Gridai all'uomo. Non avrei lasciato il tempo di riprendersi, anzi se ci fossi riuscita l'avrai incalzato avvicinandomi [Slot Movimento Gratuito] a lui e fingendo un attacco molto particolare. Con la destra, impugnando il tirapugni, avrei puntato con una finta al suo volto [Finta] con l'intenzione di distrarlo quando in realtà spostandomi in una frazione di secondo [Prestigiatore] il tirapugni sulla sinistra, e attivando il simbolo del fisico, avrei provato a disarmarlo! Nello specifico sfruttando Nota del Dolore avrei cercato di colpire velocemente e con forza l'asta della lancia o comunque la parte più vicina della sua arma; in modo tale da scaricare sulla sua Naginata tutta la forza del chakra compresso. Impossibile per il mio avversario cogliere la mia intenzione, e comunque se per caso fosse riuscito ad evitare il colpo spostando la lancia non mi sarai di certo fermato con il movimento cercando di concludere l'attacco contro l'avversario, mirando magari al suo petto. [Slot Tecnica Avanzato 1, Azione Rapida]

    Comunque fosse andando il tentativo di disarmo di sicuro gli avrei aperto la sua guardia e così facendo un passo in avanti avrei provato a lanciarlo via con la forza del chakra compresso, cercando di colpirlo a piena potenza, con la mancina armata del tirapugni, al centro del suo torace. Un colpo veloce, potente e inaspettato che avrebbe mirato a fargli molto male, visto che potenzialmente si sarebbe trovato privo della sua lancia. [Slot Tecnica] Chiaramente se fossi già riuscito con l'attacco precedente a scaraventarlo via avrei evitato di inseguirlo per eseguire quest'ultimo pugno.

    Se nemmeno in quel caso sarei riuscita a lanciarlo via non mi restava molto da fare che indebolire entrambi gli avversari. Scaraventando verso la testa del lanciere due coltelli da lancio, con il braccio sinistro, [Slot Azione 1C] avrei una frazione di secondo dopo attivato con uno schiocco di dita Nota assordante la cui potenza sarebbe stata aumentata dal simbolo. Un vero e proprio contraccolpo per i miei avversari, i quali entrambi sarebbero stati invasi da quell'attacco ad area. [Slot Tecnica Avanzato 2]. Infine avrei assunto i tonici e sarei ritornato in posizione difensiva [Slot Azione 2C]

    Se invece fossi riuscita a scaraventarlo via il lanciare allora avrei piegato le gambe e sarei saltata verso la posizione del manipolatore, che avevo già più individuato intuendo la provienza dei suoi attacchi precedenti. [Slot Azione 1]

    Sarei spuntata nuovamente dalla coltre di sabbia, sorprendendolo di sicuro. Ma questa volta a differenza di prima si sarebbe trovato in netta difficoltà. Questo perché i suoi riflessi si sarebbero trovati indeboliti. E avrei cercato di colpirlo in pieno petto, sempre al massimo della forza ma questa volto modulando il chakra compresso in modo da spingerlo in una direzione precisa... ovvero verso il basso! [Slot Tecnica Avanzato 2]In questo modo per forza della gravità io sarei sceso di nuovo verso la terra e lo stesso sarebbe valso anche il mio avversario. E così facendo sfruttando lo slancio avrei cercato di collidere contro di lui. Avrei infatti sfruttato la spinta gravitazionale per sganciare un poderoso pugno sinistro contro il suo volto. Un pugno carico di odio e ferocia! Un colpo che avrebbe cercato di colpirlo, in aria o a terra a seconda di dove si sarebbe trovato. E di conseguenza ucciderlo. [Slot Azione 2A] E se ciò non fosse bastato avvicinandomi a lui, il più velocemente possibile ed eventualmente saltando in aria se lo fosse ancora stato, avrei provato a colpirlo nuovamente prima fintando con la destra un pugno armato di tirapugni diretto rivolto al suo volto [Finta] quando in realtà con la mancina spostando in un battito di ciglia il tirapugni sulla mano sinistra avrei tentato un montante dal basso verso l'alto cercando di colpire il centro del suo torace e sfondarlo! [Slot Azione 3A]

    In caso contrario se fosse risciuto a schivare in aria, nonostante l'enorme differenza di riflessi, il mio pugno di Nota del Dolore allora avrei lanciato contro di lui tre coltelli, dotati di una forza notevole. Avrei mirato ad altezza testa-collo così da ferirlo il più possibile! [Slot Azione 2B] E infine ritornando a terra avrei assunto dei tonici, per recuperare le forze [Slot Azione 3B]

    Comunque a prescindere da come sarebbe andato quell'attacco avrei concluso ritornando sul suolo e riprendendo la posizione difensiva.

    _____________________



    Discorso ben diverso invece stava avvenendo tra Ryugi e l'uomo serpente. Si trattava di uno scontro per Yuri si sarebbe potuto risolvere in un paio di battute ma la giovane Genin invece aveva ancora molta esperienza da fare, e ogni gesto o azione potevano costare molto caro. Comunque seppe difendersi molto bene, aggiustando il tiro ad ogni occasione. Chiudendo la guardia al momento giusto e impedendo di fatto al suo avversario di procurargli danni concreti.

    L'uomo sibilò al notare la sua offensiva svanire nel nulla e dovette difendersi concretamente dagli attacchi della Sunese. Il primo e anche il più pericoloso fu un poderoso Futon contro di lui. Non poté fare altro che incrociare le braccia davanti al volto e subire, concentrando un po' di chakra, i danni. [Danno] Sibilò di nuovo, questa volta per il dolore e per gli effetti delle vampe. Poi il serpente che era ben attivo e molto attento a ciò che avveniva si accorse dell'attacco della sunese. Un attacco molto pericoloso per l'esistenza stessa dell'Hebiton. Ma fortunatamente, grazie all'intervento del suo padrone, e attorcigliandosi velocemente i kunai andarono a penetrare in profondità nella carne del corpo del serpente ma non nella sua testa permettendogli di restare ancora in vita. [Slot Difesa 1]

    In tutto ciò i riflessi del otese traditore non furono abbastanza rapidi per evitare la vampa che si generò e andò a colpire le sue spalle. Solo una notevole quantità di chakra poté limitare il danno, che comunque fu consistente. [Danno] Ma avendo sempre lo sguardo concentrato verso la donna il bambino si accorse del lancio dei shuriken e concentrando parecchio chakra sulle gambe e incrociando le braccia davanti al volto scattò lateralmente di un metro evitando per un soffio gli shuriken. [Slot Difesa 2]

    Da quella posizione, con le braccio davanti al volto, si sarebbe riportato in posizione offensiva pronto a colpire. E comprese fin da subito che non poteva attaccarla direttamente. Doveva pensare ad un diversivo! Perciò avrebbe generato due copie serpentose che sarebbero apparse al suo fianco. [Slot Tecnica Avanzato] La prima sarebbe scattata letteralmente davanti a Ryugi e sarebbe saltata in aria davanti a lei [Slot Movimento Gratuito], come se volesse caricarla e lanciarla per terra, quando in realtà ovunque la Genin avesse schivato o si sarebbe mossa, la copia si sarebbe scomposta in molti piccoli serpenti lasciando sicuramente la Genin sorpresa [Nota]. Ma proprio in quei momenti mentre la Sunese verosimilmente si sarebbe difesa da quella specie di attacco il serpente si sarebbe mosso strisciando e avrebbe cercato di mordere la gamba più vicina di Ryugi. [Slot Azione 1 e 2] E allo stesso tempo mentre Ryugi si sarebbe difesa dal serpente il clone ricomposto [Slot Lento, Azione Rapida], probabilmente alle spalle della Genin, piegando le gambe sarebbe scattato in aria tentando letteralmente una ginocchiata, con la gamba destra, in volo mirando a colpire la testa della Genin! [Slot Azione 3] Ma l'originale in tutto ciò non sarebbe di certo rimasto fermo; allungando il braccio sinistro avrebbe tentato una presa, cercando di avvinghiare dall'esterno verso l'interno possibilmente il collo dell'Accademica in una stretta, sfruttando magari un buco difensivo della Genin dovuto alla difesa dal clone! [Slot Azione 4A extra] In caso contrario se per qualche motivo la Sunese non fosse stata a portata dell'attacco l'originale non avrebbe attaccato, limitandosi ad osservare.




    Yuri Zahard

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 650
    • Riflessi: 725
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 650
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    ??/100
    Vitalità
    18.5/20

    Note

    Aspetto ad inserire danni e chakra speso, viste le varie ipotetiche in gioco

    Malus in Resistenza e Agilità per il Combattimento con Handicap. Secondo turno di attesa

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Combattenti

    Tirapugni, Lance e Ventagli



    [Yuki]

    Il criminale con la Naginata, non più un bambino nell'aspetto, fece un ghigno di disappunto al commento della donna di Ame ed alle sue minacce, ma non rispose, semplicemente agì.
    Gli attacchi dei due criminali si susseguirono con più che buona coordinazione, ma Yuri si dimostrò, ancora una volta, piena di abilità, tanto nel difendersi, quanto nel contrattaccare i suoi avversari.

    L'uomo con la Naginata non parve farsi prendere alla sprovvista dalla finta, d'altronde aveva dato dimostrazione di essere un esperto in quel tipo di strategie e, per quanto non veloce come la sua avversaria, fu discretamente pronto: aprì le mani, lasciando scivolare la sua arma verso il ginocchio, che la sostenne senza problemi, mentre il chakra andava ad irrobustire il tronco e, assieme alla protezione che indossava, riuscì a reggere al meglio il primo colpo. [Danza: SD1]
    Il secondo pugno fu però più deciso del primo, tanto che l'uomo non ebbe tempo per niente di più che impastare del chakra ulteriore a propria difesa. [Danno]

    Spinto via un nemico, l'Hayate di Ame si sarebbe concentrata sull'altro, inconsapevole che il manipolatore di Carta la stava già seguendo dall'alto con le sue doti da Sensitivo, le stesse che gli avevano permesso d'individuarla durante gli attacchi precedenti.
    Così, grazie a tali percezioni, quando vide l'alleato spinto indietro, il manipolatore di Carta eseguì i pochi sigilli necessari per spostarsi ad una velocità sufficientemente efficace. [Carta: ST1]
    Yuri avrebbe avuto una brutta sorpresa, al momento del suo salto: l'avversario si era distanziato di una decina di metri, lasciando indietro pochi pezzi di carta inerti, portandosi al di fuori del raggio d'azione dell'attacco diretto, ma non dei coltelli da lancio, che volarono verso il bersaglio senza apparenti problemi, almeno finché una parete di carta si staccò dal "bambino" per proteggerlo, bloccando i 3 dardi. [Carta: SD1]

    Atterrata al suolo ed ingerito il tonico, Yuri avrebbe scoperto che l'utilizzatore di Naginata poteva essere dolorante e scoordinato, ma non del tutto sconfitto.
    Aveva approfittato del tempo impiegato dall'avversaria per combattere il suo compagno: aveva bloccato ancora una volta la corsa, usando la naginata che teneva sulle ginocchia, per poi ingerire un tonico per recuperare una parte di chakra, mentre la tecnica attivata poco prima si rinforzava con le ferite che aveva subito. [SA 1,2 & STB 1]

    Sarebbe partito alla carica, sollevando con un movimento agile l'arma, usando le gambe per farlo, e cercando di affondare con la stessa nello sterno di Yuki, o almeno così sarebbe sembrato perché, all'ultimo, il nukenin avrebbe virato, poggiando le mani al suolo per provare a sferrare una capriola con relativo spinning a mezz'aria e, con quel movimento incredibilmente veloce, cercare di decapitare la kunoichi avversaria. [Finta + SA 3]
    Subito dopo, con un secco movimento del corpo, avrebbe compiuto una rotazione, portando i piedi verso il suolo, e, allo stesso tempo, prendendo con la mano sinistra la sua arma, avrebbe cercato di affondarla, con un singolo e rapidissimo movimento, nell'addome della "guida". [SA 4]
    L'arma, dopo l'attacco, ancora ruotò fra le mani del mercenario sconosciuto, mentre il chakra la rendeva più potente per un nuovo ed ultimo assalto, diretto verso la testa di Yuki. [SA 5 & ST 2]

    Nel frattempo, il manipolatore di carta restava in alto, mentre la polvere dell'attacco iniziale del suo alleato era ormai scomparsa, permettendogli di osservare l'ambiente circostante e lo scontro al suolo.

    [Ryugi]

    La nostra amica sunese ebbe abbastanza fortuna nei suoi attacchi, ma non riuscì ad eliminare né il serpente, né il suo evocatore, ma quello non fu nemmeno il fattore più grave, poiché la prima cosa che fece il suo avversario, fu generare due cloni di se stesso, cloni che sembravano decisamente fisici, ben più di qualsiasi illusione, o altra abilità, le possedesse.
    Devo apprendere qualche evocazione., si lamentò con se stessa, preparandosi al contrattacco nemico.
    Il pensiero, però, fu l'ultimo che formulò con relativa calma, perché uno dei due cloni partì all'assalto: lei lo vide saltare e mosse un piede indietro, ma quando quello si tramutò in una stormo di serpenti, il piede fu usato per compiere un salto e spostarsi, finendo proprio nelle fauci del primo serpente, che, però, non gli provocò un vero danno, data la protezione che la ragazza portava sugli arti inferiori. [SD1]

    Fortunatamente, il non avere alcun danno dall'attacco della creatura, permise alla nostra giovane amica di guardarsi attorno, vedendo l'esercito di serpente ricomporsi in un clone e cercare di attaccarla.
    Lei si mosse a quel punto, sollevando il tessen che aveva già estratto poco prima ed aprendolo a difesa della testa, così da parare con il grosso ventaglio il nuovo attacco. [SD2]

    Fu a quel punto che anche un altro dei "bambini" agì: sfruttando una qualche abilità cercò di strangolarla con un braccio assurdamente lungo!
    Ma, cari lettori, l'enfasi è su "cercò": Ryugi aveva ancora il ventaglio aperto e lo strinse a se con elevata velocità intorno alla testa, impedendo così alla stretta avversaria di chiudersi su di lei. [SD3]

    A quel punto, la nostra giovane amica sarebbe scivolata via dalla presa mancata, tirandosi dietro il proprio ventaglio, ed avrebbe tentato di attaccare a sua volta, circondata com'era da nemici serpentiferi. [SA1]
    Una nuova fiamma si sarebbe generata, molto grande, proprio sopra il clone che aveva cercato di colpirla con il ginocchio, il più vicino, provando ad investirlo in pieno e bruciare tutti quei serpenti che lo componevano. [ST1]
    E mentre la vampa attaccava da una parte, la kunoichi avrebbe calato con incredibile violenza il ventaglio contro il serpente evocato in precedenza, per cercare di mozzargli la testa, specie se ancora attaccato alla sua gamba, o comunque nelle immediate vicinanze. [SA2]
    Una nuova vampa si sarebbe a quel punto diretta verso il "bambino" che aveva cercato di strangolarla, calando dalle sue spalle con decisa velocità, per provare a bruciarne la testa, mentre Ryugi partiva per l'ultimo attacco verso il restante nemico. [SA3]
    Con un balzo, la giovane Nekki avrebbe mosso il ventaglio, cercando di colpire alla testa l'avversario rimasto per provare a mozzargliela di netto. [ST2]

    Non era certa del risultato dei suoi attacchi, ma dato il numero cospicuo di nemici, e serpenti, si preparò per ogni brutta eventualità.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    [35]/60
    Vitalità
    14,5/16
    Slot Azione

    1. Fuga

    2. Attacco al Serpente

    3. Vampa su Originale

    Slot Difesa

    1. Schivata su serpi volanti

    2. Parata ginocchiata

    3. Blocco stretta

    Slot Tecnica

    1. Vampa su Clone

    2. Maestria Tropicale

    Note

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Le Stelle di Anarouch

    9





    Non poté che dipingersi un accenno di smorfia, di disappunto, quando comparendo dalla nube di polvere davanti a me non vidi nessuno. Anzi l'avversario in aria anticipando i miei movimenti (forse riusciva a vedere oltre alla coltre) si era spostato rendendo quindi irrealizzabile il mio attacco con il pugno e limitandosi a difendere se stesso dal lancio di pugnali. [Nota]

    Quando tornai a terra da una parte sbuffai, delusa, ma dall'altra realizzai che finalmente avevo ottenuto un vantaggio molto importante. Ero riuscita a dividere i “due fratelli”. Mio malgrado avrei preferito fronteggiare quello in aria, decisamente più indebolito, ma poco male. Avrei sfruttato tutte le mie abilità, e strategie, per uccidere il lanciere. Non avevo dubbi che si sarei riuscita. Era solo questione di quando.

    Così nel momento in cui il nemico scattò verso di me, trovandomi sempre in posizione difensiva da pugile con i tirapugni, fu semplice intuire la finta che andò a creare per confondermi. [Trucchi di strada] La velocità del colpo vero non fu nemmeno esagerata, e mi bastò allungare il braccio destro per interporre la lama del tirapugni a quella in arrivo della naginata. Fu un movimento naturale. Come poteva pretendere di colpirmi senza prima aprirmi la guardia in qualche modo? [Slot Difesa 1]Comunque superato quell'attacco ne giunse un altro ma ormai avevo imparato a conoscere la forza e la potenza dei suoi affondi e il colpo all'addome si spense contro la resistenza data dalla mia cotta [Danno], e infine l'ultima sua offensiva si infranse contro il mio avambraccio destro che usai a mò di scudo per bloccare il movimento del freddo metallo della lancia. Non mi servì nemmeno concentrare il chakra, in quanto mi bastò muovere di qualche decina di centimetri il braccio per eseguire correttamente la parata, che risultò senza danni grazie all'uso della mia cotta. [Danno]

    Un ottimo allenamento, non posso lamentarmi! furono le uniche parole prima che lo incalzassi. Non gli avrei nemmeno dato il tempo di respirare. Facendo giusto un passo verso di lui, per avvicinarmi a portata, [Slot Movimento Gratuito] avrei caricato un montante dal basso verso l'alto con il braccio destro e avrei provato a colpirlo al centro dell'addome (mirando a colpire la lancia o ancora meglio la mano più vicina che teneva la lancia nel caso in cui avesse provato a difendersi con la Naginata). Lo scopo sarebbe stato semplice: scaraventarlo in aria, e in che modo? Modificando la direzione dell'esplosione del chakra compresso! Ma non solo! Contemporaneamente sarebbe esplosa anche l'onda sonora che avrebbe coinvolto e indebolito pesantemente sia lui che suo fratello! La Nota Assordante, a differenza da quando ero ancora genin, questa volta avrebbe sprigionato una potenza notevole (data dal potenziamento della Psiche) che sommata ai suoi già danni precedenti lo avrebbe messo sicuramente in difficoltà! C'era effettivamente da capire quanto avrebbe resistito! [Slot Tecnica Avanzato 1, Slot Tecnica 2, Azione Rapida]

    Comunque fosse andata l'azione (che avesse preso il colpo, schivato o evitato) riponendo il tirapugni in una frazione di secondo avrei generato una copia fisica di me stessa. Sarebbe apparsa già pronta, con tutto l'equipaggiamento indossato (compresa la maschera), e ben lieta di darmi una mano a combattere l'avversario. Non solo, avrei rilasciato l'equipaggiamento debilitante per potenziarmi ulteriormente. [Copia][Bonus Agilità]

    Io per prima sarei scattata in aria, caricando a molla le gambe, per raggiungere ancora eventualmente in aria l'avversario o comunque dove fosse atterrato o fermato. [Slot Azione 1] Avrei provato con la forza data dal salto di colpirlo in volo con un sonoro pugno destro, che avrebbe mirato al centro del suo petto o, se in difesa, come prima una delle due mani che impugnava la lancia (utile per rompere la guardia!) [Slot Azione 2] Ma la mia copia non sarebbe rimasta di certo ferma! In quel esatto momento in cui sarei scattata per eseguire il colpo in volo la copia si sarebbe mossa per portarsi alle spalle dell'avversario, girandoli attorno per fermarsi a distanza corpo a corpo. [Slot Azione 3] A quel punto se fossimo riusciti a circondarlo io avrei fintato un colpo, molto veloce, che avrebbe cercato di distrarlo. Avrei provato, riprendendo in mano il tirapugni, ad eseguire un montante dal basso verso l'alto al centro del suo corpo con la destra... [Finta] peccato che nella frazione di secondo consecutiva la mia copia avrebbe anche lei provato a colpirlo al centro della schiena o comunque verso il centro del corpo con il tirapugni usando il pugno destro. Quella sarebbe stata la chiave di volta. In qualche modo si sarebbe dovuto difendere e perciò avrebbe dovuto aprire la guardia, magari voltarsi! [Slot Azione 4]

    E lì, l'originale, sarei subentrata io. Girando il tirapugni con la punta rivolta verso il lanciere avrei eseguito un colpo diretto, un movimento fulmineo, con la destra cercando di infilzare tutta la lunghezza della lama del tirapugni nel corpo del lanciere. Chiaramente avrei puntato a perforare le sue difese e colpire qualche organo vitale, il più probabile e raggiungibile; ad esempio cuore, fegato o polmoni (e comunque anche se il tirapugni non fosse riuscito a perforare il mero colpo contudente, il pugno, avrebbe scaricato sull'avversario una potenza inaudita!) O nel caso peggiore se fosse riuscito a chiudersi in difesa prima di raggiungere il suo corpo avrei provato a colpire il suo avambraccio più vicino così da ferirlo seriamente! [Slot Azione 5, extra]

    Veniva da sé che si fosse in qualche modo allontanato avremmo comunque provato ad eseguire quella tattica avvicinandoci sempre a distanza corpo a corpo! [Nota movimento]

    Terminata quella serie di attacchi sfilando il tirapugni mi sarei portata di nuovo in posizione difensiva così come la mia copia.


    _______________



    Ryugi invece liberatesi dalla presa, con un forte strattone, aiutata anche dal fatto che il braccio si era avvinghiato al tessen si preparò al contrattacco. Infatti era riuscita a difendersi molto bene, considerando le varie strategie che in realtà il serpente e il suo padrone avevano cercato di adottare per distrarla e colpirla.

    Per il clone innanzitutto non ci fu nulla da fare, la vampa fu nettamente più veloce dei suoi riflessi e solo grazie ad un notevole impasto in resistenza fu in grado di sopravvivere a quel danno. Il clone era messo male, non era stato sconfitto. [Danno]Invece per il serpente, quello che aveva morso la gamba, il destino fu segnato. Il tessen calò sul suo corpo e non ebbe il tempo di spostarsi, scomparve con un sibilo serpentino.

    Ben più difficile fu per l'originale difendersi. Percependo la vampa formatasi alle sue spalle preferì concentrare del chakra per difendersi e allungarsi con tutto il corpo e articolazioni verso l'alto affinché una volta partita e quindi non più manipolabile la vampa andasse in realtà ad infrangersi contro il torace! [Slot Difesa 1]Tutto questo per non distrarsi dall'attacco vero e proprio che stava provenendo da Ryugi. La donna infatti cercò di decapitare l'uomo con un colpo netto di Tessen e all'apparenza sembrò proprio che quell'azione riuscì appieno. Infatti dal suo punto di vista l'uomo andò a proteggersi con gli avambracci [Slot Difesa 2], piegandoli a difesa del collo ma il colpo all'apparenza sarebbe stato così forte da colpire anche il collo, di fatto tagliando la gola e lasciandolo cadere a terra morente. [Slot Tecnica Avanzato]

    Peccato che quello non era che il risultato dell'illusione. Il bambino, concentrando parecchio chakra, assorbì il danno alle braccia ma poi scivolò via portandosi fuori dalle percezioni di Ryugi (la tecnica gli avrebbe concesso di muoversi completamente occultato) e forte della sua furtività si sarebbe fermato a circa nove metri alle spalle della Sunese. [Slot Azione 1, Azione Rapida]

    Probabilmente straniata dall'azione e forse anche dalla presenza comunque della copia sarebbe rimasta un attimo interdetta. La copia, intuendo l'azione del suo padrone, avrebbe iniziato a gridare contro Ryugi intimandola MUORRRIIII! NON TI SEI NEMMENO ACCORTA CHE SONO IO QUELLO ORIGINALE! quel grido non sarebbe stato lanciato al vento per nulla. In realtà avrebbe cercato di attirare la sua attenzione (nascondendo il suono della cartabomba attivata) mentre da nove metri, dalle spalle di Ryugi, l'originale avrebbe lanciato contro il centro del corpo dell'Accademica due kunai. Il secondo nascosto sotto l'ombra del primo e dove aveva attivato una cartabomba pronta ad esplodere proprio ad altezza della sunese. [Slot Azione 2 e 3]

    Si era giocato praticamente tutte le carte a disposizione, e quella era la sua ultima possibilità di colpire o ferire la donna. Era ferito e il suo chakra stava per esaurirsi, si stava giocando il tutto e per tutto!


    Yuri Zahard

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 650
    • Riflessi: 725
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 650
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    58/100
    Vitalità
    16.5/20

    Note

    Corretto Chakra e vitalità, compreso del post precedente

    OverCAP Braccio Destro 0/2 Round Semiparalisi.
    OverCAP Braccio Sinistro 1/2 Round Semiparalisi.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Cloni ed Originali

    Cammufati o meno



    Yuri riuscì a reggere molto bene all'ennesima carica dell'uomo con la Naginata, prima di passare al contrattacco: un contrattacco che fu veloce e, soprattutto, feroce.
    Con un violento colpo ascendente, la kunoichi riuscì a sbalzare il nemico indietro.
    L'unica fortuna del mercenario fu che l'attacco aveva una velocità tale da non permettergli di porre l'arma a difesa, altrimenti si sarebbe ritrovato disarmato, invece, data l'eccessiva velocità del colpo, poté solo irrigidire i muscoli con il chakra e sperare nelle protezioni del suo equipaggiamento. [Danno]
    Il nukenin con la Naginata era ormai chiaramente stremato: aveva consumato parecchio chakra fino a quel momento e subito più di un pugno consistente da parte della kunoichi, che, sbalzato l'altro per aria, sfruttò quel momento per usare la tecnica della moltiplicazione, creando un suo clone, lanciandosi con lo stesso contro lo "sfortunato".
    Il primo colpo della kunoichi originale, eseguito sul nemico ancora in malamente in caduta, fu comunque parato grazie alle abilità con la lancia di quest'ultimo, che pose, sfruttando del chakra, l'arma a propria difesa, bloccando il colpo dell'altra. [SD 1]
    Il clone, intanto, si sarebbe portato alle spalle dell'avversario che, a quel punto, avrebbe dovuto spostare continuamente lo sguardo, circondato dalle due avversarie.
    Da esperto, a sua volta, di finte, l'uomo, però, non si sarebbe fatto ingannare dal falso attacco della vera Yuri, concentrandosi piuttosto sull'attacco della copia, girandosi per parare anche quello con la naginata. [SD 2]
    Tale difesa, però, sarebbe stata il suo errore: nel parare il colpo del clone, infatti, il mercenario tardò quei pochi istanti che sarebbero serviti per bloccare il veloce attacco della vera nemica: un affondo di lama, che penetrò a sufficienza per lasciarlo a terra ormai in procinto di dissanguarsi, ma di certo incapace di continuare a combattere.

    Qualche istante avrebbero avuto la kunoichi ed il suo clone per finire il nemico sconfitto, perché di lì a poco l'attacco del manipolatore di carta si sarebbe palesato: un gigantesco chakram di carta diretto verso le "Yuri". [ST 1,2, SA 1]
    Il colpo era pensato per raggiungere alla schiena (o eventualmente allo sterno) quella che aveva inferto l'affondo finale sull'uomo con la naginata, ma se il chakram non avesse trovato bersagli, allora, ecco che una seconda opzione sarebbe "detonata". [ST 3]

    Comunque fosse andato l'attacco, il ragazzino avrebbe estratto due shuriken giganti, lanciando il primo verso la seconda delle due kunoichi, quella che inizialmente si trovava alle spalle del suo compare, per poi scagliare il successivo contro "l'originale". [SA 2,3]
    Dopo di ciò, sarebbe rimasto alla medesima distanza da terra, circa 10 metri, sopra le due avversarie. [Malus Manipolatore Carta]

    [...]

    La nostra giovane amica Ryugi, invece, stava vincendo, con sua grande sorpresa, o almeno quello avrebbe creduto: da una parte, il serpente era stato sconfitto e disperso, dall'altro uno dei nemici intorno a lei era ferito, ma, cosa più rilevante di tutte, vide l'ultimo da lei attaccato, finire sgozzato!
    EH?, esclamò stupita dalla sua stessa violenza, quasi imbambolata, mentre osservava il restante nemico, incerta se quello fosse, alla fine, l'originale e lei avesse attaccato, ed ucciso, il clone.
    Le parole dell'altro, in tal senso, non avrebbero di certo aiutato: poiché quello si iniziò a professare l'originale ed ad insultare la Nekki.
    Quella piccola distrazione, purtroppo, fu sufficiente per permettere al vero nemico di lanciarle addosso due coltelli oltremodo veloci e, in qualche modo, furtivi, di cui il secondo esplose a brevissima distanza.
    L'unica fortuna di Ryugi fu la protezione che indossava sotto gli abiti, che assorbì buona parte dei danni della ragazza, che rimase sì ferita e sballottata, ma non uccisa da quel colpo. [Danno]

    La nostra giovane amica emise un acuto urlo di dolore, cadendo carponi al suolo in avanti, e, mentre cercava di ritrovare il suo assetto, sollevandosi, a denti strette, trovò con lo sguardo lo stesso nemico che le aveva urlato contro, generando una prima vampa verso il volto di quest'ultimo. [SA 1]
    Ci avrebbe messo un secondo in più ad alzarsi, sfruttando quel primo attacco come distrazione, poi Ryugi avrebbe inquadrato anche il secondo "bambino", quello che pensava di aver sconfitto, ora a lei di nuovo ben visibile.
    Così, avrebbe liberato un'ulteriore vampa contro l'individuo che l'aveva attaccata alle spalle. [ST 1]
    A quello specifico attacco, che, forse, il secondo nemico avrebbe saputo prevedere, sarebbe seguito un lancio, con un veloce movimento, degli ultimi due uchiha shuriken verso il terreno, affinché rimbalzassero dirigendosi verso lo sterno dell'avversario. [SA 2]
    Comunque l'avversario si fosse difeso anche stavolta, Ryugi, stretta, per distrarlo, di nuovo la presa con ambo le mani sul tessen, avrebbe generato una nuova vampa verso la testa di quello specifico avversario. [SA 3]
    Che l'altro si fosse difeso o meno, parando, o distanziandosi, la giovane Nekki avrebbe espirato a denti stretti, rilasciando lo stesso fuuton che aveva usato all'inizio di quello scontro, liberandone tutta la potenza diretta verso il capo dell'avversario. [ST 2]

    Alla fine degli attacchi, la kunoichi, un pò incerta sulle gambe, avrebbe risollevato la propria arma da battaglia davanti a se, in difesa del corpo, studiando, eventualmente, quanti avversari le fossero ancora stati intorno.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    [27]/60
    Vitalità
    11/16
    Slot Azione

    1. Vampa su Clone

    2. Lancio armi

    3. Seconda Vampa su Originale

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Vampa originale

    2. Aria Tagliente

    Note

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Le Stelle di Anarouch

    9




    La mia offensiva finale contro il lanciere giunse al suo culmine, e sfruttando praticamente fino all'ultima strategia che avevo a disposizione, riuscii finalmente ad avere la meglio contro quel pericoloso Ninja. Si era dimostrato ostico, e molto prestante fisicamente. Ma nel momento in cui percepii chiaramente la punta del tirapugni penetrare nelle carne dell'uomo, e sicuramente creare qualche emorragia interna per via dei danni agli organi, compresi che il suo destino era finalmente segnato. I danni che aveva ricevuto erano tremendi, senza considerare tutto quello che prima aveva subito. Insomma, da lì a poco a meno che non fosse stato soccorso sarebbe morto dissanguato. Mi voltai verso il gemello ancora in grado di combattere, mentre la mia copia teneva d'occhio quello a terra e con l'altro occhio allungava lo sguardo verso il manipolatore.

    Restava un avversario, quello più elusivo. Sapevo che ormai l'effetto del veleno era terminato, e quindi non che potessi puntare molto su quell'aspetto, ma fisicamente era debole. Più debole del fratello e di conseguenza sarebbe bastato raggiungerlo corpo a corpo per piegarlo. Come potei aspettarmi non si fece attendere e i miei sensi percepirono la minaccia in arrivo. Si trattava di un colpo molto veloce ma portato dalla distanza e di conseguenza ebbi abbastanza tempo per prepararmi. Non sarei riuscito a schivare, considerato l'impeto dell'attacco, ma immaginandomi bene o male le caratteristiche di quello shuriken, mi preparai ad annullarlo! Infatti caricando il pugno destro cercai di intercettare lo shuriken in arrivo. Su di esso scaricai la potenze annullante del mio Occhio. Non fu sufficiente per annullare il colpo ma per fortuna buona parte della potenza venne assorbita dalla mia resistenza! [Difesa - Occhio dell'Annullamento]

    Subito dopo invece i miei sensi percepirono un secondo e terzo attacco, altri due lanci che puntarono verso di me e la mia copia. Notai fin da subito che si trattò di attacchi più lenti e questo mi permise di adottare una strategia difensiva... decisamente più crudele Sai cosa fare! Dissi alla copia. Comprendendo l'ordine la Kage si piegò velocemente a recuperare con entrambe le mani il lanciere, in fin di vita, mentre io scattai indietro verso la mia copia. [S. Difesa 1] Così la Kage Bushin, muovendo il corpo dell'uomo per intercettare entrambe le armi, usò il lanciere per assorbire i Shuriken in arrivo, usandolo letteralmente come scudo umano. Anzi, la copia tentò pure di bloccare gli shuriken muovendo il corpo affinché le armi da lancio impattassero sulla testa, collo o su parti scoperte del corpo così da massimizzare il danno.[S. Difesa 2] Difficile dire se dopo quei colpi il gemello fosse ancora rimasto in vita ma in ogni caso dalla mia bocca scaturì una risata, malefica Ahahahaha! Senti che suono meraviglioso. Piccolo, piccolo mercenario di Ame. Hai appena ucciso tuo fratello! Sei terribile. Davvero, terribile! Passo qualche secondo prima di sentenziare il mio ultimo giudizio Sai che ora tocca a te, vero?

    E così la copia lasciando cadere a terra l'ormai cadavere scattammo entrambi verso il manipolatore, mangiandoci in poco tempo la distanza, e consapevoli che mantenendo attiva la nota assordante il nostro avversario si sarebbe trovato comunque in grosse difficoltà! [Nota Assordante][Slot Azione 2 e 3, Movimento ]

    La prima ad agire sarei stata io, l'originale, che saltando da terra avrei cercato di raggiungere in aria e a distanza corpo a corpo l'avversario [Slot Azione 3] e scaricare contro di lui un attacco portando con il tirapugni e il pugno sinistro ad altezza del suo volto, tuttavia si sarebbe trattata di una finta atta solo a spaventarlo (anche se molto veloce considerando che avrei attivato il secondo su tre simboli del fisico apposti sul braccio sinistro). [Finta] Considerando il modo in cui si era difeso in precedenza restando a terra, la copia con lo sguardo rivolto verso l'alto, avrebbe aspettato una sua reazione (probabilmente un movimento, o una schivata) per scattare anche lei e raggiungerlo possibilmente alle sue spalle (che si fosse trovato in aria o meno). Avrei provato a sincronizzare al meglio le azioni tra me e la mia copia [Slot Azione 2]. Contemporaneamente la Kage Bushin avrebbe cercato sempre di raggiungerlo a distanza corpo a corpo e avrebbe cercato di colpirlo al centro del corpo, con il pugno destro, scaricando sull'ambiente circostante un emissione di chakra compresso, la quale avrebbe mirato a scaraventarlo indietro, indebolirlo e rendergli la difesa ancora più complessa mentre io in quei frangenti avrei preparato l'attacco finale. [Slot Tecnica 3, Avanzato].

    Mentre io, allo stesso momento, l'originale, tornando a terra dalla finta precedente avrei ripreso l'energia per piegarmi sulle ginocchia e scattare come una molla contro l'avversario (ovunque si fosse trovato o spostato) con la speranza di coglierlo privo di difese proprio mentre si sarebbe ritrovato sotto l'effetto di spinta del chakra compresso (nell'ipotesi migliore infatti intuendo la direzione di spinta del chakra compresso avrei anticipato la traiettoria per ritrovarmi proiettato alle sue spalle!) [Slot Azione 3]. E avrei sfruttato l'apertura nella sua difesa cercando di colpirlo al massimo delle mie forze, scaricando contro un pugno sinistro con la lama del tirapugni rivolta verso di lui, con tutta l'intenzione di trapassare le sue difese di carta e penetrare nel suo corpo puntando quindi a colpire qualche suo organo vitale, il più facile e vicino da raggiungere. Tutto questo si sarebbe svolto nel giro di pochi istanti, in coordinamento totale con la mia copia e al massimo della rapidità. Quel tizio probabilmente non si sarebbe nemmeno accorto che la morte lo stava per cogliere alle spalle! [Slot Azione 4]

    _____________________



    La strategia della cartabomba, unita all'illusione, fu molto efficace. Sfruttando una notevole distrazione la genin rimase sorpresa da se stessa e questo aprì un buco nella sua difesa, una debolezza che venne sfruttata per creare numerosi danni. Sul volto dell'uomo, o del bambino, si dipinse un sorriso colmo di soddisfazione. Ma ben presto si concentrò di nuovo, questo perché il suo avversario non accennò ad arrendersi, nonostante il colpo subito.

    Sei dura a morire! MALEDETTA! Gridò la copia serpentina cercando di schivare la vampa ma fu inutile perché notevolmente più veloce dei suoi riflessi e anche bene portando il braccio sinistro a difesa l'attacco fu molto potente e la copia svanì, senza poter far molto altro.

    Pure la posizione dell'originale era compromessa, visto che aveva eseguito l'attacco e quindi si era scoperto. E questo lo metteva in una brutta posizione, semplicemente perché non era a distanza corpo a corpo ed entrava di fatto nell'area di attacco del manipolatore di vampe.

    Il primo attacco della sunese fu prevedibile, ma molto veloce, motivo per il quale dovette concentrare molto chakra, generalmente più di quello che era in grado di fare, per scansare lateralmente a destra. [S.Difesa 1] Riuscì a schivare ma allo stesso concentrato a difendersi non si accorse, se non all'ultimo, del lancio degli shuriken che prendendo tra l'altro una direzione diversa (grazie alle abilità della donna) spuntarono da un angolo morto della visuale del nunkenin. Il primo dei due shuriken andò a tagliare il cuoio a protezione del petto del bambino ma il secondo si bloccò, penetrando nella carne del braccio dell'uomo ad altezza della sua spalla... creando un danno non indifferente! [Danno]

    Stringendo i pugni dal dolore notò che di nuovo la donna lanciò una vampa e nuovamente dovette sforzarsi oltre ai suoi limiti pur di schivare l'attacco [S.Difesa 2] e immaginandosi un'altra offensiva a sorpresa di abbassò il proprio baricentro portandosi entrambe le braccia davanti al corpo a mò di scudo e rinforzando il proprio corpo con il chakra subì il danno massiccio che per un attimo lo fece tentennare e quasi cadere a terra dal contraccolpo. Gridò dal dolore, questo anche perché era veramente quasi giunto al limite di forze. Di resistenza e di chakra. [S. Difesa 3, Danno]

    Sudato, insaguinato e ferito pesantemente decise di giocarsi il tutto e per tutto, un ultimo colpo. Un'ultima strategia offensiva. Scattando verso Ryugi avrebbe cercato di raggiungerla corpo a corpo [Movimento], e nel percorso si sarebbe portato dietro la schiena entrambe le mani così da nascondere i suoi movimenti alla Genin e avrebbe attivato una cartabomba (valutando inoltre attentamente il tempo di attivazione) [S. Azione 2, Azione Rapida] nascondendola e appiccandola all'interno del palmo della mano destra. Poi fermatosi a circa mezzo metro dalla Genin avrebbe tentato un attacco. In pratica avrebbe allungato, grazie alla sua abilità, il braccio destro puntando ad eseguire una presa sull collo della donna. L'allungamento sarebbe proseguito fino a circa tre metri dal corpo del nukenin e in pratica anche se la donna avesse provato a schivare l'attacco diretto l'uomo avrebbe comunque cercato di restare in un'area di un metro e mezzo di distanza dalla donna. [S. Azione 3]


    E proprio nel frangente in cui la cartabomba sarebbe esplosa l'uomo, calcolando bene i tempi, avrebbe eseguito una rinascita, espellendosi dal corpo principale e di fatto salvandosi dai danni che il suo avrebbe riportato dall'esplosione della cartabomba! [S. Tecnica Avanzata 1] Al termine di quell'azione, consapevole che aveva letteralmente usato tutte e sei le tecniche a sua disposizione si mise in posizione difensiva speranzoso che i suoi fratelli fossero riusciti nel loro compito... questo perché difficilmente sarebbe riuscito a gestire solo un'altra difesa... per non parlare di un attacco.



    Yuri Zahard

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 650
    • Riflessi: 725
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 650
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    37.5/100
    Vitalità
    16.25/20

    Note

    OverCAP Braccio Destro 1/2 Round Semiparalisi.
    OverCAP Braccio Sinistro 0/2 Round Semiparalisi.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Kunoichi vs Falsi Bambini

    Gli scontri continuano



    [Yuri: Occhi e Pugni vs Carta]

    Il Lanciere era ormai sconfitto quando il suo compagno, che ancora indossava l'aspetto di un innocuo bambino, attaccò la kunoichi di Ame.
    Il potere del chakram di carta fu letteralmente annullato senza nemmeno raggiungerla, cosa che dipinse un leggero stupore sul viso fasullo del "bambino", stupore che si tramutò in disgusto nel vedere la copia prendere il corpo del Lanciere ed usarlo come carne da macello, lasciando che i kunai lo finissero.
    Maledetta! Hai ucciso uno di noi!, ringhiò dalla posizione rialzata il manipolatore di carta, mentre l'avversaria (ed il suo clone) si preparavano al contrattacco.
    Un balzo della prima dei due, circondata da quel rumore che già stava stordendo i sensi del "bambino", tanto da ferirlo fisicamente.
    A nulla valse la barriera di carta che sollevò, vedendo la kunoichi nemica caricare con quel suo tirapugni, specie considerando che il pugno non lo toccò mai, ma l'onda sonora lo ferì comunque. [SD1 & Danno]

    L'attacco successivo del clone avvenne era, invece, quanto mai reale.
    Perfettamente coordinato, seppur non invisibile come la Hayate poteva sperare, date le capacità percettive che la carta donava al "bambino", ma le percezioni e la manipolazione, per quanto gli permisero di difendersi, non furono sufficienti: infatti, per quanto il colpo non fu una sorpresa, fu comunque spaventosamente devastante! [SD2 & Danno]

    Il "bambino" sarebbe caduto, o, più correttamente, il "bambino" si sarebbe disfatto in un cumulo di carta sporca di sangue, mentre chi veramente si nascondeva dietro quel camuffamento sarebbe caduto dall'alto verso il suolo. [Carta User]
    La caduta, però, sarebbe stato l'ultimo dei problemi del mercenario: con un unico velocissimo colpo, troppo per i sensi non più potenziati dalla carta dell'altro, la donna di Ame avrebbe dichiarato la fine di quello scontro, recidendo la vita anche del secondo avversario.

    [Ryugi: Vampe vs Esplosioni e Serpenti]

    La nostra giovane amica vide anche il secondo clone, stavolta quello vero, scomparire, vittima delle vampe che lei sapeva generare.
    Di contro, l'originale si dimostrò coriaceo e testardo quanto Ryugi stessa, subendo anche il fuuton a piena potenza, senza arrendersi, anzi cercando di raggiungerla per un combattimento corpo a corpo.
    Come ben sapete, la nostra genin può di certo essere insicura, cosa che si manifesta anche nella sua balbuzia, ma non è avventata fino al punto da restare nel corpo a corpo, sapendo che non è propriamente il campo in cui spicca.
    Così, all'avanzare dell'avversario, la Nekki si sarebbe iniziata ad allontanare, preparandosi per ogni possibile attacco dell'altro. [SD1]
    Quando poi vide l'altro puntarle contro il braccio, memore di come avesse tentato in precedenza di strangolarla con quel suo arto estensibile, Ryugi avrebbe impugnato prontamente al meglio il Kaze Tessen, sollevandolo all'ultimo per bloccare di nuovo la presa dell'altro, quando cercò di avvolgersi intorno a lei.
    Ancora una volta, però, così facendo, la giovane Nekki dimostrò la sua inesperienza: pensava che il "bambino" avesse semplicemente replicato una strategia già fatta, ma, piuttosto, quello aveva aggiunto una trappola alla presa in corso.
    L'esplosione la colpì quasi in pieno, di certo inattesa: furono le protezioni ed il tessen, fra lei e la cartabomba, a proteggerla dal più del botto, che, comunque, le produsse delle nuove ferite. [SD2 & Danno]

    Ferita, ma ancora viva, seppur carponi al suolo, Ryugi portò una mano a recuperare un tonico, mentre il chakra scorreva in due direzioni diverse.
    Infatti, per prima cosa, una vampa si sarebbe materializzata ed indirizzata contro la tempia sinistra del "bambino". [ST1]
    Allo stesso tempo, il chakra della kunoichi avrebbe attivato i fili di nylon legati alla sua cintura. [ST2]
    E se da una parte la vampa serviva per non far notare i fili che iniziavano a muoversi attorno a Ryugi, dall'altra, doveva darle il tempo di ingerire un tonico per riprendersi leggermente dalle due esplosioni successive. [SA1]
    Il filo di Nylon si sarebbe mosso per intrappolare in una presa le gambe del "bambino", una presa anche piuttosto potente, date le abilità con cui la nostra giovane Nekki aveva migliorato l'uso di quella tecnica specifica. [SA2]

    Che l'attacco avesse sbilanciato il suo avversario, o che, banalmente quello si fosse distratto per difendersi, Ryugi avrebbe generato un nuovo globo di fuoco, ben più grosso del precedente, per bruciarne del tutto la testa e cercare così, se non di ucciderlo, almeno di renderlo inabile. [SA3]
    Ci sarebbe riuscita? Lo scontro si sarebbe concluso anche per lei? Era tutto da vedere.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    [23,5]/60
    Vitalità
    11/16
    Slot Azione

    1. Tonico

    2. Presa con Nylon

    3. Vampa in Faccia

    Slot Difesa

    1. Allontanamento

    2. Parata con Tessen

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Vampa alla Tempia

    2. Tecnica delle Corde

    Note

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Le Stelle di Anarouch

    10




    Lo scontro tra la giovane Genin e il nunkenin di Ame giunse al suo culmine nel momento in cui la seconda e ultima cartabomba esplose coinvolgendo direttamente la Sunese e provocandole numerosi danni fisici. La strategia aveva funzionato e sicuramente l'Accademica stava pesantemente subendo gli attacchi ben pensati del suo avversario.

    Nuovamente il nemico si lasciò scappare un sorriso, che si spense subito quando notò che la donna non era ancora stata sconfitta Ma non muori mai? Si chiese ad alta voce tra sé e sé. Focalizzandosi sempre su di lei non ci volle molto per notare come la donna agì contro di lui sparando una nuova vampa e come era stato precedentemente lui non poteva permettersi di incassare, non aveva più le forze. E sapeva che aveva una sola alternativa, schivare. Così sforzando per l'ennesima volta le sue gambe schivò lateralmente, all'ultimo secondo, la vampa lasciandola cadere nel vuoto. [Slot Difesa 1]

    E fu in quel momento che concentrato a schivare non si accorse del movimento successivo della Sunese. La tecnica delle corde infatti fu eseguita senza interruzioni e riuscì a catturarlo ad altezza delle gambe. Naturalmente per la natura stessa della sua tecnica speciale, nonostante le conoscenze approfondite della tecnica, la presa fece poco effetto questo perché di nuovo si difese, espellendo se stesso dalla propria bocca e liberandosi così di fatto dalla tecnica e dalla costrizione. Del resto non aveva alternative, a meno di non restare alla mercé della donna. [Slot Tecnica Avanzato] Questo però gli costo molto, forse troppo, all'uomo o meglio bambino. Perché nell'azione mentre proprio si stava liberando dalle corde una vampa lo colpì nel “nuovo corpo” al centro del torace mentre stava espellendosi dal vecchio sé. Il danno fu tremendo e spezzò il suo fiato cadendo a terra. Era ad un passo dal perdere i sensi. Difficile dire quanto ancora sarebbe riuscito a combattere. [Danno]

    E così, con le ultime forze che gli restavano in corpo, digrignando i denti dallo sforzo richiesto e sperando invano che i suoi “fratelli” sarebbero presto giunti in suo soccorso caricò a testa bassa contro Ryugi Aaaaa! Gridando disperatamente NON MI ARRENDERO' MAI! [Slot Azione 1]

    Allungando entrambe le braccia avrebbe con una stretta cercato di bloccare Ryugi. Avrebbe mosso dall'esterno verso l'interno le braccia in maniera tale da bloccare la possibilità di schivata laterale della Sunese e avrebbe così provato a cingere il petto della donna. Avrebbe poi tentato di stritolarla [Slot Azione 2 e 3] e infine, a prescindere come sarebbe andata l'azione, allungando la testa avrebbe cercato in una presa di mordere il collo della donna provando a strapparle le arterie. [Slot Azione 4, extra]

    Come ultima azione si sarebbe spostato, con la sostituzione [Azione Rapida], di una decina di metri verso i suoi fratelli. Avrebbe cercato il loro supporto... peccato che guardandosi attorno avrebbe visto una donna, quella maledetta donna, con entrambe le braccia sporche di sangue. Ma non era il sangue di quella Kunoichi. No, era il sangue dei suoi fratelli... entrambi caduti.

    La disperazione fu l'ultima emozione che provò il terzo “gemello” prima che l'oscurità lo avvolse. Lo sforzo fisico, e la totale mancanza di chakra, oltreché i terribili danni che aveva subito lo avevano completamente steso. E svenne, accasciandosi a terra.


    In tutto ciò mentre il ninja serpentoso stava tentanto la sua ultima offensiva contro Ryugi da parte mia portai un attacco pesantissimo, sia come costi che come potenza, contro il manipolatore di carta e nuovamente sfruttando in pratica l'ultimo briciolo di strategia che avevo a disposizione colpii l'uomo sfondando le sue difese e penetrando in profondità nel suo corpo. Il danno di fatto fu quasi letale. Ritornando a terra, dopo il salto, guardai dall'alto al basso quel Nunkenin Questa caduta ha fatto un bel rumore, ma il suono dei tuoi organi spappolati ancora di più! Dissi, divertita, modulando il tono di voce affinché mi sentisse solo lui Dimmi chi sei e chi sono i tuoi mandati e ti salverò. Hai poco tempo per decidere. Stavo mentendo, ma avrei aspettato una sua risposta e ottenuta, qualunque fosse stata, avrei lanciato contro di lui, al centro della sua testa il mio tirapugni [Slot Azione 1]. Un colpo che lo avrebbe definitivamente ucciso. E avrebbe chiuso quello scontro terribilmente complicato.

    Mi era costato numerose ferite, un consumo spropositato di chakra e soprattutto in alcuni momenti la sensazione che forse... non sarei nemmeno riuscita a cavarmela. Era stato un scontro molto complesso, forse il più difficile dopo quello portato contro il Samurai portatore di Giugno Onirico.

    Fuuuu sospirai pesantemente e scesa l'adrenalina subito si accesa una lampadina Ryugi! Gridai ad alta voce. Guardandomi attorno analizzai la situazione osservando come la donna, bene o male, era sopravvissuta ed era riuscita a sconfiggere il suo avversario, seppur vivo. Non andava bene, quell'uomo doveva morire. Così generando due copie fisiche, mi sarei avvicinata. Non prima però di aver assorbito tutte le mie ferite, tramite la Veste dell'Abete, in maniera tale da non sanguinare più.

    Con il me originale avrei offerto una mano alla Sunese Ben fatto, Ryugi! E' stata tosta. Decisamente, erano tizi veramente... veramente forti! Come è andata? Ho visto che te la sei cavata. E' stato il tuo primo scontro in una missione ufficiale? Ah, sì. Questo è il mio vero aspetto. Come ti ho detto prima... Mi perdonerai se non ti mostrerò il mio volto. La mia Henge era completamente saltata, lasciando così intravedere il mio aspetto. La mia surclassante e strabiliante bellezza. Solo il mio volto era coperto, così come la mia voce. Ma era impossibile non nascondere quanto fosse stato geniale il lavoro dei Cuori sul mio corpo, nonostante il sangue che imbrattava i miei vestiti. Trasformandomi di nuovo avrei ripreso l'aspetto precedente, così da non spaventare i membri della carovana.

    Se per te va bene le mie copie fisiche si occuperanno di questi tre... Non dobbiamo lasciare tracce. I miei due avversari sono morti... ma lui non ancora. Mi prenderò cura di lui, non merita comunque di morire ma devo salvarlo seguendo un percorso diverso. Fidati, ci penserà la mia copia. Così come ho sconfitto i due nemici mi assicurerò che venga consegnato alla giustizia. Tra l'altro non è detto che sia finita e dobbiamo muoverci ora che siamo già stati attaccati, nonostante la nostra stanchezza. Era inverosimile che qualcun altro fosse sulle nostre tracce ma ciononostante non c'era effettivamente tempo da perdere.

    Se Ryugi fosse stata d'accordo richiamando subito il resto dei carovanieri, annunciando la fine dello scontro. E con qualche sforzo fisico e l'aiuto di una mia copia avrei riportato a terra la carovana e la merce salvata preparandosi al più presto a partire.

    In tutto ciò se Ryugi fosse stata d'accordo con le mie tre copie avrei recuperato, una per ciascuno, i due cadaveri e il terzo vivo, più o meno, e allontanandosi a dovere lontani dagli sguardi di Ryugi le mie copie avrebbero seppellito i due cadaveri e la terza, evocando il Maestro, avrebbe tartassato quello svenuto. Il Maestro, tramite l'interrogazione mentale, avrebbe cercato di confermare le mie ipotesi chiedendo alcune informazioni: Chi erano. Da dove venivano, da chi erano stati assoldati e infine quale era il loro vero scopo.

    Terminata l'interrogazione la copia avrebbe ucciso l'uomo, perforando con il tirapugni la sua testa, e poi l'avrebbe seppellito tanto quanto i suoi fratelli.

    Se invece Ryugi non fosse stata d'accordo sul portare in un altro luogo il terzo "gemello" inginocchiandomi verso di lui avrei avvicinato due dita sul suo collo, fingendo di sentire il suo battito Non gli resta molto da vivere. Mi dispiace Ryugi. L'alternativa è lasciarlo qui, a morire. Ma noi non possiamo fermarci a perdere tempo per salvarlo. Lo può fare la mia copia! E se nemmeno quello l'avessa convinta allora in realtà in quel preciso frangente avrei scaricato sul suo collo gli effetti deleteri di Nota del Dolore, un danno nascosto e subdolo, che lo avrebbe inevitabilmente ucciso. Non potevo permettermi testimoni scomodi, e che non avevo già manipolato! [Attacco]

    Yuri Zahard

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 650
    • Riflessi: 725
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 650
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    37.5/100
    Vitalità
    16.25/20

    Note

    OverCAP Braccio Destro 1/2 Round Semiparalisi.
    OverCAP Braccio Sinistro 0/2 Round Semiparalisi.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    La fine del Viaggio

    E qualche risposta



    [Ryugi]

    Quando la nostra giovane Nekki vide l'avversario vomitarsi fuori da se stesso, non poté non fare una smorfia di disgusto.
    Smorfia che mutò dal disgusto alla preoccupazione, nel vedere che l'altro non era ancora sconfitto, ma anzi stava dirigendosi verso di lei, estendendo le braccia per cercare, di nuovo, di catturarla!
    Ryugi, a quel punto, non poté che rischiare il tutto per tutto: caricando il chakra nelle braccia e nelle gambe, dalla posizione ancora supina al suolo, si diede una spinta per eseguire un salto che la portasse distante dalle grinfie di quel "ragazzino", o presunto tale, allontanandosi di quasi 6 metri dalla sua posizione, anche se ciò le provocò ulteriori ferite e dolori. [SD1 & Danno]
    L'avversario, riavvicinatosi, cercò di morderla, estendendo il collo, così, limitandosi al massimo i movimenti, la kunoichi sollevò ed aprì prontamente il tessen a difesa di se stessa, sfruttandolo per parare il nuovo attacco. [SD 2]

    Dopo l'ennesima difesa, Ryugi era pronta a continuare lo scontro, malgrado, dopo l'ultimo salto, le ginocchia a malapena la reggessero e le riserve di chakra stessero iniziando a scarseggiare, ma quando vide l'altro distanziarsi con un movimento accelerato, fu presa da un certo livello di sconforto.
    C.ccccc cosa?, balbettò, seguendolo con lo sguardo, fino a vederlo crollare al suolo, apparentemente svenuto, se non addirittura morto.
    Si lasciò cadere seduta al suolo, a quel punto, con un leggero sbuffo di fatica, prima di ingerire un tonico per attenuare le ferite subite. [Tonico]
    YuYuYuYu... Yuki-san, bisbigliò fra se, osservando il terreno rialzato poco distante con i carri ancora visibili sullo stesso.

    [Yuki]

    Il manipolatore di carta era riverso al suolo, la faccia segnata dal sangue sputacchiato, mentre ascoltava le parole della donna che lo aveva sconfitto.
    Noi proveniamo dall'Oasi... una gilda mercenaria di Anarouch, che si ricorderà di te., minacciò con l'ultimo fiato che aveva in gola, prima che il possente colpo della kunoichi di Ame lo finisse.

    [Riunite]

    Quando la nostra giovane Nekki si vide arrivare davanti la figura mascherata, di certo una donna, dalle forme anche generose, la sua prima reazione fu di sostenersi sul tessen e cercare di rimettersi in piedi per combattere, ma, fortunatamente, la voce dietro la maschera fece rilassare la genin di Suna: era la loro guida, che ammise ben presto ciò che già aveva accennato in precedenza, cioè che finora aveva celato il suo vero aspetto.
    Caccacacacacacacacaca... capisco, Yuuuuuki-san., fu la prima reazione, decisamente affannata, di Ryugi, prima di rispondere alle domande dell'altra: Ho hohoho propropropopopo protettto gli aaaltri, è aaaaa andata bene., spiegò.
    Nnnnnooon il ppppp primo, mmmma è stastatsatstato dididididi diffffficile., ammise ancora, evitando di citare le passate esperienze: per quanto fossero solo due, la nostra giovane amica non aveva il fiato, o la forza, per descriverle a suon di balbettii.

    Alla successiva proposta di lasciare ai due cloni della "Guida" l'ultimo nemico, da soccorrere, e seppellire gli altri due, la nostra Nekki non ebbe niente da ridire: si fidava di quella donna, l'aveva aiutata a difendere la carovana, inoltre le aveva dato utili consigli e lezioni durante quel viaggio, quindi non aveva motivo per obiettare.
    Così, il duo di kunoichi si riunì agli uomini della carovana, riprendendo assieme il loro viaggio.

    [Intanto... il Maestro]

    Rimasti soli con l'unico predone ancora vivo, l'evocazione del Fiore Lupo avrebbe avuto facile gioco nell'investigare la mente dello sfortunato ultimo nemico, ricevendo informazioni di diverso valore ed utilità.

    Alla domanda "Chi erano", il Maestro avrebbe visto i volti originali dei due avversari di Yuki ed un terzo volto, cui la voce della vittima, avrebbe associato dei nnomi: Toshikazu, Yori, Mikitaka. [Mikitaka]
    Se avesse forzato ulteriormente la domanda, cercando di scoprire qualcosa di più sulla gilda mercenaria, il Maestro avrebbe trovato un ostacolo, di certo dovuto ad un qualche fuuinjutsu, per sigillare quelle informazioni ad investigazioni mentali: un gigantesco occhio animalesco, o forse una via di mezzo fra quello di un uomo e di un animale? C'era in fondo un'abilità speciale che rendeva possibile qualcosa del genere, nota nel mondo ninja. [EYE]

    La seconda domanda, "Da dove venite", avrebbe fatto scattare un ulteriore fuuinjutsu, rivelando solo un'immagine dell'immenso deserto di Anarouch, senza dettagli che permettessero di orientarsi.

    Fu più fortunato con le ultime due domande, dove un ricordo sarebbe apparso, visto dagli occhi del nemico sopravvissuto:
    Stava avanzando, assieme ai due che Yuki aveva sconfitto, fino ad un anonimo palazzo nei sobborghi di Suna, dove li avrebbe attesi un altro uomo, o più correttamente, un bambino, lo stesso che i tre predoni avevano interpretato.
    Questo non me lo aspettavo., avrebbe detto il fu manipolatore di Carta.
    Vi prego, è solo una Henge, banale, per impedire che qualcuno mi ricolleghi a voi, anzi, vi chiederei di usare questo aspetto per la missione che sto per affidarvi., avrebbe replicato il "bambino".
    Siete voi Kurogane che pagate, alla Gilda non da alcun fastidio usare il volto di un bambino., replicò il Fu Lanciere.
    Perfetto., tagliò corto il datore di lavoro, lanciando sul tavolo un plico.
    Qui trovate tutto: c'è una carovana che partirà fra qualche settimana per portare diverse vettovaglie e medicinali fino a Karai, non so se conoscete il luogo.
    I miei parenti nel consiglio di villaggio faranno sì che sia una piccola ed innocua genin l'unica protezione per la missione.
    , spiegò laconico.
    Il bersaglio è la carovana, o la genin?, avrebbe chiesto la voce di chi stava ricordando gli eventi.
    La ragazzina potete anche ammazzarla, un danno marginale per la missione, ma un vantaggio futuro per il nostro clan, ciò che ci importa, però, è che recuperiate tutte le cassi contenenti le Stelle di Anarouch, suppongo che conosciate questo fiore persino meglio di noi che viviamo nel Villaggio., avrebbe commentato il mandante, ricevendo dei cenni affermativi dagli altri presenti.


    Il resto delle informazioni non avrebbe aiutato granché il Maestro e non avrebbe potuto ricavare molto di più sui membri di questo gruppo di Mercenari, che, evidentemente, non aveva legami all'interno di Ame (come forse avrebbe potuto, erroneamente, pensare la Kunoichi dei Fiori).

    [Karai]

    La carovana avrebbe ripreso il suo viaggio e, in un'altra giornata, Ryugi, Yuki ed il trio di carovanieri sarebbero giunti alla meta.
    Lì, dopo che il vecchio Shu ed i suoi associati si congedarono, ringraziando ancora ed ancora le due kunoichi, fu il momento per la giovane Nekki di ringraziare la sua "guida".
    La ririririri ringggggrazio iiiii infff...., piccola pausa, molto per tuuuuu tutto, Yuri-san., nuova pausa, per riprendere fiato.
    Sssss se uuuuu un giogiogiorno verrà a Ssuusususu Suna, mi cecece cerchi pure se vvvvuole., ulteriore pausa.
    Spero di rrrr rivederla.

    E su quelle parole, la kunoichi dei Nekki avrebbe salutato quella che non poteva immaginare fosse una nukenin, ma che le aveva offerto le basi per apprendere come usare il chakra in modo ben più distruttivo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Le Stelle di Anarouch

    12




    Oasi? Mai sentita prima. Fu il mio unico commento prima che il tirapugni, frantumandosi contro il volto dell'uomo, decretasse la sua morte.

    E una volta riuniti con il resto del gruppo, Ryugi compresa, fu il momento di mettere in ordine le idee. In primo luogo quando Ryugi si fidò della mia proposta nel gestire l'unico surpetiste avversario faticai notevolmente a mantenere un volto amichevole e tranquillo... questo perché in realtà avrei voluto sorridere, con sguardo malefico, al mio tentativo di ingannare per l'ennesima volta la giovane Genin. Quanta strada ancora doveva fare quella Sunese!

    In tutto ciò il Maestro, insieme alle mie copie, si distinse nel recuperare svariate informazioni e al di là di alcuni limiti causati da fuunjustu protettivi il Corvo riuscì a portare a casa alcuni dati. Tralasciando fumose immagini che raccontavano chi erano e da dove venivano i tre mercenari quello veramente di utile fu la netta conferma che a manovrare quelle azioni erano stati proprio i Kurogane. Insomma, avevo raccolto delle prove che sicuramente a Lord Goemon sarebbero tornate utili.

    In ogni caso la restante parte del viaggio fu molto più tranquilla, e nonostante le mie raccomandazioni di non abbassare la guardia per fortuna il percorso si rivelò privo di intoppi fino alla meta. Giunti a destinazione tirai un sincero respiro di sollievo, pensando che quella missione era di fatto conclusa. Posando poi lo sguardo verso Ryugi non potei fare a meno di non pensare quanto quella giovane Genin era stata usata dai suoi "superiori" di Suna. E quanto di fatto era stata considerata "sacrificabile". Presto si sarebbe accorta di quanto l'accademia fosse un organo malato. Almeno ad Ame si sapeva di principio che la fiducia era un qualcosa che si poteva solo comprare e mantenere fino a che si avevano abbastanza Ryo.

    In ogni caso il carico era stato agilmente rubato, tutto a discapito dei Kurogane, e a favore degli Iga e del Lord della Perdizione e quindi le Stelle dell'Anarouch erano state depredate senza attirare alcun genere di attenzioni. Non solo, i carovanieri verosimilmente avrebbero agito come da previsione. Ovvero allontanandosi dal mondo ninja e quindi non sarebbe stato necessario manipolarli ulteriormente, senza considerare che quello che loro erano riusciti a carpire come informazioni non valeva chissà quale prezzo.

    Giunti infine a Karai venne il momento degli addii. Posando, quasi con fare materno, la mano sulla spalla di Ryugi annuii con la testa in seguito alle sue parole, pronunciate con una certa difficoltà a cui però non diedi peso. Ci eravamo già dette tutto, nei giorni scorsi prima e dopo lo scontro contro quei pericolosi Nunkenin. Quindi mi limitai a dire poche, ma significative parole E io ringrazio te, Ryugi. Per la compagnia e per il tuo supporto. Ti prego di fare attenzione, il mondo è pericoloso. Lo hai testato sulla tua pelle. Spero che questa esperienza ti abbia fatto crescere, come donna e Shinobi. Lasciai passare qualche secondo E ti prego, dal profondo del mio cuore, rispetta la promessa che ci siamo fatti. Su di me, e sul segreto del mio coinvolgimento. Cercherò di risolvere i miei problemi, affinché non mi ritrovi più in queste situazioni. Ma al momento il tuo più grande aiuto nei miei confronti è quello di mantenere il riserbo su ciò che hai visto di me, e delle mie abilità. La mia voce era quasi rotta, magistralmente posata da un attrice come me ormai consumata in quel di Ame E se avessi bisogno del tuo aiuto chiederò di te, alle porte di Suna. Riconoscerai il mio nome.

    E con quello avrei voltato le spalle alla Genin, e mi sarei così incamminata ad Ame. Incredibilmente soddisfatta per il risultato ottenuto da quella missione, tutt'altro che scontata.
    CITAZIONE
    Grazie Shiltar per la giocata davvero stimolante! Davvero bella!

     
    .
23 replies since 28/1/2023, 17:51   468 views
  Share  
.