Giochi di Potere. Parte II

Alto divertimento, alto rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Giochi di Potere

    Interpost per Diogene



    Nonostante l'effetto dei miei ormoni e la fiducia che Gobu ispirava al suo “compagno” fu proprio lui a iniziare a dubitare per primo, e poi Gobu stesso a seguire dopo aver udito la mia proposta. Era comprensibile che davanti a due elementi delle Picche potessero nascere importanti dubbi. Era il loro lavoro, e allo stesso tempo era immaginabile che la confusione del maiale venisse a meno, riportandolo alla realtà più di quanto io volessi.

    Comunque da parte mia avevo ancora la mia maschera a proteggermi. Una maschera che aveva la sua indubbia resistenza. Se fossi riuscita a difendermi da quegli attacchi verbali allora avrei tolto la maggior parte dei dubbi su di me e forse sarei riuscita a cogliere informazioni utili, o quantomeno uscirne senza colpo ferire. Guardai Gobu, preparandomi a inscenare un piccolo teatrino, dopo aver udito le sue domande a bruciapelo. [Recitazione]

    Lungo le mie guance iniziarono a scendere delle lacrime, e il mio volto iniziò ad arrossarsi. Volevo dimostrarmi debole, in difficoltà, assolutamente innocua. Ero capace di farlo, mi ero addestrata. Iniziai a pronunciare, anzi a strascicare delle parole Dieci... dieci... iniziai a piangere Diecimila Ryo! Furono le mie prime parole alle domande richieste dal maiale Gobu-sama! Ho un debito di diecimila Ryo con i Fiori! Non era vero, ma lui non poteva saperlo. Nessuno poteva sapere della mia vera affiliazione con Lord Goemon, certo che potevano esserci dei dubbi lavorando per i Fiori, ma dubbi che avrei presto risolto nella mente della coppia di Picche. Gridai affranta inginocchiandomi davanti a lui mostrando così ad entrambi il mio kimono che poco alla volta stava scendendo sempre di più e lasciando intravedere sempre più carne [Yuri - Il Fiore Lupo] Fin dalla tenera età ho lavorato nei bordelli. E dopo una vita di soprusi un anno e mezzo fa sono scappata dai territori accademici. Mi sono fatta coraggio, e rubando un po' di ryo da un cliente facoltoso sono fuggita e sono corsa ad Ame. Sapevo che era un posto dove ci si poteva nascondere. Poi... lasciai in sospeso il proseguo del discorso portandomi una mano sulla bocca quasi a nascondere la vergogna … poi ho iniziato di nuovo a lavorare qui ad Ame, ma in locali più adeguati. Mi trovavo bene... finché dei tizi si sono presentati durante una delle notti in cui lavoravo. Mi proposero di diventare io stessa una Matrona, una Orian. Forse per la mia esperienza, abilità o bellezza. Infondo... Quale migliore occasione? Fu il mio pensiero. di nuovo presi a piangere, di nuovo il mio kimono scese, fino quasi a scoprire i seni Ed ecco che è nata la Lacrima d'Argento. Ero entusiasta, come non mai nella mia vita. Finché queste stesse persone sono ritornate. E mi hanno presentato il conto: un debito di diecimila Ryo. Da pagare ai Fiori. Erano loro a parlare della Rigattiera mentre... abusavano di me alla Lacrima! Scoppiai a piangere Ma come posso riuscirci? Ogni mese per qualche ragione il mio debito aumenta! Trovano sempre una scusa! Io voglio liberarmi da queste catene, e riscattare la mia libertà una volta per tutte! Non mi interessa nulla della Rigattiera, a me interessa lei Gobu! era quasi una dichiarazione d'amore Non so come potevate essere a conoscenza di queste informazioni sulla Lacrima. Ma avete ragione, è vero. E' legato ai Fiori ma questo non riguarda me! Invece Gobu-sama... Lei è un mio cliente fidato. Non solo mi permette di tirare avanti con i suoi pagamenti puntuali... ma … è stato il primo ad interessarsi di me, al di fuori dall'essere una prostituta! Il primo che mi ha detto che mi avrebbe protetto! Non so bene come funziona ad Ame, ma una cosa è certa se potrò essere d'aiuto e anche magari guadagnare qualche Ryo sarò pronta anche a rischiare! Non dico che vi porterò direttamente alla Rigatteria... ma posso esservi utile! Ditemi come! Posso ascoltare, sono molto brava! stavo giocandomi il tutto e per tutto, nei confronti di Gobu e del suo amico. Una storia come mille altre. Perché dubitare dopo tutto quello? Avevo dato delle motivazioni molto valide. Gobu era un cliente fisso, dava un introito costante utile per ripagare il debito. La sua assenza a causa di Madama l'avrebbe tolto dal mio locale. Ecco perché, da un punto di vista della narrazione, Yuri cioè io avrei preferito rischiare perché tanto valeva! Perdere Gobu avrebbe significato aumentare il debito. Senza contare che finalmente avevo davanti un occasione di guadagnare soldi al di fuori delle mani dei miei "agozzuni" dei Fiori. Secondo una mente criminale, come quella di Gobu, era tutto perfettamente sensato. La mia storia aveva un senso, in effetti non era così distante dalla realtà!

    Alzai lo sguardo cercando di cogliere negli occhi di Gobu ma anche del suo amico, il più teso tra i due, dei sguardi lascivi, sguardi di possessione. E a quel punto mi sarei alzata e lasciando cadere il kimono a terra mostrando così ad entrambi le mie giunoniche grazie avrei pronunciando La Bellezza può essere una maledizione, Gobu-sama! Haichi-sama! La mia bellezza è un fiore pericoloso! Ma per chi mi vuole bene, come lei... posso condividerla! E' la qualità più preziosa che ho! La prego, non mi abbandoni! Avrei pronunciato con gli occhi gonfi di lacrime, e le guance rosse, prima di vedere che cosa sarebbe effettivamente successo.

    Se avessi colto qualche segno di debolezza carnale, di tentennamento o di cedimento in particolare di Haichi... con un gesto impercettibile, vista la vicinanza della mano al mento avrei attivato l'ormone sul collo inondando di profumo la stanza e colpendo probabilmente anche il suo amico, il quale era già in uno stato confusionale dato dal Rombo di Tuono. La droga prodotta da Lord Goemon. La combinazione delle due sostanze sarebbe stata micidiale, avrebbe per entrambi portato a lasciarsi andare. [Il Fiore più Profumato]

    E se Gobu-sama o Haichi-sama si fossero lasciati andare avrei acconsentito a stare dietro ad ogni loro richiesta lasciva, sfinendoli all'inverosimile e sfruttando ogni mia abilità sensuale. Portandoli a usare quanta più droga possibile, a farli perdere i sensi e portandoli in uno stato di coscienza completamente alterato. A farli addormentare nel caso migliore. E solo se fossi riuscita a mettere a terra i due, sfiniti dalla prestazione e fuori gioco, prima assicurandomi che fossero effettivamente addormentati e poi facendo la massima attenzione a non svegliarli avrei cercato di indagare, senza lasciare alcuna traccia e senza raccogliere niente, attorno a quella stanza per accumulare quante più informazioni possibili memorizzandole.

    Infine se quell'ultimo tentativo di confronto con Gobu fosse andato a buon fine una volta ritornata al di fuori avrei agito nella stessa maniera, come pianificato aggiungendo ovviamente la parte di persuasione che era avvenuta a Madama Umezawa. [NOTA PER DIOGENE]


     
    .
66 replies since 23/2/2023, 12:27   2707 views
  Share  
.