Giochi di Potere. Parte II

Alto divertimento, alto rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Accordi alla cieca - Coinvolgimento del Fiore Lupo

    Chapter V - Villaggio di Amegakure



    [Due giorni dopo l'Adunanza Oscura]




    La voce dell'uomo sembrava provenire dalle più profonde caverne della terra: cupa, bassa e solenne. Incuriosito, ascoltò attentamente le parole di Jack di Quadri. Solo per un istante, egli abbassò lo sguardo per osservare la carta che l'uomo fece apparire dalla manica.
    Un aiuto?
    Gentile da parte sua. Affermò, per poi aggiungere, con un tono di voce che tradiva un certo sospetto:
    ma lascia che le esponga i miei dubbi: credo che lei sappia cosa affronterò, mentre io non so affatto in quale missione lei mi coinvolgerà in futuro. Sto firmando un accordo alla cieca, non crede? Disse, aggiungendo subito dopo. Tuttavia, se i miei poteri possono esserti utili in qualche modo, su questo posso aiutarla tranquillamente Fece spallucce, come se produrre fiale di dopamina o adrenalina non fosse un grosso problema per lui.
    Ma lascia che approfondisca la situazione, quali nemici affronterò e altro...e se avrò bisogno di lei, mi farò vivo, conoscendo il prezzo per il suo aiuto. Sempre se l'offerta sia valida in futuro Chiese, lanciando uno sguardo verso Samaki, poco lontano.

    NLiHc5Zky




    [Quindici giorni dopo l'Adunanza Oscura]



    Non era stato facile per l'Oleandro accettare anche il minimo rischio di lasciar trapelare i suoi segreti direttamente nella mente di un ninja legato al mondo accademico, di cui conosceva solo il nomignolo che forse si era dato cinque minuti prima di presentarsi alla Lacrima d'Argento. Ma non aveva altra scelta; le condizioni di sua figlia peggioravano giorno dopo giorno, ora dopo ora, e nessuno, tranne Bokushin, era stato in grado di escludere alcune opzioni.
    Sedutosi su una sedia, Namae permise al medico di accedere alla mente e ai ricordi della bambina. Bastarono pochi secondi per ottenere delle risposte.

    CITAZIONE

    Mmmh...Hounko è stata rapita mentre era per strada, e operata in segreto da qualche parte.Non ho ancora terminato. Potrebbero averle impiantato l'arte oculare in quell'occasione...o potrebbero aver fatto qualcosa di diverso, e lo stress ha risvegliato il doujutsu. Non ho notato segni di interventi chirurgici sugli occhi, ma un medico molto esperto potrebbe nasconderli. Tuttavia, sebbene il ricordo sia presente e di facile accesso, la mente cosciente della ragazza non lo rileva. Questo può voler dire che hanno usato un fuuinjutsu per nasconderglielo senza pensare a un'interrogazione mentale, o che hanno influenzato la sua mente per cancellare il trauma...o che il ricordo, nonostante il realismo, non sia suo ma innestato. Al momento non ho modo di dare valore all'una o all'altra ipotesi, ma lo farò.


    Fu come un montante al centro dello stomaco, un colpo che lo lasciò senza fiato. Con il respiro mozzato, si passò una mano tremante sul volto scavato, incorniciato da una barba trascurata e irregolare.
    Lo sapevo che sarebbe accaduto. sussurrò con un filo di voce, disperato e angosciato, mentre sentiva lo stomaco contorcersi dallo shock e il cuore schiacciato dai sensi di colpa per ciò che era accaduto a sua figlia. Era consapevole dei rischi che correva per i giochi di potere di Ame, ma si era illuso che i suoi legami con gli Umezawa l'avrebbero tenuto al sicuro, lontano dai desideri di Lord Goemon o di qualsiasi altro nemico.
    Dovevo privarmi di lei. sospirò, rivelando la sua più grande colpa: non aver avuto la forza di separarsi da lei, di abbandonarla in un villaggio accademico per permetterle di crescere al sicuro e in salute. Era affranto e distrutto, privo per il momento del benché minimo desiderio di vendetta. Aveva risolto l'enigma che la Rigattiera aveva creato per fornire un indicazione da dove cominciare la ricerca delle Jitte, ma da quel giorno aveva solo pensato a come potersi muovere per infiltrarsi nel locale frequentato da Lord Goemon, senza parlarne con nessuno. Che Lord Goemon sapesse già della missione di Namae?
    Radunò tutto il coraggio dentro di sé per chiedere a Bokushin di andare più a fondo.

    Puoi dirmi di più? Chiese, con la voce che vibrava su note di terrore.
    Bokushin aveva parlato di un simbolo.
    Forza Hounko, resisti solo un altro po' Gli sussurrò per darle forza, accarezzandole il capo. Dalla fronte madida di sudore, su cui si erano appiccicate ciocche di capelli rosa, era evidente che la bambina stava soffrendo. Era però fondamentale scoprire cosa le avessero fatto e chi fosse il responsabile, l'individuo da punire. La rabbia bruciava dentro di lui, ma per il momento, sebbene a fatica, Namae riusciva ancora a controllarla, a tenerla nascosta agli occhi dei presenti. Molto dipendeva da chi avesse commesso quella nefandezza. La risposta di Bokushin non si fece attendere.

    CITAZIONE

    E' una faccenda complessa che credo riguardi un seme specifico...contro gli altri tre semi.


    NLiHc6a1c
    Cosa? E perché lo pensi? Sporgendosi dalla sedia, fissò con intensità il disegno che il medico gli mostrò. Non riconosceva lo stemma, ma la sua forma romboidale, con quattro lati di uguale lunghezza, richiamava il simbolo dei Quadri. Il medico fornì molti dettagli su ciò che aveva visto nella mente della bambina. Namae ascoltò con tutta l'attenzione di cui era capace, torcendosi le dita delle mani per il nervosismo. Quando vennero descritte le sembianze del rapitore, l'uomo sentì le gambe diventargli di gelatina. Serrò i denti, abbassò il capo e iniziò a balbettare furioso, affermando che non poteva essere vero, che doveva trattarsi di uno scherzo o di una messinscena.
    KUREN! Non poteva esserne sicuro, ma la descrizione combaciava con l'uomo che aveva incontrato dal fioraio Samaki, vicino al cimitero di Ame. Sapere che il colpevole fosse l'individuo con cui aveva parlato in modo amichevole aumentò il senso di colpa che gli attanagliava la gola. Per un momento, dietro le spalle di Bokushin, si vide lui stesso consegnare a ragazzina che aveva cresciuto al suo aguzzino. Questo tremendo pensiero unito alle grida assordanti e piene di dolore di Hounko risvegliò l'anima più ferale di Namae. In un impeto d'ira improvvisa, serrando il bracciolo della sedia con la sola mano destra, egli lo frantumò come fosse di carta.
    In piedi e con la bava che fuoriusciva dai denti serrati, sentì il bisogno disperato e incontrollabile di uccidere, di calarsi nelle ombre di Ame alla ricerca del colpevole e ucciderlo nel peggiore dei modi. No. Non intendeva uccidere solo lui. Se si trattava di un membro affiliato a un Seme, avrebbe sterminato dal primo all'ultimo affiliato, senza risparmiare gli amici e le loro famiglie. Il prezzo di quel dolore che avevano inflitto ad Hounko doveva essere cancellato sotto un fiume di sangue, sangue corrotto di chi, da estraneo, aveva osato toccare una figlia e un uomo di Ame.
    La sua rabbia a malapena trattenuta era un urlo assordante che risuonava nelle sue carni, alla ricerca di una via di sfogo. Con il viso paonazzo, le braccia contratte e le vene che pulsavano sulla fronte, Namae udì sempre più chiaramente una vocina lontana che lo invitava a calmarsi, a non fare scenate inutili e a ragionare per salvare Hounko e contrattaccare. Non l'avrebbe riconosciuta come voce maschile o femminile, ma come un'estensione del suo stesso pensiero che si era sviluppata grazie alla sua esperienza criminale. L'Oleandro, che ben conosceva il pericoloso gioco di Ame, afferrò il suggerimento proveniente dal suo subconscio, emergendosi faticosamente dalla tempesta che lo avrebbe sicuramente trascinato verso la tomba: con una modesta quantità di chakra, il sistema endocrino di Namae rilasciò una valanga di dopamina, una quantità così elevata da placare istantaneamente l'ira incontrollabile. I presenti avrebbero visto il volto di Namae rilassarsi all'improvviso: i tendini e le vene scomparirono sotto la pelle biancastra, gli spasmi muscolari si fermarono e le fiamme rabbiose che bruciavano dentro i  suoi occhi neri si spensero. [Dopamina]
    Namae era diventato una persona diversa.
    Estrasse una sigaretta dalla tasca e la strinse tra le labbra screpolate, con lo sguardo fisso sugli occhi di Bokushin,
    Scusami, ma puoi immaginare che conosco un tipo grosso dei Quadri con un codino. E non eravamo in brutti rapporti.
    Perché offrirmi un aiuto con la promessa di collaborare in futuro e poi colpirmi alle spalle? Fissò la chioma rosa della sua bambina. E' chiaro che sapesse chi stava colpendo. Perché non l'ha uccisa? Perché installargli un fuunjutsu? Quale vantaggio ne ricaverebbe?Era certo che il bastardo gli avesse estratto tutti i ricordi, spogliando Namae della maggior parte dei segreti. Solo la dopamina in circolo lo mantenne ancora calmo.
    Bokushin ha detto che hanno coperto le tracce in maniera rozza. È stata una cosa voluta per spingermi a una reazione particolare oppure il dolore di Hounko non era programmato?
    Si spostò verso la finestra che si affacciava verso l'esterno e per qualche secondo mantenne il silenzio, fissando le goccioline d'acqua che scivolavano verso il basso, colpite da altre gocce di pioggia che si schiantavano sul vetro. Un lampo lontano illuminò il suo volto.
    Vi era un patto con il Lord della Perdizione su Hounko. Non saranno felici di ciò che gli hanno fatto. Dovremmo decidere come rispondere. Si voltò verso la bambina.
    Hounko, da brava, vai a chiamare qui Yuri-san, senza rivelargli nulla. Io devo parlare con lui. In privato.E per spingerla al piano inferiore, Namae utilizzò un piccolo incentivo. Il suo udito avrebbe percepito un suono attraente invitarla di sotto. [TA]

    Se la bambina avesse accettato l'ordine di Namae, e sarebbe stato meglio farlo per non far arrabbiare l'Oleandro, quest'ultimo avrebbe atteso che la ragazzina si fosse allontanata, sentendone il rumore dei passi divenire sempre meno intensi, per poter liberamente con il medico.
    Sarebbe ingenuo parlare dei miei piani davanti a una bambina a cui hanno impiantato qualcosa di cui non conosciamo gli effetti. Il rapitore è un pezzo grosso dei Quadri e sarebbe stupido affrontarlo direttamente. Stupido e prevedibile. Un secondo lampo illuminò la stanza. Prevedibile come rivolgersi alle Picche, ma non ho altre strade da percorrere e questo mio amico è troppo in alto nella gerarchia del Seme per non coinvolgerlo. Aveva anche la missione di Yuufuku da svolgere. Non se n'era dimenticato.

    Quando Yuri e Hounko giunsero nella stanza, Namae si sarebbe rivolto al Fiore Lupo.
    Sarò breve: grazie a Bokushin ho scoperto che Hounko è stata rapita e operata insieme a una Picca da un membro dei Quadri.Fece un profondo respiro. Gli effetti della dopamina non azzeravano l'istinto protettivo di un padre, Non sappiamo se sia un fuunjutsu o altro, ma hanno innestato qualcosa al suo interno e lei inconsciamente sta impastando chakra nella zona degli occhi, senza attingere al suo Tantien. Lui saprà spiegarti meglio i dettagli. Indicò il medico, permettendogli di intervenire per essere più preciso.Se vuoi essere coinvolta in questa storia, ti devo chiedere di accompagnarmi nel luogo dove mi hai cercato la prima volta. Da lì contatterò tutti i rinforzi necessari per decidere come intervenire. La sua voce non ammetteva altre possibilità.
    Si voltò verso Bokushin. Ti sei offerto di addestrare Hounko, ma preferisco che il tuo lavoro finisca qui. Non ti chiederò altri servigi. Per il pagamento... Fece scivolare sul tavolo 1500 Ryo. Spero bastino Disse, senza sorridere.
    Namae aveva perso la capacità di sorridere.

    Cosa avrebbe deciso di fare Yuri?




                 

    Namae Taiyo

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra 100/100
    Vitalità
    18/18
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note






     
    .
66 replies since 23/2/2023, 12:27   2702 views
  Share  
.