Giochi di Potere. Parte II

Alto divertimento, alto rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    La verità finalmente Emerge

    Chapter VI - Villaggio di Amegakure




    [Due giorni e 12 ore dopo l'Adunanza Oscura]



    Alle condizioni dettate dal famigerato Kuren, l'Oleandro annuì senza aggiungere altro. Sarebbe uscito dal locale e il resto, presto o tardi, sarebbe diventata una storia che molti avrebbero ricordato e narrato ai nuovi figli della Pioggia.

    L'orologio contò 12 ore, precisamente 720 minuti, quando nel quadrante nord di Ame, tra i vicoli lerci che conducevano nelle fogne di Ame, un fantasma ammantato di nero apparve alla ricerca di Kuren. Non si sarebbe trattenuto molto, giusto il tempo per informare l'interessato della sua decisione.
    Con il loro accordo, si completava l'alleanza tra Fiori e Quadri.


    [Quattro giorni dopo l'Adunanza Oscura]


    Il locale risuonava di voci e di vivace attività quando Janki e Miroku varcarono l'ingresso del Nettare.
    Tra addetti che discutevano su come disporre i divani attorno alla sala da ballo, non vi era traccia del proprietario e di sua figlia. Tutti erano così concentrati a portare a termine il lavoro prima della scadenza che nessuno avrebbe chiesto loro chi fossero e cosa volessero. Dietro il bancone pulito a specchio vi era una barista di circa venticinque anni, con un piercing al labbro e una capigliatura alquanto colorata.
    Il signor Namae è fuoriUn alone di tristezza scese sul volto della ragazza. non so quando ritorneranno, purtroppo sua figlia è gravemente malata e si sta occupando di lei. Se desiderate, lo informerò della vostra visita. Prese carta e penna e attese di ricevere un nome dal ragazzo, ignorando il vecchio suricato, ex Eremita.
    Chi siete? Aveva già scritto il nome di Ru-Wai.



    [Quindici giorni dopo l'Adunanza Oscura]

      

    So bene possa essere una trappola. Un altro fulmine squarciò le nubi, illuminando la sua pelle spenta e pallida. Si voltò verso il medico, passandosi una mano sul volto stanco. Con mille pensieri in testa, orrendi e paragonabili a incubi ad occhi aperti, Namae rimase in silenzio ad osservare il medico che riponeva i suoi strumenti nella borsa di pelle.
    Devo cercare qualcuno che possa addestrarla La persona giusta per trasformare Hounko in una kunoichi formidabile sarebbe stata Madama Umezawa.
    Ma dovrei occuparmene io. L'addestramento iniziale spettava alla figura paterna, all'uomo che l'aveva cresciuta e insegnato le più elementali regole per vivere tra le strade di Ame. Fino a quando Hounko e Yuri non entrarono nella stanza, a discorso terminato con il medico, l'Oleandro si lasciò cullare dai ricordi.
    Eccovi qua. Esclamò e senza perdere tempo aggiornò il Fiore Lupo della situazione.

    CITAZIONE
    Sì, diciamo Namae che ho dei poteri in grado di aiutarci.. ma ha senso rischiare tanto? Hai ipotizzato l'alternativa che vi sia un controsigillo di sicurezza? Se stiamo parlando di professionisti magari disattivandone uno potremmo attivarne un altro, ancora più nascosto del primo e magari più pericoloso. E' una scelta rischiosa....

    Devo capire cosa sta accadendo. Disse, serio come non lo era mai stato, anche se ciò significava accettare il rischio di ferire la persona più importante della sua vita. Non fu una scelta facile. I pensieri che affollavano la sua mente erano come tentacoli attorcigliate attorno al suo collo. La missione dei Fiori e ciò che era stato fatto a sua figlia avevano un legame? O si trattava di due eventi scollegati? Qualcuno voleva fregarlo? Indurlo ad agire in modo impulsivo? Brancolava nel buio e ben sapeva quanto fosse letale l'ignoranza. In cuor suo la missione dei Fiori poteva attendere, ora doveva sapere esattamente chi aveva rapito sua figlia.
    Non seppe come Yuri ci riuscì, ma Hounko sbatté le palpebre e per qualche secondo rimase in silenzio, con gli occhi sgranati e i sensi assaliti dagli eventi che il fuunjutsu gli aveva impedito di ricordare: lamenti e urla atroci, l'odore pungente dei disinfettanti e l'espressione malvagia di un medico che dava le spalle a un macchinario enorme e costoso.
    Ehy tutto ok Hounko? Le mise una mano sulla spalla destra, scuotendola un po' per capire se fosse cosciente o svenuta in piedi.
    CITAZIONE
    " Waaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaa! "

    Gli si gettò sulle braccia, in lacrime, bagnandogli il colletto dell'abito.
    Tranquilla, sei salva. La rassicurò, accarezzandole il capo e stringendola a sé per farle sfogare tutto ciò che aveva accumulato dentro di sé. Con il volto della bambina sulla sua spalla, Namae cercò gli sguardi di Bokushin e Yuri. Con un lieve accenno del capo, li ringraziò del loro aiuto.

    CITAZIONE
    I Quadri...i Quadri! Sono stati loro. Mi hanno trascinata nelle fogne ma io mi sono finta priva di sensi...proprio come mi ha insegnato madama Umezawa! Ho visto il percorso [accesso dal tombino in alto a sinistra] e ho lasciato delle pietruzze nel labirinto di cunicoli sotterranei ! "

    I Quadri? Ripeté tra sé e sé, allontanando il busto dalla bambina in modo che parlasse a tutti con maggiore chiarezza.

    CITAZIONE
    Per strada un menestrello ha provato a salvarmi...credo però sia stato steso pure lui da questo energumeno col codino. Lo stavano interrogando perché interessati a delle informazione in suo possesso. Non sono riuscita a sentire molto perché intanto mi stavano preparando per un qualche intervento ed imbottita di sostanze...Madama Umezawa nelle sue "lezioni di tè" mi ha insegnato come riconoscerle dalla viscosità e dai sintomi della pre-attivazione: quello era il veleno soporifero dei Fiori, ne sono sicura! "

    Si colpì la fronte con la mano destra quando Hounko nominò la Umezawa in presenza di Bokushin.
    Ci manca solo che gli diciamo dove abitiamo. Pensò, con il pollice e l'indice della mano destra che dalle tempie scivolarono lentamente verso gli occhi. Avrebbe dovuto sgridarla per l'imprudenza che aveva commesso, ma non era quello il caso. Aveva molto da farsi perdonare. Permise alla bambina di sfogarsi come meglio credeva, lasciandola raccontare ciò che aveva visto, osservato e subito.
    CITAZIONE
    Minoru, questo era il nome del chirurgo. Potrei disegnarne le fattezze se mi date un foglio e dei pastelli...

    Datele carta e pastelli, voglio vedere il volto di questo cadavere Esclamò, con le sopracciglia abbassate, le guance contratte e uno sguardo tagliente e minaccioso. Quando la bambina terminò il suo identikit, Namae quasi gli strappò il foglio dalle mani.
    Lo conoscete? Avrebbe chiesto ai due.
    Ricevute le loro risposte negative, l'Oleandro prese il foglio, lo piegò con cura e lo mise in tasca, affianco al biglietto dei Fiori dove Yuufuku chiedeva di recuperare le Jitte degli Umezawa. La vecchia befana avrebbe atteso ancora a lungo le sue amate armi.
    Sei stata molto brava. Esclamò, sorridendogli e accarezzandogli i capelli rosa dopo che la bambina raccontò della presenza di una macchina con pompe che trasportavano qualcosa che non erano veleni o sangue. Avrebbe scoperto presto cosa quel Minoru realizzasse nelle profondità delle fogne.

    NLiJ4W6tA
    Alla richiesta di Yuri di potersi occupare di un'altra faccenda, Namae fu perentorio.
    Nessuna faccenda è più importante di questa Disse, rivolgendole un'occhiata poco amichevole. Verrò ad ascoltarti solo per il rispetto che nutro nei tuoi confronti. Prima di lasciare sua figlia da sola, avrebbe atteso che il medico uscisse dall'edificio, sorvegliandolo per qualche minuto dalla finestra.
    Aspettami qui. Si congedò da Hounko, accarezzandogli i capelli, prima di spostarsi in un altra stanza, lontano da orecchie indiscrete.
    Ascoltata la richiesta del Fiore Lupo, quest'ultimo le fece cenno di non continuare oltre. [Note]
    Stanotte non esisteranno Semi, intrighi, affari o soldi. Stanotte esisterà solo la vendetta. Entro l'alba, i Quadri piangeranno quel Minoru. Non era una questione di reputazione o di mostrare ai criminali di Ame che l'Oleandro non perdonava affronti del genere. Senza la Vendetta, non sarebbe riuscito a guardarsi più allo specchio.
    Immagino tu sappia dove raccoglierò le informazioni su di lui. Potrai trovarmi lì se ti servo. Per il resto ti ringrazio e provvederò a sdebitarmi al più presto, promesso. Girò i tacchi e abbandonò la stanza. Afferrò la piccola mano di Hounko e uscirono dall'edificio, non prima di aver permesso alla bambina di salutare le Matrone.

    [I veri Batuman]



    La pioggia degli ultimi giorni aveva trasformato Ame in un labirinto di pozzanghere e fiumi che presto, oltre alla sporcizia, avrebbe lavato via il sangue dei Quadri. L'uomo avvolto nel mantello verde calpestava con rabbia ogni pozzanghera che gli si parava davanti, macchiando il suo abito e quello della figura magrolina che gli camminava affianco. Ogni goccia di pioggia che colpiva il suo viso alimentava la furia e il desiderio di vendetta che quella notte avrebbe soddisfatto a ogni costo.
    Aveva bisogno di informazioni, di tutte le informazioni possibili per conoscere le abilità e le abitudini di Kuren e Minoru. Se il primo lavorava nelle fogne di Ame mentre il secondo ne garantiva l'accesso, allora era molto probabile che i due lavorassero insieme. E che entrambi fossero i colpevoli di ciò che era accaduto a Hounko.
    Se fossero riusciti a raggiungere il locale dell'Asso delle Picche, i frequentatori che ben conoscevano Namae avrebbero intuito che qualcosa non andava: l'Oleandro entrò come un treno in corsa, mandando a sbattere la porta contro il muro adiacente.
    Si avvicinò al bancone come un rinoceronte furioso.
    Ho bisogno di Ru Wai. È una questione molto urgente. Si rivolse al solito barista.

    Ricevuto il permesso di incontrare l'Asso di Picche, Namae lo avrebbe raggiunto insieme ad Hounko. Non ci furono saluti o inchini. Rosso in volto, i suoi lineamenti facciali erano segnati dal dolore e dall'ira contenuta, mentre i suoi pugni serrati tradivano la rabbia che bruciava dentro di lui. In un primo momento, avrebbe ignorato ogni uomo o donna vicino l'Asso.
    NLiJ4W6tu
    Qualche giorno fa un figlio di puttana con il codino ha rapito Hounko, l'ha consegnata ad un chirurgo dei Quadri che l'ha operata e applicato qualcosa che un medico di nome Bokushin e Yuri sono riusciti a togliere. Se fosse stata sveglia e audace, Hounko avrebbe aggiunto altri particolari, come chi l'avesse difesa e chi fosse con lei in quel laboratorio.[Note]
    Il rapitore penso sia un certo Kuren, Jack di Quadri, con cui ho avuto qualche contatto. Il chirurgo sarebbe lui gli mostrò l'identikit Lo ha disegnato Hounko.. Cosa sai dirmi di questi due bastardi? Il medico si chiama Minoru ed è dei Quadri. Lavora nelle fogne e grazie all'astuzia di questa piccola scimmietta posso raggiungerlo facilmente. Lo sgozzerò come una gallina. Sentenziò, digrignando i denti come un animale.
    Non importa il prezzo di questa informazione, Ru Wai. Qualsiasi fosse stato il prezzo, quell'uomo doveva morire prima dell'alba. non mi importa dei Semi, per chi lavora o se ha figli, stanotte lo ucciderò con le mie stesse mani e in futuro mi dedicherò a Kuren, con cui ad essere sinceri avevo un accordo. Concluse, con un alone di delusione per quel tradimento da parte di Kuren. Con le braccia al petto, egli attese una risposta da parte dell'Asso.




        
                 

    Namae Taiyo

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra 100/100
    Vitalità
    18/18
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note






     
    .
66 replies since 23/2/2023, 12:27   2700 views
  Share  
.