Storie di Raiden, Parte prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,678
    Reputation
    +2

    Status
    Offline

    Raiden Taamemon

    Ninja vs Ignoto



    La situazione sembrò cambiare, poichè in un frangente ero passato a dovermi difendere a notare come i miei attacchi fecero abbastanza danni, ma nulla che il corpo nemico non potesse sopportare, dandogli perfino lo spazio ed il tempo per prepararsi per un imminente attacco, che di certo, non avrei potuto permette che riuscisse, se non volevo che quello sporco idiota e assassino, mi scappasse.

    Le sue parole furono decisamente come benzina sul fuoco, lo osservai, le parole di Jager mi rimbombarono nella testa, un bravo ninja sa sempre essere distaccato ed io, se solo fossi stato stupido da seguire il mio cuore, sicuramente avrei rischiato di cadere in una trappola, come un marinaio con una famelica sirena, ebbi il tempismo adatto per notare il mio avversario distendere il braccio e provare ad infilzarmi, con tempistiche davvero minime.

    D'istinto, il mio braccio andò a muoversi, [Slot Difesa: 1]ovviamente il destro, portando in pochissimo tempo la lunga [Kusari Fundo] catena a frapporsi all'offensiva del mio nemico, il quale probabilmente andò a percepire un [TLINK!],parata l'offensiva, anche se dietro alle maglie della catena, si andò a palesare un leggero rivolo di sangue e una contusione, ma non ci fù tempo per pensarci,poichè il mio avversario ebbe il pensiero di "affrettarsi" come se avesse compreso che il tempo a sua disposizione fosse terminato.

    La sua mano parve richiamare energia, un essenza a me oscura, che prese la forma di una sfera, una tecnica ninja ai miei occhi, da colui che i ninja di certo non voleva neanche vederli, eppure ne stava usando le movenze e le capacità, per questo immediatamente richiamai altro chakra e con esso anche l'intenzione di batterlo sul tempo, aumentando progressivamente le mie capacità offensive.

    [Slot Azione: 2 Attacco d'opportunità]

    Il mio braccio andò a muoversi, cosi come le gambe che lentamente andarono a spingere sul suolo, cosi da rendere in quel momento di impasse che si era creato, l'opportunità di allontanarmi, eseguendo quindi uno spostamento nella zona alle mie spalle e cosi andando a destabilizzare il mio avversario, mandandolo a vuoto e cogliendo in poco tempo un opportunità per batterlo sul tempo.

    [Slot Tecnica Avanzata]

    Andai a tentare un avvicinamento, distanza d'ingaggio che avrei provato a raggiungere, solo allora la mia gamba sinistra, avrebbe provato a creare dinanzi a se un offensiva, un calcio diretto dal basso verso l'alto e direzionato verso la zona della gamba sinistra del nemico, provando quindi a incunerarsi nella zona del ginocchio e tentare di portare il calcio a piegare l'articolazione nemica in avanti, per poi sganciarsi e riprendere nuovamente il moto, ma stavolta avrei provato ad eseguirlo nel verso opposto, colpendo dal crociato della gamba, verso l'esterno, cosi da provare a creare un danno interno ed esterno alla gamba, portandola a sussultare ben due volte, al meglio.

    Terminato l'assalto, mi dovrei trovare dinanzi al mio nemico, che potrebbe essere debilitato da quella combo e forse anche al suolo, dolorante e inabile allo scappare.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Storie di Raiden, Parte prima

    Nono Post




    Muchiuchi-zai non perse tempo e dopo aver eseguito il fendente andò a generare quella sorta di emissione di chakra. Raiden intuendo la pericolosità dell'attacco cercò di arretrare portandosi indietro, ma non bastò. Questo perché la gittata di quell'attacco era importante e la semisfera inesorabilmente andò ad impattare contro il petto del giovane Nunkenin. Il danno non fu drammatico, ma una ferita si aprì sul suo torace. Un taglio che meritava di essere trattato, prima che si evolvesse in qualcosa di più serio. [NOTA REGOLAMENTO RAIDEN]

    Non solo, Muchiuchi-zai sfruttando quell'attacco e la zona di fumo generatesi sgattaiolò via fuggendo dalla finestra del primo piano. Raiden non aveva sfruttando la finestra temporale che si era creata nel frangente in cui l'avversario stava caricando la tecnica, un errore che di fatto gli costò la perdita dell'obiettivo.

    Ci volle qualche secondo prima che la piccole nube, che si era generata dalla tecnica di Muchiuchi-zai, scomparisse e lasciasse così posto al risultato di quell'assalto. Tre sgherri, che lavoravano per quel tipo, erano a terra messi fuori gioco da Ortensia. Raiden avrebbe potuto notare come la Geisha fosse sicuramente provata, e stanca. Ma non era ferita, almeno in volto, dallo scontro appena vinto.

    La donna si girò e notò l'assenza dell'avversario principale Quindi Muchiuchi-zai è riuscito a scappare? Peccato, ma era un avversario tosto. Non hai nulla da recriminarti Raiden. concluse, forse era sincera, forse no L'unica cosa certa è che hai una bella ferita. Tampona con questo... la donna lanciò una specie di tonico a Raiden Me lo ha dato Yuri-sama, nel caso mi fossi ferita... ma serve più a te che a me. Quel tonico avrebbe permesso a Raiden di quantomeno chiudere la ferita Recupera quello che ti serve, io cerco di capire qui cosa c'è. [Tonico]

    Raiden! Raiden! Una voce dal piano superiore l'avrebbe chiamato. Era Kunko Ti prego liberami Raiden! Al Nunkenin ovviamente la scelta di liberarlo, o di farne quello che voleva.

    In ogni caso Ortensia avrebbe a un certo punto richiamato il giovane Nunkenin Hey Raiden, guarda qua. La Geisha aveva scoperto, spostando una scrivania e alcune casse un scompartimento, anzi una botola che portava ad un piano sotterraneo. Scendendo avrebbero scoperto alcune cose interessanti. Prima di tutto lì era stoccata la droga, una notevole quantità di Sospiro dell'Equilibrio. Abbastanza per farci parecchi Ryo. Poi era presente numeroso materiale per produrla, insieme a tutti gli strumenti di stoccaggio. Insomma era un laboratorio.

    Lì, su una tavola, Raiden avrebbe individuato un messaggio, una lettera:

    CITAZIONE
    Hai un compito specifico, se vuoi avere una possibilità di vendicarti dei Ninja e farti valutare dalla Bilancia Nera. Ammorba ad Ame quante più persone possibili con questa droga. Hai tutti i dettagli per produrla, e abbastanza Ryo per iniziare a distribuirla e gestirti un traffico parallelo. Attento a non farti scoprire dai Semi.

    S.

    Mmmm, Muchiuchi-zai sarà pure scappato ma questo potrebbe tornare utile a Yuri-sama. Non trovi? Mi sembra evidente ora come sono andate le cose. Quel tizio si è trovato a corto di soldi, probabilmente per una cattiva gestione e ha cercato di prendere due piccioni con una fava. Ha trovato i tuoi amici, li ha sfruttati e ha chiesto se erano a conoscenza di qualche Ninja di Ame. Sai perché? Per derubarlo e ucciderlo, quindi guadagnare soldi e, seguendo la logica di questa lettera, guadagnare prestigio nei confronti di S.... sfortuna che si è imbattuto in te. E di conseguenza in Yuri-sama. una logica inappuntabile. Ma forse a queste conclusioni sarebbe dovuto giungere Raiden prima, facendo le giuste domande, o cogliendo certi particolari, e non Ortensia.

    In ogni caso, a meno che non avesse voluto indagare ulteriormente, Ortensia avrebbe terminato con la missione. Portando fuori dal magazzino i tre tizi, privi di sensi, avrebbe poi aggiunto Distruggiamo questa cantina. Ortensia attivando una cartabomba avrebbe lasciato cadere l'esplosivo nella cantina, impostando la deflagrazione da lì a qualche minuto giusto il tempo di uscire Vedila come un piccolo messaggio... è meglio non mettersi in mezzo ad Ame!

    E lasciandosi dietro quell'esperienza a entrambi non sarebbe rimasto altro che tornare indietro. Alla Lacrima d'Argento.

    [Tempo dopo]



    Raiden una volta ritornato alla Lacrima mi avrebbe trovata al secondo piano, in un angolo del bar. Ero intenta a sorseggiare un pregiato saké. E lì a fianco il giovane Nunkenin avrebbe trovato anche il suo Maestro! Era messo male, con una stampella e numerose fasciature ma era vivo, e presente. Scambiò un sorriso con Raiden, prima di lasciare parlare Yuri.

    Alzai la mano, prima che potesse parlare per primo. Ortensia nel frattempo si sarebbe aggiunta portando una sedia a Raiden e invitandolo ad accomodarsi Vuoi qualcosa da bere? Sarebbero state le sua parole prima delle mie Allora, Raiden. Io ho salvato il tuo Maestro, onorando la mia parte dell'accordo. Te invece? Raccontami.

    In sostanza stavo chiedendo un rapporto. Volevo sentire la sua versione dei fatti.
    CITAZIONE
    Bene Raiden, possiamo dire che siamo ad un passo dal finire quella che è di fatto la tua prima giocata seria! Come vedi niente è mai scontato. Per questa volta Ortensia ti ha svelato gli altarini, e la logica del "cattivo", ma non succederà più. Tutto il resto dipenderà da te, dalle tue scelte e dal modo in cui decidi di impersonare il tuo PG. Insomma è il bello e lo stimolante di questo forum secondo me. La libertà! Ora riferisci pure tutto quello che vuoi a Yuri. Oppure fai altre cose, massima libertà appunto.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,678
    Reputation
    +2

    Status
    Offline

    Raiden Taamemon

    Ninja vs Ignoto



    Qualcosa va storto, il corpo risponde, ma le movenze invece di "offendere" danno non solo come sconfitto, ma il nemico pronto a scappare, allontanandosi al meglio e portando quindi Ortensia a preoccuparsi perme, visto il danno subito, prelevai il tonico e [Glu-Glu] ingerì al meglio il contenuto, cosi da percepire il processo di guarigione che, piano piano, stava chiudendo la mia ferita e ne diminuiva il tasso di percezione, un toccasana, non c'è che dire.

    Ero cosi vicino, Ortensia..

    Pugno che impatta sul suolo, mentre la voce di Kunko andrebbe a risuonare nelle mie orecchie, portando sia me che Ortensia a concentraci sulle sue necessita e raggiungerlo, ma a pochi passi da lui, lo osservai e gli rivolsi la parola

    Ti porteremo al cospetto della signora della lacrima, per dare la versione dei fatti..

    No, non volevo che qualcuno mi scappasse, non di nuovo, quindi avrei preso Kunko e lo avrei fatto alzare, per poi [Stack] tagliare con un kunai le corde che lo legavano, permettendogli di avere libertà nel muoversi e di sgranchire le gambe, mentre la voce di ortensia, giunse alle mie orecchie, portandomi nei pressi di una botola, che una volta aperta, mostrava tutto l'occorrente per sintetizzare quello che era l'intruglio di cui si era parlato fino a poco fa.

    Prendo la ricetta e la lettera, cosi da portarla a Yuri..

    Fù d'istinto una cosa che dissi e feci, mentre Ortensia mi spiegava le cose che potevano essere successe, portandomi ad annuire e comprendere come i miei amici fossero tutt'altro che colpevoli, erano stati raggirati, poichè come il tizio avevano avuto necessità di denaro, ma tradire il maestro, non potevo perdonarli, forse anche per questo kunko non era ancora "libero" di andare via e portarlo al cospetto di chi di dovere.

    Infine Ortensia disse la sua, mentre io annui e portando Kunko, i tre scagnozzi e lei all'esterno, appiccammo il fuoco, cosi da radere al suolo quel posto e dare un chiaro segnale a coloro che avevano scelto di mettersi contro la lacrima e chi la gestiva.

    [TEMPO DOPO]

    Giungemmo alla lacrima d'argento, mentre trascinati i tre scagnozzi erano intenti piano piano a riprendersi, ma avevamo avuto la premura di legarli e restituire il trattamento che Kunko aveva ricevuto dal loro padrone, poichè se fossero scappati, non avremmo potuto dare a Yuri, i colpevoli, anche se pesci piccoli, di quei problemi che si erano creati, non vi erano proposte o idee, la loro fine non l'avrei certo scelta io, ma chi di dovere.

    Lasciando i corpi dove dovevo e seguito solo da Ortensia, che mi aveva indicato la strada, prima di precedermi, mentre varcai la soglia della stanza e con un inchino, salutai i presenti, Yuri in primis e poi il mio maestro, intento a guarire dalle sue ferite, armato di stampella e vari bendaggi

    Spero che lei stia meglio, maestro..

    Avrei tanto voluto stringerlo, ma era in condizioni pietose e avrei ferito la sua vecchia figura, per questo poggiai solo una mano sulla spalla lentamente, stringendo la presa, come a voler abbracciarlo figurativamente e tornando sulla figura di Yuri.

    Alla domanda di Yuri non dissi nulla, feci cenno con il capo, ma alla richiesta invece di un rapporto sul campo, non potevo esimermi dal farlo, anche perchè avevamo scoperto molto

    Sembra che l'assalto al maestro sia stato opera di alcune persone, risentitesi per una grave condizione economica..

    Presi la lettera e la diedi a Yuri, cosi che la leggesse, dandole il tempo e riprendendo parola solo quando la testa della "capa" fosse risorta dalla lettura e mi avesse guardato, dritto negli occhi

    Abbiamo salvato Kunko, un mio amico d'infazia, lui potrà dare informazioni su come e perchè abbiano attaccato proprio il maestro..

    Indicando la zona infondo alle scale

    Abbiamo scoperto che, contrabbandavano una sostanza dopante simile ad una droga, in gran quantità, per arricchirsi alle nostre spalle..

    Mano che preleva la ricetta e la dona a Yuri, cosi che possa capire cosa e come sintetizzarla nuovamente, al meglio

    3 scagnozzi sono stati presi, ma il capo mi è sfuggito..

    Questo è quanto, ma che vuoi farci? non ha molto da dire, non ha altro da dire, se non fosse che

    Abbiamo già bruciato ogni possibile traccia del laboratorio..

    Basta, non c'è altro, sta a Yuri decidere se il lavoro è stato fatto bene o no, ma sopratutto se il rapporto è corretto, si spera

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Storie di Raiden, Parte prima

    Decimo Post




    Rimasi in silenzio, sorseggiando con calma il prezioso saké della Lacrima, mentre ascoltavo le parole di Raiden su tutto ciò che era successo. La mia faccia rimase impassibile, senza il minimo cenno di movimento. E solo al termine del rapporto sul mio volto si dipinse un piccolo sorriso Bene, bene. Il mio sguardo si posò su Ortensia la quale non fece che un cenno. Un messaggio in codice che forse Raiden sarebbe stato in grado di capire, forse no. Ma il messaggio stava a significare che la versione di Ortensia corrispondeva a quella di Raiden, il giovane non aveva mentito altrimenti Ortensia stessa sarebbe intervenuta.

    Di conseguenza non ci restava che giungere alle conclusioni di quella faccenda, sopratutto dopo aver letto il messaggio recuperato da quel laboratorio Sono contenta. Molto contenta Raiden del tuo operato. Ortensia mi ha riferito ogni cosa, e non posso che essere felice del tuo lavoro. Viene da sé che sei ancora acerbo come Shinobi. Ti sei lasciato fuggire questo strano tipo ma poco male. Abbiamo interrotto la sua attività e sicuramente la sua credibilità è venuta a mancare. Anche se fosse comunque lui non sarà più un problema e il suo fantomatico padrone, forse questo S, si muoverà in un altro modo. Almeno così farei io se fossi in lui. Non ho mai sentito parlare di attacchi rivolti ai Ninja in questo modo, credo che sarà necessario indagare. Ma non oggi. dissi, con tono sereno Hai lavorato rispettando Ame. Salvaguardando la città e la cosa ti fa onore. Di conseguenza posso dire che anche tu hai rispettato parte dell'accordo e come premio parlerò di te alle giuste persone. Aspettati delle piacevoli sorprese. conclusi prima di alzarmi, senza dare possibilità di risposta a Raiden lasciandolo solo con un ultima cosa Ah, Raiden... un avvertimento. Nessuno si presenta alla Lacrima pretendendo di lavorare per essa, o allungando raccomandazioni varie. Sono io che decido. Solo io. E solo su chiamata personale. La Lacrima d'Argento è un locale di un certo livello, e non ha bisogno di pubblicità. Spero che tu mi abbia capito. Conclusi prima di voltarmi e lasciarlo solo con il suo maestro. Un messaggio più che chiaro. Non si parlava della Lacrima, né di Yuri in giro. Nemmeno con il proprio padre o madre. La Lacrima era un crogiolo di illegalità pura, ammessa solo perché essa esisteva ad Ame. Solo se strettamente necessario ad Ame si parlava di affari a persone estranee alla propria cerchia e solo se questo potenzialmente poteva portare ad un vantaggio. In caso contrario vigeva la più assoluta omertà.

    Raiden non lo avrebbe mai saputo ma il tizio trasformato in Yoku venne subito scoperto ovviamente e spremuto come uno straccio Yuri venne a sapere di tutti quei movimenti. Quella persona in effetti era un sottoposto di Muchiuchi-zai, che pensò di provarci. Pensò di provare a fregare la Lacrima d'argento entrando sotto falsa raccomandazione di Raiden. Ma non funzionava in quel modo alla Lacrima e di conseguenza meritò una fine tremenda, finendo come semplice burattino nelle mani dei clienti più sadici della Lacrima D'Argento. Così come stesso destino valse ai tre prigionieri catturati dal laboratorio. Nessuno, proprio nessuno avrebbe pianto la loro scomparsa. Per Kunko invece sarebbe rimasto alle dipedenze di Raiden se lo avesse voluto, ma la sua presenza non era gradita alla Lacrima. Se Kunko avesse messo anche solo un piede di nuovo alla Lacrima sarebbe scomparso, allo stesso modo degli altri. Raiden sarebbe stato avvisato di questa cosa da parte di Ortensia. Nei giorni successivi inoltre Raiden nel suo dojo sarebbero stati recapitati degli indirizzi, locali e artigiani che potevano produrre equipaggiamento molto più performante così come nomi di persone in grado di addestrarlo a dovere.

    In tutto ciò una volta soli il Maestro di Raiden con molta fatica si alzò e appoggiando una mano sulla spalla del suo allievo prese a parlare Raiden, ti ringrazio. Ti ringrazio dal profondo del cuore per il tuo aiuto. Senza di te... sarei sicuramente morto. Immagino che dopo questa faccenda ci sono alcune questioni in sospeso da sistemare. Ti aspetto nel mio Dojo. Ora hai tutto il diritto di goderti un pò di riposo.

    E con quell'ultima saluto il destino di Raiden, ad Ame, iniziò. Dove lo avrebbe mai portato? Era una storia tutta da scrivere.


    CITAZIONE
    Ottimo Raiden! Direi che questa si può definire una vera giocata! Completa e conclusa, come ben sai ti ho spiegato un pò i tuoi limiti e su cosa lavorare ma è il momento di lanciarti!

    Vola, Raiden! Vola! Ame ti aspetta!

     
    .
18 replies since 21/5/2023, 14:15   202 views
  Share  
.