Kuro to shiro no te

[Palazzo Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    黒と白の手

    Kuro to shiro no te

    V

    Il Velo di Nebbia si sciolse in concomitanza con il potente attaccò che squarciò la scrivania. Il braccio del consigliere deposto giaceva a terra mozzato, sbattei le palpebre pensando che quello che stessi vedendo fosse un'illusione dell'Akuma: lo schizzo di sangue provocato da Utsubo stava assumendo stato gassoso. Non sapevo quale altro trucco Etsuko avesse elaborato, ma non avevo intenzione di dargli il tempo di attuarlo e per questo, una volta rialzatosi in piedi con una calma notevole, compii la finta e l'ultimo colpo recise la sua carotide mentre nell'aria ancora le sue parole: "Hai Vinto... sei soddisfatto Adesso?"
    Il fiotto di sangue provocato da quell'ultima mortale ferita cosparse il mio volto e, una volta che il corpo cadde privo di vita, notai come ancora la linfa vitale dello shinobi kiriano che fluiva dal suo corpo non rimaneva liquido. Mi osservai attorno, cercando di comprendere come avesse fatto a salvarsi e cosa stesse architettando, fu così che potei notare quella nube rossa crescente riempire sempre di più la stanza fino a celare ogni cosa vi era al suo interno. La mia attenzione si concentrò sull'udito e gli altri sensi, per cercare come in precedenza di individuarlo, e sul mio tantien successivamente, notando un flusso di chakra che non avevo attivato coscientemente. [Slot Tecnica | Velo della Nebbia di Sangue] Era una tecnica che avevo attivato senza rendermene conto, qualcosa che aveva iniziato il suo effetto quando il sangue nemico era entrato in contatto con una parte del Velo di Nebbia. Respirai calmo, cercando di rallentare il battito cardiaco e realizzare ciò che stava accadendo: estrassi la lingua dalla bocca e assaggiai l'aria, la nebbia rossa che mi circondava era composta di sangue, potei capacitarmene per via del gusto ferroso che mi rimase in bocca. Qualcosa di incredibile era avvenuto, qualcosa le cui cause e ragioni avrei dovuto ricercare in un secondo momento. Bloccai il flusso di chakra e la nebbia di sangue scomparve, lasciandomi solo di fronte al cadavere, lo guardai per qualche attimo mentre pulivo e rinfoderavo la lama, poi con voce gelida risposi alla domanda lasciata sospesa: Non ancora, sarebbe troppo semplice, Etsuko.

    Le cose per Fudoh sarebbero andate diversamente da come preventivato. Raggiungendo l'amministrazione, infatti, avrebbe notato che - all'altezza degli uffici dei consiglieri - un solido e largo Velo di Nebbia copriva tutto il piano dell'edificio, tanto l'esterno quanto l'interno tra i corridoi e le altre stanze. Imboccando le scale avrebbe notato diversi shinobi muoversi rapidi e con una certa fretta, alcuni sembravano spaventati altri, invece, sembrava stessero eseguendo semplicemente degli ordini e non mostravano alcun tipo di preoccupazione nel loro volto. Salendo, poco prima di imboccare il corridoio dove vi era la Sala del Consiglio, incontrò gli altri due Capi delle Mani di Kiri e subito la kunoichi vestita di rosso si rivolse a lui: Fudoh-san! Finalmente, mi sa che è successo qualcosa tra Migite e Hidarite... Sembrava... Sembravano rumori di scontri disse preoccupata guardando l'uomo con l'uniforme grigia, che annuì Non... Non ci sembrava il caso di intervenire. Ma magari tu puoi fare qualcosa, ecco. Tieni queste però strappò una lettera dalle mani dello shinobi vestito di grigio e la consegnò insieme a quella che reggeva lei, era una semplice busta bianca chiusa e con scritto unicamente: "all'attenzione di Hidarite". Si precipitarono giù dalle scale senza attendere domande o fornendo risposte, ma forse qualcosa avrebbe distolto ogni domanda dalla mente del primario: la Bakekujira. Improvvisamente, infatti, il primario poté sentire fortemente la presenza dell'Arma di Iwa e questa si trovava proprio lì a meno di una decina di metri da lui. Realizzato che si trattava veramente della presenza della Bakekujira, tanto che il suo tekken iniziò come a vibrare, la nebbia si tinse di sangue.

    ... troppo semplice, Etsuko. Il primario di Kiri avrebbe sentito chiaramente quelle mie parole entrando nella sala. Lì avrebbe visto i segni di una rapida battaglia: la sedia del consigliere era ribaltata all'indietro, la sua scrivania divelta a metà e uno strato di ghiaccio, le cui origini erano facilmente deducibili da Fudoh, ricoprivano il pavimento. Lì giaceva Etsuko in un bagno di sangue. Il sangue fluiva dal collo e dalla spalla dove una volta vi era il braccio che, in quel momento, si trovava inerme vicino alla scrivania.
    Lo shinobi mi trovò che ancora osservavo la mia vittima, davo le spalle al ninja dai capelli rossi e così gli dissi quando lo riconobbi: Ti stavo aspettando, Fudoh-san mi voltai calmo verso di lui, non volevo che potesse considerarmi una minaccia, sebbene il sangue di Etsuko imbrattasse completamente il mio volto, un sorriso candido si aprì e aggiunsi Non ti preoccupare, non ti ho certo chiamato per essere il testimone di un omicidio. Va tutto bene, ho scoperto che la morte può essere uno stato transitorio e questo è il caso dissi indicando il cadavere e poi pulendomi il viso con il mantello In realtà non abbiamo nemmeno fretta, potrei parlarti del motivo per cui ti ho chiesto di venire qua prima che arrivi Umiko. Cosa ne dici? chiesi, indicando la finestra che dava sul villaggio e invitandolo a seguirmi al suo capezzale per osservare la città e allontanarci dal corpo.

    Se il primario si fosse attivato per cercare di salvare il cadavere, mi sarei avvicinato a lui e appoggiandogli la mano, gli avrei detto: La vita ha abbandonato questo corpo, credo che nemmeno tu, primario di kiri, potrai riportarlo in vita solo grazie alle tue arti mediche. Ma non ti preoccupare ora, abbiamo cose più urgenti di cui parlare a quel punto l'avrei invitato nuovamente a raggiungere la finestra e osservare la città

    Hai per caso trovato il capo della Mano Grigia e la capa della Mano Rossa? Avevo chiesto anche a loro di venire qua, mi chiedo come mai siano in ritardo domandai, leggermente stupito mentre osservavo i comignoli della città di Kiri.
    Da quello che so il Mizukage dovrebbe essere di ritorno, ma ci sarà tutto il tempo per sistemare quanto è successo feci una piccola pausa, quindi ripresi calmo: Dopo gli eventi di Taki percepisco come un leggero astio da parte tua, fidati di me vedrai che le mie parole verranno confermate anche da Etsuko quando tornerà a respirare. Ma dico di approfittarne di questo suo assordante silenzio per parlare prima tra di noi, con tutta calma un leggero sorriso increspò le labbra.



    Png approvato dall'amministrazione e valido per questa giocata: www.narutogdr.it/creaschede/?s=NLschedaHIltdi
    Pagato 6500 Ryo, lo stipendio - essendo l'app rotta - mi è stato accreditato privatamente previa approvazione, ovviamente, dello staff.
     
    .
36 replies since 30/5/2023, 10:18   952 views
  Share  
.