Kuro to shiro no te

[Palazzo Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Il Male Che Genera LA Nebbia

    le Cronache dell'amministratore



    "Perdete ogni speranza o Voi che Entrate"
    il lettore si ritroverà immerso nella lettura e gli parrà di rivivere parte di un opera di Dantesca penna. eppure solo i luoghi evocano tale richiamo.
    le anime camminavano lascive e rassegnate verso una destinazione ignota. L'oblio, i campi Elisi o l'assegnazione a gironi o cerchi. l'avremmo scoperto a breve, il protagonista passo dopo passo, incapace di forzare l'incedere era destinato a scoprire cosa l'attendeva, a rivivere il suo passato, le sue colpe o i suoi meriti, a pagarne ammenda o riceverne ricompensa d'innanzi a un giudice, che su una bilancia avrebbe soppesato gli uni e gli altri prendendo una decisione.
    il kiriano aveva ancora vivida nella mente la lama che l'aveva privato della vita e ora avanzava verso la luce, consapevole ormai di essere andato oltre, in quel mondo ultraterreno che gli umani possono solo immaginare e già curioso di ciò che sarebbe stato.
    MA Non Tutto sarebbe andato come si aspettava, un essere più alto della media sarebbe apparso tra la fila di anime, creando scompiglio fino a che l'ex consigliere, incapace di cambiare passo o direzione vi si sarebbe trovato difronte.
    Sono uno shinigami, umano, e puoi chiamarmi Ryuk. Sono qui perché non è ancora arrivato il momento del tuo oblio
    il resto della storia sarà il protagonista a narrarvelo. 

    ...ETSUKO...

    la terra ardeva sotto i piedi scalzi, eppure la sensazione che provavo non era di dolore, non avvertivo alcuna sensazione calpestando le appuntite lande dell'ultraterreno mondo. vedevo le anime intorno a me, alcune spaventate, altre forse inconsapevoli di ciò che gli stava accadendo.
    io sapevo bene cosa era accaduto ma soprattutto avevo fisso nella mente il volto del Kiriano che aveva tradito Kiri. si di questo si trattava, mi aveva messo alla gogna per le mie azioni passate, aveva smosso gli'animi dei miei stessi concittadini, opponendoli e spinti all'odio, mi avevano ripudiato. io che nella vita avevo anteposto Kiri a tutto, al potere, alla gloria alla voglia di riscatto.
    Se è vero che esiste una giustizia divina, sarà essa a porre rimedio.
    e colpirà con tutta la sua furia un unico essere vivente, YOUSHI.
    mentre questi pensieri attraversavano la mente mi resi conto di una figura che stonava nella monotonia dei luoghi, non so spiegarvelo con correttezza, benchè non avessi indizi, avvertivo che l'essere non apparteneva a quei luoghi, identificandolo nel mondo che fino a poco prima avevo abitato. era UMANO...
    pochi irreversibili passi mi condussero a lui e una volta che gli fui vicino palesò il suo intento.
    capite bene, non avrei potuto mai sapere che l'evocazione che avevo avanti fosse causa del carnefice che poco prima mi aveva spedito in quei luoghi. d'altra parte, chi sano di mente avrebbe mai potuto immaginarlo? quali erano gli scopi della mano sinistra del Kage? forse neanche lui in persona li conosceva.
    pensai che mi fosse data altra opportunità, che fosse stato Kensei stesso a darmi altra occasione e a porre rimedio alla situazione che si era venuta a creare solo il futuro mi avrebbe rivelato quanto in quel momento mi sbagliavo.
    così decisi di afferrare la mano che mi veniva porta per riportarmi lì dove tutto aveva avuto inizio.
    venni avvolto da un bagliore luminoso, le falangi dell'essere si avvolsero e strinsero il mio braccio, mantenendo salda la presa e avvertì una sensazione di vertigine.
    ero in tutto e per tutto pronto al grande balzo, credetemi...
    pregustavo persino la sensazione di poter rivedere negl'occhi Youshi, riversargli addosso la mia rabbia o meglio la mia totale indifferenza.

    MA...

    Dove credi di andare?
    una voce si insinuò nella mia mente...
    ricordi la tua promessa Etsuko? al Lago... hai giurato!!!a cosa faceva riferimento? di cosa parlava?
    non riuscivo a capire il nesso, ne quella voce che rimbombava nella mia testa ad associarla ad un volto o una persona.
    non mi riconosci?
    disse, conscio del fatto che non serviva parlare, poteva scrutare i miei pensieri.
    sono 復讐 [fukushuu]... ora hai capito?
    V E N D E T T A...
    si bravo, ora ti è tutto chiaro non è vero?
    mi è chiaro ma tu non dovresti essere qui.
    il riferimento agli imbattuti era sottinteso, lo dico per voli lettori che non conoscete la storia. ogni morte violenta di un Akuma, potrebbe generare un essere, che non è ne umano ne illusorio, generato dalle abilità oculari del clan e che richiama il sentimento che caratterizza in fase di morte il portatore.
    dovresti essere rilasciato al momento della morte e non dovresti seguire l'anima per tormentarla.
    Teoricamente dovrebbe essere così ma tu sei particolare... hai un legame con noi, indissolubile, lo sento il filo che ti collega a Shinjitsu, quel folle che cerca di controllarci tutti facendo ricorso anche al tuo potere.
    cosa vuoi da me? dissi capendo a cosa facesse riferimento.
    da te non posso volere nulla... non qui... ma puoi essermi ancora utile.
    ecco COME...
    AHahaHAahahahaaHAHAHAHAAHHahahahah




    prima una sensazione di calore, poi freddo gelido e brividi lungo la schiena, avverti una pressione sul polso poi il bagliore sparì e con essa anche la presa e la presenza ad essa associata. poi il nulla... con l'essere era sparita anche la voce nella mia testa e tutto mi fu chiaro.
    fukushuu il mio imbattuto aveva colto al balzo l'occasione per utilizzare il mio corpo. io mi senti morto per la seconda volta in pochi minuti e tutto prese forma, forse era quello il mio destino.
    VAGARE IN ETERNO PER QUELLE LANDE...

    ...A KIRI...

    era da poco entrato il KAge e scambiato qualche parola con Youshi. quando un bagliore rosso, simile ad un aura, avvolse il corpo del consigliere. sollevandolo da terra e mettendolo in posizione eretta a pochi centimetri dal pavimento. le iridi si disegnarono di un rosso carminio si spalancarono le fauci emettendo raggi luminosi, un'anima stava ripopolando quel corpo era chiaro.
    mentre il corpo si contorceva rianimandosi
    delle lettere fuoriuscirono dalla bocca del consigliere e riempirono la stanza in modo surreale.

    V E N D E T T A

    i presenti avrebbero potuto leggere quella come una esortazione di Etsuko ad una giustizia personale ma in realtà si trattava di altro. l'essere che abitava quel corpo non era il vero consigliere di Kiri.
    un'onda di chakra avrebbe avvolto la stanza, riproducendo gli eventi che si erano susseguiti poco prima nella stanza, dal tentativo del consigliere di Avvisare il kage di un colpo di stato, dalla volontà di Etsuko di evitare la lotta, dalla strategia di Youshi dall'inizio finalizzata ad Uccidere. dall'arrivo di Fudoh e la chiacchierata irrispettosa davanti alle spoglie del Kiriano.
    quande le immagini terminarono, frutto evidentemente del Magan, l'amministratore si accasciò al suolo stremato, con il capo chino e l'unico braccio, penzolante. gli abiti candidi erano macchiati del suo sangue, così come Kiri quel giorno si era macchiata di una onta che l'avrebbe perseguitata per lunghi giorni a venire.
    Questa è la Nebbia di Sangue... questa è la nuova Kiri...
    il sangue Reclama sangue, con esso la sete di potere degli uomini, insaziabili e pretestuosi.
    QUESTO SIETE VOI TUTTI... Colpevoli e complici...


    non avrebbero visto la smorfia di piacere che fukushuu provava in quel momento, cibandosi della vendetta di Etsuko e il risentimento che avrebbe potuto scaturire ogni sua azione.





     
    .
36 replies since 30/5/2023, 10:18   952 views
  Share  
.