Kuro to shiro no te

[Palazzo Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    V di VENDETTA

    dì quel che si voglion sentir dire...

    ...Vai all'inferno...



    intorno a lui la desolazione, sterminate lande aride e terra brulla, qualche ceppo scarno e adorno richiamava le ossa umane che segnavano i sentieri sui quali le anime dannate si muovevano in attesa del giudizio. una luce fioca proveniva da là, in fondo. un barlume di speranza che attirava come una calamita al metallo, i trapassati ad essa.
    lì si trovava Etsuko, appena beffato dall'imbattuto che aveva il nome di Vendetta e di quella ora si ricolmava l'anima sua, un paradosso.
    svuotato di quel sentimento da cui l'umana non umana creazione aveva avuto origine, già ribolliva di ricolmo sentimento verso chi l'aveva mandato in quei luoghi, senza gloria, senza onore e solo perchè aveva compiuto il suo compito sino in fondo, incollato alla fedeltà verso il suo signore.
    Verso chi gli aveva voltato le spalle, ignorato, deriso, sbeffeggiato. l'oscurità ora penetrava nelle sue membra, filtrando lo strato adiposo e muscolare, arrivando sino ai suoi organi e di lì al cuore, che si tingeva di nero e offuscava la sua mente.
    è vero forse che una esperienza così tragicamente drammatica ti segna e non si può più tornare indietro, modificando priorità e punti di vista. una prospettiva nuova si apriva all'EX Kiriano. trasformando il sentimendo di dedizione in pura, semplice e rara COLLERA...

    ...A KIRI...

     Fukushuu derubato Etsuko delle sue spoglie mortali si godeva l'aria che rientrava nei polmoni e il teatrino che gli Ex compagni dell'Akuma gli offrivano. già diffondeva tra i presenti il seme della vendetta, una sensazione simile al terrore della tecnica del Kage ma molto più sinuosa e filtrante, quasi irrilevante ma così profondamente presente. avrebbe tratto forza l'imbattuto da ogni sentimento rievocato nelle menti dei Kiriani, istigando in loro il seme del risentimento. mentre l'essere ritrovava forze, abituandosi al nuovo ospite.
    VENDETTA... una voce l'avrebbe fatto sobbalzare. era impossibile non riconoscere la voce di chi l'aveva intrappolato per tempi indefiniti.
    non è possibile... anche qui, come fai a raggiungermi?
    il corpo dell'Akuma è legato al mio e con esso la sua mente, puoi percepire i suoi ricordo, le sue emozioni come lui può percepire le tue e le mie... sa perfettamente cosa stai facendo e a cosa stai bramando. come posso percepirlo io.
    MALEDETTO BASTARDO
    disse imprecando nei confronti di SHINJITSU, l'imbattuto riconosciuto come Verità.
    non riuscirai a portare a termine i tuoi piani, seppur tu sia riuscito nel tuo intento ai sempre il legame all'amuleto... ricordi?
    ai più attenti non sarebbe fuggito infatti un dettaglio apparso sul corpo di Etsuko, un ciondolo legato ad una cavigliera.
    NLiKaViWU
    un lascito probabilmente della lotta al lago, un tentativo goffo di controllare gli imbattuti e di usarli come esercito personale. per il momento Vendetta era padrone della propria anima e del corpo dell'Akuma. questo bisognava riconoscerglielo.
    Fu distolto dal primario che gli si avvicinò offrendosi di curarlo. un ghigno si disegnò sul suo volto.
    ottimo... ottimo... rimetti in forze questo corpo.
    NLiKaYMTB
    sono proprio strani questi Kiriani. pensò dopo aver sottratto tutti i ricordi ad Etsuko.
    un primario disinteressato, la mano sinistra del kage, che agisce contro gli ordini di chi lo comanda uccidendo chi invece i suoi ordini li impartiva, poi un guardiano che accorre in aiuto di chi il Kage intende punire per insubordinazione. in definitiva si trattava di insubordinazione all'insubordinazione.
    Ai tempi del KAguya le cose sarebbero andate nettamente in modo diverso, tra osse intrisa di sangue e arti mozzati. quasi rimpiangeva quei tempi. ora si procedeva per innocue minacce eppure inneggiavano alla NEBBIA DI SANGUE.
    pensò Vendetta pregustando già il dolciastro sapore del risentimento di cui si cibava.
    ora il kage gli rivolse la lama nuovamente contro, chiedendo spiegazioni per qualche situazione.
    Sapeva perfettamente cosa voleva sentirsi dire e mentre Etsuko non l'avrebbe mai affermato, perchè i suoi intenti erano DIPLOMATICI.
    Fukushuu non esitò nell'affermarlo.
    con sguardo assertivo pronunciò quelle parole:
    TIENI VICINO I TUOI AMICI... alzò il braccio ancora utilizzabile verso Youshi, con palese intento irrisorio.
    MA BEN PIU VICINO I TUOI NEMICI... non è vero Kensei Sama... ?
    il mio intento era scoprire i piani di Konoha per sfruttarli a nostro favore e ci sarei riuscito se...
    ancora lo sguardo indicò Youshi.
    se qualcuno come molto spesso succede non si fosse intromesso.
    fece spallucce. indicando chiaramente quanto la mano nera del KAge, intralciasse piani che non lo riguardavano ergendosi molto spesso a paladino di una personalissima GIUSTIZIA.



    Edited by -< Etsuko >- - 16/7/2023, 16:14
     
    .
36 replies since 30/5/2023, 10:18   952 views
  Share  
.