Kuro to shiro no te

[Palazzo Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Aspirazioni

    Capitolo Unico

    Atto VI
    Vaghi Sensei †


    Finalmente riuscivo a scorgere sul volto di Fudoh un'espressione diversa da quella dell'apatia; certo, inizialmente fu l'espressione dello stordimento e della vaghezza ma almeno si trattava di una qualche vera espressione. Decisamente, Meika-sama non mi ha mai spiegato niente nemmeno di questi mezzi di ancoraggio. Devo ricordarmi di chiedere a Tenma-san quali altre differenze ci siano negli studi medici otesi rispetto a ciò che mi ha trasmesso Meika-sama, seppur mi auguro non ci sia bisogno di altre protesi su altri ninja. Disse Fudoh al mio accenno della differenza tra gli arti kiriani e quelli otesi. Non si tratta di differenze di studi. Si tratta di segreti di villaggio. Rimarcai. Come noi kiriani non andiamo a regalare le nostre Bombe Gelo o i nostri nuovi speciali tonici, neanche gli otesi sono contenti nel dispensare conoscenze a loro esclusive. Dissi, precisando. Certo, il fatto che le ricette dei tonici fossero tutte mie e di Febh e che quindi l'uno conosceva i segreti dell'altro e viceversa, era un dettaglio che tenni nascosto. Dopotutto, Kiri ed Oto ormai erano quasi, per lo meno negli intenti, un'unica entità.
    Dopo aver risposto alle sue domande sul Kokage, Fudoh non aggiunse niente. Mi sembrò particolarmente strano. Non tanto perché pensai che non fosse possibile che non avesse ulteriori interessi nella questione ma perché la mia risposta era stata piuttosto vaga - per lo meno per quanto riguardava la conoscenza del Garth Mikawa - e la questione era stata aperta dal primario stesso e non dal sottoscritto. Sembrava un tentativo di dialogo non riuscito, un'impacciata manifestazione di difficoltà comunicative. Perché ti interessa? Domandai, evidentemente intenzionato a non far cadere l'impulso dato dal Rosso.
    Infine, arrivammo al discorso Fuuinjutsu e Sensei. La risposta fu più strana del comportamento avuto precedentemente con la domanda sul Kage del Suono. Infatti, il Primario rispose ma lo fece gettando nella mia mente più domande che soluzioni. In realtà, lo Yakushi-sensei mi ha suggerito un nome, ma ci sto ancora lavorando a convincerla. Inclinai leggermente la testa. Prima di tutto: cosa c'entrava Febh coi fuuinjutsu? In secondo luogo: perché era andato a chiedere ad Oto insegnamenti che poteva trovare a casa sua, dal suo Kage? Quindi no. Non hai trovato un nuovo sensei. Dissi, estraendo io una risposta dalla sua criptica esternazione. Mi complimento per la padronanza che hai raggiunto, allora. Feci una breve pausa. Ma trovo spiccatamente curioso come si sia arrivati a parlare dello Yakushi. Tornai a guardarlo normalmente. Chi sarebbe questo nome che ti è stato suggerito? Domandai, con fare disinteressato ma con intento completamente opposto. E perché ti sei rivolto allo Yakushi e non a me? Lui è esperto di molte cose, certo, ma non di Fuuinjutsu. Ed io invece, lo ero.




    Kensei Hito
    剣聖

    Statistiche Primarie
    • Forza: 850
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 700
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 725
    • Precisione: 700
    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:


    Equipaggiamento
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Lente per D-Visor - Fish Eye × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • Corpo dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Simbolo della Stella × 1

    Note
    • [TS] Istinto Omicida disattivato.
      - Unità di Sangue disponibili: 0.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 1.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.


     
    .
36 replies since 30/5/2023, 10:18   952 views
  Share  
.