Ritorno al passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Una maschera da studiare

    8° Post



    Annuì ascoltando la proposta di Raizen, ora un po' più calma di prima, mentre una domanda le passava nella mente Ok, un po' di allenamento con i nuovi potrebbe essermi di aiuto. Manterrò anche il mio ruolo di guardiana? l'hokage non aveva specificato nulla a riguardo, ma immaginava che il suo ruolo di sensei fosse un extra a quello da guardiana. Per quanto riguardava le squadre speciali, aveva momentaneamente accantonato l'idea, prima voleva ritrovare stabilità mentale ed emotiva.

    Osservò poi la maschera, che teneva per il momento al sicuro nella borsa, preferendo non metterla sempre in bella vista a tutti. A dirla tutta durante quegli anni non l'aveva praticamente mai utilizzata realmente, anche se spesso si era fermata ad osservarla quando le veniva nostalgia del villaggio Comincerò a studiarla, effettivamente non l'ho mai realmente utilizzata e devo capire ancora appieno i suoi poteri si era sempre sentita affine a quella maschera, complice forse il lupo che raffigurava, ma pesa come era da altri pensieri non aveva mai indagato troppo su di essa.

    Quando poi Raizen li concedo annuì Grazie. Ho decisamente bisogno di riposare, e di tornare a casa mia. E di una doccia, lunga e bollente accennò un sorriso, per poi rivolgersi anche a Youkai Grazie ancora per avermi riportata a casa. Non sai quanto ne avessi bisogno passò poi lo sguardo su entrambi, facendo un lieve inchino in segno di congedo Se avrete bisogno di me, sapete dove trovarmi. E non preoccuparti Raizen, non credo ripartirò molto presto non aveva la minima intenzione di lasciare il villaggio presto, stanca come era.

     
    .
19 replies since 24/6/2023, 13:29   383 views
  Share  
.