Il Volto della Malattia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Il Volto Della Malattia

    I: Una Missione Fuori Scala



    La noia mi stava giocando un gran brutto scherzo in quel periodo, era da un po' che a Kiri non succedeva qualcosa che ne mettesse in pericolo le alte mura del villaggio. Passavo le giornate in semplici lavori di routine per poi andare a riposarmi e ripetere il tutto il giorno successivo.. proprio come una scimmia ammaestrata. Non era passato molto dallo screzio che c'era stato tra le mure dell'amministrazione kiriana e continuavo a ripensare a quello che era successo quel giorno, a quanto possa essere sottile la differenza tra la parola alleato e il suo contrario, nemico. Mentre ero assorto in quei pensieri stavo comminando nella zona del porto, come ero solito fare verso fine turno, e la mia attenzione venne catturata dal rumore di un corvo che stava sorvolando l'area. Non ci diedi moltissima attenzione visto che di corvi ne si vedevano molti in giro, era uno dei metodi di comunicazione più usato tra i membri della mano nera e comunque un volatile molto comune nelle nostre terre, ma tutto mi sembrò più sospetto quando l'animale decise di avvicinarsi a me volando in picchiata e appollaiandosi su di una grossa cassa ove erano stipati dei materiali che, il giorno successivo, sarebbero stati inviati fuori dall'isola. Il corvo a quel punto fece un movimento molto simile ad un inchino, mostrando molto bene il fuuinjutsu applicato su di esso e spostando la zampa facendo in modo che il messaggio fosse ben visibile ai miei occhi. Una missiva? sarà Youshi che ha bisogno di qualcosa? non ci resta che scoprirlo. Portai avanti la mano in modo da raggiungere il messaggio e lo srotolai in modo da leggerne il contenuto. Una missione di livello B dell'accademia? addirittura B+? Si saranno sbagliati.. Sono ancora un Genin.. Rimasi qualche secondo davanti a quel pezzo di carta sbalordito. Non era di certo uno scherzo, in missioni come quelle la gente ci perde occhi, arti e chi più ne ha più ne metta. Ero davvero pronto per qualcosa del genere? e soprattutto quali sarebbero stati i miei compagni? Saremmo stati all'altezza di quella missione? Intanto il corvo prese nuovamente il volo e tornando da dove era venuto avendo portato a termine la propria missione. C'è poco da pensare su.. Sono stato scelto per me mie abilità di supporto e questo dovrò fare. Mi basterà supportare al meglio la mia squadra e sicuramente torneremo da questa missione da vincitori. La decisione era presa e non mi sarei tirato indietro per nessun motivo.

    Il giorno seguente sarei partito per quel luogo misterioso. Le mappe accademiche non sembravano riportare un villaggio con quel nome magrazie ad una piccola ricerca ero riuscito a capire a grandi linee la sua ubicazione.. si doveva trattare di un villaggio veramente molto piccolo a questo punto. E così il viaggio sarebbe iniziato direzione paese dell'erba.. si trattava di oltrepassare un bel po' di altri luoghi conosciuti e altamente pericolosi.. Di buono c'era però che sarei passato anche nelle vicinanze di Oto dove noi Kiriani eravamo accolti abbastanza bene. Sarebbe stato un ottimo luogo per riposare durante il viaggio. Avrei invece evitato il più possibile la Foglia con cui, fino a quel momento, non avevo avuto grandi interazioni ma, sapendo dei problemi del Mizukage con l'Hokage, preferii evitare possibili seccature.

    Una volta arrivati all'Erba fu abbastanza complicato trovare il villaggio menzionato dal messaggio. Anche chiedendo in giro le risposte non erano di grande aiuto e solo quando, in una serata ad una Izakaya, parlai del salice cadente dove ero diretto e un uomo sulla cinquantina, proprietario del luogo, mi seppe dare qualche indicazione più precisa che mi fu molto utile per trovare il villaggio in questione. Il salice, una volta visto, non mi sembrò che un albero sul punto di morte.. non che effettivamente mi importasse molto. Più interessante invece era la persona davanti ad esso, un vecchio probabilmente ultra centenario a vedersi.. un po' di vento e probabilmente si sarebbe disintegrato in migliaia di chicchi di polvere da quanto sembrava fragile. Salve buonuomo, lei è Suirobu? penso che lei abbia delle informazioni per me..

    Altri due ninja arrivarono all'incontro e, per mia sorpresa, uno di loro era proprio Youshi! Mi avvicinai subito a lui porgendogli la mano in segno di saluto. Non avrei mai pensato di trovarti qui! Devo dire che questo mi da un po' di speranza. Quando ho letto della missione pensavo di finire in qualche squadra accademica di quinto ordine.

    L'ultimo membro della squadra era una donna che non avevo mai visto prima. Mi feci avanti e nuovamente porsi la mano in segno di saluto Benvenuta, Sono Hideo Nishimura, Genin e guardiano del porto di Kirigakure. Squadrai dall'alto al basso chi avevo davanti cercando di provare a capire dal suo fisico che tipo di persona fosse. Stiamo aspettando anche un tuo collega? visto che sono stati scelti due ninja Kiriani.. Immagino che anche tu possa avere un compagno o sbaglio? Non ci erano state date molte informazioni su quanti dovevamo essere Un po' in realtà lo spero.. per una missione classificata B+ dall'accademia mi sarei aspettato almeno un altro Genin oltre a noi due.. Avrei forse scoperto solo più tardi che in realtà in quella missione sarei stato l'unico di grado così basso.. infatti sia Youshi che la ragazza appena conosciuta mi superavano in grado di molto.

    Suirobu fu più criptico di un Kurotempi nella sala di interrogatorio di Kiri. Le informazioni che riuscì a darci di sua spontanea volontà furono semplicemente una indicazione molto generale con la sua mano sulla posizione di.. un'altro villaggio forse? Tutto qui signor Suirobu? Da quello che ci hanno detto è lei ad avere le informazioni a noi necessarie per procedere con la missione.. Non ci si poteva aspettare molto da quel vecchio effettivamente ma magari era effettivamente tutto quello di cui avevamo bisogno.. le sue parole però mi avevano messo curiosità.. una curiosità che avrei cercato di dissipare fin da subito. Stendendo a terra il rotolo da Richiamo avrei evocato entrambi i corpi di Shuradō e Gakidō, un ragazzo giovane quanto me e un aquila albina che, fin da subito, prese il volo nella direzione indicata dal vecchio cercando più informazioni dal cielo. [Abilità Utili]

    [Note per tutti]



     
    .
30 replies since 21/7/2023, 20:53   687 views
  Share  
.