Il Volto della Malattia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Il volto della malattia

    1° post



    Era da tempo immemore che la Kunoichi non riceveva la visita di un messaggero dell'accademia: da quando era ritornata a Konoha ne aveva approfittato per riposarsi e riprendersi davvero, andando a trovare le persone che non vedeva da un po e sistemando varie cose in casa, soprattutto con suo padre, che quando la rivide non poté evitare di scoppiare in lacrime.
    Fu stupita quando l'uomo le recapitò il messaggio, la burocrazia accademica si era mossa velocemente se era già stata candidata per una missione. Di nuovo nel paese dell'erba... penso fra sè e sè leggendo la missiva, vi era stata per diverso tempo durante il suo pellegrinaggio alla ricerca della madre, ovviamente senza risultati. Il messaggero rimase fermò davanti a lei, quasi in attesa di domande, quindi l'Uchiha né approfitto Qual'è il livello di questa missione? E' possibile sapere i nomi, o perlomeno i villaggi, dei miei compagni? era la prima volta che partecipava a una missione accademica da quando era diventata Chunin, fino ad allora aveva fatto missioni solo interne al villaggio, e sapeva che da quando era partita in accademia erano cambiati diversi equilibri. In cuor suo sperava di poter collaborare con shinobi che conosceva, come Yato di Oto o Hoshi di Suna. Non sapeva neppure se fossero ancora vivi...
    Ricevuta o meno risposta, Kairi avrebbe poi salutato in maniera educata il messaggero e sarebbe andata a preparare tutto il necessario per il viaggio, non senza una certa ansia da prestazione: sarebbe stata all'altezza della missione, dopo tutto quel tempo?

    ----------------------------------------------------



    Non fu immediato trovare il villaggio, e l'Uchiha ebbe seriamente paura di arrivare per la prima volta in ritardo all'appuntamento prefissato. Per sua fortuna, durante i suoi anni di assenza e di esplorazione aveva avuto l'opportunità di conoscere i paesi al di fuori del fuoco, e le sue conoscenze sul paese dell'erba erano molto cresciute rispetto a prima della sua partenza: Kusa era il paese più piccolo della nazione degli shinobi, si era fatto qualche amico in vari villaggi in cui aveva alloggiato e fu grazie a loro ed al senso di orientamento dei suoi lupi se riuscì a trovare Ochiru Hanabira per tempo, il salice cadente sembrava conosciuto dai più, anche se pochi parevano sapere il nome del villaggio in cui si trovava.

    Arrivata al salice, molto anonimo rispetto a ciò che si era aspettata visto quanto era conosciuto, trovò sotto di esso un anziano che sembrava avere la stessa età dell'albero e una parte di lei si domandò come potesse reggersi ancora in piedi: rispose al suo saluto appena arrivata.
    Assieme a lui vi era uno shinobi che non aveva mai visto e poco dopo si unì a lui un altro anch'esso mai visto. Sospirò, sperava di poter trovare vecchi compagni, ma passati così tanti anni era quasi scontato non sarebbe successo. Sorrise educata ad entrambi quando si presentarono, scoprendo come fossero entrambi di Kiri e sperando in cuor suo che la missione procedesse senza intoppi: da quel poco che aveva sentito tornata a Konoha, nell'ultimo periodo i rapporti fra i due villaggi non erano dei migliori.
    E' un piacere conoscervi, sono Kairi Uchiha, chunin e guardiana di Konoha non le piacque granché il modo il cui il genin la squadrò dall'alto al basso, ed avrebbe continuato a fissarlo seria fino a quando il suo sguardo non fosse tornato sul suo viso Non c'è nessun compagno assieme a me, da Konoha ci sono solo io non aveva nessuno dei suoi lupi con lei in quel momento, decisa a non scoprire subito tutte le sue carte prima ancora di capire la situazione o chi avesse davanti.
    Decise però di fare il primo passo per fare capire le sue intenzione e scoprire quelle altruiSo che i rapporti fra i nostri villaggi sono tesi da quando Itai non è più Mizukage. Spero però che questo non ci impedisca di collaborare al meglio, siamo tutti ninja accademici, e visto il grado della missione ritengo sia meglio accantonare eventuali dissapori e lavorare al meglio delle nostre capacità. Rischiare il fallimento, o peggio la vita, per pregiudizi sarebbe alquanto...stupido avrebbe poi osservato entrambi, in attesa di una reazione che sperava essere positiva.

    Fù poi il turno dell'anziano di parlare, ma oltre al suo modo alquanto strano di porsi, ciò che disse non aiutò in alcun modo, al contrario portò solo più interrogativi cosa che non la rese di certo più tranquilla. La kunoichi rivolse uno sguardo interrogativo ai compagni. Fu Hideo il primo a parlare, cercando di ottenere qualche informazione in più, evocando poi un giovane ed un falco, quest'ultimo si diresse velocemente verso il villaggio. Stranita dall'atteggiamento atipico del vecchio e dal suo modo di parlare così assurdo, l'Uchiha decise di indagare in altro modo: sfruttando il momento tranquillo la ragazza inspirò profondamente, concentrandosi ed attivando le sue abilità da sensitiva sull'uomo, cercando di capire se fosso sotto l'influenza di qualcosa o se anche l'albero, così famoso, avesse qualcosa di strano non visibile all'occhio umano [Percezione del Chakra]

    Buongiorno! Nessun problema per le tempistiche allungate Kaystar, anzi così riesco a sistemare la scheda per tempo. Devo riprenderci la mano con il regolamento quindi forse ci metterò un po' di più per fare post di combattimento o altro, ma pian piano mi metto in pari. Ad esempio non ho ancora capito come utilizzare il dataspoiler in maniera ordinata come hai fatto tu Kaystar...






     
    .
30 replies since 21/7/2023, 20:53   687 views
  Share  
.