Il Volto della Malattia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Il Volto Della Malattia

    II: La Maledizione del Vecchio



    Quando la ragazza si presentò come chunin di Konoha un peso si formò sul mio stomaco, facendomi provare una sensazione orribile. Avevo dato per scontato che la squadra fosse composta da Youshi, un chunin di livello estremamente avanzato, e i soliti tre genin delle squadre accademiche ma questo non era il caso di quel giorno. Nuovamente mi trovavo ad essere quello con meno esperienza e la missione era partita con uno strafalcione del genere. Mi sentivo in imbarazzo davanti all'imponente figura data dal grado della kunoichi e quindi alle sue parole non riuscii a mantenere lo sguardo fiero e quasi altezzoso che avevo pochi momenti prima arrivando addirittura a guardare verso il basso per evitare il suo sguardo. A riguardo invece delle problematiche tra Konoha e Kiri non proferii parola, non avevo grandi informazioni su ciò ma sapevo cosa pensasse il Mizukage ma non per forza tutti i ninja di Konoha si sarebbero rivelati così inadeguati, magari alcuni di loro avrebbero pure sposato la visione Kiriana del mondo diventando nostri alleati.. lei era una di quei ninja? solo il tempo lo avrebbe mostrato. Le sue parole però mi diedero conforto, era determinata a portare a termine la missione senza lasciarsi toccare da eventuali problematiche tra villaggi ed io ero della stessa idea.

    In risposta all'intervento di Youshi in cui mise a conoscenza il gruppo delle sue capacità e ruolo all'interno di uno schema strategico seguii subito con un mio intervento. Come già sapete ho ancora poca esperienza in combattimento, possiamo dare supporto sia dalla distanza che in mischia feci fare un cenno anche al Mondo che era rimasto insieme a noi. In più potrete sfruttare questi in combattimento se vi potranno essere utili. Generai dalla mano un ricevitore di chakra che conficcai subito a terra al centro del gruppo. Sono collegati a me tramite il mio chakra, conficcateli in qualcuno e riuscirò a disturbare il loro tantien e rendere lo scontro estremamente più semplice per tutti A quel punto, grazie alla maestria raggiunta in quel momento con l'utilizzo dei ricevitori, non mi fu difficile assorbire del tutto quelli che mostravo sul mio viso, senza lasciarne traccia alcuna sul mio corpo. Nessun problema Youshi, in realtà questo look mi aveva stufato già da tempo, forse è il momento di tornare a qualcosa di più classico. Similmente anche dal mondo presente con noi sparirono i ricevitori sul viso, sarebbero rimasti solo quelli presenti nel sul corpo e coperti dalle vesti.

    Dalle informazioni in mio possesso la missione consiste di eliminare un obiettivo non ben identificato e liberare il villaggio in questione. tutto scritto nella lettera che mi è stata recapitata dall'accademia.. immaginavo che anche le vostre fossero uguali. Perchè dare solo a me le informazioni sull'obiettivo della missione? non avrei comunque tenuto nulla all'oscuro dei miei compagni. I dettagli dovevano essere dati dall'uomo che abbiamo davanti ma non mi sembra minimamente nelle condizione di aiutarci.

    Intanto, molto distante da noi, Gakidō stava volando alla ricerca di informazioni e il mio legame con l'aquila mi permetteva di percepire tutto ciò che i suoi sensi stavano captando. una volta trovato il villaggio avrebbe fatto alcuni giri per captare più informazioni possibili per poi andare a posarsi su uno degli alberi della radura presente prima dell'entrata del villaggio. dandomi modo di liberarare il controllo sul mondo e muovermi per riferire ciò che avevo scoperto. Mi misi in ginocchio vicino agli altri ninja e, con l'aiuto di un po' di chakra distruttivo, iniziai a incidere il terreno con l'indice, disegnado quella che poteva sembrare una mappa della zona scoperta dal mio mondo. Ero riuscito a trovare il villaggio di cui si parlava nella lettera? probabilmente si ma quello era solo il primo passo verso il nostro obiettivo. Hanno trasformato quel villaggio in una vera e propria fortezza, vedo poche vie di entrata e la presenza di un gran numero di persone. Bisognerà fare attenzione a possibili altre trappole oltre quelle disegnate, non voglio avvicinarmi troppo e dare nell'occhio e dalla distanza in cui sono riesco a notare solo queste. a fianco disegnai anche il simbolo riportato sugli stendardi. Questo simbolo vi dice qualcosa? è presente in tutto il villaggio.

    Nel caso in cui la Kunoichi di Konoha avesse chiesto il mio aiuto per liberare dal giogo mentale il povero vecchio, avrei accettato di buon grando, preparandomi ad eseguire il rilascio insieme a lei e in caso Youshi, in modo da spezzare qualsiasi genjutsu stesse bloccando lo sventurato. [Note]

    Fu quindi una strana sensazione a colpirmi per pochi secondi quando uno strano suono in lontananza raggiunse i miei sensi, come se qualcosa mi stesse richiamando, sentivo il bisogno di andare proprio nella direzione del villaggio che avevo appena scoperto. Questa sensazione però sparì nel nulla poco dopo lasciandomi confuso e stranito. Quel suono.. qualcosa di molto strano sta accadendo in quel villaggio.. ho una brutta sensazione. dovremo muoverci.. inizierei ad avvicinarmi pensando a come riuscire ad entrare in quel luogo senza che tutta quella gente ci faccia una bella sorpresa.. Nel caso anche gli altri fossero stati d'accordo mi sarei aggrappato al mio mondo, salendogli sulle spalle e mi sarei fatto trasportare da lui in modo da evitare movimenti e continuare a tenere il controllo su entrambi i mondi. Gakidō, l'aquila, a quel punto avrebbe fatto dietrofront, tornando nella nebbia da cui era venuta e cercando di trovare la strada più consona per farci passare al sicuro e inosservati.


     
    .
30 replies since 21/7/2023, 20:53   703 views
  Share  
.