Il Volto della Malattia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Infiltrati?

    4° Post



    Si stupì della reazione di Youshi. Erano in missione assieme, e come aveva ben specificato fin dall'inizio era fondamentale fidarsi dei suoi compagni perché si potesse ottenere il miglior risultato possibile, ma era chiaro come il chunin kiriano non fosse di quella idea. Ed a ben pensarci, in linea di massima tutti i kiriani che aveva conosciuto erano così, poco inclini alla fiducia e tendenzialmente riottosi. La colpì soprattutto una parte delle sue parole, quel "soprattutto se è di Konoha". Non oppose resistenza quando il ragazzo afferrò il suo polso, non era lì per discutere, ma nemmeno era disposta a lasciar correre le affermazioni fatte poco prima.
    Come preferisci. Ma anche se i miei lupi fossero in grado di trovarti, credo tu sia troppo paranoico e anche un po' egocentrico: non hai nulla di così interessante da doverti tenere tracciato finita la missione appena il suo polso fu libero, ripose quindi il kunai Nessun lupo così piccolo, mi spiace rispose secca, e vista la fiducia che riponeva in lui Youshi, contestualmente cominciava anche a calare la sua fiducia in lui, e mai gli avrebbe affidato una sua evocazione a quel punto Sarai tu a trovare noi in caso di necessità, se salterà il rendez-vouz concluse infine, non senza un senso di pesantezza addosso: era abituata ad affrontare missioni simili assieme a gente di cui si fidava e che si fidavano di lei, quella reazione invece le faceva temere che, in caso di reale necessità, non era certa avrebbe ricevuto aiuto dai due kiriani.

    ---------------------------------------------------------



    MALEDIZIONE!

    Imprecò mentalmente non appena si rese conto dello sbaglio fatto. Per qualche assurda ragione, era sicura al 100% che la tecnica di trasformazione modificasse anche la sua voce oltre che il suo aspetto: aveva commesso un errore di valutazione che poteva costare caro, e severa come era con sé stessa difficilmente se lo sarebbe perdonata, soprattutto considerato che vi era un genin lì con lei di cui si sentiva in qualche modo responsabile.
    Gli uomini non sarebbero stati difficili da battere visto ciò che aveva percepito poco prima, ma iniziare il combattimento in quel momento avrebbe causato un grande marasma attirando buona parte se non tutta l'attenzione del villaggio su di loro, mandando completamente a monte la loro copertura. Non era quello il loro obiettivo in quel momento.

    Fortuna volle che 2 delle 3 guardie non fossero esattamente dei 100, ed oltre al timbro di voce diverso la trasformazione fece il suo lavoro, coprendo ciò che doveva durante la perquisizione, non che fosse stata con grande attenzione. Toccava a Hideo in quel momento cercare di mantenere il più possibile la copertura ora, parlare ancora avrebbe solo rischiato di complicare ancora di più la loro posizione precaria. Il genin kiriano capì al volo la situazione e fece esattamente ciò che era necessario, una magnifica messa in scena teatrale e vittimistica che avrebbe convinto anche lei, se non fosse stata a conoscenza della situazione.
    Lo shinobi aveva avuto la sua stessa idea, mantenere la copertura e farsi scortare dal sommo: non era quello il suo piano iniziale, ed avrebbe voluto avere più tempo per indagare e raccogliere qualche informazione in più, ma sapeva bene che quando si trattava di missioni di questo tipo l'imprevisto era sempre dietro l'angolo, e improvvisare era la chiave del successo.
    Non disse nulla alle parole di Hideo, guardando con fare perplesso le guardie quando dissero che non riconoscevano la sua voce, come se non stesse capendo il perché di tanti dubbi, e quando i due li scortarono verso il Sommo semplicemente non oppose resistenza: non aveva idea di cosa intendessero per il "dono" ed era meglio non improvvisare nuovamente, sperando che i 2 che li scortavano, che non sembravano granché svegli, non affrontassero più l'argomento.

    Vista la situazione, c'era poco altro che potesse fare se non annuire alle parole del genin e farsi scortare a sua volta verso il sommo. Toccava a Youshi continuare a perlustrare, non sembravano essere scattate nuove allerte oltre ciò che era successo alle mura quindi sperava che il chunin fosse ancora in giro ad indagare. Il loro rendez-vouz era inevitabilmente saltato, ma sarebbero arrivati subito dal sommo senza attuare altre strane strategie e se da una parte la cosa la preoccupava, dall'altra poteva essere uno svantaggio. Avevano perso abbastanza tempo ahimè per elaborare tutta la strategia ed ormai la messa era probabilmente vicina, quella era la cosa che la preoccupava di più.
    Per tutto il tragitto avrebbe mantenuto attiva la sua capacità di visione notturna, evitando di attivare lo sharingan per non essere ancora più sospetta: per quanto le guardie fossero fesse, vedere gli occhi di Suiboro cambiare improvvisamente colore avrebbe allarmato anche loro...

    Se poi fossero arrivati in presenza del Sommo senza problemi, avrebbe fin da subito attivato la sua specifica di percezione per capire immediatamente come fosse la situazione attorno a loro, così da capire fin da subito chi fosse o meno sotto illusione o altro. Poco prima dell'henge inoltre aveva escluso i tappi creati dalla trasformazioni, infilandoli a lato delle mutande stesse una volta quando aveva preso le sembianze del vecchio: in caso non fosse riuscita a sciogliere la trasformazione prima del suonare delle campane o dell'inizio della messa per dover mantenere la copertura, avrebbe cercato di sfruttare la copertura del mantello per inserirli comunque nelle orecchie, se proprio se la fosse vista brutta brutta. In quel momento, quel genjutsu era la cosa che in assoluto la preoccupava di più, vista la potenza che aveva rilevato su Suiboro.


    La mia priorità è monitorare il Sommo chiaramente, poi massimo analizzo una guardia di fianco a lui, gli altri 2 slot azione e slot tecnica li voglio tenere liberi per ogni evenienza

    Chakra rimanente 70 e 1/2 bassi



     
    .
30 replies since 21/7/2023, 20:53   687 views
  Share  
.